Proibito
di Florence

08/10/09, ore 22:57

I pezzi mancanti del puzzle sembrano sempre meno... Vero? Però mi hai parlato di errori e altro, quindi non ci giurerei... Certo ora si sanno molte più cose rispetto a qualche capitolo fa, ma sono sempre troppo poche XD
Allora, il pezzo di Alice è tristissimo, in quella frase finale ho letto una tristezza infinita, ma anche la speranza che quel dolore stia per avere una fine... Io incrocio le dita insieme a lei ç__ç
La parte di Marcus... che dire, questi capitoli volterriani a me piacciono tantissimo, tutti questi complotti!! E poi, Esme sta arrivando!! Non vedo l'ora!! Aspetto ansiosissima il prossimo capitolo, ma quando posti?!
(Recensione modificata il 08/10/2009 - 11:09 pm)

08/10/09, ore 22:56

wow che capitolo flo, leggere di alice mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, povera cara, come odio quel nanerottolo presuntuoso di alec...uff ma quando muore questo??? spero davvero nel rpossimo capitolo...^^ ...per la parte di marcus bhe devo dire che sono contenta che edward abbia tirato fuori il carattere, e suppongo che l'operazione caronte riguardi l'arrivo di esme no? cmq sei sempre bravissima e sono sicura che la storia sta per diventare sempre piu interessante...bravissima flo...Quando posti??? presto ti prego non resisto..
(Recensione modificata il 08/10/2009 - 11:06 pm)

08/10/09, ore 22:39

io adoro la tua storia e sono curiosa di verìdere i progressi del piano !!! si , ma quando arriva il pezzosaliente!!! non vedo l'ora di vedere come bella dice a carl del bambino e voglio vedere la sua reazione !!!! dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai.... fammelo vedere!!! lo so che piagniucolo ma io lo voglio vedere!!!!! ( ok ora mi sembro una ragazzina a cui hanno levato il lecca lecca ;) ) comunque non farmi aspettare troppo dai!!!! xoxo

06/10/09, ore 22:51

oh mamma santissima!!! no eh! mo mi spieghi come fai ad essere cosi brava O_O

...ce l'ho fatta. Ce l'ho fatta. CE L'HO FATTA! *___* Non puoi capire la frenesia di questi ultimi giorni... non sono una che legge sovente fanfic di questa lunghezza, specialmente se non ancora finite, ma questa... non so come mai, mi ha incantata! È stato un continuo, a partire dal primo capitolo, non riuscivo a fermarmi... in tre giorni ho completato i 90 capitoli! Che splendore... mi dispiaceva vedere che non recensivano in molti, che paura pensare che avresti potuto smettere di scrivere... e poi hai scritto che si potevano commentare anche i capitoli precedenti, che tu avresti letto comunque... lo volevo fare eh! Ma pooooi... mi mettevo a leggere il capitolo successivo e m'incantavo di nuovo! *_* Sei bravissima!!! Davvero, non smettere!! E auguri per il matrimonio, son felice per te e quel capitolo è stato veramente bello... Uh, e poi! Il capitolo dove Emmett si sarebbe dovuto separare da Esme... che tristezza... ho pianto! C____C E poi triste anche il capitolo dove Alice si concede ad Alec...più che triste, inquietante! Quel ragazzo è vomitevole, quasi al pari di Caius e Aro... Rosalie si è rivelata incantevole, così innamorata di Emmmett e di quella bambina...beh che poi si sa, il non poter avere figli è il suo più grande rimpianto... ed Emmett è fantastico che le sta accanto nonostante tutto, che riesce a vedere oltre quello che tutti vedono, oltre la bambolina perfetta... Alice, una martire disposta a mettere a rischio se stessa pur di salvare il suo...i suoi amori, la sua famiglia e le persone a lei care...ammirevole:) Edward sì, in effetti è stato un po' un piccolo fantoccio...speriamo che d'ora in poi si rimetta in piedi!! Jasper...beh, che dire! Ci son momenti che lui l'avrei preso a sberle se solo me lo fossi trovata davanti (eeee se solo lui non avesse la capacità di triturarmi con un soffio ò__ò) ma purtroppo non era in sé...beh alla fine, almeno! Inizialmente, tutte le volte che ha tradito Alice...non avrebbe dovuto farlo! E poi diventa una bestia solo perché anche Alice l'ha tradito?! Non pensa che forse (FORSE, eh!) ci sia qualcos'altro di mezzo, che non tutto è come sembra... mmmh, no ma figuriamoci! Certo, Alice ed Ed son sempre stati legati, hanno sempre avuto un buon feeling... ma come può dubitare ancora dell'amore di lei, dopo tutto quel che ha fatto? Se non si sente adeguato e meritevole di lei...eeeeh figlio mio caro, fattene una ragione, se sta con te evidentemente vuol stare con te! Quante storie... u_ù Carlisle...al solo immaginarmelo mi vengono i brividi, è perfetto *_* si è fatto tanti scrupoli, ma finalmente ora ha capito che seguire il cuore è la cosa migliore...anche se son successi un po' di casini con Bella ultimamente, speriamo si rimetta tutto a posto! Non avevo mai letto una BellaxCarlisle, e devo dire che non avevo nemmeno mai pensato ai due come coppia...però stan bene, lei imbranata (eh beh si, lo è ancora molto u.ù) e lui sempre pronto a salvarla, che vive la sua non vita per lei... è molto romantica come cosa. Spero solo che Ed capisca che non lo han fatto per cattiveria nei suoi confronti, ma che era così che doveva andare... =) Bella... non lo so, quest'ultima faccenda del figlio mi ha lasciata perplessa! O.O Son curiosa di vedere come continuerà! La vedo come un personaggio che lotta in continuazione per sfuggire da quello che era, è andata a Parigi per ricominciare una nuova vita, lontano da tutti e da tutto e come per magia si ritrova catapultata in un mondo che aveva dimenticato del tutto, e che magari era meglio per lei continuasse a non ricordare, anche se questo non le avrebbe permesso di conoscere il suo amato... Esme! Aaaah la cara Esme che rimetterà tutto apposto... povera Esme, che si è lasciata sfuggire il suo unico grande amore credendo avesse fatto qualcosa di orribile come lasciare i loro figli a Volterra, quando invece non ha avuto modo di fare altrimenti... dolce Esme che desidera solo la felicità del suo amore, anche se non con lei... Jane mi ha lasciata perplessa, hai costruito bene la storia su di lei e l'hai resa quasi umana, con le sue paure e i suoi timori, innamorata di un vampiro che guarda le altre...chi sa se entro la fine della storia le regalerai qualche attimo con lui! =) Beh che dire, son strabiliata di quanta fantasia che hai messo nello scrivere questo racconto, hai inventato cose che non mi sarebbero venute in mente nemmeno in un milione di anni! La storia dei Romeni, Helejina, il dono di Carlisle, Bernard/Leonardo e Gianna, Rufus... incredibile! Sei grande!! E poi hai un bel modo di scrivere, ti si legge volentieri e il testo è scorrevole (come spero sia stata la mia maximaxi recensione XD)! Sono al quinto anno del liceo, e meno male che siamo ancora ad Ottobre e che non ci son molte cose da studiare! Oggi avevo il compito in classe di matematica, ieri sai cos'ho fatto? Ho letto la tua storia, ero impaziente di arrivare all'ultimo capitolo per scriverti (uh ho anche fatto richiesta per entrare nel gruppo su Facebook u.u) e non ho aperto il libro di matematica... sisi non è andata malissimo comunque, dai u.u oggi ho da studiare italiano per domani, fortuna che ho finito di leggere almeno studiacchio qualcosa XDD Uhm uhm mi pare d'aver finito... speriamo, con tutto quel che ho scritto... ci mancherebbe altro!!! Ti saluto, continua a scrivere che sei grande, attendo con impazienza il prossimo capitolo! =) (non ho riletto la recensione, spero sia tutto corretto xD)

...sempre più volutamente ingarbugliato!!! Non vedo l'ora (o forse no perchè poi sarà l'inizio della fine) che il tutto inizi a sbrogliarsi. gran bel capitolo!

Quando penso ad Aro e Caius, mi viene sempre in mente qualcosa di verde e viscido che striscia in una palude... e ora comincio a pensare così anche ad Alec XD Allora, c'è stata una riunione e si è deciso di non fare la festa di Carnevale (?!), Alec e Jane hanno litigato, Alice ha dato il via libera ai Rossi (Ma Aro...?) e a Edwardino sono spuntate le palle XD Che dire, un capitolo che fa pregustare qualcosa di più, qualcosa che non vedo l'ora di leggere!! Quasi quasi adesso ti lascio pubblicare qualche capitolo e poi li leggo tutti insieme... no, non è vero, non ce la farei a resistere!! Comunque, se dobbiamo giocare a Risiko, io voglio le armate blu e guai a te se mi fai capitare come obiettivo 'Conquistare 24 territori', ok?!?! Bravissima come sempre, cara Flo ^^

Ops, mi sa che t'ho portato sfiga! Sorry!! Bellissimo capitolo comunque! Marcus è un grande, però da quando lego questa fic non mi piace per niente l'attore che hanno scelto per New Moon! Io me lo immagino un figo ora come ora! Alec mi fa una rabbia che vorrei smembrarlo pezzo a pezzo! Per Jane mi dispiace però, in fondo è suo fratello ed essere tradita così da chi dovrebbe volerti bene non è affatto piacevole! Spero che il futuro che Alice ha visto per lei si avveri e che possa trovare una famiglia vera nei Cullen, perchè se lo merita proprio! Forse adesso esagero ma lei e Edward non sono carini insieme? Ciao un bacione!!

mio dio che bello questo capitolo!!! con marcus e jane...due personaggi che adoro!!! davvero fantastico!! mi è piaciuta particolarmente la frase "nella modalità noiosa con la quale mi ero fatto riconoscere nei secoli" hihi l'ho trovata divertente! bè è tardi e ho avuto una settimana pesante quindi spero che mi perdonerai se lascio solo questo commentino insignificante e vado a dormire xD...anche se ripeto: ho aprezzatodavvero questo capitolo...bellissimo! un bacio e alla prossima ;)

wow la partita sta per iniziare...non vedo l'ora...qui la cosa si fa sempre piu interessante...brava come sempre flo, ogni capitolo è un dettaglio un tassello in più per la riuscita di questo puzzle...bravissima davvero...un bacione ^_^

Ciao! wow, il cap mi piace molto, soprattutto il pov di Marcus (è... strano, ma rispecchia il personaggio)... certo, immaginando che Aro conosca tutto mi trovo a pensare 'nooo il vostro piano non funzionerà, poveri illusi', però poi alla fine io ci spero che i Rossi ce la facciano (aiuto, italiano dove sei.... =D) =D
Dopo questa farneticazione... complimenti (sono noiosa, lo ripeto ad ogni cap... -.-''), l'atteggiamento di Alice ha un che di diabolico ma anche tenero -verso Edward, ovviamente. Alec sarebbe da prendere e scaraventare in un falò ù.ù
Voglio sapere cosa combinerà il club San Marco (partitina a Risiko? xD dovrebbero far giocare anche Aro, gli distenderebbe i nervi xD e sistemerebbe quel suo povero neurone... =D! Alla prossima!!! ***

Quest’ultimo capitolo ci annuncia l’inizio delle azioni. Ed io sono qua col fiatone sospeso e la voglia di leggere il seguito. Nitida traspare in questo scritto l’ansia mista a paura che c’è nei protagonisti e che bene si può sintetizzare nella frase che hai messo in bocca a Jane: “Sospirai cercando nel cielo una stella che mi ricordasse che ancora ero sulla terra e non sprofondata nelle viscere dell’inferno.” Insomma, per favore, non ci lasciare a lungo sospesi nell’inferno….!!!!

01/10/09, ore 21:03

*__* Allora, la parte di Emmett è dolciottissima, che papone adorabile che è il mio orsacchiottone preferito!! Lui, Rosalie e Oksana farebbero proprio una bella famiglia... ce lo vedo a fare il papà *__*
E Jasper... ahahahah!! Non sa cosa ha rischiato per via del fatto che non controlava il suo potere XD Far sentire ad Emmett che la vista di Rosalie lo eccitava non è stato proprio il massimo della furbizia XD Però è stato divertente... e quando vede la foto di Alice *__* Topolina... che dolce *__*
E la parte di Rosalie... maledetti Romeni, spero che tu gli faccia fare una brutta, bruttissima fine!!

30/09/09, ore 23:43

Ciao!!! Fortuna che non mi lasci veramente a bocca asciutta troppo tempo!! Oddio, Emmett prima o poi mi farà morire dalle risate! E'impressionante come riesca a sparare cavolate anche in situazioni tragiche( "il ripetitore satellitare e il videogame telecomandato" ahahah)!!! Lo adoro!! E Jasper che ci prova con Rose? ero piegata in due dal ridere!! Rosie invece è troppo dolce quando sta con Oksana: spero che le cose per lei e la bimba vadano bene, non credo che sopporterebbe di perderla!! Ma Bella quando glielo dice a Carlisle che è incinta??? Già mi immagino quel poveraccio cadere a terra come una pera anche se i vampiri non dovrebbero poter svenire muahahah!! Un bacio e ciao!

30/09/09, ore 17:09

Ciao!! Complimenti, il cap è bellissimo!! Anche se x un momento ho sperato che Jazz sarebbe rimasto 'sè stesso'... =CCC Peccato
Però è dolcissima tutta la parte centrale... non vedo l'ora di capire come va avanti, anche se mi sembra di aver capito che dal prossimo capitolo 'saltiamo' di nuovo dove avevamo lasciato... (cioè la lista di quel povero Aruccio con quadrupla personalità XD la adoro! =D)... e i piani delle svitate (è affettuoso XD) =D Poi c'è Oksana... questo è un personaggio che non riesco a capire del tutto, quindi mi incuriosisce... e mi trovo riflesse le speranze di Rosalie su una sua appartenenza alla 'futura' Cullen's family =D Aspetto il prossimo cap! ( e mi incuriosisce il piano contorto di alice... ah, è inutile, mi incuriosisce tutto nella tua fic =D) Baci***