Proibito
di Florence

06/03/09, ore 15:10

Secondo me questo è il più bel capitolo della storia (finora ovviamente)! Non so neanche io il perchè (andiamo bene -.-') ma mi è piaciuto un sacchissimo! Comunque per Bella per me va bene ovunque, l'importante è che sia un posto mooolto lontano e isolato poi faccia lei. E' tanto triste vedere le foto che ricordano bei momenti quando sai che molto probabilmente quei bei momenti non torneranno e niente sarà più come prima ... uff, che malinconia. Però mi è piaciuto tanto ^^

06/03/09, ore 01:24

Sicuramente non ti dovrai far perdonare x qualsiasi scelta farai fare ai nostri personaggi, a me piacciono tutti molto, coppie o no coppie li trovi stupendi,anche nel modo in cui descrivi i loro stati d'animo.Li rendono più veri,reali. Detto questo : Capitolo stupendo, adesso che Carl sà di Alice ed Edward, resta solo da capire cosa voglio fare!...p.s per un pò non ci sarò, se non mi vedrai più recensire è xkè parto! baci!

05/03/09, ore 23:16

Per carità non smettere!!!! Tira, giuro che tira! Sei l'unica ragione per cui visito ancora questo sito , ora che Malia85 si è data alla macchia, e che monia85 (tutte così si chiamano?!) posta una volta ogni spuntar di luna! Ti prego. Non abbandonarmi anche tu ( anche se non recensisco mai, sono una tua fedelissima lettrice. A proposito. Ancora complimenti per "Grazie")!!!!

05/03/09, ore 22:38

Flo... ehm.... ciao.... mi dispiace davvero di essermi persa il capitolo precedente, ma ieri, come tutti i mercoledì, ho dei problemi a connettermi perchè di solito non ci sono.... comunque rimedio oggi e ti lascio un doppio commento. CAP.18 - Un capitolo molto bello, anche se triste... Mi aspettavo di vedere Carl e Bella ancora insieme, invece li hai separati. Dolcissima l'idea della rosa bianca che Bella trova al suo risveglio. E la musica che sente è la ninna nanna di Edward? Vero??? E' così strano sentire definire Edward "ragazzino con i capelli arruffati" però è ancora più strano leggere che tra tutti i Cullen ricorda soltanto un nome. Quel nome!! Chissà se prima o poi ricorderà anche il resto. Questa parte, nel finale: "E poi? Poi mi dirai che mi ami, Carl? Poi torneremo a frequentarci e finalmente smetteremo di restare immobili a guardare il tempo che passa? Poi mi aiuterai a leccare le mie ferite, ad andare avanti e mi farai sentire di nuovo amata e desiderata? Perché nelle tue frasi la voce trema e si rianima, perché sembra che una volontà estranea ti fermi dall’andare oltre l’amicizia, con me? Perché non mi riveli che non era un sogno, quella notte, a casa tua, quando mi hai toccata e abbracciata e le tue labbra erano così vicine a me? Perché deve essere tutto complicato? -Lo scoprirò da sola. Non ti mollo, Carl-, gli avevo detto. Folle. -Pagherei per questo-, aveva risposto con voce triste e languida. Poi aveva messo giù." è bellissima. - CAP.19 - WOOOWWWW!!!...... sono rimasta senza parole! Ma in senso positivo, non preoccuparti. Questo capitolo è bellissimo. Mi ha fatto sorridere l'attaccamento di Esme al suo lavoro. Mentre ho apprezzato molto la chiacchierata di Carlisle con Eleazar. Finalmente è riuscito a sfogarsi con un amico, che gli ha dato un ottimo consiglio. Quello di pensare bene a cosa vuole e fare una scelta definitiva. Il dolore di Carlisle per la perdita della sua famiglia è così devastante. Ma riesce finalmente ad ammettere di amare Bella. Adesso però mi chiedo cosa succederà se Edward riuscirà a liberarsi del potere di Chelsea e se Bella ritroverà la memoria. Bellissima anche la parte di Carlisle quando torna a casa a Forks e trova la foto della famiglia e si accorge che Edward ha un sorriso più dolce grazie alla presenza di Bella. Quando ho letto questa frase: "Solo una cosa era diversa: l’ultima volta che avevo guardato quella stanza, nel mio letto, era distesa Bella, con gli occhi lucidi e le labbra rosse." all'inizio non avevo capito che era un ricordo di Parigi, pensavo che Bella fosse lì davvero. Poi ho riletto per bene ed ho capito. Ed ho capito anche il pianto silenzioso di Carlisle nel finale. FLO, sul serio, questa ff è bellissima, adesso mi rendo conto che se non l'avessi letta mi sarei persa qualcosa di veramente bello e meritevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

05/03/09, ore 21:26

ciao...sarà il tempo di oggi che ti ha influenzata? questo capitolo è pieno di malinconia...però è lo stesso molto bello. mi piace di più di quelli dedicati a bella o a loro due insieme.

05/03/09, ore 21:05

Ma io dico "Che pazza quella là, che scrive storie assurde"????? Tanto per citare le tue parole!!!no scherzo, allora non posso resistere ad un appello così accorato! Allora la storia mi piace se posso permettermi un suggerimento io ci metterei un po' di eros ben descritto, ma non so se ti garba l'idea....A me le storie un po' piccantine inogliano alla lettura...fai tu!Ciao

05/03/09, ore 20:38

se "tira" o no...?? ma cerco che tira... o almeno per me! rimango sempre più piacevolmente colpita dai capitoli! e con quest'utimo non ti sei smentita! la storia mi attira sempre di più... non vedo l'ora di sapere come continua anchè perchè non riesco proprio ad immaginarmi la continuazione!! cmq complimenti ancora! e continua così!! =)

05/03/09, ore 20:32

Scusa se non ti ho recensito ogni capitolo...ma sul serio ogni tanto qualcuno me lo perdo, oppure non ho abbastanza tempo...non dubitare mai che io non segua questa storia, però, perchè è una delle mie preferite in assoluto!!! Passando al capitolo....*vengono le lacrime agli occhi* BELLO!!!BELLISSIMO!!BRAVA!!!*corre a rileggerlo*....*scoppia definitivamente a piangere*..... Eleazar sei tutti noi!!! Diglielo tu di tornare da Esme e di lasciare Bella ad Edward!!!ok lo sclero è finito....*respiro profondo* continua presto, bacioni

04/03/09, ore 16:40

Accidentaccio povera Bella, che vita complicata! Se devo essere sincera nei libri e nel film Bella mi sta un po' sulle scatole ma qui mi fa veramente pena. Fossi in lei emigrerei in Nuova Zelanda lontana da tutto e da tutti e non mi farei più vedere u.u Ma per fortuna io non sono lei xD

04/03/09, ore 15:17

ciao ho letto il tuo ultimo capitolo è lo trovato molto bello,però non hai risposto alla domanda che ti ho fatto nell'altra recensione(e che adesso non mi ricordo). Vorrei chiederti una cosa (che forse avrei dovuto chiederti prima):perchè i Volturi hanno rotto i legami familiari che legavano Edward e Alice e li hanno fatti innamorare con il conseguente matrimonio?In fondo,dopo che è svanito l'effetto dei poteri di Chelsea,non provavano più quei sentimenti l'uno per l'altra no?Era esattamente come prima no? detto questo ti saluto sperando che recensirai presto!!!!^_____^ P.S.:il penultimo capitolo mi è piaciuto esattamente come gli altri,l'ho solo trovato un pò triste

04/03/09, ore 15:17

04/03/09, ore 13:45

Che meraviglia!! non so più cosa pensare di questo intreccio che hai creato..mi sconvolge e affascina allo stesso tempo!! presto rivedremo Ed e Alice??? sai com'è..mi mancano... sono pazza. Grazie per la tua fic!! kiss!!Aggiorna, ovviamente!!

03/03/09, ore 23:47

Sicuramente per bella è stato un duro colpo la lontanamento da Carl povera...spero solo che adesso scopra tutto così da poter mettere apposto una parte della sua vita, ancora x il momento oscurata... è come sempre bellissimo capitolo!baci!

02/03/09, ore 22:03

Che bello tornano davvero a casa *_*? E adesso come farà esme quando scoprirà la nuova situazione sentimentale di Carl??? Ed edward e Alice???? Aggiornaaaaa ho mille dubbiiiii!

02/03/09, ore 21:47

ahi ahi... la vedo dura... inizio a detestare Jazz... e di solito lo adoro!!!!!!!!!! però solo quando è con Alice... XD sennò è un po' irritante in effetti..