Proibito
di Florence

Delizioso! Semplicemente e assolutamente delizioso! Lettura fresca, genuina che riesce a dare il reale sapore del vissuto quotidiano di una coppia affiatata e innamorata. Tocchi di penna leggeri che hanno la potenza di descrivere le scene come se le vivessimo in prima persona. Sei brava, c’è poco da fare! Io sabato ti leggerò senz’altro, perché sono curiosa di sapere cosa inventerai per noi per stupirci ancora… A presto, dunque e una montagna di baci! La tua Angie Cow.

Ciao Florence!! Scusa se non mi sono più fatta sentire nei commenti...ma causa esami ero rimasta indietro!!! Questo capitolo mi è piacuto da matti (che novità? XD)!!! Nella parte dove lui torna a casa e lei sclera sono morta dal ridere!! Come hai fatto a rendere Carlisle così vero? Sei riuscita proprio ad esprimere il classico fare da uomo che non si rende conto cosa diavolo sia successo alla sua donna!!! Davvero meraviglioso!!! Poi questo era un capitolo tranquillo...ci andava un pò di serenità, giusto per alleggerire la complessità dell'intreccio!!! Stupendo!!! Visto avevo indovinato il motivo per cui Bella non riusciva ad avere figli con Jake? *me soddisfatta*!!! Un bacione, a presto!!!

Questo capitolo è fantastico, veramente stupendo! Mi ha divertito troppo, finalmente un pò di spensieratezza per i due amanti, dopo tutte le sofferenze. Certo la grande crisi di Bella ha un attimo macchiato questo momento di felicità, ma poi si è tutto sistemato. Quei due si comportano come marito e moglie, si divertono a farlo da tutte le parti, e sinceramente fanno bene, poi con un uomo o vampiro come quello, come potrebbe essere altrimenti? In questo capitolo ho trovato Carl di una dolcezza infinita, così premuroso, affettuoso e follemente innamorato, che mi ha fatto sospirare. Bella, poverina, ha sempre qualcosa che mina la sua felicità, per fortuna che c'è Carl. Nello scorso capitolo avevi fatto capire che Carl non poteva concepire con Bella, ma tutti i sintomi che lei, nell'ultima parte della storia manifesta (nausea, un certo caratterino irritabile), fanno presumere ad una gravidanza. Ora ha questo punto mi chiedo se sia veramente così oppure no. Se lei fosse veramente incinta (e sarebbe il mio sogno, perchè una coppia senza figli, a mio parere, non è completa), vorrebbe dire che ha concepito quando Carl ritornava umano, è l'unica cosa che mi viene in mente. E poi mi chiedo perchè, ultimamente, ha ripreso a sognare Edward, non mi piace questa cosa...sarà per il senso di colpa che prova? Non ci hai detto neanche cosa contiene la scatolina che Carl non ha dato a Bella...certo non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo, però aspetto di vedere la scena per avere una conferma. Guarda se Bella fosse veramente incinta e Carl è in procinto di chiederle di sposarlo, mi fai felice, felice, felice. Ok, allora se ce la fai sabato a postare, io sarò lì a leggerti, immagino perchè tu ci tenga così tanto XD! Bacioni Fiore

02/07/09, ore 20:07

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo!! Giuro che te li commento tutti, quelli che non sono riuscita a leggere prima!! Allora, che dire di questo capitolo? E' meraviglioso!! Hai descritto una scena d'amore così intensa eppure così delicata... La tensione che li lega è palpabile, la voglia di appartenersi e finalmente trovarsi... Davvero complimenti, un capitolo bellissimo!! P.S.E brava Bella che si fa i tatuaggi XD

Sono assolutamente dipendente della tua meravilgliosa ff. Non ci sono speranze per me, quindi posta presto altrimenti cado in astinenza!!! Cmq capitolo bellissimo. Spero tanto che il loro bimbo sia maschietto!!! bAcI

01/07/09, ore 21:41

Mio Dio ke aggiornamenti rapidi...continua così!!! Li hai fatti patire x più o meno 70 capitoli i 2 amanti sfigati,ma ora stanno recuperando tt il tempo perduto...sn 2 ricci!!! Fantastici qnd si mettono a giocare al dottore (avviso x Carl..ankio ho un pò d doloretti se mi vuole venire a fare una vistina..sempre ke Bella lo faccia mai uscire da quel letto!!) M ha veramente commossa qst cap..sopratt il discorso sui figli d Bella e i loro pensieri che faNNO cAPire qnt s amano e qnt sn legati nel profondo(bye bye cipollone..ops Eddino!!)!! Kmq Eddie ha proprio preso dal padre..tt e 2 a farsi le s°°°e mentali sulla vita d Bells...fortunatamente cm hai detto tu Carl è cARL!!! A presto baci baci!!

01/07/09, ore 18:39

Questo capitolo mi ha chiarito molte cose, riguardo a quello che abbiamo discusso su msn, ma andiamo per ordine. Allora nella prima parte, possiamo vedere che a quei due non li ferma più nessuno, come si dice, una ciliegia tira l'altra e qui se ne stanno portando indietro un sacco! Certo che ne hanno di forza, beh Carl non lo metto in dubbio, ma Bella, in fin dei conti è un essere umano...vabbè a ognuno il suo XD! Comunque notano che qualcosa non va in Carl, in fin dei conti se un attimo prima sei morto, e dopo ritorni in vita, qualche dubbio ci deve pur essere!!! E Carl ha già qualche teoria e questa sottolinea che quei due, ormai, sono legati fin nel profondo, se accade una cosa del genere. Però mi chiedo, se questo "ritorno alla vita" sia una cosa temporanea, che si verifca in particolari situazioni, oppure a lungo andare può diventare permanente. Finalmente ha detto tutta la verità a Bella, e devo dire che all'inizio mi stavo spaventando perchè temevo che Bella si sentisse tradita e poi che alla fine, questa relazione fosse, in qualche modo, inficiata da quello che era successo. Per fortuna non è stato così, anche perchè Carl aveva già fatto questa cosa una volta e non si era innamorato della ragazza in questione, perciò vuol dire che loro due sono destinati a stare insieme. Certo che Bella ha ricevuto un colpo al cuore, quando ha saputo che nessun vampiro l'avrebbe potuta trasformare, ma ha potuto tirare un sospiro di sollievo, sapendo che Carl era l'unico a poterlo fare, e questo lei lo vede come un rafforzamento della loro unione. Passando alla parte di Carl, posso dire che questi uomini si fanno troppe paranoie mentali, lui pensa e ripensa che forse forse Bella voglia avere anche dei figli e che lui naturalmente non può darglieli. Ok a questa notizia, ho avuto la morte nel cuore, e io che speravo che arrivasse un bebè ad allietare la coppia ed invece niente. E poi comincia a compiangersi addosso, dicendo che è colpa sua se Bella non ha potuto far avverare il suo sogno... ora capisco da chi ha preso Edward!!! Certo che il potere di Carl è una fregatura per lui, Bella può avere figli da cani e porci, ma non dalla persona che lei desidera come padre dei suoi figli e che le ha dato questo possibilità...certo che la cosa mi rugherebbe un pò, gli altri sì e lui no! Mah la vita non è giusta! Poi come se non bastasse, la continua richiesta da parte di Bella di essere trasformata non aiuta il poveraccio, che da un lato vorrebbe fare come gli dice il suo cuore, ma dall'altro c'è la sua coscienza ha rompere le scatole, uff come ho già detto, quante paranoie mentali. Grazie al cielo, Isabella è una donna intelligente, che sa cosa vuole. Sicuramente sentirsi dire ancora una volta, che lei si merita una vita umana con la persona che le può dare tutto e bla, e bla, e bla, a me avrebbe già fatto partire una valvola mitriale dalla rabbia. Per fortuna, come già detto, lei, donna intelligente, ha capito cosa ci sta dietro e lo ha rassicurato che è decisa su ciò che vuole. Certo che io sta storia del mancato bebè me la sono legata al dito uff! Non è che quando è umano, Carl possa concepire eh? Vabbè lascia stare l'ultimo commento, che è di una pazza! Perciò al prossimo aggiornamento...bacioni fiore

01/07/09, ore 15:50

Ciao Florence... mamma mia, due capitoli in due giorni.... non riesco a starti dietro..... Quando hai detto: "A breve vi dirò cosa mi assilla..." mi è venuto in mente che forse io lo so già... ma "BOCCA CUCITA!!!" (hihihihi) - CAP.71- Sono rimasta sconvolta dalla reazione di Jasper... va bene che lui è il più impulsivo dei Cullen, ma la sua rabbia (peraltro in parte giustificata) è venuta fuori nel peggior modo possibile... Mi è dispiaciuto per Rosalie, costretta ad affrontare la sua furia... la parte in cui lei lo abbraccia per fargli capire il suo affetto è bellissima... e mi sono piaciute molto queste: "Ero certa di quello che dicevo: avrei scommesso che Alice era sempre rimasta fedele a suo marito con il cuore... ed era quello che importava. -Una volta Alice mi disse una cosa che mi colpì molto: che era contenta di non ricordare niente del suo passato, perché così aveva potuto sostiturlo con la tua presenza nel suo cuore. Tu eri il suo passato, il presente e saresti stato per sempre il suo futuro. Disse che non valeva niente senza di te, che sarebbe stata solo un guscio vuoto-, feci una pausa, per guardare oltre le fiamme nei suoi occhi, -Forse quello che i Volturi si sono presi è solo il suo guscio...- / -Non lo so... voglio vendetta, voglio fargliela pagare... ma voglio anche tornare a stringerla tra le mie braccia...-, strusciò il naso sui miei capelli. Ricambiò il mio abbraccio, stringendomi disperatamente. / -Marceremo su Volterra con i Romeni, ma non parteciperemo al massacro. Andremo e ci riprenderemo soltanto Alice e Edward-, fece una pausa e guardò la luna sottile balenare tra i rami del bosco sopra a noi, -Allora io me ne andrò e la lascerò libera di vivere le sue scelte...-, spiccò un balzo e si nascose nella notte, in mezzo ai rami." Nonostante la sua rabbia, è evidente che Jasper ama ancora Alice. - CAP.72- Allora adesso sapremo che cosa è successo a Carlisle? Pechè si è addormentato??? Questa parte: "-E qua cosa abbiamo? In effetti c’è un gonfiore sospetto proprio qua... Dovremo fare accertamenti!-, dissi infilando la mano sotto al lenzuolo: Carl si contrasse istantaneamente, con un gemito sorpreso, i suoi occhi si scurirono subito, il sorriso fiorì istantaneo sul suo volto d’oro. -Sente male se tocco?-, sussurrai, già persa nel turbine di una passione mai sazia. -Non lo so... riprovi...-, rispose agganciando le mie labbra e attaccandosi al mio collo, tirandomi sul letto, sopra di lui. -E lei sta bene dottoressa? La vedo pallida... Ha problemi a respirare?-, chiese impossessandosi di un mio seno, che strizzò delicatamente nella sua mano. In risposta, ansimai, incapace di fare altro, mi spostai sopra di lui, mettendomi a cavalcioni, per guardarlo meglio, baciarlo tutto. Mi chinai sul suo torace e iniziai a marchiare tanti baci a fuoco, uno dopo l’altro, mentre lui cercava di procurarmi piacere con le sue mani... Una volta assaggiata la mela proibita, che senso ha lasciarla marcire ai piedi dell’albero? Presi quello che mi spettava perché me l’ero conquistato in mesi di pensieri costanti e sogni ad occhi aperti su di lui, sul mio vampiro di marmo che mi stringeva e mi raffreddava con le sue mani di ghiaccio e..." è bellissima!!! Quella frase sulla mela, poi, mi è piaciuta particolarmente... E qui: "-E menomale che doveva essere il vampiro a rischiare di uccidermi, se facevamo l’amore!!-, sbottai incassando la testa tra le spalle, mortificata. Carl mi fece una carezza sulla testa, poi mi baciò la spalla. -Non hai rischiato di uccidermi, amore! Io sono già... beh... tecnicamente mi avresti riportato in vita, tutt’al più!-, mi sorrise: le sue parole genuine fecero affiorare un sorriso sulle mie labbra corrucciate."... io voglio sapere che cosa è successo.... Finalmente poi, le dice (e CI dice) che cosa è successo di preciso dieci anni prima... quel bacio... intriso di amore e sangue... è di una bellezza sconvolgente... Quando lei gli chiede di morderla, Carlisle capisce che cosa pensava Edward quando non voleva essere lui a farlo e rifiuta... I pensieri di Carlisle: "Ma come avrei potuto lasciarti morire? Tu eri così piccola, così indifesa e coraggiosa... tu eri l’unica cosa per cui mio figlio viveva e non solo... Io ti... ti volevo bene, volevo bene alla piccola Bella che aveva avuto l’ardire di vivere come noi, tra noi. Come potevo lascire che tu spirassi tra le mie braccia? Avrei perso due figli, non solo una! - Credo di essere morto e rinato a questa vita con il mio dono solo per salvare la tua. Credo che tutto il senso della mia esistenza sia stato impedire che tu morissi. Credo che nelle stelle sia stato scritto che dovevo incontrarti e legarti a me... tutti gli altri possono ucciderti, io solo posso salvarti ancora una volta, ma decretare la fine del tuo sogno." sono dolcissimi. E Bella è pronta a rinunciare a tutto pur di passare l'eternità con il suo amore: "Solo Carl può farmi diventare un vampiro. Soltanto il vampiro che mi ha salvato la vita dieci anni fa. Soltanto l’uomo che ho scelto di amare." - "Non adesso, Carl, ma prima o poi, te lo giuro, io diverrò come te…" Bravissima Florence... due capitoli molto belli... il secondo specialmente è stupendo... ci da alcune risposte, ma crea innumerevoli altre domande su quello che potrà essere il destino dei due amanti... BRAVISSIMA! Ciao a presto. Elena.

01/07/09, ore 01:58

Nn trovo le parole per dirti quanto è stato bello leggere questo nuovo capitolo!!! Ci hai mostrato una Bella forte e determinata capace, una volta superato un attimo di shock, di sostenere l'uomo che ama più della sua stessa vita e di essere forte per entrambi nel momento in cui lui vacilla. Carl invece è estremamente tormentato per ciò che ha fatto alla donna che ama e nn sà più cosa sia giusto o sbagliato fare ma che prima o poi cederà davanti all'amore incondizionato che lei gli dimostra....Finalmente si spiegano tante cose, ora manca solo più capire il perchè lui diventi umano nel momento in cui fà l'amore con Bella...Sei stata fantastica come sempre!!!! A presto baci baci

01/07/09, ore 00:39

Non ho fatto a tempo a leggere il capitolo precedente,che tu ne hai già pubblicato un altro!! Io non capisco. Dici che hai mille cose da fare , un miliardo di cose da risolvere e tante altre che ti assillano, che comunque pur non essendo spiacevoli sono serissime, che presto partirai e che ci farai strabuzzare gli occhi. E in tutto questo turbinio, riesci ad aggiornare a raffica! Ma sei un portento!!! Comunque veniamo a noi. Nel capitolo precedente hai presentato una Rosalie splendida,distrutta fisicamente e psicologicamente, ma ancora capace di amore e di fraterna amicizia. In questo infine cominciano a snodarsi le fila della trama, pur rimanendo ancora altissima la suspence per cosa accadrà. Come al solito hai la capacità di attanagliare alla storia chi ti legge e di rendere gli episodi sempre più coinvolgenti e trainanti. P.S. Ma cosa stai facendo in questo periodo, da essere cosi intensamente impegnata? Comunque, se mi rispondi che sono affari tuoi e che io sono curiosa….beh, non posso che darti ragione! Ciao e un bacione.

30/06/09, ore 23:59

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................questo capitolo era meraviglioso..lo aspettavo da quando ho iniziato a leggere questa ff... troppo bello..ma anche tnt triste..=,,,,( me piange tanto... non vedo l'ora di leggere il prossimo..ti giuro che in alcuni punti ho sentito le farfalle allo stomaco per la suspance... bravissima..ciauuuu

29/06/09, ore 21:11

Devo dire ke Jazz ormai è completamente andato fuori d melone..temevo ke amazzasse veramente i fratelli!! Mi fa veramente impazzire il modo in cui trattaìeggi i personaggi femminili..sono estremamente + forti,decise dei loro compagni mantenendo pur sempre la loro sensibilità e le loro paure(Carl è uno dei poki esempi d uomo ..in tt i sensi)!! Rose in qst cap è meravigliosa..riesce a calmare un uragano,e a salvare il suo amto scimmione!! Ma se reagisce così al matrimonio tra Eddie e Alice chissà cosa farà qnd sapraà d Bella e Carl!!! Complimentoni a presto!! Spero ke i tuoi contrattempi nn siano nulla d serio!! Bacioni

29/06/09, ore 20:16

Devo dire che all'inizio ho veramente pensato che Jazz nn si sarebbe fermato dal massacro dei suoi fratelli, ma per fortuna Rose è riuscita a farlo rinsavire almeno un pò...Nn oso pensare come reagiranno quando verranno a sapere di Carl e Bella e del loro amore...Immagino quindi che fra poco Alice avrà una visione sulla decisione presa da Jazz, cioè di liberarli e andarsene, e magari riuscirà ad escogitare qualcosa per nn perdere proprio tutto...Come al solito i complimenti per un altro bellissimo capitolo ti sono dovuti!!! A prosto baci baci

29/06/09, ore 20:04

Devo dire che in questo capitolo Jazz si è completamente bevuto il cervello!!! Ma cosa centrano quei due poveracci, se ce l'hai a morte con Alice ed Edward?!? Per poco non li ammazzava. Per fortuna che Rosalie ha trovato il modo giusto per prenderlo e farlo ritornare alla ragione, perchè se nò erano guai amari! Mi ha fatto ridere quando Rosalie è rimasta sconvolta alla notizia che Ed ed Alice erano marito e moglie, se è rimasta sconvolta per questo, pensa quando verrà a sapere di Carl e Bella. Lì che farà? Non oso immaginarlo! Comunque Jazz sembra essere rinsavito, ha capito che non può stare al gioco dei Romeni ed è sempre intenzionato ad andare a liberare quei due, senza però ammazzarli. Un passo avanti è stato fatto. Però non è detto che Jazz debba abbandonare per sempre la sua Alice, anche perchè lei lo ama ancora, più di Ed, quindi per lui ci potrà essere un lieto fine. Così come per Emmett e Rosalie. Non penso la stessa cosa per Ed. Poverino lui è il più sfigato. Non potrà più tornare da Bella, perchè lei è con Carlisle. Uff che casino!! Bene questo capitolo ha un pò calmato le acque sul fronte rumeno. Aspetterò il prossimo aggiornamento. Un bacione fiore

28/06/09, ore 23:32

Ciao Florence... mi dispiace veramente leggere che sei così abbattuta per le poche recensioni che ricevi... non so che dirti, se non di perseverare con questa splendida storia, che deve piacere prima di tutto, a te... ed è evidente che ti piace, l'intreccio dei personaggi è articolato e la trama si dipana in modo sempre più avvincente... siamo in poche, è vero... ma leggendo le recensioni, vedo che sono tutte più che positive ed è questo che conta... avrà mica ragione "Matrix" quando dice: "Meglio pochi ma buoni"?. Già dall'inizio si sente l'angoscia di Alice per quello che succederà quando arriverà Jasper: "Sarebbe stato lui, il mio Jazz ad inseguirmi furibondo, ferendomi e ringhiando odio contro di me, colpendomi in maniera spietata e violenta, senza concedermi di dirgli un’ultima volta ‘Ti amo’. Quello che temevo sarebbe accaduto se non avessi fermato Jasper era dieci volte meno tragico rispetto alla totale distruzione che stava per arrivare." Mamma mia che paura quando Aro convoca Alice ed Edward alla sua presenza, dopo il ritorno di Demetri, Felix e Jane... Questa parte: "Non potevo permettermi di tradire chi avevo messo in pericolo a causa mia: guardai di sfuggita Edward, sperando che leggesse i miei pensieri, io che gli avevo impedito di farlo ancora. Stava in piedi dietro ad Aro, con espressione neutrale. Vaffanculo Eddie!" mi è piaciuta molto. Edward ha quello che si merita... invece di aiutare Alice, se ne sta lì, immobile come una statua!!! Sembrava strano che non ci fosse entrato di mezzo quel (biiiip) di Alec in questa situazione... brutto spione del (biiiip)... carogna!!! Questa parte mi ha fatto venire in mente un sacco di dubbi: "-Era quasi l’alba ed è riuscita a vederla: era nel letto di un appartamento grande ed arioso, nuda e dormiva abbracciata ad un uomo biondo…-, indugiò ancora, poi concluse: -Anche l’uomo dormiva e respirava placidamente… i loro cuori battevano all’unisono. Poi Jane è andata via. Non ha mentito, io ho letto nella sua mente… io… l’ho vista…- / Quello che Jane aveva raccontato non aveva senso: Bella non poteva aver stravolto tutto quello in cui sperava ed aver passato la notte con un uomo qualsiasi… io non potevo aver sbagliato a vedere la mia visione: Bella avrebbe dovuto allontanarsi dalla Torre assieme a Carlisle… sarebbe finita a far l’amore con lui… non con un umano! A meno che... non potevo essermi sbagliata sull’identità del biondo accanto a lei! Avrei riconosciuto Carlsile tra mille... eppure Edward aveva detto che Jane non aveva mentito, che non c’era un vampiro con Bella..." Che cosa è successo? Come può Carlisle (perchè è di Carlisle che stiamo parlando, non di un biondo qualsiasi) dormire? Come può il suo cuore battere??? Ecco! Lo sapevo! Mi è venuta in mente una delle mie teorie folli... che faccio? Te la dico? Ma sì!!! Ecco qua: mi è venuto in mente che Carlisle avrebbe potuto mordere Bella, ma per non so quale motivo il suo potere non ha funzionato e lui è tornato umano (come era già successo a Leonardo/Bernard)... che ne pensi? Sono da ricovero??? (*Florence risponde: "Si!" e chiama il 118*)... Ed alla fine, riecco il bast**** ricattatore... cioè Alec... ma... ma... NO!!! Alice non può cedere così ai suoi sporchi ricatti.... Dai, Florence! Fai intervenire qualcuno, vero???? VERO????? Bravissima Florence... questo capitolo è molto bello anche se estremamente angosciante... sono curiosa di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena