Proibito
di Florence

09/06/10, ore 12:02

Allora ho letto ieri e recensisco oggi dovevo riprendermi .
Capitolo molto bello al solito ben scritto.
Bella è un ottima attrice, non ha paura che quel pazzo la accontenti? Non teme per suo figlio?
Asme è sconvolta pensa che fin ad ora Bella aveva una maschera e voleva solo essere trasformata, poverina come si sente tradita. Brava Bella sa recitare bene.
Mi ha fatto venire i brividi al pensiero che quel pazzo possa trasformarla.
E’ Bella è pazza a sfidarlo così, ha un piano ma deve stare attenta.
Bella sa che tutto il futuro dipende da lei e da tutta se stessa per interpretare una parte, si vede la sua paura ma la nasconde bene, è molto forte e vuole salvare tutti.
Ma Aro sa che è incinta??
Spero che Carlisle capisca che sta solo recitando una parte.
Complimenti sei troppo brava del descrivere le cose
Ciao Lou

09/06/10, ore 11:21

La descrizione di Aro è davvero forte e calzante, molto intensa.

Adoro questa Bella, hai lavorato a lungo sul personaggio, lo hai strutturato, gli hai dato sostanza, hai preso l'insulso agnello e lo hai reso una donna forte, che sta giocando la sua partita gestendo un bluf con determinazione, padrona della sua vita, capace di decidere.
Davvero complimenti.
La tua storia non è beautifull, dove i personaggi si gettano da una storia all'altra senza motivo apparente, tu hai costruito una struttura dietro ogni figura che ne giustifica i comportamenti, li rende plausibili anzi indispensabili.
E' facile fare cattivi cattivissimi, senza un briciolo di umanità, nel tuo Aro invece sei riuscita a mettere anche un po’ bianco in mezzo al nero più torbido, e ciò lo rende incredibilmente più interessante.
La battaglia interiore di Bella è tangibile, la paura, ma anche la forza.

Ammetto che lo spoiler mi ha un pò spaventata, ma confido ancora il lei.
Solo non capisco come Esme possa aver dubitato così, e Carl? Carl ha capito il bluf o anche lui è cascato nel tranello?
Che altro dire complimenti splendido capitolo.

Grazie
Monica

08/06/10, ore 23:11

Che capitolo!!!!!
Dà i brividi, tanto è sconvolgente. Bella sta diventando il gigante sulle cui spalle è affidato il destino di tutti. Da fragile e delicata creatura si sta trasformando in chiave di volta per lo sviluppo della vicenda. E la sua trasformazione è così ben mascherata e deliberatamente voluta, che persino Esme ne è spiazzata. La consapevolezza di essere l’unica che può ormai salvare la situazione la obbliga a recitare una parte di cui lei stessa prova disgusto. Ma più forte è la ripugnanza che ne ha, migliore è la qualità della sua recitazione. Insomma il capitolo è davvero di spessore e pregusto che il seguito sia addirittura da …infarto! Grazie per avermi chiamato “mucchina”. Mi piace!!!

08/06/10, ore 23:02

O_O ho la mascella che tocca il pavimento.. O_O. sono ancora senza parole.. bella è un attrice stupenda.. il tuo spoiler non fa altro che mettermi sulle spine. hai detto massimo entro domenica. Ci conto sai?!
Chissà cosa accadrà nel prossimo.. e chissà che fine hanno fatto i due eserciti in battaglia..
p.s. come sempre sei bravissima..
Kiss & Bite
Bells

08/06/10, ore 22:40

wow
mi lasci letteralmente senza parole. mi dispiace non recensire ad ogni capitolo ma è così intenso che a volte non so proprio cosa scrivere. a parte la tua indicibile bravura, che mi rapisce ogni capitolo sempre più, la trama è fenomenale. vorrei avere un decimo della tua inventiva, e avrei un sacco di successo!
la determinazione di bella nel far cedere aro è ammirevole, e spero vivamente che carl comprenda la sua finzione e non ci siano ulteriori incomprensioni, la trama è già complicata di suo, spero in questo pensiero in meno...
ma so che in qualsiasi modo continuerai la storia sarà sempre meraviglioso e mi lascerà comunque senza parole!
sei mitica! spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
un bacione

08/06/10, ore 22:23

o mammaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!ti devo fare i complimenti perchè non so davvero come fai a scrivere così bene!complimenti!

07/06/10, ore 23:02

bellissimo complimenti!

22/05/10, ore 19:04

Bellissimo capitolo, come sempre. Finalmente i nodi stanno venendo al pettine e sono sempre piu' curiosa... Sai bene che mi manca il nostro Carletto, ma sono contenta di vedere che lo spoiler sul prossimo capitolo tiene sulla scena Aro / Bella.
Sempre dettagliatissima la descrizione delle scene e l'uso delle metafore rende tutto super realistico, pensa che il sanguinare di Bella mi ha fatto impressione al punto da spingermi a scorrere le righe velocemente e saltare qualche parola :-P
Bacio grande e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!

19/05/10, ore 15:57

Complimenti, la storia è articolata, con una trama complessa, senza essere confusa, e davvero non so come fai a gestire tutto così bene, il risultato è incredibilmente avvincente.
Ho poco tempo non riesco quasi mai a commentarti come vorrei, ma ti seguo sempre, adoro questa meraviglia che stai creado, e sono molto ansiosa di sapere cosa accadrà.
Grazie
Monica

19/05/10, ore 13:53

wow flo...scusa il ritardo nel recensire...ma ammetto di aver letto il capitolo a piu riprese...=) caspita capitolo intenso e lungo...davevro bello...mi preoccupa molto il fatto che aro abbia scovato anche Esme e la rumena...ma sono convinta che Bella riuscirà nel suo intento di sedurre il Volturo...caspita che ansia...non vedo l'ora di leggere il seguito...un bacioen e sempre bravissima =)

19/05/10, ore 13:03

Oddio, Carl ha tirato fuori le palle! Alleluja! In che modo ha risposto ad Aro, muahuahuahuah!! E com'è dolce, invece, quando pensa alla sua Isabella *___*
Ed ecco Leo/Bern!! Yeah, non vedevo l'ora di scoprire cos'avrebbe combinato!! Certo, Gianna ora è vampira e sarà un bel casino, ma se Carl lo morde è tutto a posto no? (N.B. Ahahah, grande Gianna col cuscino XD) Ah sì, volendo Gianna può anche mordere Bella...
Qui si fanno piani, si decidono cose, bene bene! Ma i piano andranno come previsto? Se ti conosco almeno un po'... no XD
Ma scusa... Carl è passato di lì e non s'è accorto di niente?! O__O

19/05/10, ore 12:56

Jane: ma perché in un modo o nell'altro si ritrovano tutte ad essere gelose di Bella?!?!Che cos'avrà mai di speciale questa Bella io non lo capirò mai -.- Ed ecco anche spiegato perché gli occhi di Jane sono arancioni, ovviamente XD Ah! Jasper, Rosalie e Oksana! Mi chiedo se quello che Jane dirà ad Alice le sarà di aiuto o se le creerà ancira più problemi... accidenti accidenti!!
Esme: wow. Sono ripetitica, eh? Lo so, ma... sono senza parole. Esme è così intensa, così forte nonostante tutto... è lontana anni luce dall'Esme "originale" eppure credo che sia la Esme più vera di cui abbia mai letto... ti piace scrivere il suo POV, eh? ;)
Marcus: sì, ce lo vedo a fare da "papà" ai Cullen al posto di Carlisle XD Ma che cos'ha visto Alice che l'ha spaventata così tanto?! L'inizio della battaglia? La morte di qualcuno? Cosaaaaaa? *Sara continua a leggere...* Ecco, avrei preferito non saperlo -.- No, non è vero, volevo saperlo e dallo sguardo di Alice avevo capito che non sarebbe stato niente di buono, però... uffa! Caius uccellaccio del malaugurio, che cavolo vuoi fare con Carl?!
Bella: allora, la prima parte mi ha lasciata con le lacrime agli occhi e la seconda mi ha fatta sganasciare XD Edward grande capo e Alice concubina, eh? Ma quanto sei str***a Flo! Povera Bella, non ci sta capendo più niente XD Anzi, qualcosa l'ha capito... qualcosa di importante...
Esme: sono... senza parole... senza fiato... ti basta? Spero di sì perché non sono in grado di pensare a nulla di coerente ora...
Marcus: Esme! C'è altro da dire? Solo.E.Soltanto.Esme. *___*

19/05/10, ore 10:53

bella, bellissima questa fanfiction, tengo d'occhio il sito ogni giorno per vedere se ci sono nuovi capitoli, sei troppo brava, grazie di esistere e di scrivere!!!!!
mikvampire

19/05/10, ore 00:25

Ho letto con piacere la prima parte del tuo nuovo capitolo, in cui presenti un Bernard delizioso e simpaticissimo. Imbranato nella sua riacquistata umanità, si rivela nello stesso tempo forte e deciso nelle sue azioni. Si mostra dolce nell’attaccamento verso Gianna e leale nei confronti di Isabella. Insomma racchiude in sé una bella figura che non manca di freschezza,spontaneità e spessore. Del resto, lo sapevi già che Bernard è uno dei miei personaggi preferiti…!
Di impatto non inferiore è la figura di Bella, che ancora una volta diviene protagonista della sua stessa vita e decide di giocarsi il tutto per tutto in un’impresa tanto pericolosa quanto difficile. Mi piace il modo in cui descrivi il suo stato d’animo e le sensazioni da lei provate al cospetto del suo acerrimo nemico. E’ una scena descritta mirabilmente, secondo me, e anche molto sottile e completa da un punto di vista psicologico.
Complimenti per la versatilità della tua fantasia e per il modo in cui scrivi.

18/05/10, ore 20:41

ciao, bel capitolo! bè, devo dire che è molto bella tutta la storia... hai una grande fantasia e scrivi anche molto bene! complimenti! spero di leggere presto il prossimo capitolo... ciao!