Proibito
di Florence

20/02/09, ore 11:28

Non scusarti per il capitolo, è fantastico!! Povera Alice, deve stare così male lontana dal suo Jasper :'( E Edward, che ha ancora la sua Bella nel cuore... Chissà cosa ha visto Alice, anche se un'idea me la sono fatta... Bhè sono sicura che lo scopriremo a breve ;) Ancora complimenti!!

19/02/09, ore 23:06

pensavi davvero che ti avrei abbandonata???? dunque..le mie amiche minacciano di farmi a pezzi e darmi fuoco se non smetto di leggere, e io imperterrita continuo nella mia stanzetta di londra a sognare un finale felice per me della tua fan fiction!!malata, portatemi direttamente in neuro. Spero che Carl s'imbatta in un Edward moooooolto inxxxxxxo e molto presto!! però...se son rose fioriranno, no??spero di no.... AGGIORNA!!! ps: w il mac

19/02/09, ore 14:30

Ciao Flo. Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace molto non aver commentato il capitolo precedente (*ero a farmi un luuuungo bagno ghiacciato...*). E, naturalmente, mi dispiace molto di più sapere dell'incidente che hai avuto... Spero che adesso tu stia meglio! Quindi eccomi qui, con un doppio commento: CAP.12- Un capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto leggere tutti i pensieri, tutti i dubbi, le indecisioni che sono nella mente di Carlisle, mentre pensa a Bella. Questa parte: "Trecentosettantatre anni e non mi era mai capitato di desiderare così intensamente di mordere un frutto proibito..........Avrei bruciato nell’inferno, per lei! Mi sarei fatto smembrare e cospargere di benzina, prima di urlarle per l’ultima volta quanto la desiderassi!" mi è piaciuta molto. Il ricordo del dialogo con Edward mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mentre ho apprezzato molto la parte in cui Carlisle è alle terme (*pensieri censurati....*). CAP:13- Capisco Bella che voleva allungare le mani e baciare Carlisle.... e chi non lo farebbe?? Ma il suo collega, Bernard, ha delle mire su di lei? Anch'io quando ho letto di come reagisce, ho ripensato a Mike Newton ed alla sua gelosia verso Edward.... Quando Bella pensa: "Lo lasciai fare......In realtà gli avrei lasciato fare qualsiasi cosa..." come la capisco!!!!! Mentre la parte di Carlisle, è così sconvolgente. Viene fuori di nuovo la paura di mettere in pericolo la vita di Bella.... Questa parte: "Per il resto apparivo come un uomo sulla trentina, normale. Ma a chi vuoi darla a bere, Carlisle? Normale? Tutto di te attrae le tue prede: l’odore, la pelle diafana ed irreale, i lineamenti perfetti. Tutto di te è fatto per ingannare..." è bellissima.... così intensa e struggente. Nel mio primo commento, qualche giorno fa, ti avevo detto che mi dava un'impressione un po' strana, questo amore di Carlisle per Bella... Però, arrivata a questo punto, credo che davvero possa funzionare e spero che questo sentimento abbia un seguito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

19/02/09, ore 11:54

E' veramente molto bella la tua FF e mi dispiace un po' di averla "scoperta" solo ora. Devo dire che è assolutamente particolare, insomma ... Emmett, Rosalie, Jasper e soprattutto Esme che diventano dei vampiri spietati, Carlisle che ci prova con Bella (e viceversa), Edward e Alice che entrno a far parte dei Volturi ... e si sposano! Accidenti, sono troppo novità! Comunque sono davvero mooolto interessanti xD senza contare che mi piace molto il modo in cui scrivi. Tutto questo per dire ... continua presto! Cercherò di recensire ogni tuo nuovo capitolo perchè, per quanto riguarda i commenti/recensioni la penso esattamente come te, uno scrittore viene spronato maggiormente se ha la certezza che qualcuno lo segue o gli da consigli e capisco quanto possa essere "snervante" o "deludente" aprire il proprio nuovo capitolo e trovarsi di fronte ad un malinconico "Zero Recensioni". Detto questo ti faccio di nuovo i miei complimenti (soprattutto per la fantasia xD)e vado ad aggiungere la storia tra i miei preferiti! ^^

19/02/09, ore 10:40

Ti commento anche il capitolo 14 ^^ I tormenti interiori di Carlisle sono fantastici, così umani e allo stesso tempo così vampireschi... E tu sei stata bravissima nel descriverli!! E per questo capitolo: uhuh, i due stavano per baciarsi... Ah però!! E Brenard che rosica... Ihihih, d'altronde non si può resistere al fascino di Carlisle!!

19/02/09, ore 09:11

che bella ff!!carl è fantastico....speriamo si dia una mossa con bella(e idem lei con lui...) temo per quel che sta accadendo a edward ed alice....mah?!!aspetto il nuovo capitolo!!!un bacio

19/02/09, ore 02:46

ma quanto sono dolci? carl dai muovitiiiii che qui bella si invecchia di altri 10 anni? poi chi gli diamo aro? xD cmq bellissimo capitolo come sempre!Me curiosa come al solito, aspetto il prossimo chappy, baci! p.s. AH non sei l'unica a cascare pensando a vampiri e co xD io mi sono fratturata la caviglia scendendo dalla macchina! più scema di così!

18/02/09, ore 17:38

Quanta tnerezza mi fa carl!speriamo riesca a farsi corraggio e prendere la palla al balzo, per alcuni tratti mi ricorda edward con la sua indecisione.Mi raccomando posta! in questi giorni ho mille impegni ma la mia recensione la vedrai sempre o almeno speriamo xD baci!

17/02/09, ore 16:21

Mi è piaciuto il flash-back della discussione tra padre-figlio. Alla fine dopo 10 anni i ruoli di sono.. come dire.. invertiti. Ora è Carl a combattere contro i propri "istinti" (chiamiamoli così). Un capitolo incentrato sui pensieri di Carl va bene, aiuta a capire il personaggio e l'ho apprezzato molto. Come ho apprezzato gli altri capitoli che non ho potuto commentare. La caduta di Bella mi ha rammentato un mio capitombolo dalle scale (apparte il fatto che mi è costata solo un bernoccolo e un livido al ginocchio) quindi la scena mi ha fatto sorridere. Stai andando benone ^___^ Alla prossima (k)

16/02/09, ore 23:02

Ciao!!! ti rendi conto che io mi alzo alle sei ogni mattina, ho lavorato tutto il giorno, fatto nuoto, sono andata a nanna...e poi mi sono alzata dal letto per controllare se avevi postato???no ma dico...che idiota sono??? per fortuna hai aggiornato,altrimenti mi sarei seppellita!! Aggiorna aggiorna aggiorna, entro mercoledi soprattutto!! perchè poi parto (londra 7 days)e chi ce la fa a seguirti e recensire?? specialmente visto che sarò impegnata a cercare la 'scia' di rob pattinson... Se più commenti ci sono più tu aggiorni..se vuoi te ne lascio 100 ogni capitolo, tanto non hai precisato se ne volevi della stessa persona o meno!! kiss Ps: ed and alice?? si mi hanno sconvolta, ma mi manca eddy!!!

16/02/09, ore 11:24

Ciaooooooooooooo, scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma non ho fatto in tempo ^^ Allora, bellissimi tutti e due!! Bella comincia a ricordare qualcosa... Uhm... Vedo nuvole all'orizzonte... Complimenti, mi piace tantissimo come riesci ad esprimere i sentimenti sia di Bella che di Carlisle... E sto morendo di curiosità per sapere cosa succede al resto della famiglia... Ancora complimenti ^^

15/02/09, ore 20:41

Uh bella sei ricordata di mike newton ehehhe te pareva che non se lo scordava XD...cmq bellissimo capitolo, ci vuole davvero Carlise per rialzarla dalla sua vita finita a rotoli! e jake è uno ***** mi chiedo perchè faccia il geloso, dopo tutto non ne ha nessun motivo o no? aspetto il prossimo cap, ciao!

15/02/09, ore 13:49

che bello!!! finalmente comincia a ricordare! certo che se va avanti di questo passo si ricorderà tutto in punto di morte..ma tu non la farai morire, vero?? no perchè ti spiego...cioè..hai presente il film misery non deve morire (mi pare si chiami così)bhè ecco...io potrei fare la stessa cosa: cercarti, e costrigerti ascrivere una storia come piace a me... no scherzo (forse)!!Allora, dov'è che abiti di preciso?? kiss

14/02/09, ore 22:40

Ciao Flo.... Sono felice che ti piacciano le mie recensioni. Quando ho letto queste frasi: "CARL. TUTTO QUELLO CHE VOLEVO ERA CARL." - "MI SENTIVO ASSOLUTAMENTE DROGATA DI LUI, DEL SUO SORRISO, DEL SUO CORPO PERFETTO, DELLA SUA COMPOSTEZZA, DEI CAPELLI CHE SEMBRAVANO FILI D'ORO, DEI SUOI OCCHI MAGNETICI, DELLE SUE MANI GRANDI, NELLE QUALI AVEVO MESSO IL MIO CUORE RATTOPPATO, DOPO ESSERMELO STRAPPATO DAL PETTO." - "SOGNAVO I SUOI ABBRACCI, QUELLE MANI CHE SFIORAVANO IL MIO CORPO, LE SUE LABBRA SULLE MIE, IL SUO CUORE BATTERE EMOZIONATO INSIEME AL MIO, I SUOI OCCHI APRIRSI AL MATTINO SOLO PER ME." ho pensato: Ma come ha fatto Florence??? Si, dico: come hai fatto ad entrare nella mia testa e rubare tutto ciò che penso e sogno su Carlisle??? Eh???? Me lo sai spiegare??? Dopo aver letto la parte iniziale il mio cervello si è scollegato e non so come ho fatto a riprendermi per leggere il resto del capitolo.... Mi ha messo tanta tristezza la parte in cui Bella pensa di non essere degna dell'attenzione di Carlislee mi è dispiaciuto tanto del suo incidente.... anche se dovrebbe esserci abituata..... E adesso che succede? Durante la telefonata con Jake sembra stia cominciando a ricordare qualcosa degli anni ormai dimenticati.... speriamo bene.... Ed alla fine.... riecco LUI!!!! Carlisle è così dolce..... quando le prende il viso fra le mani e le asciuga le lacrime, comfesso di essermi commossa...... ma quanto è amoroso quel vampiro..... BRAVISSIMA!!!! Mi raccomando, POSTA!!! Sono curiosa di sapere come procederà questa bellissima storia.... Ciao a presto. Elena

13/02/09, ore 11:28

Mi sono letta gli ultimi 2 capitoli insieme, che dire? bellissimi!Oh mi dispiace tantissimo per edward, e per i vuoti di memoria di bella! ma carl e bella *__* mi pacciono troppo! sarebbe giusto anche così, visto,ormai, la differenza di età che dividerebbe edward con bella. Anche se sarei curiosa, di vedere un loro "primo incontro" per la seconda volta!