Proibito
di Florence

17/12/10, ore 13:23

flouccia cara che capitolo intenso, sei tornata alla ribalta con un capitolo denso di emozioni e un edward come sempre pieno di dubbi ed incertezze, devo farti i miei complimenti perchè nonostante il tempo la storia continua a travolgermi come al primo capitolo e tu sei sempre più brava...XD quando ho letto la fine però non ho potuto fare a meno di sorridere su bella che sviene povera cara sviene sempre XD un bacione e spero presto con il nuovo aggiornamento =)

oddio questo riassunto e drammaticamente e ironicamente fantastico XD Flo mi sei mancata tantissimo, cosi come proibito un bacione e ben tornata adesso corro a leggere il nuovo captiolo sono molto curiosa di scoprire cosa sta combinando edward XD ciau

Ma sei fantastica!
Più di una volta mi sono chiesta che fine tu avessi fatto; ho seguito la tua storia dal primo capitolo, non ho quasi mai recensito però e ti chiedo perdono, ma il tempo è tiranno e penso tu lo sappia quanto me ^^'
ADORO questo riassunto; mi sono rotolata dal ridere per venti minuti buoni!
Hai fatto benissimo a farlo, perché Proibito ha una trama decisamente troppo complessa anche per te che l'hai scritto (fidati, di trame contorte ne so qualcosa, non sei l'unica che si diverte a incasinare la vita dei personaggi per puro piacere sadico :3)
Quindi complimenti, bentornata, COMPLIMENTI e GRAZIE per non aver abbandonato Proibito!

Sono così felice che salto per la stanza non vedo l'ora di legge il nuovo capitolo
Ciao Lou

Il fatto che ti sia rifatta viva, lo prendo come un regalo di Natale per i tuoi fans!
E’ inutile dire che personalmente mi fa piacere!  Inoltre ciò significa  che hai avuto un minuto di respiro e questo non fa mai male. Hai fatto bene a scrivere un minimo di riassunto, ci rischiara la memoria…E poi  oltre che utile è anche davvero spiritoso!  Ciao.

07/09/10, ore 21:44

ciao ma non continui piu la storia????

23/07/10, ore 13:02

Stupendooooo!!!!

23/07/10, ore 09:57

ciao, seguo la tua fan fiction da un pò anche se non commento sempre... la tua storia è davvero molto bella ed interessante e spero ke posterai presto... ho letto questo cap appena pubblicato ed ora voglio sapere come va tra bella e carl, la battaglia,l'incontro di alice e jasper, edward... sono troppo curiosa! spero di poter leggere presto un nuovo capitolo... ciao!

13/07/10, ore 12:35

Oh.Mio.Dio. Questo capitolo e` assolutamente fantastico! Hai descritto la battaglia, gli spostamenti, gli scontri e le strategie cosi` bene da farmi credere di essere li`! E i pensieri di Edward sono cosi` intensi... Il rendersi finalmente conto dell'esistenza della propria anima, i suoi dubbi che vengono subito fugati, il suo attaccamento agli altri e il volerli aiutare nonostante sappia che per lui, dopo la guerra, non rimarra` niente... E sapere che i suoi fratelli sono li` vicino *.* Quante cose in poche (si fa per dire XD) pagine, che ho letteralmente divorato! E Jane! Mamma mia che Jane che hai creato, mi piace da impazzire! Pero` non far succedere niente a Felix, ti prego Flo *.* Non vedo l'ora di leggere come si evolvera` la situazione, come (e se) si rincontreranno tutti... Sono sicura che comunque andranno le cose sara` fantastico *.*

23/06/10, ore 21:17

Scusa se non ho recensito prima.
Questo capitolo è... Mio Dio, mi ha fatto stare in ansia tutto il tempo! Povero Carlisle, che cosa si deve passare per quella lì! Speriamo solo che abbia capito quale sia la vera Bella durante l'abbraccio prima di andarsene; Sono speranzosa sul fatto che quel ghigno fosse di comprensione del tradimento nei confronti di Aro. Lo spero veramente.

17/06/10, ore 13:55

*____* Non ho mai recensito la storia perché ho cominciato a leggerla da poco tempo... anzi qualche settimana, forse un mese. Più volte avevo visto la tua storia ma non l' avevo mai letta perché sinceramente il numero dei capitoli mi spaventava XD Un mese fa però ho cominciato la lettura U.U
Devo dire che il prologo mi ha incuriosito da subito... e poi non avevo pensato mai ad una ff Carlisle/Bella. Devo dire che ho amato questa coppia nella tua storia... Carlisle ormai per me è solo Carl XD
Invece mi è dispiaciuto tantissimo per Edward e Alice... obbligati a far parte dei Volturi... certo che se poi Edward avrebbe combattuto per Bella, questo non sarebbe successo .-.
Nella tua FF adoro Jane *_* E' il mio volturo preferito... detesto Alec! Per quello che ha fatto alla povera Alice... avrei voluto prenderlo a cazzotti xD
Jazz mi ha fatto anche pena... anche se ha fatto soffrire Alice, alla fine le è sempre rimasto fedele, in un certo senso. Però quando si è risvegliato dopo il controllo di Oksana e ci ha provato con Rose... boh O.O
I capitoli narrati da Emmett sono fantastici! Sei proprio riuscita ad immedesimarti nel suo personaggio!
Leonardo/Bernard mi piace, anche se ha fatto quel casino della cartina di Volterra eccetera, perché alla fine ha sempre difeso Bella...
I Volturi romeni non mi piacciono proprio.
Ma il figlio di Bella e Carl è umano umano? Perché mi era venuto il dubbio xD
Esme... mi dispiace per lei e Carl, ma io ce la vedo tantissimo con Marcus!
E poi Bella e Carl sono perfetti...
Non vedo l'ora di rivedere Alice e Jasper (ho visto nel tuo blog la foto dell' attore che hai scelto per lui, cavolo che Jazz *_*).
Aro... Odioso Aro. Bella purtroppo per salvare lei, Carl, suo figlio e tutti gli altri ha dovuto mentire... ma spero proprio che ora uccida una volta per tutte Aro. Intanto sta ritornando umano... anzi no, lo deve finire Carl U.U
Ma Edward e Alice rivedranno Bella? E Carl? Perché ora che morirà Aro (almeno spero che morirà...) cosa succederà? Spero morirà anche Alec. Sono curiosa... non ti chiedo di sbrigarti ad aggiornare perché immagino la fatica e l'impegno dietro ad ogni capitolo. Devo farti proprio i complimenti per la storia, è stupenda, mai banale...
Un'ultima cosa XD Sempre se si può dire U.U Ma alla fine anche Edward troverà un' altra compagna? Ad esempio Esme-Marcus... sempre che Esme non torni con Carl e Bella con Edward... ma io tifo per Bella e Carl, assolutamente. Se non ho mal capito a Gianna piace Eddie, vero?
Chissà se alla fine Jane starà con Felix, però sembra aver un bel rapporto con Eddie... mah xD
Ancora complimenti, e scusa per la lunghezza, non credo di aver mai scritto tanto xD

17/06/10, ore 13:42

17/06/10, ore 11:56

Ciao!Ho cominciato oggi a leggere la tua fanfic e mi è piaciuta molto... Mi piace come hai sviluppato la storia portando Bella fino a qua, a conoscere, o meglio a ri-conoscere Carlisle. All'inizio non mi convinceva molto la coppia Carlisle-Bella, ma ora devo ricredermi, sono riusciti ad affascinarmi e sono molto curiosa di come andrà avanti la cosa. Complimenti, vai avanti così!

16/06/10, ore 19:40

Evviva!!! Complimentissimi cara, capitolo splendidamente scritto e davvero emozionante... Aro è dipinto alla perferzione, così come l'angoscia di Bella e la disperazione di Carl.
Anche Esme è perfettamente in parte, passiva e al contempo sconvolta da quanto vede accadere.
Come mai questa volta niente spoiler? Non puoi lasciarci così... sono curiosaaaaaaaaaa!!! E mi diverte troppo l'idea di un Aro umano: se Bella non lo fa fuori (e sinceramente dubito che ci riuscirà) gli altri vampiri ci giocheranno a palletta :-)
Bacissimi e ancora complimenti!

16/06/10, ore 19:30

OMG! è semplicemente stupendo!!! non ho parole per descivere la bellezza di questo capitolo e dei precedenti che non ho avuto tempo di recensire!!! mi batte ancora forte il cuore! è stupenda la tattica di Bella, ogni volta che le stava per cedere mi si fermava il cuore :D cavoli complimenti ... poi il finale è stupendo... chissà ora che succederà con gli altri... e Carl... Carl ha capito subito... quando hai scritto che lui facendo il suo sorrisetto simile a quello di Edward e dice no grazie ho perso un battito :D (sono molto emotiva :D) bravisssssssimmmaaaaaaaaaaaaaaaa! :D bacioni spero posterai presto perchè sono curiosa di vedere il seguito :D