Proibito
di Florence

CHE BEL CAPITOLO! Brava, brava!!! Questa nuova coppia mi piace troppo!!! Peccato che a Edward non vada a genio....pazienza. Odio Alec, non lo sopporto. Lo hai fatto ut così? E' davvero odioso. Possofarti una domanda un pò....personale(a cui puoi anche decidere di non rispondere)? Ma tu quanti anni hai?! Cioè, non capisco... Aggiorna presto, perché voglio sapere come va avanti e , per favore, se puoi, passa a leggere la mia ff perché mi farebbe piacere se tu lasciassi un commentino per sapere che ne pensi Ciao!!!!^_____^

Ohhhhh!!! Bernard tira fuori i canini.... E Carl non capisce bene il perche'..dopotutto gli manca qualche passaggio... Quando lo illuminerai del tutto? Ma sbaglio o Bernard prova un po' di astio nei confronti di Bella? Mentre Gianna teme che lui se ne stia innamorando se ben ricordo... A proposito di Carl..se lo illumini dall' alto magari trasforma Bella per proteggerla dai Volturi e allora arriva Edward che può tranquillamente farlo fuori e vivere felice e contento (e pensare che io adoro il Carlisle della Meyer!!) Mi vestiro' di sacco e cenere quando finira' questa storia..perché soffrendo delle sindrome dell'abbandono (le mie amiche ogni tanto provano a psicoanalizzarmi) soffriro' tantissimo e avro' la scusa per un bel viaggetto. Quindi cerca di farla coincidere con qualche avvenimento degno di nota, almeno faccio un ponte! Kisses

Wow, e questa presa di posizione di Bernard/Leonardo?! Com'è diventato temerario il nostro infermiere/ex vampiro... Ma Carl è più forte, più bello e più sexy e tu non vali niente, muahuahuah!! Oddio, che cattiveria che ho detto xD Mi sono lasciata trascinare da Bella xD Bella... E così Jake ha capito tutto... Ma che cavolo vuole ancora, eh?! Non gli basta aver fatto soffrire così tanto quella povera donna?! ç__ç Grande Leah e grande Seth, vai fratellini, spaccate tutto!! Ahahahah!! Ora aspetto solo l'arrivo dei vampirazzi volterriani (Si dice? xD) Per quanto riguarda la nostra gara... Bah, qua è davvero una sfida... Però vedi il lato positivo: ci vuole di meno a rispondere xD

complimenti la storia è proprio bella e diventa molto interessante spero di poter leggere il seguito molto presto....

La storia diventa sempre più inquietante e avvincente nello stesso tempo. Bellissimo capitolo denso di emozione e suspence. Spero che pubblicherai presto il seguito. Per quanto mi riguarda, hai indovinato: muggire mi riesce e mi viene anche bene. Muuuuhhhh!!!!... E poi dici che sono sempre seria!!!.... Basta! D’ora in poi tornerò ad essere più posata e più affidabile, ok? Ciao e a presto.

09/06/09, ore 19:18

Oddio... Che visioni... Bella che respinge Edward e si lascia morire con Carlisle ç_ç Evviva, Alice ha trovato il numero di Rose *Me felice* Ma che vuole quel viscido di Alec?! Vai Alice, picchia duro!! Muahuahuah!! Si entra sempre più nel vivo!! Oddio, non vedo l'ora di sapere che succederà!!

08/06/09, ore 15:04

Ah!! Ti prego dimmi che c'è un il filmino delle tue cadute su you tube!!! Vorrei proprio vederlo! Spero vivamente che non ti sia fatta troppo male! Mi ero troppo ben abituata quei mattoni di capitoli biblici che postavi ultimamente....mi vizio in fretta!! Bella pronta a morire per Carl? Povero Edward...che pugnalata... Prego che Alice sistemi tutto! Altrimenti girero' con il lutto al braccio, mi vestiro' di sacco e cospargero' la testa di cenere per esternare il mio cordoglio!!! Kisses

07/06/09, ore 23:39

Ero convinta che non avessi aggiornato e invece mi hai fatto la sorpresa! Bello e pressante anche il nuovo capitolo. Stai preparando una raggiera di episodi che convergono tutti verso un medesimo centro, che si avvicina sempre più. Occhio però a non immedesimarti molto in Bella, sennò vai a finire all’ospedale…. E poi dubito che ti curi il Dott Cullen….!!! Ciao!!!! Una precisazione: io non sono sempre seria. Spesso quaqqueggio…. (il numero delle q decidilo tu…)

07/06/09, ore 22:39

Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici, più vai avanti e più la storia si fa intrigante e avvincente...continua così! Allora, a quanto pare Edward ha deciso di non mettere più in atto la sua brama di vendetta, ha visto quali sarebbero le conseguenze e ha capito che, per la sua sanità mentale, (non che gliene sia rimasta molta!!!) deve rassegnarsi all'evidenza, ormai ha perso per sempre la sua Bella. Nonostante sia contenta che le cose tra Bella e Carlisle vadano bene, posso dire che mi dispiace tantissimo per Ed, tutto ciò per cui ha lottato, gli ha beatamente voltato le spalle...oltre il danno, la beffa come si suol dire!! Spero che alla fine di questa storia, Ed abbia almeno un pò di pace, anche se devo dire che in questa ff, non ho molto apperezzato il suo atteggiamento arrendevole e apatico! Alice è sempre più indaffarata ad evitare l'apocalisse, cerca, ravana, predice...chissà se dopo tutta questa fatica riesce a raggiungere almeno un suo scopo...naturalmente spero che non sia quello di impedire a Bella e Carl di vivere il loro amore, se nò come ho già detto un'altra volta, la strangolo con le mie mani!!! Che bello, sono contenta che aggiornerai più spesso, anche se con capitoli brevi, ma apprezzo molto il tuo sforzo, sapendo quanto sei impegnata!!! Allora alla prossima bacioni fiore

07/06/09, ore 15:06

......AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Ma che combini?! Mio Dio, perché? Devi sempre fare casino???? Comunque(devo calmarmi) non ho ancora capito che cosa sia questo bacio del vampiro e perché solo carlisle può farne uso, cioé è un suo potere? E adesso che succederà?!? Ti prego posta presto perché non posso stare senza una risposta a queste domande a lungo. Ciao P.S.: la mia ff non è così complicata. Inoltre...perché ci hai messo così tanto a farli arrivare a questo punto????

04/06/09, ore 23:32

Ah ah! L'ultima a recensire.. Meglio tardi che mai! Questo capitolo mi ha fatto impazzire: una panoramica completa, 360 gradi. Infatti e' un poema! Finalmente non mi sento più in colpa ad odiare Carl. Lo urlo al mondo: doppiogiochista bastardo!! Fa da guardia a Bella su commissione di Ed, dei volturi, e sua! Quale sara' il vero Carl? Povera Jane! Ma allora un cuore ce l'ha..anche se spezzato.. Pensavo che i vampiri fossero più sagaci.. Va be', non tutte le ciambelle riescono col buco. Alice mi e' sembrata proprio terrorizzata dalla visione di Ed in versione "angelo vendicatore". Da una parte vorrei che Jane riuscisse nella missione per la quale Alice l'adopera (impedire l'unione dei piccioncini e quindi una strage per mano di Ed, giusto?) ma dall' altra vorrei che Carl ci riuscisse cossicche' Ed lo possa fare a pezzi e bruciarlo...però poi chi trasforma Bella?? Non dirmi che rimane umana dopo tutti 'sti casini!!!! Saluta i nostri medici preferiti di Paris!!! E i miei parenti se ti capita di incrociarli (non te lo auguro). Posta presto! Kisses

04/06/09, ore 15:39

Ciao Florence mamma mia quant'è affollato questo capitolo. Andiamo per ordine. 1)JANE: Non credevo che la piccoletta potesse cominciare a piacermi. Bella la descrizione degli occhi del suo amato: "il tuo sguardo. Due rubini incastonati in un letto di avorio che brillano e scattano con la rapidità di un predatore e l’arguzia di una volpe." Questa dichiarazione d'amore: "Te lo ricordi quello che ho fatto, mentre eri dilaniato dal dolore che ti procuravo, torturatrice torturata dal suo stesso peccato? Io non potrei dimenticarmelo mai, perché un bacio rubato a chi si ama è un ala spezzata per un angelo. Il rimorso per quel mio gesto avventato brucia ancora sulle mie labbra... eppure è stata la cosa più bella di tutta la mia esistenza." mi è piaciuta molto. 2)FELIX: Lui non ricambia i sentimenti di Jane? "E’ stata forse la sola volta in vita mia che non sono riuscito a trattenere le urla di dolore. Sei stata l’unica a riuscirci e poi mi hai allontanato dal dolore, relegandolo in un agolino buio della mia coscienza, mentre sentivo il tocco tiepido delle tue labbra sulle mie. Non si può! Non è giusto! Tu sei una bambina! / Tu sei una ragazzina corretta... / Mi ricordi mia sorella: l’unico ricordo che conservo della mia vita da umano, un milione di anni fa." sembra proprio di no!! Uff!! Peccato!!! 3)EDWARD: Non mi sembra proprio una gran bella mossa, quella di Felix, di minacciare Edward... e poi anche accusarlo di tradimento! Che faccia tosta! Ma adesso che Edward sa di Leonardo, non possono più tacergli la verità. 4)DEMETRI: Senti senti! Demetri sta con Heidi! Che bella coppia! Mentre Edward riesce a fregarli ben benino, lui e Felix! E poi, finalmente, si decidono a dirgli tutto!!! 5)MARCUS: "Sapevo che sarebbe arrivato questo momento e, onestamente, volevo che arrivasse presto: ero stato io a far sì che Edward avesse i primi sospetti, l’avevo fatto volontariamente. Mi piaceva, quel ragazzo e non volevo iniziare con il piede sbagliato un sodalizio che avrebbe portato soltanto del bene a tutti. Mentirgli ancora avrebbe significato essere scorretti con lui e giocarci la sua fiducia." Finalmente è arrivato il momento della verità! Non per me, intendiamoci (non sono mica curiosa.... noooooo!!!), è per il povero Edward che deve sapere che cosa è successo dieci anni fa a Bella. Adesso comincio a capire tutte le allusioni fatte, tutti i misteri indotti dai capitoli precedenti. Carlisle per salvare Bella (dal morso di James... o, meglio ancora, dalla ferita al braccio il giorno del suo compleanno...) le ha "passato" la caratteristica di invertire il processo di trasformazione in vampiro e adesso solo lui può trasformarla.... Bellissima la definizione "il bacio del vampiro" (Posso averlo anch'io???? Lo voglio.... lo vogliooooooo!!!!!). In questa parte: "Edward è ferito. Poi, piano piano, solleva il capo, contrae i muscoli, si riprende pezzo dopo pezzo il comando sul suo corpo, mi guarda, sorride diabolico. -Pagherà: Aro pagherà. Pagheranno tutti quelli che hanno osato muovere un dito su Bella e pagherà chiunque osi sfiorare solo con il pensiero l’eventualità di usare Bella per il suo tornaconto. Pagherà Caius che è stato complice e pagherà anche Carlisle Cullen, per il potere che si è arrogato su di lei, perché è stato disonesto con me. Perché Bella non sarà mai sua-" Edward ricorda la figura dell'angelo vendicatore!!! 6)ALICE: Per fortuna Alice ha visto le intenzioni vendicative di Edward e cerca il modo di poterlo fermare. "La rabbia di Edward è terribile: ho paura di lui per la prima volta in vita mia. Ho paura di quello che potrebbe fare, se Jane non riuscisse nel suo scopo stanotte e Bella e Carlisle suggellassero il loro amore, con passi che potrebbero essere irreversibili... Il mio piano di riunire la mia famiglia sta andando a rotoli: quello che è avvenuto tra Edward e Carlisle è irrimediabile, lo sento... a questo punto io posso solo contenere i danni e sperare in un perdono... -Vai, Jane. Vai e aiutami a salvare questa famiglia-" spero proprio che ce la faccia a farli riappacificare... Però che riesca ad interrompere Carlisle e Bella, un po' mi dispiace. Bravissima Florence, complimenti per questo bellissimo capitolo, lungo ed articolato. Finalmente cominciano a dipanarsi i dubbi dei capitoli precedenti. Ciao alla prossima. Elena

03/06/09, ore 20:32

Ormai per recensire qst cap basta una sola parola...STREPITOSO!!! Nn m dilungo tanto kmq complimentoni e continua a regalarci capitoli così incalzanti coinvolgenti...ma t prego salva Carl e la sua amata Bella....t prego!!!!!!! Bon voyage e enjoy Paris!! Nn c abbandonare please!! PS Complimenti per le altre fanfic sopratt"Sorelle" e "Havocked"..devo dedurre ke oltre a gradire il caro Carlisle Cullen,nn t dispiace neanke Peter Facinelli..ehhh Buongustaia!!!

03/06/09, ore 10:59

Andiamo con ordine... Dunque... Jane: la sua parte è stupenda, hai descritto magnificamente la sua frustrazione, il suo sentirsi in trappola nel corpo di una bambina, mentre lei non lo è più... E il suo amore per Felix... Allora anche Jane ha un cuore!! xD Felix: ma è un cretino!! Non capisce niente... Jane è innamorata e lui la paragona a sua sorella? Spero che rinsavisca presto o che, nonostante tutto il casino, Jane riesca a ballare con lui e dirgli qualcosa... Sì, sono la solita inguaribile romantica, che posso farci? Edward: bhè, Edward è Edward xD Che dire se non: vai e cerca di scoprire il più possibile, ok? Che noi qui stiamo impazzendo per tenere attaccati tutti i pezzi del puzzle!! Che casino, ahahah!! Demetri: che caruccio con Heidi *__* Certo che però, farsi beccare così da Edward... E meno male che sono vampiri, ahahah!! Marcus: la mia parte preferita... Stupendo il suo racconto... E così era proprio Carlisle il "quarto Volturo"... E quindi ora è un bel casino per Bella... Ma soprattutto per Carlisle, scappa finché sei in tempo, Ed lo vedo bello determinato xD Alice: eccheccavolo, le visioni sempre nei momenti più opportuni e sempre più disastrose, eh? Bhè, speriamo che Jane riesca a trovare il dottore e a dargli il messaggio di Alice, altrimenti sai che casino?!?!

03/06/09, ore 00:51

Hai scritto un capitolo incalzante, denso di azione e ricco di emozioni. Le vicende cominciano a snodarsi, ma il pathos non diminuisce affatto. Complimenti per il modo con cui riesci a tenere inchiodati i tuoi lettori alla trama del racconto. Non preoccuparti se non rispondi alle recensioni. L’importante è che ci regali altri bei capitoli come questo! A presto.