Proibito
di Florence

21/02/10, ore 17:24

wow ci ho messo un po a finire il capitolo ma devo ammettere che è davvero bello e intenso...e wow marcus che bacia esme...come sono contenta per quei due...^^ adesso resta solo da sistemare eddyno...che ne farai di lui flo??? lo diamo in pasto alla furia di jasperuccio mio??? no perchè sia chiaro se devo scegliere tra i due è ovvio che resta vivo jasperino e mi ammazzi eddyno...-.- ok adesso la smetto di farneticare torno seria forse...bacio al prossimo ciauuu

21/02/10, ore 15:58

finalmente!!!=) bhè spero che per loro finisca in meglio!
capitolo molto bello (soprattutto per il loro bacio^^)
Tra quanto si vedranno Edward e Bella? sono molto impaziente e curiosa di vedere cosa accadrà! sei sempre bravissima (non vorrei essere ripetitiva ma la tua storia mi ha preso tantissimo)
al prossimo aggiornamento un salutino=)

19/02/10, ore 20:51

Ciao, sono una tua nuova ammiratrice, nuova nel senso di recente, da poco ho scoperto la tua ff e l'ho divorata (con i tempi di una lavoratrice con due figli piccoli), per commentare ho aspettato di essere finalmente in pari, complimenti, la tua storia è senza dubbio avvincente, appassionante, scritta meravigliosamente, appasionata, sensuale, mai volgare, grammaticalmente ineccepibile (diciamocelo anche la grammatica vuole la sua parte e tu le fai onore).
Ho visitato il tuo blog, splendidi e azzeccatissimi i personaggi, non vedo l'ora di sapere chi hai scelto per Carl, per non parlare dell'ansia di sapere come si concluderà la storia, naturalmente nello scorrere dei capitoli ho fatto mille congetture, così lontane dall'orginale della saga quanto l'evoluzione dei tuoi personaggi, e ora dopo aver visto anche i volti scelti penso che il finale per cui tifo calzi a pennello, benchè non ricalchi la coppia già vista in star wars, anche se l'idea che la visione di Alice su Felix si realizzi dopo averlo visto mi intristisce parecchio, ma lui è troppo vecchio per Jane...
Ora la pianto con questo delirare ti ho sicuramente annoiato abbondantemente.
Riassumendo: complimenti, spendido lavoro, hai conquistato una "nuova" attempata fedelissima fan!
Monica

18/02/10, ore 19:01

WOW.....ma lo sai ke sei il mio mito??? Nn solo stai scrivendo la fanfic + bella ke io abbia mai letto,ma sei anke tu fans d quel capolavoro assoluto ke è lost!!!!Kmq io + ke Sawyer preferisco il caro vecchio Jack...è adorabile,nn so forse ho la mania dei dottori???? Anke se su Locke e Bentham sn d'accordo....sopratt su fratelloo Hume!! Tornando a proibito .....ke dire??? Un'altro meraviglioso saggio della tua bravura e talento..la nostra Meyer d Florence!!! Kmq è bellissimo vedere i miei personaggi preferiti tt insieme..e anke Eddie è fantastico,nn credevo l'avrei mai detto!! Qnt possibilità d sopravvivenza ha culeto..ehm Carl????Oh my God!!! E Esme,Marcus e la piccola Jane sn straordinari...e anke Bellona nn è male!! Fantastico il suo dialogo cn Esme sulla paternità del bimbo e su api e fiori!!! E qst frase è impaganbile"L’ultima volta che lo avevo visto io, nel suo studio, invece, era tutt’altro che morto" M raccomando continua così...nn vedo l'ora d leggere il seguito..un bacio e un abbraccio!!!
ps ke bello esame superato....w locke e tt la combriccola!!!!!

18/02/10, ore 16:50

Bellissimo questo capitolo. mi sono innamorata della tua storia XD sono curiosa di sapere cosa succederà. spero che Felix non muoia e che tutto vada per il meglio. sono anche curiosa di vedere l'incontro tra Bella e Edward XD un bacione Serena

18/02/10, ore 11:05

Mi sono dimenticata una cosa
La parte di Ed iniziale è veramente bella l' ho riletta tante volte ed ogni volta mi fa male il cuore sig sig

18/02/10, ore 10:58

Sono senza parole veramente bello
Non sopporto proprio Bella non la posso vedere invece mi piace tantissimo il tuo Marcus è veramente favoloso

17/02/10, ore 22:49

Bellissimo, semplicemente bellissimo. La tensione era palpabile... considerando che avevo appena visto Troy e quindi ero già tesa per la guerra di Troia...
Comunque molto bello il capitolo... solo non ho capito a pieno il potere di Carlisle di cui si parla... probabilmente perchè ho perso tutti i capitoli in rating rosso...
Baci!

17/02/10, ore 22:31

Sono.Senza.Parole.
Wow!!
Non so che dire!!
La prima parte poi,non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui sarà inserita del tutto..
Riesci a tenermi in ansia..La suspence che c'è è impressionante!!
Mi piacerebbe che questa storia non finisse mai,ma allo stesso tempo voglio sapere come finirà!
Leggendo si provano una gamma di emozioni pazzesche!!
Complimenti!! Sei bravissima!!

17/02/10, ore 21:52

No! non sono sparita!!! pensa, nonostante la lunga assenza, al piacere di leggere un sacco di capitoli uno dietro l'altro!!
Veramente soddisfatta stasera eh....come sempre bellissimo lavoro, non vedo l'ora (o forse no) di vedere come va avanti!!!

17/02/10, ore 20:48

E tutti i nodi stanno venendo al pettine, non rimane che chiedersi se si lisceranno o se invece sarà il pettine a spezzarsi, infrangendo ogni logica!
Non vedo l'ora di scoprirlo!!

17/02/10, ore 20:33

Mamma mia! Questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine! E' denso di emozioni e poi cacchio: manca pochissimo alla battaglia finale!!!!!
Marcus è quello che mi ha colpito di più in questo cap, sebbene Jane mi piaccia moltissimo.
Il mio astio per Bella in questa ff è notevolmente ridotto rispetto ai libri della Meyer; nonostante ciò continua a non andarmi particolarmente a genio come personaggio (soprattutto dopo l'analisi dettagliata dei suoi casini fatta da Jane) anche se adoro la coppia Carl-Bella...
Dunque Caius è scappato con Athenodora... ma ritorna per la battaglia finale oppure sono entrambi usciti completamente di scena?
Il primo POV mi sta facendo morire di curiosità... mi sa che sei stata un tantino infame a metterlo xDxD hihi no dai.. mi ha fatto mooolto piacere leggerlo ;D
Esme la stimo sempre di più: la trovo molto complessa ed è così dolce..
Mi ha fatto sorridere il 'contrasto' tra Jane e Bella.. ci stava proprio bene!
Oltre ad avere idee originali le esponi divinamente *.* questa ff è un autentico capolavoro!!! Non mi stancherò mai di dirlo... e sentire la fine così vicina mi mette tristezza.. conoscendomi una volta finita, mi rileggerò tutta la ff almeno un altro paio di volte ;D
Spero davvero che aggiornerai presto: la mia curiosità è alle stelle!!

17/02/10, ore 17:48

bellissimo scusa ma prima avevo fretta e non l'avevo scritto bene complimenti!
(Recensione modificata il 22/02/2010 - 06:24 pm)

17/02/10, ore 17:40

Ho letto il capitolo con attenzione e mi complimento con te per l’intarsio delle vicende che stai tessendo, di non facile composizione. Il flash forward iniziale di Edward prelude ad attimi futuri di intensa emozione. L’accostamento tra Bella e Esme che tu continui a costruire mi affascina sempre più. Messe vicine, Bella sembra ritornata giovane, ma con una maturità conquistata da profonde esperienze e Esme ritorna a essere una mamma perfetta, ma con una carica interiore più giovanile e direi più seducente. Insomma con il loro coatto avvicinamento riesci a farle crescere entrambe e a completarle. Nel complesso insomma, un altro notevole capitolo, ben scritto e assai piacevole alla lettura.

17/02/10, ore 16:59

questa volta prima del previsto sono riuscita a leggere il capitolo...tutto questo perchè...non ho alcuna voglia di studiare...-.- ma quello è un'altro discorso...parlando invece di questo capitolo...dico wow...l'inizio fa tanto via col vento...molto romantico, anche se al posto di ret c'è edward XD va bene uguale...e poi marcus...sarà che lo vedo tanto sexy quel vampirozzo li...mi piace troppo...non vedo l'ora che arrivi la vera battaglia e arrivi il momento dal quale è tratto l'inizio sono molto molto curiosa...brava la cara flo...^^ stai dando il meglio di te...davvero i miei complimento baciii