Proibito
di Florence

12/02/09, ore 21:06

Ciao Florence.... ho appena finito di leggere questi ultimi due capitoli.... Così la storia di Carl e Bella sta andando avanti.... mi dispiace tanto vedere Bella così infelice, per la sua vita in solitudine. In quest'ultimo capitolo, Carlisle è così dolce.... da una parte si sente in colpa per quello che ha dovuto nascondere in tutti questi anni, mentre dall'altra vorrebbe abbandonarsi all'amore che sente per Bella. Riuscirà nel suo intento di mantenere la promessa che ha fatto anni prima, di conservare il segreto su quei due anni?? Oppure, prima o poi, rivelerà a Bella tutta la verità?? Una precisazione: non so se Bella subisce il fascino di Carlisle, mentre sorride, la guarda con quegli occhi dorati e si passa la mano nei capelli. So solo una cosa: IO, quel fascino, lo subisco, eccome..... (pensieri censurati....) Non vedo l'ora di leggere come prosegue questa bellissima storia. Ciao a presto. Elena

12/02/09, ore 17:51

O mio dio! Mi fai tenere ogni secondo sulle spine! IHIH! E' fantastica questa ff! Un bacio aggiorna presto! Bacio

12/02/09, ore 17:42

Semprepiù intrigante! Quindi Bella ora se la farà con quello che un tempo era suo suocero? Che situazione incasinata! Sono molto curiosa!

12/02/09, ore 14:32

Ma ciao!! meno male che aggiorni spesso...sennò come farei?? Cmq i sensi di colpa carl li ha eccome..non si sente un pò pedofilo??scherzo!! a quando la prossima parentesi edward/alice?? già mi mancano! kiss

12/02/09, ore 00:46

Bella l'immagine mentale di Bella da finale da film, mi ha fatto sorridere ^__^ Ora vediamo un po' i "buoni propositi" di Carl se verranno mantenuti o no.. Mi sa di no.. nè? °v° Come ho già detto mi piace la tua FF e sono felice di leggere i tuoi capitoli. Stai facendo un buon lavoro! Alla prossima (k) Monica

11/02/09, ore 22:20

Oddioooooooooooooooooo!! Non ci posso pensare... Bella e Carlisle... Ma se poi lei ricorda tutto di Ed? E se Ed scopre tutto? E Esme? Ok, mi calmo... Respiro profondo... Tutto ok!! Bravissima ^^

11/02/09, ore 14:20

Ciao!! si colpita e affondata..sempre più ad ogni capitolo! Cavolo, mi sembra che qualcuno mi strappi il cuore dal petto e ci giochi a basket ogni volta che leggo la tua fic.. Sarai mica TU?? però io sono pazza e masochista, e quindi vado avanti!! Aggiorna! PS: salvali da loro stessi, e dai casini causati dagli altri, semplice no?! KISS

11/02/09, ore 12:59

Di solito non leggo storie che nn siano incentrate sulla coppia Edward/Bella, ma questa è davvero interessante! Mi ha appassionato dal primo capitolo e poi scrivi bene, quindi la lettura è piacevole! Aggiorna presto, voglio assolutamente vedere gli sviluppi!

11/02/09, ore 11:53

ciao!! scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma sono stata molto impegnata...comunque W-O-O-O-W... non ci sono altre parole per descrivere questi ultimi capitoli...sono davvero senza parole...sembrava quasi di vivere le stesse emozioni dei personaggi...non vedo l'ora che aggiorni...kiss kiss

11/02/09, ore 10:13

Quanti sconvoglimenti in questa fic... Mi piacciono molto e mi piace come scrivi e come riesci a trasmettere i sentimenti dei protagonisti!! Carlisle così combattuto è fantastico... Complimenti!!

10/02/09, ore 23:40

Detesto i miei impegni universitari che mi tengono lontana dal mio pc.. così mi sono persa ben 2 capitoli >___<" Comunque.. ho notato che rispetto al primo capitolo il tuo modo di scrivere è cambiato, forse è solo una mia impressione ma a me sembra così.. (e non è una cosa negativa.. anzi!) I "sensi di colpa" sono espressi abbastanza bene, non cé male davvero. La scelta di "mettere assieme" Ed e Alice è molto buona, potrebbe essere davvero interessante la reazione degli altri personaggi a questa novità.. Complimenti. Al prossimo capitolo ^___^

10/02/09, ore 23:04

Ciao Florence. Ho appena finito di leggere questa ff e, nonostante la stranezza e la diversità rispetto alle situazioni a cui siamo abituati, devo dirti che questo intreccio mi piace molto. I Volturi, quei bast****, non possono proprio fare a meno di rovinare la vita ai nostri dolci vampiri.... mi dispiace tanto della reazione di Esme, Jasper, Emmett e Rosalie.... avrebbero dovuto capire che Carlisle non ha potuto fare niente contro i Volturi per non mettere in ulteriore pericolo Edward ed Alice..... A proposito di loro due, mi fa tanto strano vederli "insieme", così come mi pare altrettanto strana la coppia Bella/Carlisle.... però la storia mi piace.... è intrigante.... non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nei prox capitoli. Ciao a presto. Elena

10/02/09, ore 22:27

che destino crudele xD comincio a vederci bene carlise e bella O_O come coppia non li trovo male... non oso immaginare cosa hai in riservo per i prossimi capitoli!!!!! ehehe aspetto trepidante!

10/02/09, ore 01:31

magari fossi puntuale anche a gli appuntamenti xD cmq... Mi piace troppo questa ff O_O è proprio il mio genere!Poverini edward e alice *_* ...aspetto il prossimo capitolo! baci!

10/02/09, ore 01:14

Complimenti, questa fic è bellissima!! L'ho letta tutta d'un fiato e sono ansiosissima di sapere cosa succederà!!