No rules, we're in California.
di mariisullivan

13/09/12, ore 17:28

come inizio mi sembra un gran casino, ma è interessante, basta che non fai morire nessuno, stavolta! xD

13/09/12, ore 16:27

Ehi, mi piace tantissimo questa storia,
mi piace come scrivi e
la trama che si sta creando.
La amo per qualsiasi cosa, ecco,
non c'è nulla di sbagliato qui.
E' perfezione pura, credimi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

13/09/12, ore 16:24

Ehi,eccomi qui, come promesso!
Beh, allora.. complimenti. Mi piace davvero tanto.
La seguirò con molto piacere. Scrivi davvero bene.
Mi piacciono anche i personaggi :D
Mi piace un po' in generale, quindi.. ancora complimenti, sei davvero brava.
Shao, xx

13/09/12, ore 13:44

agdsgadshadsdhdh bellissimo continua stamattina non sono arrivata a recensire ma ho recensito ora e ti dico che è bellissimo

13/09/12, ore 13:13

è davvero fantastica!mi hai incuriosita molto,continua presto mi raccomando!:*

13/09/12, ore 12:20

È fantastica! Sono davvero contenta che mi hai contattata. Certo che sono dei ricconi eh XD Comunque, continua presto i capitoli! Kiss xx

13/09/12, ore 07:19

ma è bellissima *O*
Le macchine fanno tanto "siamo dei morti di fame,jà"
Secondo me Jenni è la più bella c:

Continua presto!!

-Reghen xx

13/09/12, ore 01:23

Complimenti, per l'inizio.
Mi ispira molto come storia, anche se i personaggi sono abbastanza lontani dal mio stile di vita.. Però mi piace il fatto che sua una storia originale, nuova.
Devo ancora inquadrare bene i personaggi e capire i vari ruoli, ma sono sicura che nei prossimi capitoli, li conoscerò bene.
Sei molto brava a scrivere, anche se ormai questo penso lo sappia perché te lo avranno detto in tanti, comunque l'idea di sviluppare più storie mi piace.
Beh, allora non mi dilungo.
Spero pubblicherai al più presto i prossimi capitoli.
Complimenti ancora e grazie per avermi contattata. (:

-Eli (:
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 01:24 am)

13/09/12, ore 00:39

Oddio, mi piace troppo questa storia, devi assolutamente continuare!
Spero che lo farai, a presto! <3

12/09/12, ore 17:46

wow siiii mi dispiace niall ma purtroppo è cosi ahahaahhaah finalmente una storia piena di adrenalina comunque non ho capito se è una os o una long comunque se metterai il prossimo capitolo fammi un vischio anzi un cinguettio s stai su twitter io mi chiamo @Giovy_Manfredi ok ?

12/09/12, ore 15:19

CHE COSA FIGA.
in tre parole credo di aver detto tutto ciò che penso di questa FF spettacolare *_*

12/09/12, ore 14:37

Già amo questa storia. Scrivi benissimo, puoi fare un libro! La metto nei preferiti, e grazie per avermi contattata, mi hai fatto scoprire una storia bellissima :)

12/09/12, ore 13:43

Okay..mi piace tanto *w*
E' un capitolo lunghissimo xD
Spero che continuerai prestoo perchè questa storia mi appassiona già da qui u.u
Certo che hai scelto delle macchinine poco costose lool
beh..anche i personaggi sono stupendiii *w*
Adam è proprio dgsfckdshfckdgsvfkjhdsfc
Okay..basta con pensieri che non dovrei fare loool
Scrivi molto bene continua presto **

12/09/12, ore 13:02

mi piace mi piace mi piace.... spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di come andranno le cose... xx

12/09/12, ore 04:57

Ciao :D
partiamo dal fatto che sono le quattro di mattina e forse potrei scrivere minchiata ahahahaha quindi perdonami,poi ti dico solo una cosa : 'SCRIVI DA DIO!!'
sei bravissima,ti ringrazio di avermi contattata e di avermi fatto iniziare a leggere le meraviglie che scrivi*-* potrei dirti che è una delle migliori fan fiction che abbia mai letto! Hai un futuro come scrittrice:D passiamo al capitolo, pe ressere solo l'inizio  è stupendo..credimi sono seria:D è davvero bella come storia,come posso dire...mi piace la trama,i personaggi che hai scelto, i caratteri, mi piace tutto ahhahahahah  ma la cosa che mi piace di più è che hai dato a tutti uno spazio,non ti sei concentrata solo sulle tre migliori amiche,è bellissima. Scusami se sono ripetitiva ma non riesco a fare a meno dirlo quando una brava a scrivere, e soprattutto ci mette passione<3 sono curiosa di sapere come continua! Baci :*
P.S.Con questa recensione m'impegno a seguire la tua storia e a recensire ogni capitolo,si spera sempre positivamente..ma so che sarà cosi perchè io mi fido di te e so che scriverai sempre dei capolavori!
A presto :D
P.P.S. Adesso leggo anche la OS (non so se il P.P.S. esista ma te lo scrivo lo stesso)