Proibito
di Florence

27/12/09, ore 18:58

Sarò sdatta io,sarà ke io e il compuiter viaggiamo su due rette parallele...ma nn riesco proprio a commentare nel tuo blog nonostante le tue istruzioni,sorry!!!! Sappi xò ke leggo sempre i tuoi spoiler e adoro il tuo regalo d natale...è fantastico!!! Ma m serve il tuo aiuto.... m sto scervellando x ricordarmi il nome della attrice scelta da te x Bellona...help me ,please!!! Cmq ora parliamo d qst meraviglioso capitolo....ke dire??? Più s va avanti e più+ adoro la piccola Jane..c'è da dire ke in qst fanfic le donne hanno una marcia in + rispetto io maschietti(naturalmente eccetto il nostro culetto...ehm Carl!!)!!M ha veramente emozionato l'incontro mamma-figlio e avevo quasi paura ke lui le svelasse l'identità della amata d Carl..kissà cm reagirà Esme!!! Finalmente Eddie è giunto a riconoscere ke razza d ameba è stato finora e forse ora smettewrà finalmente d piangersi adosso?? Adoro il caro cipollone insieme a Jane(t prometto ke leggerò e commenterò subito la tua drabble!!) sarebbero davvero una bella coppia..ma ankoras nn ho deciso se li vedrei meglio cm innamorati o fretelli!!! Cmq m rakk aggiorna il prima ke puoi....ah dimenticavo TAAAAAAAAAAAAAANTIIIIIIIIIII AUGURONI DI BUON NATALE ALLA MIA SCRITTRICE PREFERITA!!!! Un bacione...passa buone feste e scrivi tanto tanto tanto!!!!!!!! ; P

27/12/09, ore 02:27

bello!!!!!
di solito eddie non mi piace particolarmente ma qui si... tanto!
jane è fantastica, mitica! poverina si sente un motro ma non lo è; ne è la prova il fatto che le dispiace per il male che ha procurato
hihi il pezzo in cui c'è edward che si dà del cretino mi ha fatto ridere... almeno l'ha capito che alice è di jazz u.u
a proposito di jasper! sta arrivandoooO!!! evviva! =)
la battaglia è vicina (che adrenalina!) e sono stracuriosa di sapere che succede!
da una parte mi spiace che ti diano così tanto lavoro (dev'essere pesante...) dall'altra però ne sono contenta perchè così la ff si allunga (sono un'egoista lo so...)
comunque spero tu abbia passato un buon natale ;)
baci e al prossimo cap =)

23/12/09, ore 23:32

ciaooooo duqnue... mi sono di nuovo emozionata.. esme mi fa un effetto un pò strano. ogni volta piango.. mamma miaaaa XD di commozione peròò .. i sentimenti sono così veri. Ed... bhe si sper che si svegli di più e che cominci a lasciarsi alle spalle tutti gli errori.. suoi e degli altri.. felix lo picchierei... Jane la adoro... e spero che anche lei abbia in suo lieto fine magari con un certo tipo che legge nel pensiero .. chissà... Alice.. beh io capisco che lei non dice le cose a ed per proteggerlo.. ma deve essere alquanto fastidioso sapere che gli altri ti tengono nascosto qualcosa.. non vedo l'ora di rileggerti..
sei bravisismaaa

23/12/09, ore 10:35

Allora...Lista: in punto primo ricorderei alle zanzare che i nostri suchiasangue sono bellissimi,mentre loro...o.O?!?
In secondo luogo invece mettiamo la storia...Bè, mi sembra di scriverti sempre le stesse cose!!!Sei bravissima e credo di aver finito gli aggettivi del mio misro vocabolario,inizio ad essere ripetutiva e a perdere di credibilità...Comunque fidati,scrivi davvero bene...Sto prendendo molti punti di questa storia come esempio!

23/12/09, ore 10:14

Cetriolinaaaaa che capitolo favoloso...mi sa che tu odi essere chiamata cetriolina ma a me piace tanto^^ cmq prometto che ti ci chiamero meno spesso -.- anche se mi piace...tornando al capitolo davvero bello e denso di emozione; anchese ti fai attendere ne vale sempre la pena...bravissimaaaaaa ok adesso sono troppo curiosa del prossimo e non vedo l'ora che esca lo spoiler... comunque come avrai notato per adesso io non riesco a stare un minuto ferma...quindi ci sentiamo poco...ne approfitto per farti gli auguri e mandarti un bacione ma spero di poterteli fare anche meglio ^^ un bacione flo e prenditi tutto il tempo che tiserve per i capitoli tanto so che saranno meravigliosi

22/12/09, ore 23:31

va bene,va bene.comunque..anche questo capitolo è molto bello!un bacio^.^

22/12/09, ore 23:27

Questo è uno dei capitoli che mi ha dato i brividi!
La parte del risveglio di Edward che riconosce piano, piano sua madre è stupenda. Non solo nella descrizione della lenta presa di coscienza del giovane, ma anche nel pathos che le sue parole e le sue gesta trasmettono. Anche la parte che vede di fronte Edward e Jane è bellissima. Io ho già commentato la tua drabble, ma ci tengo a ribadire che nella luce in cui tu hai immaginato fare agire i tuoi personaggi, “Perdonami” è perfetta. Ciao e buon Natale!

21/12/09, ore 11:52

Ok, mi hai spiegato perché questo capitolo non ti convince, ma... è comunque bellissimo, la mente di Aro è così affascinante!! Il suo credersi Dio e comportarsi come tale, macchinare contro tutti e sapere tutto (Ovviamente, figuriamoci se Aro si lascia sfuggire qualcosa!!) e le sue liste!! Le liste sono fantastiche, anche se deve rivedere le priorità XD
In conclusione... a me il capitolo è piaciuto tantissimo!! E aspetto il prossimo ^^

16/12/09, ore 21:51

eccomiiii
finalmente in pariii che bello.
allora dunque cara florence..ora leggi solo questo mio post perchè è l'unico che è scritto alla luce di tutto. ora sono un pò confusa perchè devo dire che ti ho bevuta nel vero senso della parola. la tua insomma poibiti è stupenda.io adoro tutto tutto davvero. non vedo l'ora di sapere il seguito non capisco come mai hai poco seguito tu quando ci sono certe ff che vanno a ruba e che invece fanno proprio schifo perchè sono film porno scritti. cmq... ora dunque vorrei solo dirti (visto che ti piacciono le recensioni XD )i miei capitoli preferiti. innanzitutto quelli di esme. sono fantastici. lei è fantastica. mi sono emozionata da morire nelle telefonata tra esme alice e edward. edward lui è a parte cioè io lo adoro sempre anche se è un pazzo masochista melodrammatico etcetcetc. è edward e anche qui lo adoro. anche se ha perso fiducia in se stesso e poi l'ha ritrovata insomma lo amo. alice è meravigliosa come sempre,. il dolore che ha provato mi ha straziato. i pov aro sono mitici. specialmente il primo che mi ha fatto morire dalle risate. ma anche questo. è veramente un sociopatico. carlisle e bella sono dolcissimi (anche se insomma lo sai come la penso) eppure leggendoli e osservandoli mano a mano non ho potuto fare altro che innamorarmi di loro. Apprezzo davvero bernard/leonardo insomma lui. è leale e questo mi piace. Jane è bella è bello vederla in questo modo. felix lo prenderei a schiaffi santo cielo sarà grosso ma è tonto! Anche se ormai non ti nego che un edwardxjane non mi turberebbe poi tanto. e poi vogliamo parlare di jazz povero jazz completamente impazzito e poi sottomesso. io adoro jazz è uno dei miei preferiti spero che possa redimersi in questa storia in un modo o nell'altro. e rosalie e em? loro.. li ho letti con felicità lei è così cambiata e em è semplicemente un orsacchiotto.
ok ho finito di rompere so che mi sono scordata qualcuno ma ti ringrazio per avermi permesso di leggere questa splendida storia che hai deciso di condividere con noi..

16/12/09, ore 21:07

O.O oh deuus...volevo leggere la tua ficchy..ma mi sa che ci impiegherò circa un'eternità per finirla xD comunque scrivi davvero bene!!!! prima o poi cercherò di finirla! hahaha bravaaa!

16/12/09, ore 15:08

Ops...Comunque direi di si,questo capitolo,nonostante i POV Aro non mi entusiasmino mai molto, mi è piaciuto parecchio.Ma hai lasciato troppa suspance, mannaggia!!!Spero posterai presto a questo punto!!!

16/12/09, ore 10:06

molto bella la tua fanfiction ho letta tutta in un giorno..posta presto l'altro capitolo :-)

15/12/09, ore 12:56

ciao dopo due giorni di assidua lettura sono riuscita a mettermi in pari!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! grazie mille dell'impegno che ci metti!! ciao ciao alla prossima!

14/12/09, ore 00:12

Solo per dirti che sto ancora seguendo questa storia complicata, vado un po' a rilento perchè sono concentrata anche su altro.
Naturalmente spero che la visione fumosa e negativa di Alice non si compi...
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, l'ho trovato anche molto divertente, tenero e ironico in un contesto che sembra così drammatico, con i Romeni che marciano su Volterra e questa bambina mezzosangue che viene costretta ad usare il suo potere su jasper, ma il sentimento dolce e materno che si stabilisce tra Rosalie e lei è davvero bello e spero in un epilogo felice, anche se ho un brutto sospetto.
Alla prossima.

13/12/09, ore 22:05

CIAAAAAAAAAOOOO!!! M disp d nn aver recensito lo scorso cap ma i maledetti malanni stagionali uniti cn un aumento d ritmo al università m hanno proprio messo ko..e poi c s è messo d messo anke un sogno ke m ha fatto convincere d aver recensito!!! Anyway mettendo da pòarte i miei deliri torniamo allle cose serie....ho letteralmente adorato lo scorso capitolo!!! Jane è veramente un personaggio fantastico,adoro quel suo bipolarismo il continuo oscillare tra dolcezzza,tenerezza e la sua vena crudele sadica!!! E poi starebbe meravigliosamente cn il cipollone dal sorriso sghembo...sai mai ke lo rianimi cn le sue scossette...; P!!!! Odio invece sempre + Alec e la sorella è stata anke tr tenera cn lui!!! Invece riguardo al cap d Aro...SKIZZZO IS BACK IN TOWN!!!!sto iniziando a ADORARE qst pov...è semplicemente sclerato!!! Nel suo essre contoerto riesce ad essere simpatico e c sn momenti d pure comicità!!! Il tuo Aro m ricorda tantissimo l'Aro del film..Mike Sheen riesce a rendere perfettamente la sua vena skizzofrenica,i suoi cambiamenti repentini d'umore...e poi qnd sfiora le guancie d Bella e gli dice ISABELLA cn quel tono un pò da pervertito...bhè è quella l'immagine ke ho del tuo Aro!!!!!! Kmq complimentoni x la tua storia ke diventa sempre + coinvolgente(povera Gianna la veggho proprio buia x lei)e meraviglòiosa!!! Aggiorna prima ke puoi...un bacione!!! PS VORREI COMMENTARE I TUOI SPOILER MA SN TOTALMENTE NEGATA..NN SO PROPRIO CM FARE!!! PPS Rimarrò sempre della mia idea...Bella la donna ke ce l'ha d'oro zecchino tempestata d diamanti!!!! ppps prox capitolo s torna a Paris??? O magari a Denali?????
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 10:36 pm)