Proibito
di Florence

20/11/09, ore 23:27

Ok...certo che se Alice si mette ad infierire così, il nostro Edward si va a suicidare, buttandosi giù da un ponte!! Ah dimenticavo...non muore buttandosi giù da un ponte...porca miseria, neanche morire è capace questo vampiro! A parte gli scherzi, dico solo una cosa...a ripigliati Ed, sei peggio di una donnicciola, sempre a lamentarti! E poi ragazzo mio non si fa così...ti dimentichi di Alice e ripensi a Bella solo perchè non puoi avere la prima?? A parte che non avrai neanche la seconda...che cattiva che sono!! Però, in effetti, tutta sta disperazione ci può stare, ma cerca di reagire figlio mio! Poi sta storia di Bella e Carlisle lo sta un pò confondendo...non vorrei essere nei suoi panni...no no! Spero che prima o poi si riprenda e tiri fuori le palle che ha...almeno che non le abbia perse tempo fa...mah!

20/11/09, ore 23:09

Dico solo una cosa...grazie al cielo che esistono le donne, se nò il mondo andrebbe a rotoli!!! Edward sempre più depresso non sta combinando un tubo...continua a crogiolarsi nel suo dolore, molto utile direi, comportamento a dir poco infantile! Mah, invece di piangersi addosso dovrebbe darsi da fare! Invece Alice è semplicemente mitica...nonostante quello che sta passando, si sta dando da fare per cercare di risolvere la situazione e questo grazie anche a Marcus! Meno male che c'è lui a tirare su di morale il piccolo folletto psicopatico!! Forza Alice...forza anche a mamma Esme che sta venendo a dare man forte!! Abbasso Edward naturalmente!!! Viva le donne!!!!

20/11/09, ore 21:45

o mio dio!! questo capitolo è bellissimissimo!!
bella incavolata è uno spettacolo!! mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte...quella con la segretaria, marie e bernard xD
e l'esclamazione finale di bernard mi ha fatto anche ridere (si lo so...sono l'unica idiota che ride quando in una situazione così tragica xD) anche perchè aveva appena detto che carl non era così deficiente da andare a volterra xD
ti prego, t'imploro e ti supplico di aggiornare presto perchè non so se riesco a sopportare tutta questa curiosità...credo che s'inizi a vedere la fine...(stanno andando tutti a volterra)
ciao!

20/11/09, ore 16:38

Oh mio Dio...sto ancora piangendo!!! Ogni volta ke rileggo la lettera m cade la lacrimuccia...anzi molte + di una!!! è davvero fantastico Carl..adoro cm hai espresso i suoi sentimenti nella lettera,e il gesto d donare l anello a Eddie è meraviglioso!!!"Non potrò mai lasciare Bella, perché lei è la mia aria, adesso, il mio Sole,
la mia energia, la luce calda del giorno e il sonno ristoratore che non arriverà
mai a spegnere la mia coscienza travagliata per la vergogna che mi fa soffrire.
Soffro e sono convinto che non potrò mai fare a meno di sentirmi così, colpevole
per aver perpetrato un furto, per aver tradito un figlio. Per aver tradito te,
Edward...."Qst è tante altre frasi m hanno dato letteralmente i brividi...Bella ora s è calta nel ruolo d detective?? Nn è ke qst ha capèito male e si và a mettere nei guai...perkè conoscendo Bellona Cigna so ke ha una particolare inclinazione x le catastrofi derivanti dalle sue insicurezze o sopratt dal suo nn capire mai niente!!! A qnd il cap su quello ke combina Culletto sodo???Ho visto lo spoiler sn super curiosa di vedere l'incontro tra mamma e figlia...il momento della verità??? Un baciobaciobacio a presto........ps vorrei commentarti gli spoiler ma nn so beme cm fare...vorrei evitare d fare casini!!!

19/11/09, ore 19:51

Bwuahhhhh quanto è triste!!! Ho pianto come una scema!!!! Però quant'è bella la lettera!!!! Lo voglio pure io un Carlisle personale uffi!!! Però pure lui almeno a Bernard lo poteva dire che sta andando dal clun di Denali!!! Adesso si precipiteranno tutti a Volterra e fatti fregare!!! Oddio speriamo che a Alice viene in mente un bel piano altimenti giuro che entro dentro il computer e lo accoppo io Aro grrrr!!! Un capitolo assolutamente meraviglio: mi sono completamente immedesimata in Bella e non ho potuto fare a meno di pensare a quanto sarei stata male io con il terrore che l'uomo che amo sia in pericolo!!! Un bacione non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! Ciaoooooooooo

18/11/09, ore 19:10

Wow... no, davvero... wow!! Allora, Bella in versione detective nell'appartamento di Carl è stata divertente e la lettera che ha trovato... bhè... era bellissima, straziante e profonda e triste e... povero Carl, chissà come si sente :( Cioè, lo sappiamo benissimo come si sente, ma poverino lo stesso :(
Oh, ma sta Brigitte che cavolo vuole?! Non rompesse e andasse a rifarsi il trucco, bravo Bern!! Uhm, quindi nello studio di Carl c'è una mappa con segnata Volterra... ma lui non è a Volterra... è andato in Alaska e... non mi dire che B&B fanno gli scemi e vanno a Volterra!! Spero di no perché altrimenti vado a picchiarli di persona!!
Uff, ormai lo sai, ogni volta che apro un capitolo ho paura di quello che potrò trovarci dentro... ma ogni volta ne rimango soddisfatta!! Bravissima come sempre, mia cara ;)

18/11/09, ore 11:06

eccomi qui forse un po in ritardo, in realtà il capitolo l'ho letto ieri ma i miei occhi si rifiutavano di rimanere ancora davanti al pc visto che era l'una di notte, comunque ecco qui adesso, mi è piaciuto molto come sempre, ogni volta si aggiungono tasselli sempre più importanti alla storia, come la lettera scritta a edward che mi ha davvero commossa, stavo per mettermi a piangere, davvero brava...^^ adesso però mi viene un dubbio che riguarda una parte del capitolo più avanti, se carl culetto d'oro e andato a cercare la famiglia danali, che ci fa una mappa della toscana con volterra cerchiato in rosso???cioè in realtà posso capire che gli serva sapere dov'è volterra, ma per quale motivo stava nel suo ufficio??? uff mi toccherà aspettare per sapere ovviamente O.o come sempre mi intrighi con nuovi particolari e situazioni che mi incollano allo schermo...bravissima ^^ un bacio dalla tua Piccola Katy ( citazione dei Pooh ) kissss

17/11/09, ore 23:48

Bellissimo capitolo di crescente intensità e suspence. La disperazione di Isabella è palpabile al punto da creare anche in chi ti legge la sensazione di capogiro. E accanto al vortice della sua affannata ricerca di Carl, affianchi attimi di profonda poesia. Le parole di Carl ad Edwuard, sono la testimonianza della profondità dei sentimenti di Carl verso Bella e nel contempo la rivelazione del patimento interiore di un padre che sa di aver tradito il proprio figlio. Capitolo intenso, dunque, come dicevo prima, ma sapientemente equilibrato da scenette più leggere ma non meno deliziose, come quella relativa alla segretari tacchina – gallina. Come sempre: è un piacere leggerti!

15/11/09, ore 17:13

Bernie alias Leonardo.....sei davvero un grande!!! Hai espresso quello ke tt pensano d Bella Swan....ma un uomo normale mai??? A parte gli scherzi un capitolo meraviglioso...adoro sempre di più qst uomo,se lo merita proprio un capitolo tt su d lui!!! Davvero un bel capitolo...povero Bernie ricattato tramite Gianna,auguro ad Aro una morte lenta e dolorosisssima(anke se l'attore ke lo interpreta è meraviglioso!!)...fantastico il faccia a faccia cn la nostra Bellona,ke sembra ke si sia ormai svegliata!!! Ormai anke Bernard è diventato supporter della coppia??? Me lo immagino con una spilletta appuntata sul camicie cn scritto"I believe in Bellisle!!!" ;P.....A presto,nn vedo l ora ke pubblichi m ha proprio incuriosito il tuo spoiler grafico!!!! Complimenti e a presto!!!!!

15/11/09, ore 16:17

Ahahah!!! Bernard è un grande, un vero italiano doc!!! Oddio stavo piegata in due dalle risate ogni volta che imprecava!!! Maremma!! La parte con Bella mi ha rattristato però: povera cucciola sigh!! Bravissima come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione e prometto che cercherò di assentarmi il meno possibile!! Ciao

14/11/09, ore 12:24

non so se abbia senso recensire un capitolo di una ff mesi dopo che è stato scritto ma ho scoperto la tua storia solo da poco, magari leggerai lo stesso qst recensione...
detto qst complimenti davvero per la tua storia, è davvero bella e originale, e tu scrivi benissimo, sei veramente brava.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ma TI PREGO fai avere un lieto fine a edward, mi si stringe il cuore a leggere i capitoli di lui e alice, qst poi dove piangono...oddio non ci posso pensare.
complimenti ancora, francy

13/11/09, ore 21:02

innanzitutto tranquilla!! e' un tripudiodio di ic ;)
Ora si, cmq , che si entra nel vivo e si iniziano a delineare i piccoli errori e debolezze di ognuno che, credo, porteranno ai problemi...La stessa Alice avvisando Car si è resa motore del suo viaggio in cerca d'aiuto e conseguente determinazione di Isabella ad andare in fondo...e cacciarsi nei guai. Anche se, anche senza Alice, il fattore Bernad, come visto in questo capitolo, sarebbe stato comunque da tenere presente per portare la coppia nel pieno dell'azione!!
Altro tassello che si incastra con logica nella trama da te ordita con bravura...
un bacio, a presto

13/11/09, ore 18:32

Ma cosa vuole fare Aro a Gianna?! Nooooooooooo!! Cattivo, cattivo Aro ç__ç
Comunque a me Leo/Bernie sembra un toscanaccio doc o sbaglio? Maremma... che dire? Dunque, non ci ho capito quasi niente della conversazione tra lui e Bella, sono scema o mi sono persa qualcosa? XD Comunque Leo/Bern mi fa un po' pena, poverino, incastrato, messo con le spalle al muro... come uscirà da questa situazione spinosa? Però in effetti è vero che non sa niente della visita di Alice... a proposito, che ne è stato di Alice? A quando la sua prossima entrata in scena?
Io aspetto fiduciosa, ma anche un po' spaventata, in realtà... un po' come quando leggo NANA, non so mai cosa aspettarmi... bravissima come sempre, cara Flo, non sbagli un colpo ;)

13/11/09, ore 00:22

mamma mia che bel capitolo!!
bernard mi piace un casino...il suo pov è originale e molto brillante =) ed è pure simpatico come personaggio! poverino è pieno di casini xD ma vuole restare fedele a carl quindi è un personaggio positivo...l'ho trovato anche abbastanza divertente
bella ha reagito proprio male però...povero bernard!!
la storia si fa sempre più intensa e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più!!
comunque si...lo scorso capitolo era musicale!! (hihi l'ohibò mi ha fatto ridere xD)
spero che aggiornerai presto...sai tenere altissima la suspance e ti faccio i complimenti ma non ce la faccio più! voglio sapere come finisce la ff muoio di curiosità xDxD

12/11/09, ore 21:41

Ok prometto che no ti lampeggiero più su Msn =P passando al commento del capitolo, Bernard, alias Leonardo ha per caso un parente che fa di cognome Da Vinci??? ok sarà na cretinata ma la parte di ricordi mi ha dato un po da pensare...poi magari sarà anche un effetto allucinogeno,cmq spero di avere notizie, cmq per il capitolo ti dico che mi son divertita a leggere e immaginare l'intonazione dei pensieri in toscano...davvero deliziosi...^^ ovviamente per il contenuto mi soffermo a pensare che finalmente Bellina si sta svegliando, ha capito di dover cercare altre informazioni e quindi si rivolge a lui...ora però mi chiedo, su quel taxi che parte sparato c'è lei no?? dove caspita sta andando???spero che non si vada a mettere nella tana del lupo di sua spontanea volonta...che dire flo...posta presto ^^ un bacione e sei sempre fantastica^^ kisss