No rules, we're in California.
di mariisullivan

17/09/12, ore 15:07

Come sempre mi sorprendi.
E come sempre mi ritrovo i uno dei personaggi femminili .-.
Sapevo che era un parto questo capitolo ma il bambino è assolutamente bellissimo :3
Continua così !
Harry pensa solo ad Hope ed è un tantino altezzoso..mi piace

-Stonem

17/09/12, ore 14:45

Bello mi piace molto anche questo capitolo
A storia è sempre più bella
Continua presto ;)) un bacione Ellie

16/09/12, ore 23:16

eccomi qua!!!!!! *^* allora inizio con il dire che sto iniziando ad amare questa ff. è davvero bella e mi piace da matti!!!!! >.< spero che aggiornerai presto!!!!! non mi far agonizzare ;) a pesto

16/09/12, ore 22:57

*^* OMG!!!!! ciaoooo, come mi avevi chiesto ho letto la tua storia e posso iniziare con il dire che MI PIACE!!!! sai, il tuo modo di scrivere si avvicina di molto al mio, e questo è la prima volta che mi succede!! ( BELLO!!!NO?!) comunque la trama mi incuriosisce, è scritta bene anche se non ti nascondo che con tutti questi nomi ( a parte quelli dei 1D ) mi hai confusa un pochino, ma proprio poco. - sarò io che sono la solita ritardata a capire le cose - però sì, mi piace davvero tanto!!!!!!!!!!! ;) complimenti!

16/09/12, ore 21:44

Mi piace, mi piace... mi piace, davvero. Mi ispira davvero, non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Continua presto!!!

16/09/12, ore 19:38

Ciao, bellissima. Sai chi sono?
Quella deficiente del vecchio account che non ricordava la password, Mary, quella con cui hai parlato su Facebook. :')
Eh si, mi sono iscritta appositamente per te. Lo meriti. :3
Sei grandiosa, scrivi davvero in modo magnifico.
Non so che dirti oltre al fatto che sei una meraviglia, davvero.
Aggiorna che devo leggere, ja. uu
Ciaaao. :3

16/09/12, ore 17:46

Scriviii subito ora pubblica allora
non vedo l'ora che sophie si lasci alle braccia di Louis speriamo che succede poi la mia coppia preferita é Niall e Jenni
scriviii posso pure moriree xx

16/09/12, ore 17:34

Bellissimaa mi piace un casino, anche se facevo fatica a capire chi era chi, ma poi con le immagini e stato piu facile Hope bionda , Sophie rossiccia e Lauren la figa mora :DDD

16/09/12, ore 10:52

Dire che è stupendo è poco *O*
Amo questa storia voglio subito il continuo aushaushua c:

15/09/12, ore 19:37

Come promesso ho letto la tua storia .. Scusa il ritardo ma questo sono stati i miei primi giorni di liceo e sono stata un po' impegnata :))
Mi piace molto la tua storia davvero :)) la metterò subito tra le seguite e poi chissà .. Potrebbe finire tra le preferite ma , per questo ce tempo .
Ora mi dileguo
Baci Ellie

15/09/12, ore 02:30

stupendo anche questo capitolo dhòmdàfhn mi raccomando continua che sono curiosa. scrivi benissimo! <3

15/09/12, ore 01:26

Ragazza tu non deluderai MAI nessuno! Sei speciale :3 Le coppie che si stanno creando non sono niente male *-* Puoi pure non aver detto niente però dhhsbshssksbsbssnddddhd. Calma,calma.sto sclerando troppo. Love ya marì

14/09/12, ore 21:20

che intreccio di storie, si prospetta un seguito alla beautiful (ma molto meglio)!!!
le directioners ci sguazzano nelle ff perchè hanno più fantasia di altre persone, lo dico io da pagana e fan di, appunto, altre persone, non solo di questi 5 scemi!

14/09/12, ore 20:52

niall e jenny sono la mia coppia preferita anche se lei è abbastanza stronza con lui :c
come ho già detto AMO questa ff, spero continuerai presto, sfdskdj.

scrivi benissimo, davvero.

ps.ti ho aggiunta su fb :3

14/09/12, ore 20:30

*sorissetto malikizioso* ee iniziamo bene e non e vero spero di si perchè se no ti spacco la faccia no scherzo non sono cosi crudele sono PEGGIO AHAHAHHAAH ok basta ciao ciao