Proibito
di Florence

Ciao Flo. Ma ti fai anche l'erba gatta??? Lo sapevo io che Carlisle stava facendo un po' troppo il furbetto!!! Che amore di uomo!!!! Beh, si! Hai ragione... il rischio di tenere la finesta aperta è proprio quello... Comunque che siano bestioline volanti, schifosette e fastidiose oppure un uomo biondo, freddo e bellissimo... sempre di succhiasangue si tratta!!! Anche questo capitolo è stupendo... I pensieri di Carlisle si fanno di volta in volta più passionali e proibiti. "Ma io non ero quello!!! Non più! Io volevo solo stringerla a me, cullarla, baciarla, ubriacarmi del suo profumo e della sensazione che il contatto della sua pelle scatenava in me! Io volevo stare con lei come un amante, non come un collega! Non come un padre. Non come il padre di un ragazzo che l’amava quanto me…" Questa parte è bellissima. Quanta forza nei suoi pensieri. E che dolce ad andare a comprarle quei capi di biancheria intima. Alla fine del capitolo, quando ho letto la frase di Bella: "Cosa ci facevo, nuda, nella vasca da bagno dell’uomo che mi aveva rubato l’anima e che era appena entrato in un negozio di Victoria’s Secret per comprarmi della biancheria nuova??? Avrei voluto annegare in quella vasca!!!!" ho pensato: ti ci affogo io, Bella, in quella vasca.... Non ti bastava Edward, anche il MIO Carlisle ti devi prendere???? Bravissima Flo, non preoccuparti, nessuna delusione da parte mia. Sai cosa sarebbe davvero una delusione?? La decisione da parte tua di interromperla, perchè questa ff è davvero molto bella. Aspetto il prox capitolo. Ciao a presto. Elena

Ci rivediamo!(o meglio ti recensisco di nuovo!!). Forse te l'ho già detto (è sicuro) o potrei risultare monotona ma sei bravissima!L'idea di Carlisle che compra biancheria intima a Bella è davvero esilarante!! Mi chiedo se alla fine Carlisle e Bella si confesseranno reciprocamente i propri sentimenti o Bella riacquisterà prima la memoria...beh non è importante!L'importante è che tu continui a aggiornare questa stupenda FF perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^______________________________^

Bhè credo che chiunque vorrebbe incontrare un sexy-doctor come Carlisle (p.s. dopo Edward , ovviamente, è il più affascinante dei Cullen!!!)...non vedo l'ora di vedere...ops...leggere come procederanno le cose!

si si io ho fede XD! non penso li potessi raffredare più del mio raffredore,mi piacciono sempre di più, ok ai rimorsi e hai sensi di colpa ci stanno...asp la 3 parte...baci!

Ciao!! sono tornata in italia..chi me lo ha fatto fare, dico io, chi??? i taxi li ho evitati, ma un pullman l'ho quasi preso..per fortuna la mia co2 mi ha tirato via giusto in tempo, ho visto l'autista sbiancare e io volevo sprofondare. Cmq non potrei scrivere la fan fiction al tuo posto, non ne sarei mai all'altezza!!la tua fin ora è la più originale malata affascinante disturbata e disturbante ff! Mi dici di avere pazienza?? ma non ce la faccio..però magari questo significa che uno spiraglio di luce c'è per bella ed Ed?!! e poi carlisle..cerca di capire, vecchio mio (e si, hai capito bene, vecchio!)anche tu vedi che bella senza ed ha smesso di vivere..lo chiama ancara nel sonno, da dieci anni ormai!! e se ti metti con lei, prima o poi di ed gliene dovrai parlare no?? Trasmetti il mex a Carl. Thank you!! KISSES!!!

Ma che carini i due piccioncini! Mi sembra di essere tipo in quella scena della Sirenetta dove lei ed Eric sono sulla barca e tutti i pesci&co. cantano la canzone "Baciala". In questo caso sarei io quella che canta u.u (in caso non si fosse capito). Cmq noto che gli effetti dello spinello sono permanenti ... o.O

26/02/09, ore 00:20

Wow... ho iniziato a leggere i tuoi lavori e sono partita da questa... è intrigantissima, molto!!! Ho deciso di dosarmi i capitoli per non sciuparmi tutto... e per i primi 2 il mio commento è: wow!!!

Sono completamente daccordo... Edward è sempre Edward, ma Carlisle è... beh... Carlisle è Carlisle (*sorriso da ebete sul viso*). Anche se non capisco bene perché le ha comprato solo completi intimi... XD p.s. non svenire che sono in fibrillazione XD XD XD VOGLIO IL SEGUITO!!! =)

Ciao ho scoperto solo ora questa fic, ho letto quest' ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto tanto, ora vado a ritroso e me li leggo tutti 8Dal primo chiaramente!) ma come avevi fatto a scapparmi?? Quindi può essere che trovi anche qualche recensione vecchia!!!!!Ciao

questo capitolo (e quello precedente) sono davvero belli!più ci penso e più mi convinco che ho fatto bene a iniziare a leggere questa FF!Comunque sia non vedo l'ora che tu aggiorni un altro capitolo!Ma ne aggiorni uno al giorno?Se si mi chiedo come fai.Mi chiedo anche come lo farai continuare(e ti devo dire che sono un pò gelosa nei confronti di Bella: avrei voluto essere io al suo posto!)Sperando che aggiornerai presto , una tua grande ammiratrice

25/02/09, ore 15:46

noooo.....non ce la faccio a vederli insieme........proprio non mi riesce!!!! ma possibile che a lei non ritorni nemmeno un briciolino di memoria?!?!

Ciao...sono una tua nuova lettrice! La trama della tua ff è davvero intrigante...e non vedo l'ora di seguire lo svolgersi degli eventi!

Ciao Flo.... ti do un consiglio, per il tuo bene... Ogni tanto, in quello spinello, un po' di tabacco, metticelo!! Credimi, lo dico per te!!! Tutta erba fa male.. (hi hi hi!!!). Il capitolo è bellissimo... La prima parte: hai visto un po'?? Carlisle?? Mentre Bella dorme, lui allunga le mani.... (Comunicazione di servizio: ehm... Carlisle.... io fra un po' vado a dormire.... la finestra è aperta....). Questa parte è bellissima: "Disegnavo il suo corpo rapito anch’io dal tormento e dall’estasi che aveva animato la mano che dipinse Dio; il suo calore fluiva nelle mie vene, come sangue fresco, come la vita che non possedevo più e che non ricordavo di aver vissuto." Perfetta la citazione del film "Il tormento e l'estasi". / La seconda parte: Anche Bella non riesce a tenere le mani a posto. E la capisco benissimo. Basta leggere questa parte: "Lui stava immobile, vicino a me, esausto. Indossava ancora le scarpe e i pantaloni del completo, ma aveva la camicia sbottonata quasi per metà e le maniche arrotolate. Un ciuffo biondo era scivolato sulla sua fronte, fino agli occhi chiusi. La luce della luna lo illuminava tingendo di riflessi d’argento la sua pelle bianca, evidenziando con chiaroscuri ed ombre il suo volto rilassato, le labbra socchiuse, la linea del collo e poi più in basso, il petto scolpito che intravedevo tra i lembi della camicia. Era meraviglioso, al punto da togliere il fiato." Solo un piccolissimo dubbio: Carlisle non è addormentato, vero?? Mi sa che stia facendo un po' il furbetto!!!! OMG!! FLO!! Questo capitolo è bellissimo, fantastico, così dolce e sensuale insieme.... c'è una tensione durate tutto il capitolo che aumenta il desiderio di vederli finalmente scambiarsi quel bacio che entrambi cercano.... (ma si interrompe così??) Mi raccomando.... POSTA!!!!! Ancora BRAVISSIMA!!! Ciao a presto. Elena

Sono tutte e due tormentati dal desiderio di volersi, che dolci*_* vediamo che succede nella seconda parte :)

Bene bene un bel birichino il nostro Carl(isle), ma nello stesso tempo è un sogno, sembra veramente un principe delle favole! Che teSSOro! (detto tipo Smeagol/Gollum del Signore degli Anelli xD) -> ma gli effetti dello spinello sono contagiosi? o.O *faccina pensierosa*