Proibito
di Florence

21/04/09, ore 22:57

Ciao! Come sono contenta! Finalmente un capitolo dal punto di vista di Emmett, in cui non compare il solito stereotipo giocherellone e diciamocelo, anche un po' vuoto! Hai caratterizzato in modo superbo Emmett, dolce, comprensivo, innamorato....proprio bello!!! Ale

21/04/09, ore 22:18

Ciao Florence.... In realtà avrei dovuto dire "Bisenzio".... sono di Prato!!! Però "Arno" suonava meglio.... Un po' di tempo fa, una coppia di amici, durante una cena all'aperto a casa loro, hanno organizzato un torneo di bocce (!) e l'hanno intitolato "Un buttà la palla n'Arno" ed il tuo riferimento me lo ha ricordato.... Così sono l'unica che ha notato quel particolare dei "quattro"...? E cosa vinco?? Io un'idea ce l'avrei: una notte... no, una settimana... anzi, meglio un mese.... guarda, facciamo un anno (rinnovabile) con Carlisle!!! Ok???? Va bene, non serve che ti arrabbi.... passo al capitolo.... Come sono tristi i ricordi di Edward: "Bella era stato il mio sole e la mia luna, mi aveva riportato alla vita anche se nel mio petto il cuore non avrebbe più battuto. Mi aveva donato la sua fiducia e la sua stessa umanità. Se solo l’avessi ascoltata…" E questa parte: "Le immagini delle mani di Carlisle su Bella… oddio… mani, mani sulla sua bocca, mani sulla sua pelle nuda, pelle che io non ricordavo più, mani tra le gambe, mani sugli occhi, mani sui seni morbidi, mani che la tiravano a sé, mani vogliose, mani tremanti, mani che si stringevano sulla mia bocca e mi impedivano di respirare e mi tiravano a fondo, nel baratro…" Mamma mia... se penso a "quelle" mani!!! Mi dispiace tanto vedere che Edward se la prende con Alice e la tratta così male.... Aro è sempre più odioso... spero tanto che il piano per mandare i Volturi a gambe all'aria funzioni al meglio.... Allora è Marcus che ha organizzato tutto per vendicarsi??? E questa: "quando lui la porterà qui, vorrò proprio vedere la faccia del giovane Cullen davanti alla realtà! Alla fine ce li prenderemo tutti e due…" ?? Carlisle porterà Bella dai Volturi??? Perchè??? "Era dunque quella la verità? Lui lavorava per i Volturi e mi aveva ingannato, da sempre?" No... non è possibile... NON CI CREDO!!! Bellissima l'idea del "Club San Marco"! Sono curiosa di sapere che cos'ha visto Alice alla fine del capitolo. Bravissima Flo, un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

21/04/09, ore 17:01

Carletto con i Volturi? No, non è possibile! Certo che però sarebbe un bel colpo di scena. Sì, se volessi leggere i miei scritti (ovviamente quelli che ti interessano) e dirmi che ne pensi mi farebbe molto piacere ^^

21/04/09, ore 11:39

ohi, ciao!!! ^_^
Innanzitutto ti chiedo perdono per non aver più recensito...è che ho avuto parecchi problemi, soprattutto con la scuola, che m'hanno tenuta un pò lontana dal mio adorato EFP!!!
Allora, cominciamo...ho poco tempo ma ci tengo a lasciarti un commento ^.^
Edward...oh, Edward, l'eterno indeciso =.=
Insomma, un pò di chiarezza in quella testa, rosso malpelo!!!
Non si capisce più cosa voglia, quest'essere idiota...Felix e Demetri mi piacciono un casino, li adoro e non so perché!!! ^o^ E Marcus...vai Marcus spacca i culi!!!!!!!! *rule*
Scusa ma mi gaso un casino quando si parla di Marcus e Didyme...li adoro troppo *-*
Tornando un attimo indietro...Bella, Carlo, insomma, decidetevi a far avverare quella visioneeeeeeee ^o^ Scherzi a parte, la tua fic mi piace davvero tanto, è...unica!! Scritta benissimo, fluente, senza stridori...e mi piace moltissimo quello che faI: scavare nei personaggi e tirarne fuori cose assolutamente insospettate!!! Per di più, la tua storia s'incastra benissimo nel contesto del pre-Twilight, ossia di quello che è successo prima che Eddie e Belloccia s'incontrassero...povera Esme, falle trovare un uomo però!!! Ci conto!!!
Baci, la texana xD

21/04/09, ore 00:41

I pensieri di Edward verso Bella e di Alice verso Jasper sembrano seguire lo stesso alternante tracciato. In entrambi hai messo in risalto il contrasto tra la dolcezza del ricordo dell’amore vissuto e lo sdegno recato dalla delusione della realtà. Alice e Edward sono davvero simili in questo e ciò crea tenerezza intorno alle loro due figure. Più decisa senza dubbio appare però la figura di Alice che, nonostante tutto, riesce a trovare uno scopo e una morale per andare avanti nelle sue azioni. Le tue figure femminili sono sempre dotate di carattere e di determinazione! A presto.

20/04/09, ore 23:43

Aggiorna Aggiorna Aggiorna!!! Spettacolare questo intreccio: con quanta maestria poi l'hai creato! I miei più sentiti e sinceri complimenti! Se prima la tua fic mi piaceva, ora posso dire che non ha eguali per trama suspence e coinvolgimento, nonche sconvolgimento!!! Veramente ben costruita, completa. Bravissima!!!!! Kisses

20/04/09, ore 12:07

Acciderbolina! Sembra proprio che le acque stiano per smuoversi ... mi raccomando, voglio un maremoto in piena regola! Comunque come al solito bravissima ^^

19/04/09, ore 23:45

Eh, sono tutti un po' "poveretti", ahahah!! Questo capitolo mi ha fomentata troppo, avanti ragazzi picchiate Aro che io lo odiooooooooooooooooooooo *Sara si illude che lo facciano per lei -.-* Comunque guarda, io scrivo, ma fallo anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, perché aspettare qui è una tortura!!

19/04/09, ore 15:10

Ciao Florence... Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma quando ho letto nella tua risposta che volevi smettere di scrivere, sono andata io a buttarmi in Arno!!! Menomale era solo uno scherzo!!! Cap.41- E così Edward ha visto nella mente di Alice quello che sta succedendo fra Bella e Carlisle. E adesso si lascia travolgere dalla disperazione: "l’incedere lento ed elegante di una persona che non mi aspettavo di vedere, che non era più mio amico, che non potevo più chiamare padre."...."Lei... chi? Chi ha bisogno di te, adesso? Alice, che si è sacrificata per te, oppure Bella, che si fa scaldare dalle mani di Carlisle?". Questa parte: "Tenera, piccola, imbranata Bella… Quanti ricordi ho di te… Vorrei perdermi negli attimi più dolci… Era bello guardarti e tenerti per mano, era bello vedere il tuo volto diventare rosso per la timidezza o sentire le tue mani insicure su di me… o anche solo immaginarti da lontano, immaginare il tuo profumo, la grazia del tuo volto baciato dal sole… E quando passavo la notte vicino a te, quando aprivi gli occhi lucenti, potevo stare a guardarti e sentirti e tenerti vicino, anche solo per lo spazio di un mattino." è bellissima. Le parole di quella canzone sono perfette per descrivere quello che Edward sta provando. E straziante è la gelosia che lo invade quando ricorda momenti passati. Cap.42- Felix e Demetri hanno fatto in fretta a raggiungere Edward durante la sua fuga. Le loro parole mostrano un Aro sempre peggiore, sempre più viscido e bast**** E lo dimostra quello che ha fatto a lui e ad Alice con il potere della sorella Dydime. Questa frase: "Anche se c’era qualcosa che mi sfuggiva… un particolare scivolato tra le parole che avrebbe potuto essere la chiave della mia sofferenza…" è un po' inquietante... si riferisce al "potere di Jasper" che Aro in qualche modo possiede già??? Oppure si tratta dei "poteri di quattro membri della famiglia Cullen"...?? Edward, Jasper, Alice.... ma chi è il quarto???? Il patto che Felix e Demetri propongono ad Edward, spero sia sincero e non l'ennesima riprova della cattiveria di Aro. Mi fa comunque piacere che Edward lo abbia accettato. La parte finale è molto bella.... Felix e Demetri sembrano più due amiconi alla Emmett, che due guardie feroci. Questa: "Fanculo, Volterra!" mi è piaciuta da morire. Bravissima Florence... due capitoli uno più bello dell'altro.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

18/04/09, ore 21:26

Sn felice ke la mia recensione t abbia fatto piacere... : )!!! Wow forse è avvenuto il miracolo..il carciofo s è svegliato..alleluja!!! Kmq il mio dottore è perfido e sadico,sembra ke c goda a vedere soffrire!!! Magari un bel dottorino cm il nostro Carl!!!! Complimenti la storia promette sempre meglio...ma qnd torneremo ai 4 dell apocalisse e ai 2 amanti sfigati(ma è possibile venire sempre interrotti sul + bello??? grrrrrrrrrrrrr)? Aggiorna presto baciottoni!! ps m è sorto un dubbio,ma bella è un anestesista o un chirurgo?? e jazz è a conoscienza della lve story ta Aly e Eddie il carciofone ramato???ma parli del cap 28 della fanfic??? pps l ho detto e lo ripeto....complimenti x il tuo talento e fantasiia.. ppps W Carlisle!!!!!

18/04/09, ore 16:13

Eh eh!! Me lo ricordavo quel pezzo di Bella che si confida con Carl..! Ammetto che rileggo i capitoli delle fic più appassionanti (sono poche)e quel particolare non mi era sfuggito! Che bello questo capitoletto! Finalmente Edward fa qualcosa! Evviva! no perchè veramente...non se ne può più! Tutti che piangono si disperano ricordano cose tristi e non vedono un futuro... Datevi una mossa a sterminare questi volturi, che non li ho mai sopportati! Un pò di sana azione! Magari stravolgono di nuovo le loro vite! Chissà dove verranno condotti queste povere marionette dai fili della tua fantasia? troppo curiosa!!! ah ah!! kisses

18/04/09, ore 00:10

ciao..finalmente edward avrà un po di movimento dopo 10 anni ...bhe al fatto ke edward potrebbe non provare + niente x blla ci avevo pensato..pro non dicono ke i vampiri si immanorano una sola volta nella vita??cmq bello il chappy ciao un bacio

18/04/09, ore 00:08

La storia comincia a snodarsi nei suoi retroscena e avverto la sensazione che stai preparandoti a sparare i fuochi di artificio…. E siccome a me i fuochi d’artificio sono sempre piaciuti, attendo con ansia il loro finale….! Sono sicura che sarà scoppiettante e intenso, come sono stati sempre fino ad ora i tuoi capitoli!

17/04/09, ore 23:42

Finalmente quel pirla di Edward ha deciso di darsi da fare...era anche ora!!! Felix e Demetri mi stanno simpatici, mi ha fatto ridere il loro modo di fare, qualcuno di decente nella guardia dei volturi c'è! Voglio proprio vedere adesso cosa farà quel gran cretino di Edward per cercare di riprendere la sua libertà e quella di Alice. Ora capisco perchè quei due erano così catatonici nelle loro azioni...tutta colpa di Aro, che gran figlio di sua madre! Spero che avrà pane per i suoi denti quel decrepito vampiro! Le cose cominciano a smuoversi e spero di vedere molta azione. Per quanto riguarda la tua risposta alla mia recensione...mi sono espressa male dicendo che Bella ci lasciava le penne, volevo dire un'altra cosa che moh non ricordo e mi sono anche ricordata del capitolo 28 ed infatti, ci avevi già preannunciato molte cose vabbè....per il diamante da 50 carati penso che avrei un pò di problemi a procurartelo...purtroppo non sono lo zio paperone, forse un diamante da un carato te lo posso procurare, non so come, ma ce la farò! Adesso vado che sto dormendo sulla tastiera...ci sentiamo al prossimo aggiornamento...baci

17/04/09, ore 15:00

Chi è causa del suo mal pianga sè stesso!!!Edward m sta iniziando a stufare cn le sue lacrime da coccodrillo,tt il problema l ha causato solo lui cn la sua decisione di salvare lumaninità di bella!!! Bella ha finalmente trovato una persona decisa ke la ama e la ascolta!!!!! Complimenti x qst bellissimissimo cap,m hai fatta commuovere! M rakk continua così,adoro veramente il tuo modo di scrivere!!! Aggiorna il + presto possibile t prego t prego t prego!! Ke fine hanno fatto gli altri 4 cullens? esme è ancora intenzionata a volersi riprendere il "suo" carlisle??? Baci a presto ps è vero sn una superfan d jake,ma in qst fanfic è stato surclassato da carl...è l uomo perfetto!!!! vorrei ke anke quel b******o del mio dottore fosse così!!! scusa se t ho rotto tanto su jake!! pps vabbè ke carl è tuo,io nn sn gelosa...basta ke me lo presti qualke volta..sai come è una visitina ogni tanto.... ppps arriveremo mai al famoso bollente amplesso previsto da alice????? pppps ankora COMPLIMENTONI X IL TUO TALENTO Flo!!!!!!!