No rules, we're in California.
di mariisullivan

10/09/12, ore 20:53

Ma ciauuu :) eccomi qui come promesso :) la storia mi piace molto e poi tu scrivi divinamente :) Che dire oltre che l adoro e che sei bravissima? :) aspetto il continuo! Avvisami quando posti :) Kiss da RaffyLove1D

10/09/12, ore 20:00

Mi piace, mi piace , mi piace! No dico davvero! Aspetto con ansia il prossimo perché sono troppo curiosa! Un bacio Benny

10/09/12, ore 19:28

Bellissimo.Continua al più prestoo :33

10/09/12, ore 19:10

WOW!
è un'idea originalissima e stupenda! Hai scelto dei personaggi fantastici e le ragazze sono tutte stupende!
Allora se ho capito bene Hope sta con Harry, Liam stava con Lauren che ora si vede con Adam, Sophie è mezza innamorata di Louis (che è un cascamorto impressionante) ma non lo ammetterà mai, Niall è attratto da questa Jenny che tutti odiano ... e Zayn?? Bah vedremo ;)
No comunque è bellissimo scritto magnificamente e l'idea attira troppo!!
Bello e Brava tu che l'hai pensato!!
Baci

10/09/12, ore 17:58

Io non sono una fan dei One Direction.
ci tengo a specificalo perchè con te ho avuto voglia di fare le mie ricerche per capire chi fossero e la loro vita.
anche se il primo capitolo leggendo precedenti capitoli di un'altra FF so per certo che anche questo sarà un successo.
personalmente adoro Jenny perchè so per certo che questo personaggio rivoluzionerà un bel po di cose..e poi sono molto appassionata ai personaggi " cattivi meschini e poco di buono"
Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

10/09/12, ore 17:48

Questa fan fic è magnifica,davvero,va dritta tra le mie preferite.Spero aggiornerai presto,quando aggiorni potresti inviarmi un messaggio? Grazie :)

10/09/12, ore 17:40

scusa il ritardo ma il mio computer ha voluto fare il burlone lol.
comunque amo questa storia, continua presto miraccomando skldfhksdhfajkdh

10/09/12, ore 17:03

Ehi, Macciao!! :D Ho letto il capitolo e devo dire che mi interessa parecchio sapere come continuerà la storia..
non per essere banale perchè ormai te l'avranno detto in 100mila.. però sei davvero bravissima! :D
La cosa che mi piace di più di questa storia è che ti sei mantenuta distaccata dai vari personaggi, dedicando a
ciascuno il proprio spazio senza incentrare la storia solo su Hope, Sophie o Lauren. Per il resto Jenny è il personaggio
che trovo più interessante (nonostante si parli di lei solo alla fine -.-" ma si sa.. io sono matta da legare xD) perchè è 'odiata da
tutti' e perchè ha battuto Niall in una corsa.. Battere un ragazzo come Niall in pista è uno dei miei tanti sogni nel cassetto LOL!
Comunque mi piace anche che succeda tutto ''in medias res'' (oddio, usare questi termini mi fa sentire.. centenaria?)
e quindi alcuni fatti sono già accaduti (Liam e Lauren, per esempio)
Ok, basta sparar cavolate, mi dileguo! Aggiorna presto e fammi sapere!! Ciauuuu!!
Ely^^

10/09/12, ore 16:19

carino...anche se è solo il primo capitolo mi piace....e mi ispira....continuerò a leggere di sicuro....a presto...

10/09/12, ore 16:13

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' bellissimo! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3 <3

10/09/12, ore 15:41

É molto interessante come inizio :3
questa storia va nelle seguite,subito u.u
chissà cosa succede,son curiosa!
Aggiorna presto.
Un bacio ♥

10/09/12, ore 15:33

Ehi, eccomi come promesso:)
Beh, che dirti? STO CAPITOLO E' FANTASTICO PORCA BACCA (?)
Continualo ti prego, non mi fare restare sulle spine çç
Un bacio,

Fra.

10/09/12, ore 15:13

Meravigliosa..come le altre *.* Continuala al piú presto sono curiosa di leggerla complimentii!!