Proibito
di Florence

15/04/09, ore 00:01

Sì dai, un segreto così va bene, eheh... Che dire, Bella sembra finalmente sicura di quello che vuole, anche se il nome "Edward" continua a ronzarle in testa. Però quell'ultima frase lascia presagire capitoli non troppo felici, o sbaglio? Bhè, aspetto impaziente di sapere!! P.S.Voleva aspettare di postare il nuovo capitolo ma questo devo dirtelo: OVVIO che conosco Oscar e André!!

14/04/09, ore 23:53

Ciao Florence... ma quanto è bello questo capitolo.... se hai intenzione di farmi venire un infarto ti avverto che stai per riuscirci in pieno.... perchè leggere quello che fa il MIO (!) amato Carlisle in questo capitolo, mi provoca un colpo al cuore dietro l'altro..... Ecco, questo è un esempio: "Risalì in quella carezza sensuale e stupefacente lungo il mio volto, sfiorando con le sue labbra la pelle della mia guancia, i miei occhi chiusi, la fronte e poi scendendo di nuovo giù, fino alla bocca, e poi lungo il collo, dove si fermò, facendomi piegare delicatamente la testa all’indietro, per annusare il sangue che pulsava nella vena evidente, bruciando la mia pelle delicata con un bacio ardente." Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? "Non lo avrei lasciato andar via da me per nulla al mondo, non avrei mai rinunciato a quel contatto magico ed elettrizzante. Non ora che sapevo cosa singnificasse abbandonarsi tra le sue braccia, vibrare per la sua voce sensuale e melodiosa, impazzire per i suoi baci." Vorrei vedere!!! Tutta la parte successiva è bellissima... i loro baci, le loro carezze sono di una sensualità unica... La citazione in blu è tratta da "A te" di Jovanotti... C'è un momento di tristezza, quando ripensa ai limiti che Edward aveva imposto alla loro relazione ed alla consapevolezza che con Carlisle questi limiti sembrano non esistere. Questa parte: "Era così facile accettare che tu fossi mio, Carl... Non fermare la tua mano tremante sulla mia pelle, non fermare i tuoi baci bollenti, non fermare la tua voglia che sento premere su di me, non fermare il tuo istinto, la tua passione, la tua natura. Mangiami, straziami, fammi del male, se vuoi, ma non fermarti ora, perché, dopo, potrei aver paura dei miei pensieri impuri..." è bellissima. Devo dire che mi fa un po' paura la frase finale di Bella sui sogni che purtroppo prima o poi finiscono... spero che stavolta non succeda.... Complimenti davvero Florence, questo capitolo è stupendo... così intenso e struggente.... se è possibile mi hai fatto amare Carlisle ancora di più (non credevo potesse succedere una cosa simile!!!). Sei geniale!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

14/04/09, ore 23:41

"Brucerò nelle fiamme dell’inferno per la mia scelta, ma io non permetterò a nessuno di tenermi lontana da te. Perché io ti amo, Carlisle, e voglio vivere la mia vita al tuo fianco, per sempre"...wow cm t capisco bells...t prego carl prendi anke me!!! A parte il mio momento di follia complimenti x km stai portando avanti qst storia,solo ke bella è sempre la solita ragazza positiva..su lasciati un pò andare all'amore senza pensare al passato o al futuro!! Nn puoi neanke fare uno spoilerino su Jake e il suo futuro??? t prego t prego!!! Ankora complimenti e grazie x la risposta!!! ps la frase è diel grande jova...impossibile da nn riconoscere!! pps riusciranno mai a consumare il loro amore o c saranno sempre chiamate sul + bello? io c vedrei bene una bella scena stile grey's anatomy in uno stanzino...ops ciao ciao a presto devo andare a ripulire la bava x qst immagine ppps AGGIORNA PRESTO!!!! T PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!!

14/04/09, ore 23:27

Immagino che la canzone sia "a te" di Jovanotti...comunque l'ultima frase mi ha lasciato con l'amaro in bocca...Bella non mi sembra essere fiduciosa sul futuro...ora però un dubbio mi sorge spontaneo...non ha fiducia in Carl o in *loro* come coppia? Del resto i fantasmi del passato non sono facili da lavare via...ma l'amore non è più forte di tutto? Non dovrebbe essere più forte delle difficoltà che la vita ci pone? La verità è che non ci credo neanch'io...ma...insomma perchè qualche volta non dovremmo credere nell'happy ending? Uffa...lo so ora cosa starai pensando...ecco la solita bimba immatura che vive nel mondo delle fiabe...bhè in realtà non è così...so che la vita è ...ecco...come direbbe Svevo...nè facile nè difficile ma originale...quindi anche mentre stiamo nel buio del tunnel...è lì che la vita ci sorprende facendo filtrare un raggio di luce...ok...sto delirando...o.O...Comunque tornando alla tua storia...dopo tutta questa sofferenza...non sarebbe ora che Bella (ma anche Carlisle) avesse un pò di serenità? (Uso la parola serenità perchè io tifo sempre per Edward e rimango sempre convinta che Bella potrà essere felice solo con lui...^_^). Per quanto riguarda i capitoli *hot*...bhè sarà perchè la Meyer li ha completamente tralasciati, ma a me farebbero piacere...ihih...okok...sono una pervertita! Baci

14/04/09, ore 23:10

Uuuuh, com'è apocalittica Bella nell'ultima frase! Niente, e anche le ultime mie speranze del ripristino della coppia Carsme sono andate in frantumi! vabbè pazienza..... Beh, Jovanotti è impossibile da non riconoscere, soprattutto evidenziato in blu.... Carl e Bella insieme stasera mi piacciono, lo scrivo prima di cambiare idea, chissà che alla fine me li faccio pure piacere.... Stasera niente soliloquio (!!!!!), sono distrutta.

14/04/09, ore 23:07

Mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti... ma le feste... :) Cmq... sta venendo fuori quello che credevo: la passione sopita di Carletto per la Bella adolescente. Ma lei? ci pensava già in quei termini? nessuna avvisaglia in tale direzione? Chissà.... Speriamo solo che il truno non sia troppo stancante per i due :P Bacioni

14/04/09, ore 23:05

Ciao!! Questo capitolo mi ha fatto impazzire! Ormai sei riuscita in quell'impresa che io stessa credevo impossibile: convertirmi alla coppia bells/ carlisle. Pero' rimane in velo Di tristezza per eddy che ha rinunciato a tutto, anche a se stesso, per niente alla fine. E la frase finale? Non puoi lasciarmi cosi... Ti preeeggoooo!!! Soffro.... Aggiorna!! Kisses!

14/04/09, ore 11:31

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Povero Ed... scusa, io adoro Carlisle, ma alla fine mi sento in colpa anch'io XD (n.d. tutti: sei malata...-_-")(n.d. io: sì, un po' ^_^). Comunque spero davvero che tutto si sistemi con tutti, sono curiosa di vedere il prossimo incontro tra Esme e Carlisle... e soprattutto quello tra Eddy e Carl XD Speriamo bene!!! Bello bello bello capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/04/09, ore 10:48

Oh Santo Piripillo! (Shrek's expression v.v) Questo capitolo è assolutamente emozionantissimo, anche se mi dispiace per la povera Esmina. Che triste sapere che la coppia che sembrava essere la più solida, salda e indistruttibile in realtà sia frutto solo di sensi di colpa e di un "accontentarsi" o di un "imparare ad amare" qualcuno per il quale rappresenti tutto. Cioè, d'accordo che poi un pochetto si è innamorato veramente (parlo di Carletto), ma sembra come se avesse detto "Va bè, è l'unica che ho facciamocela andare bene" (ovviamente meno brutale). Comunque il capitolo è scritto benissimo e mi è piaciuto un sacco!

13/04/09, ore 23:07

Ciao Florence... Adesso finalmente Carlisle risponderà ai dubbi di Bella, alle sue paure, alla consapevolezza di cosa potrebbe succedere al ritorno di Esme. Bellissima questa frase: "Cosa dici, Bella? Io non ho rinunciato a niente per stare vicino a te… non è stata mai una sofferenza, ma una splendida fonte di luce per la mia vita, perché solo tu eri la mia luce e…". Non mi aspettavo davvero che quella che lui ha raccontato fosse la realtà del suo matrimonio con Esme.... fino alla confessione del vero motivo per cui Esme si è suicidata e che ha generato in lui un senso di colpa che lo ha portato a sacrificare la sua vita.... Così, se anche Esme tornasse, lui non potrebbe rinunciare a Bella.... Parti come questa: "Una preghiera di non gettare più sale sulle mie ferite e di accettare quello che provavo per lei. Se Esme tornasse da me, pretenderei di essere felice. La strinsi a me ed inspirai l’odore dei suoi capelli, ricominciando a parlare." e questa: "La sentii alzarsi dal letto e raggiungermi vicino alla finestra. Mi abbracciò da dietro, intrecciando le sue mani sui miei addominali e poggiando il volto sulla mia schiena. Ecco: ora posso morire con l’anima pulita…" fanno esattamente capire tutto l'amore che Carlisle prova per Bella. Spero davvero che alla fine entrambi possano vivere il loro amore alla luce del sole, senza recriminazioni e sensi di colpa.... Bravissima Florence.... anche questa penultima parte di quello che chiami "megacapitolone" è splendida.... non vedo l'ora di leggere il seguito.... Solo una piccolissima precisazione... "Mi voltai e la guardai negli occhi: la mia condanna, la sua libertà.-MA SE TU NON MI VORRAI, BELLA, ME NE FARO' UNA RAGIONE...-" Come, se lei non lo vorrà??? Dovrebbe essere impazzita per rifiutarlo, si dovrebbe essere fatta qualcosa di veramente forte, stavolta..... Comunque, se lei non lo vuole, me lo prendo io!!!!! (*comincia a fare pensieri impuri su Carlisle...*)... Ciao a presto. Elena

13/04/09, ore 16:28

Ho iniziato a leggere la tua fanfic solo poki giorni fa....e ne sono rimasta totalmente conquistata( anke se m fa un pò impressione l idea di eddie cn sua sorella alice)...ho adorato la tua idea d una bella bad girl un pò allegrotta,e del suo matrimonio cn Jake e della perdita dei 2 figli..wow m hai quasi fatto commuovere!!! Ma amo sopratt la storia fra Bells e il biondo dottore...l trovo strepitosi insieme..ma a domanda è ...riusciranno mai i nostri eroi a "approfondire" il loro rapporto?? t prego t prego??? Jake scoprirà d chi è innamorata la sua ex-moglie?? E se s cm reagirà?? Nn riesco acapire se lui è ankora innamorato d lei..odio cn tt il mio cuore lorena alias la conigli a sforna figli d jake!! e edward e la famiglia cullen cm reagirà a qst nuova coppietta?? complimenti anke x il tuo stile d scrittura maibanale!!! m raccomando aggiorna prestissimo ps skusa se t ho annoiato cn il mio poema!!!!!

12/04/09, ore 23:28

Ciao! Ti chiedo immensamente perdono...sai che adoro la tua fan-fiction ma per mia sfortuna spesso non trovo il tempo di commentare. Questa storia mi ha preso totalmente e anche se inizialmente ero restia ad accettare una storia tra Carlisle e Bella, ora ne sono rimasta soggiogata (merito anche di una stupenda narrazione e soprattutto merito tuo, che oramai sei diventata una delle mie autrici preferite). Il "Carlisle" descritto nella tua storia mi affascina, forse perchè lo descrivi così *umano* con tutte le debolezze che ne conseguano ma sopratutto mi ha sorpreso la confessione sulla sua relazione con Esme (quei due mi sono sempre apparsi come una coppia indistruttibile, ma anche dietro i sorrisi più smaglianti si nascondono delle ombre, no?). Comunque complimenti per la storia...davvero bella ^_^. Anche se ahimè...dopo un pò vorrei vedere un pò di passione tra Carl & Bella (!).

12/04/09, ore 22:59

Noooo!!!!! Carlisle ti odio!!!!!! mi rimangio tutto!!!!!vattene da dove sei venuto! falso! codardo! schifoso pervertito! traditore....! Esme..povera...Edward...ma che razza di essere è Carl?senza coscienza...dovrebbe annegare nei suoi peccati! Che delusione.. Ognuno ha diritto di rifarsi una vita ed è carino che Carl speri che Esme se ne sia fatta una sua, ma veramente ora mi scade: falso da sempre, ha recitato un ruolo finchè gli è andato bene farlo. Ecco perchè non ha sofferto piu' di tanto quando ha perso Esme (si sentiva piu' in colpa per quello che era successo ai suoi figli e per la delusione causata ai rimanenti o sbaglio?)! E cosî' mi hai demolito anche un ultimo baluardo, e cioè la mia convizione che Carl fosse integro, vero, sincero, maturo, il punto di riferimento....nulla. Non è piu' nulla. Torno sui miei passi e tifo Edward: for ever! Si ma non ne posso piu': mi stai demolendo tutto...Sotto le feste si è piu' buoni, ci tengo a ricordartelo!!! kisses

12/04/09, ore 22:05

La tua fantasia non ha limiti! La relazione tra Esme e Carlisle si rivela in una luce del tutto diversa e apre la strada a tante possibilità. Complimenti per l’impalcatura di tutta la tua storia e naturalmente per come la sai scrivere! Ciao.

12/04/09, ore 21:43

No vai troppo veloce..non ho fatto in tempo a recensire il cap precedente e già ne sforni un altro? volevo dirti che mi ero troppo presa bene lo scorso capitolo: ero contenta della coppia bella/carl per la prima volta...non so, il modo in cui l'ha descritto...mi avevi convinta++ (scusa ma ho la tastiera impostata all'inglese e non trovo i tasti per il punto esclamativo...mi esce il+ che tristezza...)e poi alla fine vengono fuori i sensi di colpa di bella?? cosi' distruggi quello che crei....impazzisco+++++ E io che mi ero quasi convertita... va be+ ora leggo questo e poi ti faccio sapere+ kisses