Proibito
di Florence

10/04/09, ore 22:15

E'stupendo!! A mio avviso, non c'è bisogno che tu scriva di scene hot, perchè, di fatto, ho trovato questo capitolo di un'intensità erotica senza precedenti!! Forse scrivo questo, solo perchè ho gli ormoni un pò in subbuglio...vabbè!! Però, come ha detto già qualcun'altra...quando è che concluderanno?!? Così almeno possiamo suggellare definitivamente questo rapporto e io mettermi il cuore in pace! La parte finale mi ha fatto sorridere, con Carlisle che comincia a fare il birichino...penso che ne vedremo delle belle!! E sono soprattutto contenta che, per adesso (e spero per sempre!) Bella abbia preso la decisione di trascorrere il suo tempo con il bel dottore...e chi non lo vorrebbe?!? Io mi metterei in prima fila!! Cambiando argomento Carlisle vorrebbe trasformarla in un vampiro? Spero vivamente che succeda, che poi faccia armi e bagagli e che vada a vivere tranquillamente, con la sua Bella, da qualche parte, come una coppia di sposini, mandando al diavolo tutto e tutti!! Succederà così vero?!? Vero?!? Incrocio le dita!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...Bacioni P.S. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, comunque ti dico che è stato bello anche quello, come, del resto, tutti i capitoli che scrivi. Bella ha capito che è inutile rimuginare troppo sul passato, ma che bisogna vivere il presente. Ok allora alla prossima

10/04/09, ore 22:10

Ciao!allora...corto anche questo...Ma ti perdono! (sono buona in fondo,e poi siamo sotto festivita') io pero' vorrei assistere ad un faccia a faccia tra carl e Edward...tanto sai gia' per chi tifo! Carl nun me va giù e non sopporto l'idea che Edward rimanga "scoppiato"! E bella... Che si consola (poverina!!)con il suo mancato suocero..che zocc.....!prima pensa ad Alice e Edward che si sacrificano per lei e sfasciano la famiglia e ora pensa al domani dicendo che vuole tralasciare il passato: questo o' hai fatto apposta! Cattiva!!!! Cmq auguri a questa coppietta che ne vedra' delle belle! Aspetto di vedere come evolverai la situazione! Kisses!

10/04/09, ore 11:12

Mamma mia come mi sono emozionata! *-* Comunque in assenza di Jasper a me andrebbe benone pure Carlisle, niente da obbiettare, anzi ... avercene! L'unico che proprio non mi piace è Emmett, cioè è simpatico e tutto ma fisicamente non è proprio il mio tipo. Va bè, comunque tornando a noi, nonstante mi si frantumi il cuoricino al pensiero di come Edward prenderà questa nuova relazione, sono contenta per il piccolo Carletto (che poi cosa ci troveranno tutti in Bella devo ancora capirlo u.u). Quindi ... aggiorna prestissimo, che me molto curiosa! ^^

10/04/09, ore 10:52

questo capitolo mi ha emozionata, e ti comunico che finalmente sto cominciando ad accettare il profondo sentimento tra Bella e Carlisle; mi lascia ancora perplessa invece il rapporto tra Alice e Edward, anche se ovviamente non so come finirà (cosa strana per me, che vengo chiamata Alice Cullen dai miei amici visto che indovino sempre cosa succederà)
bacioni, aggiorna presto, adoro la tua storia sempre più a ogni capitolo!
ps: sorry se non ho commentato molti capitoli!

10/04/09, ore 10:13

Sono di fretta, però un commentino lo lascio.... carini...non c'è che dire... ma concluderanno? adesso sono curiosa :P Ben scritto come sempre.

08/04/09, ore 21:07

Bello questo capitolo: un po' più corto dei tuoi soliti, ma come sempre ti prende dal rpimo all'ultimo momento. E lascia la suspense finale XD Volevo ricordarti che io ti seguo sempre e sono curiosa di leggere l'incontro/scontro Carlisle VS Edward. Non so chi tifareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ma Carlisle è Carlisle XD

08/04/09, ore 15:01

Secondo me TU saresti capacissima di attuare quello che hai previsto in quei capitoli! ne sono certa..Ma che mente malata hai? la tua infanzia è stata normale? io non posso aiutarti di sicuro ma conosco persone che potrebbero..!!!!a tua disposizione, basta chiedere!! Ora, finito il siparietto, inizia il cazziatone: ma come hai potuto interrompere il capitolo così?? e poi...è corto!! l'hai fatto apposta!! aggiorna subito,anche ora!! Lo sai che l'ho preso l'i phone: treeemaaaa, ti seguirò ovunque con le magie del wi-fi( chissà come si scrive?)e non avrai più pace. MiNaCcIa bella e buona! Si cmq i capitoli che preferisco sono quelli di Bella/Carl e Alice/Ed..ah! e magari, sarebbe proprio il massimo, un Edward/Bella..almeno uno...tiii preeegoooo!! kisses

08/04/09, ore 14:21

Stupendo capitolo! Riesci a far tenere il fiato sospeso in chi ti legge e nel contempo a trattare l’argomento con acutezza psicologica profonda. Non è facile amalgamare le due cose, perché l’una presuppone azione e movimento e l’altra esige introspezione e riflessioni interiori. Ancora i miei complimenti! In quanto agli eventi tragici delle ultime ore, credo che nessuna persona possa riuscire a rimanere insensibile, ma questo non implica l’interruzione della vita normale. Ciao a presto.

07/04/09, ore 23:58

Bella, Just do it!!! Diamine Flo! Ti pare il caso di troncare un capitolo così?! Mi fai restare sveglia fino al prox post! Ok...ho risposto anche alla mail..ancora scusa se ti ho rotto troppo le balle suelle recensioni...Mea Culpa...Capo cosparso di cenere etcc...

07/04/09, ore 23:48

Io incrocio e recensisco... Capitolo breve ma intenso, all'altezza degli altri, senza ombra di dubbio!! Mi piace questa storia perché non so mai cosa aspettarmi e resto sempre col fiato sospeso, non è facile lasciare così i lettori e tu ci riesci alla grande!! P.S.Sììììììììììì, Jake che balla i latino-americani!! E le Jimmy Choo le voglio anche io!!

07/04/09, ore 23:02

bello come sempre... ma spetto gli sviluppi... Che deve fare Bella? Ci sorprenderà?

07/04/09, ore 22:25

No, ti prego, non snaturare la ff con più scene hot che invece di arricchire la narrazione, la ostacolerebbero. La tua ff è strepitosa quindi continua così!! Inoltre questo capitolo è meraviglioso!!! No vedo l'ora di leggere il futuro incontro della famiglia Cullen al completo (sempre se ci sarà!!).

06/04/09, ore 23:52

È indubbio che siamo vicini alla stretta finale! Bella, cominciando a ricordare, costringe Carlisle ad una riflessione personale sui suoi veri sentimenti. Esme sta per arrivare per tentare di ricucire i rapporti della loro antica famiglia e Edward.... Edward sarà bene che faccia davvero chiarezza dentro di sé! Insomma siamo tutti curiosi di vedere come azionerai i fili di queste marionette che in mano tua diventano affascinanti e catturano la nostra attenzione. A presto leggerti.

06/04/09, ore 19:08

Uffa, i tuoi capitoli diventano sempre più tristi! Spero riscirai a farsi diventare un pò più divertenti! Comunque mi piace sempre di più, soprattutto il rapporto che ora c'è tra Bella e Carlisle. Ti ringrazio per gli auguri che mi hai fatto e te li farei anch'io se la tua FF non avesse già tanto successo! Allora alla prossima,ciao!

06/04/09, ore 17:27

Eppure secondo me, Bella e Carl si amano solo perchè condividono un passato...Ho l'impressione che siano come due che si son conosciuti ai balli di gruppo sul ponte di una nave da crociera, si ritrovassero naufraghi su u'isola deserta dopo l'affondamento della nave e la morte di tutti gli altri. Stanno insieme perchè si sentono soli, e la presenza dell'altro li aiuta a ricordare meglio un tempo in cui erano felici entrambi...Mah...Ho adorato il capitolo su Esme. E' uno dei più belli che hai scritto...Scusa se non l'ho commentato, ma ero un po' di fretta quando l'ho letto...in ognni caso è uno dei tuoi pezzi migliori. Eddai...hai soffiato la copia del film ad una povera ragazzina! Non si fa così Flo!! Si sarà abbandonata ad una crisi isterica: si sarà tagliata le vene!! Caspta, dovevi fare come me...Ho obbligato il mio ragazzo a comprarmi la copia tre dischi su internet!! Non ho ben capito se sei di frenze: inizialmente pensavo fossi di grosseto,non mi chiedere come mi è venuto in mente...Ora penso proprio che a Firenze ci vieni troppo spesso per essere grossetana...Scusa se mi faccio i fatti tuoi...Non rispondere se viola la tua privacy. Stammi bene....PS Hai qualche one shot in cantiere?