Proibito
di Florence

30/09/09, ore 00:41

Ne batto anche due ;) Yes , I am. Bello questo capitolo!! Povero burattino Jazz però ( Muhauhauhauahua) l'empatico che controlla l'umore assoggettato...giustizia divina allora esisti!! :PP Confermo che fila come la mozzarella sulla pizza (scusa la metafora ma a quest'ora c'ho sempre fame!) e che credo non vedrò deluse le mie aspettative man mano avanzando. Che dire? Curiosità a parte lo so già cosa sarà certo di questa fic. Sarà certo, come dicevo, riceverne un bel pò di quelle disillusioni. perchè se l'esito è incerto una cosa è chiara. Tutti perderanno qualcosa. Tutti rinunceranno all'idillio miele e zucchero precedente. Già lo si nota dalla povera Rose. Jasper e il loro scopo di riunire tutti o la piccola Oksana, cosi debole ma pericolosa? E tutti, dimenticare macchie troppo estese per essere lavate per riavere la tranquillità? E se si a che prezzo? Cancellare dieci anni che pur rovinosi ci sono stati con le loro conseguenze? And so on...Che vuoi farci mia cara?C'est la vie, nel bene o nel male, nevvero? Si cresce e sempre si perde qualcosa. Era ora che lo capissero anche questi vampiracci immutabili :P

29/09/09, ore 22:49

!!! *.* il capitolo con jasper!!!!!!!!! il capitolo con jasper!!! *me felicissima e gioisa* che bello! che bello! che bello! (ho già detto che bello??) finalmente l'hai messo!! bellissimo..davvero bellissimo!! sono entusiasta di questo aggiornamento (fin troppo xD) ;) devo ammettere però che quando ho letto che jasper aveva perso la memoria e ancor di più quando si credeva attratto da rosalie ho avuto l'istinto di prendere il computer e spaccarlo in testa a qualcuno xD jasper ama alice e basta!!! ovviamente però jazz lo sa di amare quella piccola folletta che è alice ;) che sollievo quando l'ho saputo xD xD ma come hai potuto dire che jasper ci capiva poco?? *occhiata assassina* xD (lasciami perdere che è meglio...sono un caso disperato -.-') il pov di emmett mi è piaciuto tantissimo...mi fa sempre ridere! emm è proprio unico! ("...lui e le sue corna infiammate..." xD fantastico!) e rosalie è così tenera...e materna!! ok questo commento è già fin troppo vomitevole...quindi è meglio darci un taglio...ti avrò annoiata e stufata con il mio entusiasmo malato... perciò lo chiudo qui... aggiorna presto!! p.s. spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo con jazz ;)

29/09/09, ore 22:24

vada per il dopo cena, è sempre ben accetto..^^ devo dire che questo capitolo miè piaciuto ,come gli altri del resto,ma devo ammettere che ci voleva per smorzare un po la tenzione, certo sono ancora in apprensione per cio che accade a volterra ma sentire che Oksi chiama Emmett Papone mi ha fatta sciogliere...devo ammetterlo io ho un deboluccio per emmy e così tenerone, devo ammettere che qui si capiscono un paio di cose interessanti, e ovviamente non vedo l'ora di sapere come andrà, ma sopratutto mi chiedo che si dice in quel di Parigi???un bacio flo e bravissima come sempre

29/09/09, ore 21:38

Ecco, ci mancava l’amnesia!... Ma forse tutto il male non viene per nuocere e chissà che al momento opportuno non possa tornare di comodo. La figura di Emmet continua ad essere deliziosa. E’ la semplicità fatta persona. Ops… forse dovevo dire: fatta vampiro…. Ma il mio lapsus è freudiano probabilmente, perché nei tuoi personaggi,seppur vampiri, si rispecchiano alla perfezione tutte le peculiarità degli essere umani, emozioni e fattori psicologici anzi tutto. Attendo il seguito! Ciao.

29/09/09, ore 19:45

Fantastico!! Che capitolo Flo, è bellissimo!! Oddio, Alice... che visione... terribile, mi stava salendo un'angoscia mentre la leggevo, davvero!! Uffa, e adesso Jane che vuole?! Ma Alice non gliel'aveva spiegato quello che doveva fare?! Ma poi del bastardo lo stava dando proprio ad Alec? Io te l'ho detto, da te non so mai cosa aspettarmi, ogni volta che mi convinco di qualcosa, poi le mie convinzioni vengono abbattute in un secondo XD

29/09/09, ore 19:14

Io sono assolutamente 'Operazione proibito'!! Anche se pure Girl power non è male, solo che mi ricorda le Spice girls XD Che dire, questi complotti, i piani, mi piacciono tantissimo, mi piace scoprire le cose piano piano e tu in questo sei bravissima!! Maledetta, quanta curiosità mi metti!! Ok, corro a leggere il prossimo capitolo... Baci baci ^^

29/09/09, ore 18:48

Bene bene, cominciano i capitoli italiani!! Non vedo l'ora di leggerli tutti... Alice cara, ma cosa ti fai fareeeeeeeeeee?! Uff, io incrocio le dita e vado avanti... scusa il commento brevissimo, ma sono tornata da poco dall'università ç_ç

27/09/09, ore 17:39

Wow!!! Questo capitolo è grandioso, Alice è veramente uno dei miei miti!!! Nn oso immaginare che cosa possa essere successo alla fine per far anticipare tutto il piano e per farle dire che dovrà improvvisare...C'è però una cosa che Alice nn ha preso in considerazione cioè che Bella aspetta un piccolo Cullen e forse è proprio per questo che scompare dalle sue visioni...questo bambino in qualche modo cambierà le sorti della famiglia Cullen???? Ti dirò nn detesto Edward però lo compatisco perchè tutto quello che è successo negli ultimi 10 anni è accaduto perchè ha deciso di abbandonare Bella...e allora "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"...spero cmq che si riscatti, senza essere accecato dalla rabbia e dal dolore che prova verso Carlisle, facendo in questo modo le scelte giuste. A presto baci baci

27/09/09, ore 16:47

L'unica cosa che riesco a dire è WOW!! Ho scoperto questa storia da poco e me la sono letteralmente divorata! Non c'ho messo neanche tre giorni per arrivare all'ultimo aggiornamento e adesso mi sto maledicendo in tutte le lingue che non conosco perchè muoio dalla curiosità!!!!! Comunque ti devo ringraziare dal più profondo del cuore perchè poter finalmente leggere in italiano una storia su Bella e Carlisle è il massimo: dover stare a tradurre quelle in inglese è una vera palla, anche se hanno il merito di avermi fatto scoprire questa coppia insolita ma che adoro!! Quindi ti sono debitrice non solo per questo favore che mi hai fatto ma anche per aver scritto una storia così bella che mi ha fatto vedere un lato nuovo di personaggi che amo! Pensa che Jane avrei voluto ammazzarla con le mie mani fino a poco tempo fa e che adesso invece l'adoro! Grazie ancorae un enorme bacio! ciau

27/09/09, ore 14:41

ciao!!! Wow, questo cap è decisamente interessante... finalmente si svela la visione di Alice... e Jane, be', è fenomenale, la adoro XDXD Cosa è successo per far cambiare piano ad alice?! Jane ha saputo che il fratellino uscirà con due ragazze?! (Ma Alice non avrebbe fatto prima ad avvertirla?!=D) Mamma mia sono troppo curiosa!!! E Alice vedrà davvero Carlisle? Teh, non mi sembra vero!!! Spero... ma qualcosa mi fa dubitare, mah... magari sì! (ok, questa è personalità multipla... I'm sorry -.-'') Evvai, tiriamo le fila e congiungiamo i tutti i fronti =DD Seriamente... cap bellissimo, complimenti!! non vedo l'ora del seguito!!! (ma è italiano... ? ) Ok, alla prossima!!! ***

27/09/09, ore 14:33

*.* certo che adoro ancora alice!!!!!!!!!!! è un genio!!!! mio dio non voglio che carlisle muoia non può andare così!!!! per bella mi dispiace già meno è.é (la adoro solo che culetto sodo è sempre culetto sodo xD) e anche felix...e va bene ammetto che chiunque muoia (tranne aro vladimir stefan e alec) sarebbe comunque triste jane è il mio idolo (dopo jazz s'intende) poverina non voglio che soffra però che brava! e anche silvia e erica...geniali!...mentre sulpicia e athenora le ho trovate un po' sciocche... ti rinnovo i miei complimenti perchè sei davvero bravissimissima!!! gestisci un sacco di avvenimenti alla perfezione sono strabiliata! è vero che la meyer ha dato l'idea...ma dai suoi libri tu hai creato una storia più interessante complicata e originale! (non tolgo niente alla meyer intendiamoci...adoro i suoi libri!) be allora posta presto che non vedo l'ora di sapere come continua la fanfiction!! (ovvio) ;) un bacio e al prossimo capitolo! p.s. ma la moglie di caius non si chiama athenodora? (su breaking dawn è scritto così xD)
(Recensione modificata il 27/09/2009 - 02:36 pm)

27/09/09, ore 14:23

Io lo so che sono ripetitiva quando scrivo che il capitolo mi ha appassionato e mi ha colpito. Ma cosa devo fare? Mentire forse? No, giammai! Ed è per questo che anche questa volta devo dire che il tuo ultimo scritto mi ha emozionato. In particolare ho trovato splendida la parte in cui tu ci fai entrare nella visione di Alice. Sembra di essere noi stessi nel pieno della sua allucinazione. In quanto alle recensioni, credo che dovremmo essere noi a ringraziarti,perché trovi anche il tempo di risponderci. Però, il paragone alla pera sotto alcool…non mi è affatto piaciuto… Vabbè che non sono più giovanissima, ma tu come osi !!!??? Naturalmente, sto scherzando. Mi chiedi se immagino cosa avrà fatto Alice di tanto tragico da far anticipare il piano. No, guarda, non mi immagino niente: la tua fantasia è così fervida che qualunque cosa pensi, tu la superi di gran lunga. Per cui attendo fiduciosa… Ciaooo!

27/09/09, ore 14:09

diciamo che sono riuscita dopo pranzo, pecato fare colazione con un tuo capitolo sta diventando davvero una bella abitudine, cmq anche il dopo pranzo non è male,per il capitolo cosa posso dire se non che tutte le volte mi lasci senza parole, ci sono tante di quelle scoperte e di quelle sorprese in ogni capitolo che ne leggerei in continuazione...questa volta cosa devo aspettarmi? cos'è che non è andato bene? e sopratutto a chi è che Jane urlava Sei un bastardo???uff flo sei davvero cattiva mi lasci sempre in sospeso...^^ non è vero lo sai adoro quando mi lasci così...in questo modo poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi raccomando posta presto un bacioneeee

27/09/09, ore 14:05

Non è la prima volta che finisco in fretta un Libro...se mi appassiona molto ;) Che ho vinto?Che ho vinto?!! Spero sangue, morte e distruzione di sti vampiracci!E che diamine, tutti belli e fighi, ci vuole un pò di rivalsa, no?! Scherzi a parte, mi piace il nuovo capitolo. Alice è una delle mie preferite, soprattutto qui, quantomeno non si arrende agli eventi, anche quando sono inevitabili li fronteggia in qualunque modo, anche adattonvisi, ma senza arrendersi.certo è avvantaggiata dalla "vista", ma sai, enalotto a parte, che grande angoscia sapere sempre come andrà tutto?!Un pò di suspence e sorpresa sono molto meglio, no? Adesso ho una visione unitaria della fic, più che soltanto del capitolo in se, avendola letta tutta insieme senza spezzettamenti e, ribadisco, fila che è una meraviglia come intreccio ed in più mi piace da matti in saltellare avanti indietro, di qua e di là...sembra confondere la matassa ma no, ti permette di afferrare il filo, le fila, uno dietro l'altro e poi tirati tutti assieme si dipanerà tutto chiaro alla fine, incastrandosi come un puzzle. E pazienza se l'immagine finale non sarà quella sperata od attesa...La mayer ha coccolato la nostra parte adolescente, è ora di ricevere qualche sana disillusione adulta. Mi complimento: brava, brava anche se ...'starda ;) Bye Waiting for the next

25/09/09, ore 18:34

Fatto! Dopo solo un giorno eccomi in pari...quasi una missione "proibitiva" ma ce l'ho fatta ;) Che dire? Che bell'intreccio che sei riuscita a metter su, tenendo bene le fila di tutto, davvero brava. Come già detto mi spiace per la storica coppia sfigata/carciofo, ma tant'è...show must go on , parafrasando. Ora c'è solo da mettersi di santa pazienza ad aspettare come andrà a finire...ci riuscirò? "Operazione" impossibile potrei chiamarla :P