Proibito
di Florence

30/10/09, ore 00:21

Sai cosa ti dico: la coppia Esmeralda – Marcus mi ha colpita.
Quel certo imbarazzo che tu hai fatto trapelare in loro ha quasi un qualcosa di vagamente sensuale.
Se non fosse che sono entrambi preoccupati per ben altri motivi, direi che sembrano due persone che si stanno studiando a vicenda provando un interesse reciproco, inaspettato per entrambi.
Cmq credo che siamo giunti proprio alla stretta finale.
Per cui attendo con ansia il seguito.
No non sei presuntuosa: sei solo brava!

29/10/09, ore 13:42

Wow, quante cose... quante emozioni in un capitolo solo. E così Bella non è arrivata alle otto, ma prima, e ha visto Alice... e Alice non si è accorta di niente? Era troppo presa a cercare di far funzionare il suo piano? che però, mi sa, non andrà troppo bene... comunque, tornando a questo capitolo, il punto di vista di Bella mi è piaciuto molto e Carl è così dolce a volerla sposare per darle un figlio *_* Ma quindi pensa che lei stia facendo una cura di ormoni?! Uhm, e Carl dirà mai a Bella di Alice, e Bella dirà a Carl che è incinta? Che dolce quando sente il cuore del bambino durante l'ecografia *_* Eh... bellissimo capitolo, come sempre e di sicuro mi sono scordata qualcosa, ma... brava!!

28/10/09, ore 18:12

O.o bella ha visto alice??!!!! o mio dio! e ali non se ne è neanche accorta xD
il capitolo è bellissimo! lo aspettavo da un po' in verità...finalmente hanno parlato (anche se carl-culetto sodo sapeva già tutto xD) e finalmente si sposano =) che bella notizia!
più vado avanti a leggere più mi piace la coppia carlisle-bella...che all'inizio trovavo un po' impossibile (con inizio intendo proprio i primi capitoli) mentre adesso la adorooo!!
sono curiosissima di sapere che succede a volterra! si saranno accorti della mancanza della nostra alice? credo di si... e jane starà svolgendo il suo compito? e jazz, emmett e rosalie? (jasper è sempre nei miei pensieri *.* sono preoccupata per lui da morire!) ed esme? sto morendo di curiosità!!
spero aggiornerai il più presto possibile (si lo so sono una rompi scatole...hai diritto ad aggiornare quando più ti aggrada xD ma sai sono in ansia!!)
allora ciao e alla prossima!

28/10/09, ore 00:11

Il capitolo è denso di emozioni e fotografa perfettamente i diversi atteggiamenti del comportamento dei due protagonisti. Sembra di vedere un film, tanto sono potenti l’incisività delle tue parole e la chiarezza delle immagini descritte. Il dottor Cullen, via via che i capitoli si susseguono, perde sempre più la fermezza e la sicurezza di un tempo e diviene più ansioso, più impreparato ad affrontare con calma la realtà. Sicuramente è un uomo innamorato!
Ma la cosa che trovo incantevole in questo capitolo è la delicatezza delle immagini e delle parole, che tu hai usato per comunicarci l’emozione di Isabella di fronte alla vista del suo bambino sullo schermo dell’ecografo.
Credo veramente che meritino un plauso!

27/10/09, ore 21:45

che capitolo...com'è romantico e triste, dallo spoiler dello scorso capitolo speravo proprio che questa volta finalmente riuscisse a driglielo e invece a quanto pare niente..uff sarà una vera e propria agonia...ma sono fiduciosa prima o poi lo scoprirà...cmq devo ammettere che è stato davvero un capitolo molto romantico, anche se i due continuano a nascondersi la verità credo più per paura che per altro, carl ha preferito dire a bella della trasformazione per nn dirgli di Alice, e devo ammettere che forse e stato un bene cosi testarda com'è sarebbe andata da sola a volterra...cmq sono anziosa di leggere il prossimo capitolo ^^ bravissima come sempre flo...un bacioneee

27/10/09, ore 20:13

oh che bello il capitolo!! finalmente si sono chiariti! li trovo fantastici insieme...credo che con bella ci stia meglio carlisle piuttosto che edward...
sono mooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo!! (mamma mia ogni volta che vedo un tuo aggiornamento faccio i salti di gioia!!) è fatta così bene che mi ha appassionato più dei libri della meuer! sei fantastica! e ti ringrazio per ogni meraviglioso capitolo che ci regali =)
spero posterai presto ;)

27/10/09, ore 19:25

oddio!!! ho veramente capito che prima che bella dica a carl di essere incinta di suo figlio io mi troverò un ragazzo mi sposerò avrò figli e addirittura nipoti!!!! oddio è una tortura saperloe non poter vede la reazione di carl ufffffff!!!!! ;D posta presto e cmq belll capitoloooo xoxo

25/10/09, ore 19:33

Ok, ora vorrei farti molte più domande di quante non te ne abbia fatte finora, ma sono buona e mi trattengo, aspettando fiduciosa il prossimo capitolo... eh, che colossale casino... dì la verità, ci godi a lasciare le tue lettrici in sospeso? Credo di sì, lo faccio anch'io XD Comunque ogni capitolo è un'agonia, sembra che le spiegazioni finali non debbano arrivare mai... arriveranno prima o poi?! Però aspetta... se arriveranno le spiegazioni finale... la fic sarà quasi finita e... nooooooo!! ç_ç

25/10/09, ore 11:29

Ciao! Il cap è meraviglioso perchè riesci a spiegare le sensazioni di Carlisle in un modo perfetto, è assurdo che io riesca ad immedesimarmi nel Dr. Carl? ^^
Ma... ma... la fine!!! Sono rimasta a mascella slogata! E adesso non vedo l'ora di saperne di più! =D E lo spoiler non aiuta... ora mi sto arrovellando: Bella finalmente gli dirà tutto (in modo chiaro)? Carl le spiegherà di Alice? Mi sto facendo troppe domande ^^ Bacio, al prossimo!! ***

24/10/09, ore 21:34

La delusione per lo svolgimento degli eventi, dopo la gioia vissuta nell’incontro con Isabella, ci presenta un Carlisle realistico e ricco di un’immensa umanità.
Commoventi sono gli sforzi che fa, per cercare di far credere alla sua amata e a se stesso che tutto sta andando bene. Sforzi inutili che anzi sortiscono come unico effetto quello di far insospettire e dubitare ancora di più Isabella. Insomma un Carlisle non più lucido artefice del suo futuro, ma completamente in balia degli eventi e del destino: insomma un perfetto uomo mortale, come tutti noi. Complimenti per essere riuscita a rendere nitidamente queste evoluzioni psicologiche del carattere del protagonista.

24/10/09, ore 20:50

noooo ma tu sei proprio cattiva...mi lasci cosi sul più bello??? e adesso? io come faccio??sai che mi farai passare il sabato e la domenica a pensare che le dirà adesso Carl Uragano Culetto d'oro Cullen...(Cominciano a diventare un po tanti i soprannomi XD hihihi) Cmq anche lo spoiler oddio e da morire di infarto...uff come al solito mi lasci impaziente di sare...Ti adoro per questo lo sai??? Bravissima flo come sempre...un bacione

24/10/09, ore 20:31

non è che io abbia idea di dov'era bella...cioè più o meno...più che altro sono quasi sicura che alice noin sia riuscita a vederla perchè è incinta di un mezzo-vampiro (alice non vede bene renesmee o bella incinta in breaking dawn)...sul dove stia è già più arduo rispondere...sarà stata a casa, dalla pouline o intorno all'ospedale a cercare il coraggio di dire a carlisle che è incinta...boh! xD
sono contentissima che ci sia lo spoiler ;) edv'essere un pov bella...magari finalmente riescono a parlare!!
dopo tutto sto pezzettone inconcludente ti dico che il capitolo è fantastico come sempre (so che sono ripetitiva e magari anche banale...ma penso davvero che tu sia una scrittrice straordinaria!)
bè...ti lascio in pace adesso...spero aggiornerai presto!! un bacione!

24/10/09, ore 19:45

Ne dico che di Carlisle ne è già rimasto ben poco, oppure ben nascosto e, forse ogni anto redivivo nei rimorsi. In questo capitolo é Carl, interamente Carl. Uomo alla cui propria umanità si piega. Non più il vampiro sicuro che afferava le redini del problema con calma e freddezza, pur partecipe. No, sta andando letteralmente in panico!
Sarà Bella a scatenare , ignara, queste controversie d'animo in chi l'ama?
Come sempre dico e mi sembra di non dire abbastanza. L'ho letto d'un fiato.
Ps: condivido e confermo! Baci!

23/10/09, ore 12:19

Ma che bel capitolino...adoro il tuo stile,assolutamente coinvolgente qst fluire continuo...grande Alice e grande anzi grandissima Flo!!!! Adddoroooil coportamento della nostra nanerottola!!! M spaventa la scomparsa d Bella dai pensieri d Alice..magari centra il new baby Cullen!!! Il sorriso sorridente e fiero d Carl e dovuto forse a liete novelle..... Aspetto cn ansia il seguito..in attesa Le porgo le mie congratulazioni!!!! Se scriverai dei misssng momment o cose del genere..il mio suggerimento e sempre quello JAKKKKKKEEEEEEEEEE!!!!!!!

23/10/09, ore 11:38

Per non sapere che fare, ho riletto "Grazie".
La adoro. Volevo solo dirtelo...magari ti fa piacere saperlo. Sei una grande scrittrice flo...Io sono una tua sfegatatissima fan.
Quanto manca alla fine della fic? Mi è venuta in mente un'ideuzza simpatica...Te ne parlerò....