Proibito
di Florence

15/10/09, ore 14:13

Ciao!! Non è possibile!! Cavoli, e Bella aveva anche trovato il coraggio... ma sul serio si sposeranno?!?! Oddio non ci posso credere!! Sìsì, a me va più che bene... soo bellissimi insieme!!! E l'unico motivo che mi viene in mente in base al quale potrei progettare il tuo linciagggio è il modo con cui hai concluso il capitolo! A costo di essere ripetitiva... voglio il seguito! (buon gongolamento ;D)=D=D Bacio, alla prossima!! ***

15/10/09, ore 10:08

Cara, carissima, tesoro di una flo...concordo perfettamente sulla tua introduzione, non puoi non gongolare se le lettrici ti chiedono quando aggiorni oppure posta presto, anche perchè una di quelle che te lo chiede sono io^^...ovviamente tu sai che la mia non è una costrizione ad abbandonare la tua vita e scrivere scrivere e scrivere solamente...ma soltanto per il puro piacere di comunicarti quanto adori e quanto mi piaccia la tua storia,e sono molto contenta che questo a te faccia piacere. passando a commentare il capitolo, devo dire che lo trovo molto bello, un ritrovarsi molto romantico e dolce, allo stasso tempo però non è mancato il momento di passione tra i nostri due eroi... Carl culletto sodo Cullen, lo trovo così umano anche nella proposta di matrimonio, e devo ammettere che questa proposta mi ha emozionata, davvero una cosa romantica e dolce...certo adesso son curiosa della risposta, quindi sai già che tra un po ti scriverò...POSTA PRESTO...^^ ovviamente lo faccio primo per farti gongolare e poi perchè sono veramente curiosa... adesso ti mando un bacione e ti dico sempre bravissima...kissss

15/10/09, ore 00:10

Cavoli! Mi si è disconnesso mentre inviavo il commento!! vabbè. Dicevo: ti lascio la mia "rosa". Nemmeno a me piacciono troppo i mazzi a buon mercato ;) Del capitolo ti dico che è davvero bello e molto...umano! Talmente tanto che ci si immedesima nelle sensazioni anche se io personalmente- da cervellotica qual sono- preferisco gli intrighi, i misteri, la suspance e così via. Ma senza trama non hanno senso e la storia tra Carl e Isa è il nocciolo senza il quale tutto il resto girerebbe a vuoto. Condivido in pieno anche le premesse, giusta mentalità e logica per chi sa quel che dice e lo dice bene. Alla prox, baci, Dan

15/10/09, ore 00:07

o mio diooooooo!!!!1 sono contentissma che carl gli abbia chiestodi sposarlo!! e sono contentissima perchè hai messo il pov bella e carl spero solo che non mi farai aspettare ancora molto per vedere la risposta e spero ardentemente !! con tutto il cuore!!! e davvero non scherzo!!! che lei gli dica del bambino perchè cavolo sono sicura che lei gli dirà di si ma voglio vedere quando gli dice del bambinoooo!!!! spero di vederlo presto o che almeno Bella glielo dica prima che partorisca!!! AHAHAH non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo xoxo

14/10/09, ore 23:26

devo lasciare un'altra recensione da parte di mia cugina maja89 a cui piace tantissimo questa ff e che vuole assolutamente esprimere il suo parere riguardo il nuovo capitolo (lei detta e io scrivo perchè, le dispiace un sacco, ha un casino di cose da fare anche a quest'ora xD) maja89: "ho letto quello che hai scritto prima del capitolo e devo dire che hai reso magnifica anche un'introduzione! hai ragione la tua non è una ff facile ma è perfetta così com'è! ogni parola è messa al posto giusto! e la trama è intricata complessa e piena di avvenimenti ma, non mi stancherò mai di dirlo, tu gestisci tutto nel migliroe dei modi rendendo la ff scorrevole interessante originale e accativante! complimentoni! sei davvero portata per lo scrivere! il capitolo è bellissimo (ovvio!) e sono felice che carlisle e bella si sposino! aspetto impaziente il momento in cui lei gli dirà della gravidanza però... come al solito t'imploro di postare presto un capitolo su jazz (lo so sono noiosae fastidiosa ma non ci posso fare niente se lo adoro e se sono maledettamente curiosa!) sono piena di cose da fare ma non potevo lasciare "proibito" senza recensione...quindi ho dovuto sfruttare mia cugina...spero mi perdonerai per il fatto che non commenti di persona xD perchè credo che dovrò fare spesso così... un bacione e aggiorna al più presto!!"

14/10/09, ore 23:17

Felicissimo capitolo, carico di sensualità e di tenerezza. Cullen è ormai totalmente dei nostri, nel senso che la sua umanità lo rende più fragile, ma conseguentemente più realistico. La sua emozione fa abbassare il tono della romanticità nel momento clou dell’azione. Ma proprio per questo, la scena diventa più vera e assomiglia meglio a quanto normalmente avviene nella realtà di tutti i giorni in cui anche i momenti più belli non risultano mai studiati a tavolino, ma sono ugualmente intensi e carichi di pathos. Brava, complimenti! Per questo sono pienamente d’accordo con te, quando dici di te stessa che a te piace scrivere della vera gioia o del vero dolore. Per questo, per noi non è difficile “compatire” i tuoi personaggi, cioè immedesimarsi in loro e vivere le loro stesse emozioni. Intanto tremo all’idea di come si evolveranno i fatti…visto che i protagonisti, ignari di tutto, non sanno ancora ciò che li attende! A presto rileggerti!

14/10/09, ore 23:14

che bello il capitolo!!! ma sappi che tutta la fanfic è perfetta...non c'è una parola fuori posto! e le emozioni e i pensieri sono espressi benissimo!! sei una scrittrice nata! sono emozionata...carlisle le ha chiesto di sposarlo!! però che peccato che bella non sia abbastanza coraggiosa da rivelargli la gravidanza....aaaa!!! voglio sapere come va avanti la ff sono curiosissima!! ti prego aggiorna presto!

14/10/09, ore 23:01

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOO Ma Carl è troppo un cucciolo!!! Lo adoro! mi chiedo come fai a scrivere cosi bene!!! Mi si è aggiustata la giornata ^.^

14/10/09, ore 22:59

Tadaaaa son ritornata!!! M disp d nn aver recnsito gli ultimi cap ma sn stata prima in vacanza e poi lo stress del ritorno all'università!!! Comunque appena m è stato possibile ho recuperato il tempo perduto..naturalmente sempre capitoli meravigliosi,incalzanti...grandi Jane e Marcus..e Eddie il bel addormentato is back!! Riguardo a qst capitolo parigino...snif snif!!Assolutamento fantastico(anke se t interrompi sempre sul momento clou!!!)..aspettavo da tempo un cap del genere!!! è fantastico il modo in cui rappresenti Carl cm un uomo passionale ed innamorato,e nn il santo paparino ingessato caritatevole compassionevole e blà blà descritto dalla Meyer!! Fantastica è la sua lotta interna,il suo tornare umano..wow un capitolo ke m ha davvero emozionato!!! E devo dire ke ho apprezzato particolarmente anke Bella..solo tesoro mio tira fuori gli attributi e dagli la lieta novella!!! Continua così con questa storia ke a mio modesto parere è fantastica e nn riesco a capire cm possa avere poco successo!!! Un bacione..aggiorna presto!!! ps allora il famoso capitolo su Jake lo farai??? t preeego,m hai proprio incuriosita!!!

10/10/09, ore 21:04

wow! questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Strategie varie a parte, che non so quanto saranno valide al momento clou, te l'ho già detto..un perfetto puzzle ad incastro ;) stiamo a vedere...

09/10/09, ore 17:53

Ed ecco che è arrivato un altro capitolo!! Che bello, non vedevo l'ora :D Allora...come ho già letto in altre recensioni, non vedo l'ora che quel verme muoia...speriamo sia presto!!! È totalmente insopportabile!!! +_____+ Povera Alice, mi fa davvero tanta tenerezza...:( La cosa di Marcus mi ha lasciata...così O_O a bocca e occhi spalancati, non l'avrei creduto...però beh, non è che gliel'abbia proprio detto! Cioè, anche io se litigo con una persona le dico "ti ammazzo"...non è che questa crede che io stia pensando davvero a un piano per farlo fuori... U_U ssisi, Marcus è un vampiro, però... u.u Edward invece...speriamo si sia finalmente svegliato e sia in buone condizioni per agire!! (anche se quando s'è messo a ridere così..un po' pazzo lo è sembrato! =P)

09/10/09, ore 15:26

Ciao!!! complimenti, il cap è stupendo, il pov di Alice in particolare è realistico e fa capire molto della storia... poi... l'operazione Caronte mi intriga assai, sai cosa mi ricorda? I nomi di quelle operazioni di polizia, che sono sempre particolari e in qualche modo legati, ma ogni volta mi fanno ridacchiare xDD Ecco, più o meno la stessa cosa! Non vedo l'ora, naturalmente, di leggere il continuo della storia, ma mi spiace se hai avuto problemi, spero non siano gravi e tu li possa risolvere! ^^ Pazienterò =D=D E alla prossima, auguri!!! =D=D

09/10/09, ore 00:52

sarò noiosa ma il capitoo è bellissimo! marcus mi piace un casino (l'ho già detto...) e alice... mi dispiace così tanto per lei!! non voglio che jazz la uccida... devono tornare insieme e avere il loro leto fine se lo meritano xD io continuo a dire che adoro la tua ff e che la trovo ECCEZIONALE sia dal punto di vista stilistico che da quello della trama...complimenti!

09/10/09, ore 00:23

mi sono iscritta da poco...anzi! da pochissimo...ma seguo questa fanfiction da un po' e l'ho letta tutta d'un fiato...che dire è semplicemente bellissim!! la trama è così complessa e la gestisci davvero alla grande! jane marcus e carlisle m'incuriosiscono mica poco...jasper è il mio preferito (dal nickname si capisce xD) e alice mi è molto simpatica! davvero bella ff!

09/10/09, ore 00:22

Sento che stiamo arrivando all’epilogo e che stai preparando il punto in cui tutto convergerà e si incastrerà alla perfezione. L’agitazione dei personaggi si trasmette anche a noi attraverso le tue parole. La “piccola”Alice si eleva al di sopra delle altre figure per la dignità della sua persona e per la forza del suo carattere. E, dulcis in fundo, ecco che prepari la scena per lei: Esme sta arrivando e con lei la speranza per una nuova vita.