No rules, we're in California.
di mariisullivan

15/10/12, ore 18:59

yeah finalmente sono riuscita a passare
la ta ff è ghjbjklm non so se ho reso l'idea lol
continua a leggere, ma i tuoi capitoli sono dei papiri quiandi non so se faccio in tempo a leggere anche il prossimo capitolo e recensire
perchè mi fatello vuole venire al pc, god why?
un bacio
elly

15/10/12, ore 16:59

COME FAI? come fai a farmi emozionare ogni santissima volta? sei bravissima; amo questa storia ed esigo il continuo!
Anyway,liam é un grandissimo COGLIONEE, Lauren ci stà malissimo ora *piange e si dispera* io spero che alla fine si risolva tutto! Dio é troppo emozionante tutto ciò!!!
continua presto bella, baci :*

15/10/12, ore 16:46

Fantastica la storia. Mi piace molto! :) Aggiornala presto Baci Maty

15/10/12, ore 15:29

Ciao bella. c: La prof è una stronza però non so perchè mi fa poco poco di simpatia. lol Liam anche se hai fatto un casino io dico che hai fatto bene a fare sesso con la prof. lol Lauren fatti spiegare tutto da lui, eh. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

15/10/12, ore 15:17

Fantastica come sempre!
1) La proff non mi sta tanto simpatica.. ha sbagliato ad andare a letto con un suo alunno ù.ù
2) La reazione di Liam.. Bhe.. Non so ma non mi è piaciuta per niente ù.ù xD
3) Lauren sta davvero male.. e mi dispiace tantissimo spero che il suo passato non ritorni presente >.<

Continua xxx

15/10/12, ore 14:47

Ok. Sono rimasta a bocca aperta per questa svolta 'inaspettata'. MA ti posso assicurare che questo capitolo è qualcosa di mai visto,troppo bello! Articlato benissimo,la storia flida e molto scorrevole bello bello bello mi piace proprio... ADESSO ASPETTO CON ANSIA LA SECONDA PARTE,DAMN! Vabbè... comunque brava,complimenti <3

15/10/12, ore 14:41

Se io amo questa parte,è logico che quella dopo la amerò di più,vero??Vero! È stupendo** davvero sono senza parole,e questo è bene per te..ma non per me aahaahahha si perchè nella prossima recensione,ma anche in queta,non saprei proprio cosa scriverti!Anche se ormai dovrei essere abituata a questo effetto che mi fanno i tuoi capitoli,sono così meravigliosi che rimango sempre senza parole per descriverli lol Seriamente,non so più cosa dirti per esprimere(?) quanto mi.piaccia la tua FF,e per farti capire quanto tu sia brava** Coooomunque,passiamo al capitolo: la professoressa è figa,ma per un attimo ho avuto paura finisse come Harry e la nonna ahahahhahaha poi ci sono rimasta malissimo per Lauren,è stupendo,ma fa sempre un certo effetto e poi come scrivi tu,beh rendi molto di più l'idea,non so se mi sono spiegata! Adesso,io però devo sapere che sucede,menomale che hai detto che pubblichi tra poco haaha ah si,sono rimasta scioccata per Liam,cioè Liam che se ne è fregato di Lauren ed è andato con la prof. o.o ok,sono ancora..non trovo neanche il termine ahahahha aspetto il prossimo capitolo con molta ansia:) devo sapere aahhahaha a presto,ciaoo:D P.S. Sei bravissimaa**

15/10/12, ore 14:18

l'idea di dividere un capitolo in due è davvero geniale!!! muahahaha chissà chi ti ha convinta a farlo così??? <3 *si guarda in giro* XD TANTO AMORE PER TE!!!
cooooomunuqe
1 la prof è davvero bona
2 Liam è stato un po impulsivo, ma chi non lo avrebbe fatto?
3 io Lauren la trovo un po scema: Liam ti dice che sei tutto per lui, ti bacia e tu lo respingi e poi pretendi che per la delusione lui non vada a letto con un altra? penso che a volte Lauren voglia stare un po troppo al centro dell'attenzione

15/10/12, ore 14:01

Ok, io direi di uccidere Liam! Brutto stronzo come si permette di farsi una donna che non è Lauren? cwc
Comunqueee il fatto che ci sia in mezzo una prof è una cosa figa! Anche se Liam con lei non ci deve stare. Lui deve stare con Laureeen♥ insieme sono carinissimi! Comunque il capitolo è bello come sempre♥ anche perchè tu scrivi benissimo e riesci a rendere belli anche i capitoli in cui succedono cose che non voglio che succedano! Non so se hai capito il mio discorso contorto :3 Spero di si! Anyway avevi raggione questo capitolo è proprio BOOOOOM♥! E ora aspetto il prossimo (che hai detto che è ancora più BOOOOOM)! Soooo aggiorna presto♥
Ciaaaaao♥♥

15/10/12, ore 00:14

Okay, sarò ripetitiva, ma anche questo capitolo è BOOOOOOOOM.
Ceh, insomma, la prof mica scherza, oh.
È appena stata tradita e scopa -scusa la volgarità- con un suo alunno ewe
Bene.
HAHAHAHAHA
Il tutto però rende le cose più, brrr, intriganti.
E piccola Laurent :c
Amore :c che tristezza, Dio.
Aggiorna presto presto, voglio sapereee!
Al prossimo capitolo, un bacio xx

14/10/12, ore 23:25

Allora come iniziare xD mi hai fatto diventare Liam stronzoooo xD che cattuva ahahaha!! A parte gli scherzi non pensavo che sarebbe successo ciò! Povera Lauren spero torneranno insieme, è la mia coppia preferita :) Aggiorna presto voglio sapere tra hope e Harry come va a finire e voglio sapere l'uscita di Jenny e Niall xD (Wooow ricordo tutto ahahaha) Non vedo l'ora di leggere il continuo :) xxx

14/10/12, ore 23:14

O.O
O............MIO.................DIO!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è assolutamente una bomba!!! Sono completamente senza parole!!!!!! Guarda... non so se essere felice o no del fatto che t abbia diviso il capitolo a metà! Dovrei essere triste perchè così devo aspettare (massimo) tre giorni per vedere come continua stando nell'agonia più assoluta (ti prego aggorna presto!!!) però sono anche consapevole che il mio cuore non avrebbe sopportato ancora qualche colpo di scena o qualsiasi cosa u abbia in mente come seconda parte!!!! Coooomunque in tutti e due i casi, se non si er capito, non ti sto rivolgendo una critica ma un grandissimo COMPLIMENTO!!!!
Questo capitolo è il massimo dell'originalità... banalità spazzata via in un lampo... PUFF
L'entrata in scena della prof ferita è assolutamente geniale e, mi dispiace, ma avrei voluto prendere Liam per il suo bellissimo collo... ma so che tu hai già tutto in mente e si sistemerà ogni cosa... vero? VERO????? (sembra quasi una minaccia ahahhahahahah)
La reazione di Laure l'hai descritta benissimo e anch'io avrei reagito nella stessa identica maniera... poverina! Mi dispiace un sacco!!! :(
Come sempre in più io ti devo aprire la mia famosa parentesi.... CHE CARINI LOUIS E SOPHIE.... sono troppo dolcerrimi!!!!!
Comunque ora vado a letto che forse è ora!!! ;)
Ci sentiamo (massimo) tra tre giorni!!! (la prendo come una promessa)
Non vedo l'ora!!!! ;)
xoxo Frency
(aaaaaaa sono troppo esaltata per questo capitolo)

14/10/12, ore 23:02

Ok la "scappatella" con la prof ci sta perchè è bona,però Liam è un coglione e mi dispiace troppo per quella povera Lauren che non merita tutto questo!!!
Comunque in poche parole questo capitolo è BELLISSIMO come i precedenti

14/10/12, ore 22:28

scusaaaaaaa per il ritardo!!!! :(
volevo dirti che sono magnifici, tutti e due i capitoli! povera Lauren! proprio adesso??? :O
e Hope che se ne va??? noooo :'(
va bhè...continua presto! sei spettacolare!!! un bacione! <3

14/10/12, ore 22:06

oh my josh
ceh tu mi vuoi far venire un infarto vè? HAHAHAH
comunque io liam e la prof non ce li vedo, lui deve stare con un Lauren .. mi danno troppo l'idea di dolcezza xhbvsc
continuaaa .. voglio sapere di jenny e niall uu
sciao sciao bellezza, Ma.