Proibito
di Florence

07/12/09, ore 14:39

Jane..Mi fa una pena..Poverina..

07/12/09, ore 14:30

Grandissima Jane !! Mi è piaciuto tantissimo in questo bel capitolo il taglio che hai dato al suo personaggio. Hai messo bene in evidenza il suo conflitto interiore, combattuta com’è tra l’indignazione per Alec e la tristezza della consapevolezza che è pur sempre suo fratello e che così lo sta volutamente perdendo.
Interessanti e piacevoli anche i momenti in cui descrivi i contatti con Felix e con Edward. Come sempre, leggerti è veramente gradevole!

07/12/09, ore 14:02

FANTASTICO!!!Sul serio...Anche e sono sempre più convinta di aver capito le ciìoppie...Ora è già più ovvio m è n po che ci penso...Carlisle Bella, Alice Jasper, Emmett Rose, Esme Marcus, Edward Jane...E direi he a questo punto la moglie di Marcus accontenterà Felix...Giusto???Emm nn so se è cosi ma se fosse sarebbe davvero bello. Mi piace molto questo lato di Jane...Si capiscono molte cose...Si insomma nel complesso sei ufficialmente al primo posto nelle classifiche delle storie preferite!!!
Un bacio che spero ti dia abbastanza grinta per scrivere velocmente i prossimi capitoli!!!

07/12/09, ore 13:00

non ho parole...il capitolo è PERFETTO!
jane è magnifica, fantastica e così complessa...ti è venuta proprio da dio! è indiscutibilmente tra i miei personaggi preferiti (direi subito dopo jazz ^^)
per me questo è uno dei migliori capitoli! meglio persino di quello di sulpicia, che era comunque stupendo!
sei una scrittrice bravissima!!
non vedo l'ora che tu aggiorni! ;)

06/12/09, ore 20:53

Al solito non so cosa dire xD
Credo ke tu sia l'unica ad aver affrontato una parte di storia dalla prospettiva di Sulpicia..Le mogli dei Volturi sono sempre messe da parte e sottovalutate..
Questa visione delle cose è stata molto interessante e inaspettata..
Al prossimo capitolo!!

05/12/09, ore 22:27

Mamma miami sembra impossibile...E' una vita che non faccio alto che leggere questa ff...Ho addirittura saltato scuola,un giorno. Ok,stavo un po male e ne ho approfittato. I capitoli dal 30 al 35 ho costretto mio padre a stamparli xkè non avrei avuto tempo per connettermi...Mi sento dipendente da questa storia e abituata come sono a mangiarmi un capitolo e subito leggerne un altro sensa interruzione sarà dura abbituarsi ai ritmi di produzione...Spero che mi aiuterai...=). Ci tenevo inolte a dirti che questa è sicuramente la mia storia preferita.E'...Perfetta, ti sto prendendo ad esempio!!!
Spero che posterai presto!!!Un bacio e tato affeto...

03/12/09, ore 12:39

Maaa povera Bella nn solo c'è l'ha d'oro zecchino,ora tt c'è l'hanno sù cn lei!!!!!! Kmq m è proprio piaciuto qst pov inedito e m fà odiare ancora d + quello skizzato d Aro...a cui,ripeto,auguro una morte lunga e dolorosa magari proprio causata dalla sua "dolce" metà!!! Mi ha veramnte entusiasmato qst capitolo e m fà presagire ke la battaglia ormai è alle porte!!! Complimenti x il tuo staordinario talento e la tua iimaginazione nel creare qst storia meravigliosaaaaaa!!! Un bacio e don't worry credo ke nn t abbandonerò nonostante nn pubblichi il cap Jake-centrico.... ; P

02/12/09, ore 19:10

Ben studiata la personalità di Sulpicia. Aro via, via che ce lo presenti diventa sempre più odioso. Continuo a meravigliarmi per la complicanza della trama e per la perfezione con cui la porti avanti. E più che mai sono curiosa di attendere che tutti i tasselli del gigantesco mosaico vadano al loro giusto posto. Non preoccuparti se dovrai diradare le pubblicazioni. Non è certo facile conciliare lavoro, casa, famiglia con i propri hobbyes. Perciò, a maggior ragione, complimenti per i tuoi sforzi. Grazie per il tuo cacio. Mi faccio chamare Angiecow, ma in realtà potrei anche essere Angiemouse, da quanto adoro il cacio e i topastri in genere!

02/12/09, ore 17:50

premetto che mi sento orribilmente in colpa per il fatto che recensisco un capitolo si e uno no...mi spiace sul serio ma faccio fatica già a lasciare questi pochi commenti (prometto che in futuro mi impegnerò di più xD)
allora...adoro sulpicia...è magnifica, interessantissima!
sono davvero contenta che tu abbia messo un suo pov =)
naturalmente il mio odio per aro cresce...è così crudele!! e con l'antipatia per il bastardo aumenta anche l'ammirazione per jane! è stata fantastica!
aggiungo che sono sempre più curiosa e che spero riuscirai ad aggiornare una volta a settimana (non preoccuparti...aggiornamenti settimanali vanno più che bene =) e anche se ritardi non ci sono problemi...continueremo tutti a seguire la tua ff!)
bacioni!
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 05:50 pm)

02/12/09, ore 15:24

SULPICIA REGNA!!! E' geniale questo personaggio, lo adoro!!! P.S. Ad Aro francamente non vedo l' ora che qualcuno lo prenda a calci in quel sedere ragnateloso!!!

02/12/09, ore 13:48

belloooo!!
suplicia m'incuriosisce davvero...ancora non so se giudicarla una vampira un po' tonta e superficiale o una vampira fantastica...sono indecisa xDxD
>.< si lo so... sono cattiva!! ma voglio che jasper torni in se xD e sono pronta a sacrificare oksana hihi no susu preferirei che si salvasse pure lei
e quella battuta sui draCULI mi ha fatto morire hahaha
ehm... immagino che la pazza sia tu vero? bè sappi che le tue lettrici capirebbero perfettamente il tuo gesto (e ne sarebbero pure invidiose xD)
va bè dai...ti saluto un bacione!
p.s. ammetto che preferirei che aggiornassi 3 volte al giorno xD ma se posti i capitoli una volta a settimana va benissimo lo sesso =)
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 02:09 pm)

01/12/09, ore 23:56

wow mi piace la first lady...molto interessante la cosa, adesso la povera isabella ha un'altra nemica... O.o la battaglia e sempre piu vicina non vedo l'ora di leggerla...^^ ho una domanda da farti, ma questa frase "-Perché cacciare una giovane donna, irretirla e spezzarle il collo non ha prezzo-" te la sei presa dalla pubblicità Mastercard??? XD ok lo so sono pessima ma è che tu mi confondi, mi rispondi che al prossimo capitolo mi metti jay vestito da coniglietto...*.* e io divento piu scema del solito...lo voglio. voglio il mio conoglietto jay...posso toccargli il pon pon?? ti prego posso??? hihihi un bacio bravissima attendo il prossimo con impasienza...p.s e son contenta del possibile ritorno dei cetrioli hihihi^^

01/12/09, ore 23:40

ma dai!non è giusto!povera isabella!ma scusa,perchè se la prendono tutti con lei?!?se aro la vuole io ucciderei lui,non lei U.U
alla fine se aro non vuole sulpicia non la vorrebbe anche se isa swan non esistesse.vabbè..dai,almeno questo pezzo del piano sembra andare bene!un bacio^.^

OH MIO DIO!!! Dimmi che Rosalie e Jasper non hanno fatto quello che io penso che tu abbia sottinteso che hanno fatto!! E no povero Emm!! Se è così un cartone a Jasper non glielo leva nessuno!!! Però mi ha fatto tanta pena quando a chiasto a Rose "ti prego aiutami"!! Speriamo che il mio cervallo è talmente bacato che vede cose dove non ci sono. Un bacione alla prossima

Eccomi qui, un po' in ritardo, ma eccomi qui!! Allora, cosa dire... ti odio!! Mi avevi fatto preoccupare tantissimo con quella storia di Jasper e del suo potere e del caldo che faceva sentire a Rosalie!! Uff, per fortuna (O per sfortuna, dipende dai punti di vista) ci ha pensato Oksana, anche se alla fine poi Rosalie ha fatto tutto da sola -.- Però l'immagine di lei che coccola Jasper è molto dolce, quando gli accarezza i capelli e pensa ad Alice... bhè, non proprio ad Alice ma hai capito il senso, no?
E poi la parte di Emmett... bhè, il mio orsacchiotto non si smentisce mai!! Muahuahuah, quando ha staccato la testa alla vampira stronza è stato grande!! E i suoi pensieri sono sempre così schietti e diretti da risultare comici a volte, ma rispecchiano sempre la realtà dei fatti!! Però non è scemo lui ç_ç Però lo voglio vedere a dare un bel cazzottone a Jazz, ahahahah!!
E comunque... la battaglia sta per iniziare... ma quanto dovremo aspettare?! Bhè, se i capitoli saranno tutti così belli, e lo saranno, l'attesa sarà ancora più snervante...