Proibito
di Florence

05/08/09, ore 11:01

Ciao!!!ho letto la tua ff tutta d'un fiato è come dire..stupenda! Finalmente anche il mio/tuo=nostro Dottor, da togliere il fiato, Carlisle non si tormenta più(non penso neanche all' evento di questo capitolo che me l'ha fatto stramazzare a terra facendomi fare un infarto, non lo lascerai morire vero?!?:() visto che Bella ricambia il suo amore<3(cuoricino)quando mi hai fatto pensare che lei potesse essere ancora innamorata di Edward ero molto molto triste ma poi hai sistemato tutto e io sono tornata felice come una pasqua a saltellare insieme alle caprette di Heidi:) di ff EdwardxBella ce ne sono molte in giro quindi non mi tormento affatto per il dolore del Volturo che altro dire...fine agosto mi sembra una data lontanissima per i miei gusti ma l'aspetto con ansia:) bacioni ps.ma Maxwell non è il cognome del tipo che c'è nel telefilm "La Tata"?? ancora kisses

03/08/09, ore 16:10

Ciao! a ogni capitolo ci stupisci sempre più...! ancora una volta la nostra piccola Alice ha trovato - o quasi - il modo di salvare la situazione..quello che nn ho capito e cosa centri Esme....vedremooo!!!!! Carola

30/07/09, ore 23:51

Bellissimi i tagli che stai dando ai tre personaggi di Alice, Marcus e Edward! L’effervescenza di Alice, la profondità di Marcus e il travaglio interiore di Edward ben descrivono le loro anime e ce li mostrano,nonostante tutto, nella loro vera umanità. La fine del capitolo getta una luce di speranza nelle travagliate vicende ed è con questa che noi ti attendiamo con piacere dopo il tuo viaggio di nozze tra koala e canguri. Auguri e felice viaggio! Angie Cow.

30/07/09, ore 14:57

Ehi!!!! Scusa è se nn ho recensito lo scorso cap,ke tra parentesi m è piaciuto da morire..adoro qst finali da FIATO SOSPESO(nn x niente ormai m appassiono sl a telefilm cervellotivi e incasinati...leggi Lost..Alias)..anke se povero Carl,gli è preso un coccolone???E Bella qst vampiro la fiacca proprio...eh povera cara?????ALLORA BABY CULLEN IN ARRIVO??? Adoro quel trio insieme...grande Bernie!!!!! Tornando a qst cap devo dire ke adoro Marcus e Alice!!! Adoro lo spessore ke dai a qst 2 xsonaggi...Marcus poi è fantastico,ke Esme abbia trovato il suo ammmmmore???Ke bella coppia sarebbbero!!!Mentre m disp ma Edddie è proprio rimbambito oltre ke doppiamente cervo a primavera..ben gli sta ;)Sta iniziando a darmi sui nervi la sua indecisione il suo piangersi addosso..in fondo tt quei casini sn tt colpa sua,s dovrebbe dà nà svegliata!!!Buon viaggio d nozze..divertiti kn il tuo orsone...ma nn c dimenticare..please!! Tanto x parafrasare qualcuno ..è cm una droga x me!!!! A presto......salutami i canguretti e koala!!! Bacioni...

29/07/09, ore 21:02

wooooowww il capitolo che mi aspettavo però era con bella e carl insomma nn puoi far stare la gente in ansia per tt l'estate!!! ihih e poi scusa tornando alcap predìcedente ma carl nn era immune al sangue di bella ??? e poi pensavo ma questa ff è un carl/bella o un edward/bella ?? perche pensavo che esme alla fine si potrebbe mettere con marcus no? si ma poi edward che fine fà?????' oddio troppe domande nessuna risposta !!!! mi piace proprio questa ff nessuno avrebbe pensato a un carl/Bella e a dirla tt nel modo in cui l'hai scritta mi sono appassionata a questa coppia e nn so più s la voglio ancora con edward e poi lei ora è grande ha l'età di carl e edward è troppo " giovne" per lei no???? ti pego rispondi a qualche domanda please!!!! posta presto aspetto con ansia il prossimo cap !!!! xoxo

29/07/09, ore 20:41

Nooo...mi sono persa dei capitoli per stradaç_ç. Che faccio?chiamo il 118 per carletto e bellina???C'è un medico nel forum?Possibilmente che si intenda di vampiri!Grazie^^ Ora sorge un dubbio:Macus e mammina-Esme???Possibile???O.o Ora rimarrò con il dubbio fino a che non torno dalla fancia!Come farò? Comunque vado a riassumetrmi questa storia che in quanto a complessità fà solo concorrenza a Beautyful!kiss

28/07/09, ore 14:06

wow che capitolo sono davvero cuiosa di sapere cosa è successo a carl...mamma mia che anzia...spro sia rimasto un vampiro...come sempre un fantastico capitolo che mi fa appassionare sempre di più a questa tua magnifica storia....bravissima

28/07/09, ore 00:40

come al solito il capitolo è fantastico...ma c'è un problema...come faccio a resistere fino a fine mese per sapere come va avanti??! oddio morirò di curiosità...se non vedrai più miei commenti sappi che sarà per questo...no dai scherzo! ti auguro un bellissimo viaggio di nozze e ti prego quando risponderai alle recensioni....dimmi che jasper ed alice tornano insieme felici!!! detto questo un bacio e buon viaggio!

27/07/09, ore 09:21

Un capitolo meraviglioso!!!

26/07/09, ore 23:52

o mio dio !!!!!! insomma Bella incinta di Carlise e carlise che fa nn mi può morire !!!! ti pregoooooo ti pregooooooooooo ti supppllllllliiiiiiicccccccooooooooooooooooooooooooo ti implorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo posta prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xoxo

26/07/09, ore 23:38

Bellissimo capitolo! Altro che suspence! E come facciamoa noi a resistere fino a settembre senza sapere cosa stia succedendo al bel dottore e alla sua Isabella! La figura di Carlisle si arricchisce sempre più di lati umani e questo lo rende più vicino a noi e, se possibile…, ancora più attraente. Scritto bene e ricco di emozioni, il tuo ultimo (o penultimo) scritto prima del tuo viaggio di nozze, ti garantisce a pieno che ti attendiamo con piacere dopo le vacanze. Per cui, goditi il meritato svago e salutami cangurotti e koalini! Un abbraccione. La tua Angie Cow.

26/07/09, ore 21:52

Ciao! Ma che capitolo... che cosa ha Carlisle? Sono dell'idea che si sia sforzato troppo per uccidere Bernard-Leo e abbia avuto un infarto... o.O E nonostante tutto, è perfetto vedere CArlisle impazzire così... se non ci fosse stato quel povero umano-vampiro-ancora umano, altro che trasformare Bella, se la sarebbe divorata in un sorso solo! Buon viaggio... e non dimenticare di aggiornare!

26/07/09, ore 21:18

Auguriii!!! (meglio tardi che mai, immagino...) Avevo intenzione di commentarti sull'ultimo capitolo postato, visto che sto facendo la maratona di lettura per rimettermi in pari dopo che è saltata la mia connessione... ma è tassativo farti i complimenti e i migliori auguri qui!! Anche se ormai starai già facendo le valigie... ti auguro tutto il bene che si possa augurare!!! :D:D:D

26/07/09, ore 17:53

Che dire di questo capitolo..WOW!!! Alla fine mi hai lasciato a bocca aperta..che cosa sta succedendo a Carl, perchè nn si è svegliato?? Leo è veramente preoccupatissimo per Carl senza sapere che Carl è l'unico che, in teoria, può sopravvivere al sangue di Bella...Cmq vedere Carl così vampiro davanti alla sua cantante è stato davvero emozionante!! Ma Bella allora aspetta un piccolo Cullen??? Credo però che per avere una risposta alle mie domande dovrò aspettare parecchio, vero...???? A presto baci baci

Pensavi che fossi scomparsa eh?! E invece eccomi qui!! Che dire, Carl e Isabella sono dolcissimi insieme *__* Tutti i momenti da "fidanzatini" che li fanno stare bene sono meravigliosi e la crisi isterica è stata affrontata alla grande!! Mitico Carl!! Certo, non ce lo vedo proprio come Semola, ma chissà, ahahah... Povero dottore XD Ok, il commento non ha molto senso, ma il fatto è che ho sorriso come una scema per tutto il tempo mentre leggevo, sono troppo carini sti due *__*