Proibito
di Florence

27/03/09, ore 20:40

Ciao!! ora che so che non vuoi eliminarmi sto meglio..certo, dirai tu, mica voglio giocarmi una fan..e c'hai pure ragione! Bello il capitolo: Ed si sta riprendendo dal suo letargo? sveglia ciccio, che è primavera, sai?? muovi quel bel fondoschiena che ti ritrovi e cerca di agire per il bene di qualcuno in maniera razionale ( e cioè: non pensando solo a cosa è bene per loro secondo te)e sistema qualcosina, altrimenti passano altri dieci anni e Bella muore di vecchiaia.. e tu che fai? torni dai volturi...nah, già visto! inventati qualcos'altro..ahhh! ti fai far fuori da Jas? bravo..era tutto calcolato,visto che di motivi gliene hai dati!! Ora mi faccio anche i discorsi da sola..Questo è l'effetto che provoca la tua fic, Florence!!ma non ti faccio un pò pena? Dai aggiorna che qui esco veramente di testa. Importante: dopo questa fic ne scriverai altre, vero? ti conviene...!!(Leggila come una minaccia) Kisses!! P.S: era giusto qualche settimana che dicevo che ti avrei messa fra gli autori preferiti, ma mi perdevo sempre a leggere e alla fine mi dimenticavo i miei buoni propositi! contenta di averti fatta contenta!

27/03/09, ore 20:13

Felice di esserti stata utile, sono sempre a disposizione! Cmq, complimenti, sei puntuale come uno svizzero!(un orologio, si intende!) Allora, ho letto in una risposta a una recensione che i fantastici 4 stanno per tornare.... nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa.... Ali ed Eddino sono tanto teneri, così innamorati ed allo stesso tempo così "desiderosi" di tornare dai loro rispettivi ex. Ali però sta iniziando a contare un po' troppo sul suo potere, o sbaglio? Mi sembra che così limita molto la possibilità di cambiare il futuro....insomma è già succeso un po' di capitoli fa, mi ha fatto saltare di gioia per una riunione che poi nn c'è stata! Dovrebbe fare più attenzione.... L'ultimo paragrafo è stupendo , anke se nn ho capito se la scacchiera è una metafora della visione o la visione stessa....in ogni caso mi è piaciuta tantissimo, nn so nemmeno xk, so solo k sono arrivata a quel punto e mi sono detta WOW qst è perfetta. Diciamo che con la puntualità nell'aggiornare, il modo impeccabile in cui tratti TUTTI i personaggi e non solo i protagonisti come fanno in molti, e il tuo stile, stai rapidamente guadagnando punti preziosi per entrare tra i miei autori preferiti.... vedremo come va a finire... L'ultima riga è stata la migliore! Però se Ali ed Ed vanno a Parigi e Carl e Bella sono a Parigi, dì ad Esme che sta andando nella direzione sbagliata! Praga è completamente dall'altra parte! Se si perde poi dobbiamo perdere capitoli e capitoli ad aspettarla, e così la riunione si allontana..... Comprale un Tom Tom....A proposito, ma i fantastici quattro dove sono? Geograficamente, intendo. Mi è venuto un dubbio qualche tempo fa ma mi sono sempre dimenticata di chiedere.... Forse xk tt le volte k mi veniva in mente mi rileggevo i capitoli vecchi e lì c'era scritto....No, aspetta...forse in un campeggio sui Carpazi? Giuro k nn me lo ricordo, anke xk io me li sono sempre immaginati in campeggio si, ma a Volterra o a Roma (k c'entra Roma poi mi chiedo sempre)...ho una mente perversa....mi ricorda la storia del cimitero.... Va beh dai ti lascio così torni a scrivere capitoli su capitoli e la fine si avvicina (suona molto apocalittica come affermazione!).... oppure torna su you tube, così che io non sia l'unica idiota a rivedere qll famosa scena eliminata almeno una volta tt i giorni xk mi piace da morire..... aggiorna presto! (tra due giorni, cioè) ciao

27/03/09, ore 19:55

Mi sono persa l'altra recensione. Ma meglio così, almeno il capitolo è completo. Che caruccia la piccola Alice che si consola con Edward in attesa di Jasper!!! Cmq l'atmosfera si fa sempre più inquietante e sento che siamo prossimi ad un giro di boa. Le strade sono tutte aperte ancora ed io aspetto fiduciosa di conoscere gli sviluppi futuri. Sì, perchè cresce sempre più in me la curiosità di sapere il seguito e questo è indubbiamente merito dell'attesa che tu riesci a creare in chi ti legge. Brava!

26/03/09, ore 21:19

belliximo anke qst chappy...xò x movimentare la storia sarebbe bello ke alice uscisse cn alec..ahahah..anke jane mlto karina..lei ed alice sn una koppia xfetta..xdxd..

26/03/09, ore 16:46

O_________________________O''''''''' Cerrrrrrrrrrrrrrrto, si^____^"...prova a fare una Edward/Aro e ti uccido!!!!§____________§ Con la mia ff, diciamo che va bene: non so bene come la scriverò ma intanto sono sicura che proverò a fare Carlisle il più simile possibile all'originale, e per fare ciò(visto che voglio che lui si metta col mio personaggio inventato e che lui non lascerebbe mai Esme) purtroppo in questa FF Esme non ci sarà, ne sono quasi sicura Aggiorna presto, ciao!!^_^

26/03/09, ore 15:53

Ciau…eccomi di nuovo qui. E così ho vinto il premio per la recensione più lunga, eh? Mi fa piacere!!!! E ora… … Un bel capitolo, narrato completamente da Alice, che per la prima volta ci parla di Bella vista dai suoi occhi. Ci parla di una Bella che non è più la dolce ragazzina diciassettenne che avevamo conosciuto all’inizio, ma che ormai è divenuta una donna. Le due parti che mi sono piaciute di più in questa descrizione sono senza dubbio quella dell’aspetto di Bella, ormai nemmeno lontanamente paragonabile a quello della ragazza dolce e ingenua. Sei riuscita a dare un tocco di nostalgia a queste parole, perché è come se, improvvisamente, ci trovassimo nella mente di Alice e vedessimo e provassimo le sue stesse emozioni. È come se improvvisamente fossimo diventati lei. … La seconda parte è quella in cui paragoni Bella ad una rosa che, benché sia sbocciata, ha messo su anche le spina per proteggersi da un mondo che le ha chiesto un tributo troppo alto per gli errori commessi. Perché si, Bella ha sbagliato e ha pagato, ma forse il prezzo è stato più alto del dovuto; ha pagato per i suoi “peccati”, se così li possiamo chiamare, ma mi sembra che abbia finito col pagare alche per le colpe di altri. … E come la vede Alice…non so…mi ha messo addosso una nostalgia incredibile, una nostalgia che ho provato solo dopo aver finito Breaking Dawn, quando la saga volgeva a termine e il sipario si chiudeva lasciandosi a immagine l’eternità dei protagonisti e non. Tu sei riuscita, con questo capitolo, ha trasmettermi la medesima emozione e perciò, proprio per questo motivo, ti faccio le mie più sentite congratulazioni. … Ciò che mi ha sorpreso solo in parte è stato sapere che nemmeno Alice era riuscita a riconoscere Bella quando l’ha vista nella sua visione, ormai donna e ormai circondata dalle spina. È stato qualcosa che mi ha mozzato il fiato in gola, davvero!!!! … E poi, la visione improvvisa di Alice, quella che lei non rivelerà mai a nessuno, nemmeno sotto tortura. Mi hai messo molta curiosità addosso quando hai parlato di questa e di come, alla fine, la nostra bella vampira si sia trova costretta a mentire e ad improvvisare per impedire ad Alec, Jane e Felix di scoprire quale sia la realtà dei fatti che loro ancora non conoscono. Questa storia è un continuo intrecciarsi di altre storie, segreti, misteri e verità non rivelate, contornato tutto da sentimenti con sentimenti impossibili da dimenticare e colpe troppo gravosa da essere portate sulle spalle. … Edward e Carlisle…sue personaggi che in questa storia hanno una grande rilevanza ma che, secondo me, anche se innamorati come tu ti sei affrettata a ricordarmi (mi ero dimenticata forse una delle basi della storia. Che deficiente che sono!!!!), secondo me ciò non giustifica il loro modo di agire. Ok, va bene, l’amore è cieco come si suol dire, ma questa a me sembra deficienza allo stato puro. Insomma…ma si rendono conto di cosa comportano per gli altri le loro azioni oppure dormono in piedi???? Sembra addirittura che non gliene importi poi molto di come si evolvono le cose per gli altri… Forse mi starò sbagliando…però… … Comunque…mi pare di averci azzeccato un minimo sull’idea che mi ero fatta di Alice, no? Tutto dipende da lei e da come si saprà muovere in questa situazione difficile e pericolosa. Tutto dipende dal sapere come deciderà di agire, no???? Insomma…Alice è l’ago della bilancia che regola il tutto!? … Come gia detto bellissimo capitolo e spero che aggiornerai presto perché non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo. Ciau…Baci…Rain!!!

26/03/09, ore 14:41

Che casino...tu mi vuoi morta, ammettilo!!! Guarda che ti mollo, sul serio, abbandono questa fic e ti saluto, parto per fic più allegre e meno angoscianti. mah..non so se ce la farei....Vabbè!! cercherò di non morire nel frattempo...però sii più chiara...è tutto così criptico! alla fine quella vecchia visione di Alice con esme che fine ha fatto?? me la devo essere persa... Aggiorna, e brava come sempre, fin troppo!!kisses

26/03/09, ore 13:01

In effetti Jane con il potere che si ritrova è solo da temere, accidentaccio prova farla incavolare e vedi che ti succede! Coooomunque, mah... Carlisle è sempre stato il più razionale, il più moderato, insomma un perfetto capo famiglia, sarà per questo motivo che mi suona così strano vederlo cedere in quel modo all'amore e agli istinti. Capisco però ovviamente che sentirsi piantato ed addirttura disprezzato da Esmina dev'essere stato un duro colpo e che, giustamente abbia deciso di rifarsi una vita... ma proprio con Bella?! Che sfortuna -.-' Devo ammettere che la mia curiosità più grande sarà l'incontro tra Jasper e Alice (i miei TeSSSori) anche se suppongo di dover attendere ancora un bel po'. Va bè, sarò paziente e nel frattempo mi godo gli altri personaggi ;)

25/03/09, ore 23:23

Non mi avrai dato i fantastici 4, ma Alice va bene lo stesso...porterò pazienza XD! Che dire...questo capitolo mi ha lasciato punti interrogativi, grandi quanto una casa, sulla mia testa!!! Che cosa avrà mai visto Alice di così importante, da spingerla (forse) ad agire?!? Quanto vorrei avere i poteri della nana per sapere che cosa succederà!! Spero di non dover attendere molto!! Mi fa piacere sapere che Alice approvi, in un modo o nell'altro, la relazione tra Bella e Carlisle e mi è piaciuto molto (me sghignazza) la parte in cui ha intravisto l'apice della passione tra quei due...mi fa ben sperare! E poi come potrebbe non essere felice per loro...sono così dolci quei due assieme, come lei stessa ha detto! MI puzza un pò la storia di lei "invaghita" di Edward...che la ragazza cominci ad essere un pò confusa sui suoi sentimenti? D'altronde ci può anche stare, visto quello che ha passato! E poi cosa significa "riportare le cose nell'ordine che era giusto che avessero"?!? Spero che non intenda come era prima che iniziasse la tragedia greca, con le coppie canoniche, perchè non lo apprezzerei...A proposito sono io che devo ringraziare te, per esser riuscita a "sfornare" una storia stupenda come questa!! Una delle più belle che abbia mai letto!! Ti aspetto con il prossimo aggiornamento...baci e abbracci

25/03/09, ore 23:13

Eh no...nn sono una Bedward(iihihihih bel nome) io sono una Carlsme(sempre meglio).... Anche se la Bellisle la apprezzo (solo xk la scrivi tu mica x altro) gli originali hanno tutto un altro gusto! Poi scusa, ho appena visto su youtube qll scena tagliata dal film con Carletto ed Esmeralda k parlano di Eddino e Belluccia e poi fanno nasi-nasi...sn troppo pucciosi! Cm si fa a non volerli insieme scusa! Sarebbe proprio contro natura! Sto andando off-topic xò... Passando al capitolo...Jane Felix Alice e Alec k vanno a fare shopping per capodanno sono un'immagine bellissima! Sul serio, io adoro i Volturi, sarà il fascino dei cattivi...o sarà k io sono tutta al contrario....non impazzisco per i protagonisti e tifo per i cattivi!..... Xò ora sono curiosa! Insomma, che ha visto Alice? C'entra con il suo futuro o con qll degli altri? Magari c'entra Praga! Magari no.... Quanti dubbi! Ormai ti tengo d'occhio! Ho notato k tu aggiorni ogni due giorni verso sra, più o meno oltre le nove....Mi sbaglio?...Non si nota k sono ossessiva nei confronti di questa storia vero? Cmq ora smetti di leggere le recensioni e torna a scrivere! A presto!

25/03/09, ore 22:47

A leggere continuo a leggere di sicuro!! Questa storia mi sta prendendo troppo!! Oddio, ma cosa ha visto Alice? Perché dipende tutto da lei? Non puoi lasciarmi così!! So che scriverai tutto a breve (Te lo auguro se non vuoi fare una brutta fine, muahuahuah) ma sono troppo ansiosa di sapere!! Bravissima, aggiorna presto!!

25/03/09, ore 15:47

Ciao! Ma che nomi hai dato a quelle coppie!!!xD Comunque sia hai ragione mi hai portata nel club, viav(anche se preferirei altro)le Carlisle/Bella!! Ora mi chiedo, non tanto come reagirà Edward a questa notizia, ma come reagirà Esme che sperava nel ritorno di Carl nella famiglia quando lo saprà. Grazie a te e a ciò che hai scritto, finalmente ho deciso di scrive re un'FF romantica tra carlisle e un nuovo personaggio inventato da me, perciò devo ringraziarti due volte:la prima appunto l'ho già scritta, la seconda per avermi fatto legere un'FF così avvincente!!Grazie infinite!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!^____________________^

24/03/09, ore 21:04

Un bellissimo capito, proprio come gli altri. E così, alla fine, Bella ha ricordato qual è stata la sua vita 10 anni fa, ha ricordato quei 2 anni che sono stati per lei la cosa più importante. ... Uno dei capitoli forse più importanti della storia, uno di quelli che forse segnerà per sempre il corso degli eventi. ... Bella ha ammesso di amare Carlisle, e così facendo ha deciso di trascinare anche lui in quel baratro senza fine e senza ritorno in cui ormai è caduta. Ha detto quel "Ti amo" che segnato un nuovo cambiamento nella storia...e che forse renderà le colpe ancora più pensanti di quanto in realtà non siano. “Vittima e Carnefice insieme!”. Questa è forse una delle mie frasi preferite, e credo che si adatti perfettamente a Bella. Lei, a causa della sua ingenuità e fragilità umana, non ha fatto altro che distruggere le persone che più amava e che più voleva proteggere. Non lo ha mai fatto intenzionalmente, ma la sua sola esistenza è bastata per rovinare la vita di troppe persone. ... E Carlisle, che nonostante tutto era proprio quello che voleva: voleva che lei gli dicesse di amarlo, e poco gli importava cosa fosse successo dopo. E l'ha svegliata dai ricordi, riportandola alla realtà, facendole capire quanto è vero di tutto quello. Mi sembra abbastanza egoista come comportamento, pur di non farla soffrire Carlisle sta trascinando lei, se stesso e anche tutta la "famiglia Cullen" in quel baratro che non aspetta altro che accoglierli. Forse sarebbe stato meglio se Bella avesse continuato a dormire, a sognare e a ricordare senza interferenze esterne. Ma, dal'altra parte, forse non avrebbe ami realmente capito osa prova e cosa provava per Carlisle. ... E lui, accidenti, possibile che non avesse compreso che, quel giorno Volterra, fosse stata data a Bella la possibilità di divenire un vampiro? Ma coma ha fatto ad essere così cieco da non capire quali erano le intenzioni dei Volturi?! Come?! ... Edward, invece, mi sembra ancora più egoista del padre. Come si è permesso di scegliere per Bella? Come si è permesso di decidere del suo futuro, ben conoscendo i desideri della ragazza poi?! Mi ha fatto una tale rabbia, guarda… E nonostante le continue richieste di Bella stessa, ha deciso per lei, ha deciso di tenerla lontana, di condannarla ad un esistenza forse “normale”, forse lui credeva “felice”, ma comunque un’esistenza incompleta perché le sarebbero sempre mancati quei due anni di vita, quei due anni in cui aveva amato un vampiro, in cui aveva scoperto il mondo soprannaturale e lo aveva accolto dentro di se senza alcun problema. Lo aveva gia accettato, Bella, quel mondo, e ormai ne faceva completamente parte, e allora perché non le ha permesso di stare al suo fianco? Perché non si è reso conto di quanto dolore avrebbe causato questa sua scelta?? Perché alla fine questa decisione ha finito col portare alla distruzione della famiglia Cullen, l’ha sfaldata; e le persone che sono poi rinate da quel dolore non erano le stesse che avevamo conosciuto. Esme, così dolce è divenuta una vampira sanguinaria; Jasper ha dichiarato guerra al mondo intero, ed è impazzito dal dolore senza Alice, arrivando a trasformare della ragazze che le somigliavano anche solo lontanamente per chissà quale assurda caratteristica; Carlisle…ha condannato suo padre a lasciare la donna che amava e con essa i figli per “controllare” la vita di Bella, per tenerla sotto controllo. In altre parole è come se Bella non avesse mai vissuto in realtà; sempre protetta, hanno finito col creare per lei un mondo che i realtà non era il suo, e le hanno portato via una parte del passato. … E…Alice! Io mi chiedo perché lei, perché proprio lei che più di tutti sapeva come sarebbero andate le cose, lei che aveva visto e che conosceva gia che direzione avrebbe preso quella storia, lei che…che aveva visto una Bella vampira…perché si è opposta al desiderio stesso della ragazza di essere trasformata? Perché ha deciso di negarle questa opportunità? A meno che lei gia non sapesse cosa sarebbe successo dopo 10 anni, a meno che lei non avesse deciso di manovrare quella storia seguendo le sue visioni?! In fondo è lei stessa che lo dice in un capitolo, no? “È una contraddizione!”. Si, perché in quel momento è stata proprio lei, la sua scelta che ha portato a far si che quello che aveva visto si realizzasse. E se, involontariamente, questo è quello che lei avesse fatto da 10 anni a questa parte? “Burattinaio inconsapevole delle sue marionette!”. È questo che mi sembra Alice in questa storia. Lei sa, ma non agisce. Lei conosce, ma non muove un passo. Forse perché, se anche decidesse di agire, crede che peggiorerebbe solo le cose? Ed è forse questo che Aro aveva intuito tanto tempo fa? … E i Volturi anche… Io non capisco a che scopo ricattare Edward e Alice, cosa credevano di ottenere in questo modo? È vero, alla fine i due vampiri si sono uniti a loro e alla loro guardia, ma io credo che in realtà il piano non fosse così semplice, né così “corretto” e “pulito”. I Volturi non mi sembrano persone che agiscono in questo modo, anzi… Perché alla fine Bella è comunque una preda ambita e succulenta: lei e lo scudo che porta dentro di se! Cosa sarebbe costato, una volta ottenuto ciò che volevano da Edward e Alice, cercare Bella e trasformarla per renderla parte della guardia? Era forse questo il loro piano iniziale? Usare i due Cullen per poi sbarazzarsene e andare a prendere ciò che realmente volevano… Mi sembra nello stile di Aro… E poi, questo suo piano, in cui dice di voler creare un nuovo mondo e di togliersi dalle scatole il fratello… Mmmmh…ad essere sincera è tutto molto sospetto!!! … Bè, non mi resta che continuare a leggere e vedere come va a finire, giusto? … Anche questo era un bellissimo capitolo e spero proprio che aggiornerai presto che non vedo l’ora di leggere il prossimo. A presto…Ciau…Baci…Rain!!!!! Continua così che vai alla grande!!!!!!!!!!!!!

24/03/09, ore 20:14

uhm... brad pitt? mi informerò XD bello questo capitolo... anche se continua a dispiacermi per Edward... anche se è un po' paranoico, è un bravo ragazzo XD però.... CARLISLE è CARLISLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) Quanto alla tua scrittura, sempre molto molto MOLTO dolce, sono carinissimi insieme... continua prestissimissimo!!!!!!!!!!!!!!

24/03/09, ore 20:01

ecco, finalmente si è svegliata. però è innamorata di carlisle davvero, o solo perchè le ricorda il suo amore perso? secondo me anche la seconda alternativa ci può stare. poi sai, io loro due insieme non ce li vedo, anche se qui lei ha quasi 30 anni, e per edward oramai sarebbe un po grandina....