Proibito
di Florence

09/11/09, ore 00:13

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Qst capitolo è assolutamente stupendo...certi punti sono pura poesia!!! Veramente un capitolo denso di sentimenti....non ho proprio parole x dirti qnt m è piaciuto!! Adoro qst coppia anke se riescono a complicarsi la vita in una maniera assurda!!!! Qst coppia ha talmente tante botte di vita ke basterebbo anke x gli altri personaggi!!! Cmq volevo congratularmi con il nostro amato Carl Culetto sodo Marxwell x essersi ricordato d avere una laura e d fare due+due e d arrivare a comprendere ke forse la sua amata aspetta un piccolo culettino sodo...speriamo bene!!! Naturalmente i complimenti x il tuo talento sn cm sempre sottintesi!!!! Aspetto come sempre con ansia lo spoiler e poi il capitolo....alla prossima e ancora bravissima Flo!!! Bacioni....

08/11/09, ore 23:21

Stupendo capitolo, ricco di spunti poetici e drammatico nella descrizione della disperazione di Carl.
Direi che la tua storia è un continuo crescendo di emozioni, pathos, avventure e poesia. Insomma mi piace tanto il tuo modo di scrivere e non posso che ripeterti il mio BRAVA e il mio GRAZIE per il piacere che provoca in me la tua lettura.

08/11/09, ore 22:53

ciao!la tua ff diventa sempre più bella!e incasinata XD!finalmente carl inizia a sospettare qualcosa di giusto!un bacio^.^

08/11/09, ore 22:40

come dopo la lettura di ogni capitolo sono senza parole..
è bellissimoooooooooooooooooo
ogni capitolo mi prende sempre di più, non vedo l'ora che inserisci il prossimo!
davvero complimenti, non solo per la scrittura corretta e scorrevole ma anche per la fantasia dell'intera storia..
ciao ciao
kiss

08/11/09, ore 22:30

Noooooo ma come ha fatto a dirgli una cosa del genere?? cioè finalmente c'è arrivato, (il che dimostra che i neuroni non sono ammuffiti con i secoli) e lui che fa la accusa di averlo tradito? che sarebbe impossibile farlo con lui? ma dai cioè noooo nn ci credo non è possibile, e sono daccordo con Bella che gli ha tirato lo schiaffo anzi e stato anche poco, cioè...dai sto vampiro avrà anche un bel culo ma cervello zero?...ok oggi l'ho sparata grossa e lo so che ti arrabbierai ma mi fa incacchiare il fatto che lui abbia capito, ma che creda che lei lo abbia tradito...uff ecco ora flo sculacciami pure, sgridami, insultami con i trapassati ma io sono ufficialmente incacchiata con Carl...O.ohahahah un bacio e brava come sempre, il capitolo e bellissimo

07/11/09, ore 18:37

Anche stavolta ero a meno due!!! lettura più lunga e piacevole quindi!
Mi sorprendi sempre, Ho trovato questo capitolo bello per due motivi. Il primo, strettamente letterario è che mi è piaciuto immensamente il come, le parole che hai usato. Il secondo il modo in cui hai approfondito le sensazioni di Esme, del come e cosa potrebbe sentire, di quello che, forse più di tutti (tranne forse Edward) ha perso (o non ha avuto mai e se ne è accorta solo ora?). E' un personaggio in punta di piedi ma io credo lotterà quanto e più degli altri, forse la prima realmente non per suo tornaconto, per salvare ciò che resta dei Cullen.
alla prossima (o ai prossimi due????)
Dan

06/11/09, ore 21:46

Ciao,sono la CryCullen di Twilightersitalia..Come promesso lascio un commentino ank qua!!
Ke dire..sai benissimo ke vado pazza x la tua ff,che scrivi divinamente e potresti veramente fare la scrittrice..La storia è originale e coinvolegente,si legge tutta d'un fiato.
Più leggo e più vorrei sapere,quindi cortesemente cerca di non far passare troppo tempo da quando posti un capitolo..L'attesa x quello nuovo è estenuante..
X quanto riguarda l'ultimo capitolo,posso dire che la figura di Esme,il suo attegiamento nel corso della storia,mi sta piacendo sempre di più..
Suppongo che al prossimo capitolo parlerà Alice,o ci riporti da Carlisle e Bella???
Aspetto con ansia,mi raccomando...Ciaoooo!!!

06/11/09, ore 14:14

Ciaooooo!!! Capitolo assolutamente meravglioso!!! Più la storia va avanti più adoro Esme e Marcus!!! Davvero una coppi meravigliosa...hanno subito entrambi molti traumi,hanno sofferto molto,perso i loro "grandi" amori(anke se in modo diverso)...credo proprio ke si completino,e poi poverini si meriterebbero un pò d felicità...ke so nà botta de vita!!! Kmq noto cn piacere ke anke la dolce Esme(quella con il viso a forma di cuore,i capelli color caramello,materna e bla bla bla descritta dalla meyer sempre sullo sfondo...)prende sempre più spessore,ed è un personaggio in continua evoluzione...te l ho già detto qst è veramente uno dei miei pov preferiti!!! Complimentoni!!! Continua così qst storia sta diventando sempre + avvincente,m rapisce e il tuo stile di scrittura è da manuale!!!! Aggiorna presto...un mega beso!!!!! Ho letto lo spoiler....WOW!!!! AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!!!
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 02:19 pm)

05/11/09, ore 16:49

Adoro, e lo ripeto, ADORO il punto di vista di Esme!! E' sempre così vivo, cosa strana se pensi che lei non si sente "viva", ma ogni volta che leggo un suo capitolo mi si scatenano un sacco di cose dentro... lei che non vuole più essere la cara e dolce Esme, ma tornare ad essere la ribelle Esmeralda, questo strano rapporto di attrazione/odio nei confronti di Marcus e il voler sapere cose di Carlisle che avrebbe dovuto sapere e che invece lui non le ha mai raccontato... un bel capitolo, davvero... e anche tutte le cose che dice Esme sui Romeni, sono un bel riepilogo XD
E finalmente è arrivata Alice!! Che bello!! Come sarà l'incontro tra madre e figlia? Non vedo l'ora di scoprirlo, Flo *__*

04/11/09, ore 23:48

posso essere sincera??? si che posso quindi parto con una domanda, Ma Esme è Arrapata???O.o ok non mi linciare ...il capitolo mi è piaciuto un casino, tantissimo davvero, molto bello, anche sensuale, lui che la stringe e lei che ha i brividi...ammettilo ad esme, marcus non dispiace affatto, mi piace davvero l'accoppiata magari si potrebbero sistemare le cose così, esme con marcus, bella con carl, Jasper con Alice, rose e Emmett,rimane solo da sistemare Edward manico di scopa Cullen...UHm va beh non dar peso ai miei deliri...cmq il capitolo e davvero molto bello...bravissima ^^ baci

04/11/09, ore 23:30

che capitolo meraviglioso!! davvero bello ed emozionante!
quindi sul serio potrebbe nascere una relazione tra marcus ed esme? se è così devo dire che l'idea m'intriga molto!
sono davvero curiosissima e impaziente di sapere come si evolve la ff...soprattutto dopo questo capitolo che riassume e chiarisce un po' gli schieramenti e il modo per vincere questa battaglia (con vincere intendo battere volturi e romeni)
mamma mia sto diventando pazza a furia di chiedermi come potrebbe finire la storia xD
ma finalmente esme e alice si sono ritrovate e questo è già qualcosa...e si è capita l'importanza di jasper in tutta la faccenda (sono gongolante =D)
ora purtroppo devo andare a studiare e devo quindi finire qui la recensione...
come avrai capito sono piuttosto curiosa quindi aggiorna presto come fai di solito!! ;)

04/11/09, ore 22:38

Come sempre i capitoli narrati dal punto di vista di Esme mi emozionano. In questo poi, le sensazioni nuove avvertite da lei si trasmettono in noi come fossero reali. Ci mostri una donna combattuta tra un antico amore, che neanche col pensiero vorrebbe tradire, e il desiderio, ancora non del tutto cosciente, di attrarre e di essere attratta da qualcuno. Un moto del nostro animo, complesso ma istintivo, che forse ognuno di noi prova nella sua vita. Descritto, come al solito, con nitidezza e delicatezza.

04/11/09, ore 10:03

Uhuhuh, Marcus è cotto!! E della cara e dolce Esme, gatta che protegge i suoi cuccioli... ma è combattuto per il ricordo di Didyme, mi sembra anche giusto, in fondo i Rossi sono nati per questo, no? Per la vendetta di Marcus... ma Esme? Anche lei comincerà a provare qualcosa per Marcus? Il suo odore gli piaceva, quando non sapeva chi era e... boh, chissà, solo il tempo (E tu XD) potrà dircelo... io aspetto speranzosa come sempre, soprattutto mi piacerebbe sapere cos'è successo ad Alice...
Quanto mi piacciono i tuoi capitoli, ogni volta mi sembra di trovare una tesserina del puzzle *_* Sai, quei puzzle da 1000 pezzi (Che poi sono 999 per questioni tecniche XD), con le tesserine piccole piccole, che sembrano tutte uguali, ma in realtà non lo sono e quando ne trovi una giusta esulti? Ecco, quando leggo i tuoi capitoli mi sento così, è fantastica sta cosa!!

04/11/09, ore 09:15

Visto che passo a recensire? Tranquilla che non mi dimentico di te ;)
Allora, questa malva ritorna, eh...? Confesso, sono andata a rileggere il capitolo dei fiori perché non ricordavo chi fosse la malva, ma ricordavo che l'avevi già messa in mezzo... allora, Marcus e Esmeralda (Che shock questo nome XD)... che dire, l'uno potrebbe dar luce all'altra? Staremo a vedere...
Intanto, la mamma aspetta fiduciosa (Insomma, mica tanto XD) l'arrivo dei suoi figli... di Alice che le ha preparato la stanza e di Edward che è pronto a combattere...
Io continuo a leggere e incrocio le dita, che con te non si sa mai XD
P.S. Ovvio che Carl vuole sposare Bella perché la ama, quello era implicito, ma anche l'altro motivo è tanto tanto dolce *_*

02/11/09, ore 21:23

Bellissimo capitolo, che secondo me, spiega tante cose se si vuole leggere tra le righe. Forse la mia teoria è giusta...
Bella ricorda, è quello che la sua mente aveva sepolto, ma che era sempre stato lì, torna prepotente e reclama il suo posto nel cuore di Bella, perchè certi sentimenti non si possono cancellare se fanno parte di te.
Forse lei proietta su Carlisle l'amore che provava per Edward? Quell'amore che è ancora lì e comunque, ha bisogno di essere espresso in qualche modo, per non morire del tutto?
E per Carlisle che è stato abbandonato da Esme, potrebbe trattarsi dello stesso bisogno? Ritrovare qualcosa che si crede perso per sempre?
Non è che tutti stanno facendo più o meno quello che fa Jasper (bellissimi e profondi i capitoli che hai dedicato a lui)con le donne che vampirizza nel disperato tentativo di ritrovare qualcosa di Alice?
E per tutti c'è il carico di colpe, perchè bisogna passare nel dolore prima di risorgere a nuova vita.
Chissà se è giusta la mia interpretazione o se sto vaneggiando... prima o poi lo scoprirò. Complimenti vivissimi, questa storia continua ad affascinarmi.