No rules, we're in California.
di mariisullivan

02/10/12, ore 19:56

Ma ciaooo :) sono quella che per messaggi ti aveva detto che se non mi piaceva ti lasciavo ugualmente la recensione..ma quello che ti dico adesso e di continuare prima possibileee..!!!!Non ti puoi permettere di lasciarmi così xD
Scrivi davvero bene e mi piace moltissimo questo storia <3
XxxMarty <3

02/10/12, ore 18:50

Come promesso eccomi qui!!!! Carinissima questa ff e il modo che hai per descrivere i particolari
Ho sempre adorato le ff che aggiungevano i link per far vedere chi sono i personaggi o per descrivere le auto o le moto... poi anche il fatto che descrivi come sono vestiti è da apprezzare... brava davvero!!!!
La storia mi interessa un sacco e mi intrippa troppo quella di sophie e louis o quella di niall e jenny.... ma anche quella di liam e lauren!!!! TUTTE!!!!!!
Ora la smetto e continuo a leggere che sono troppo curiosa!!!!
xoxo Frency

02/10/12, ore 18:31

caspiterina!!!!!! E' stupenda questa storia!! Scrivi da favola!! COMPLIMENTI!!
BACIONI

02/10/12, ore 17:34

Wow! E' a dir poco meravigliosa, fantastica e bellissima!
Appena ho qualche minuto in più le leggo tutta però per ora finisce tra le mie preferite!
Sei davvero brava!
XX M.

02/10/12, ore 16:27

Ciao bellissima :D come promesso sono qui a lasciarti una piccola recensione. davvero sei bravissima, stupenda, scrivi come una dea e io non vedo l'ora di andare avanti a leggere. ora vado, quindi :D ti amo davvero sei uno splendore dovrei imparare da te. sei la mia maestra divina lol
grazie sei un angelo :D
by by kiss and free hugs
_LWWY_

02/10/12, ore 16:19

Bello, come primo capitolo mi piace davvero molto! Sìsì.. E.. ammazza quell'Adam, eh?! Mizzeca! Okok, me ne vado! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri! Un bacio Faby xx

02/10/12, ore 16:14

Sei granda Sullivan!!Niall versione motociclista mi piace un sacco,insomma lo fa diventare un figo unico!!vedere Lou nelle vesti di Don Giovanni al posto di Hazza è strano...ma mi piace....poi Liam bè Liam....lui è semplicemente Liam e non trovo un aggettivo abbastanza perfetto per definirlo,Le ragazze sono fantastiche soprattutto Hope e bè....sn curiosa di sapere chi è questa Jenny Watson...corro a leggere il resto.Baci irix:))

02/10/12, ore 15:39

La tua storia mi piace , amo il tuo modo di scrivere chiaro e dettagliato .
Mi piacciano tutti come coppie , ma ho un debole per Louis e Sophie non ti nego che con questo capitolo la coppia Harry - hope mi incuriosisce molto .
Ragazza mia , hai dei gusti stupendi .
un bacio , ciao :)

02/10/12, ore 15:31

oddio cbshdfhvc louis e sophie aaaah che carini .. ma anche arper e zayn; liam e lauren uu
mi dispiace solo che hope abbia iniziato a farsi le canne 'o'
ahahah aspetto il prossimo, ciao doclezza *cuore*

02/10/12, ore 15:04

Che voglio fare questo sempre, davanti a tutti, solo con te.
HO ADORATO QUELLA PARTE, TI GIURO. Mi piacciono troppo quei due insieme!

Quando ho letto che Hope e Harry si sono lasciati ho fatto una faccia tipo: O_____________O COOOOSA?!
Ci sono rimasta malissimo, ti giuro! >.<

Jenny non è così stronza come pensavo dai.. Cominciavo ad odiarla per come tratta Niall u.u Ma si è fatta perdonare dopo quella riflessione! Anche se non può mettermi Hope sulla cattiva stradaaaaaa! >.<''

E FINALMENTE IL BACIO TRA ARPER E ZAYN! E' stato perfetto, davvero :) Sono così dolci assieme..!
Poi il fatto che sia loro che Lauren e Liam si siano ritrovati al cinema.. ahahah bò, mi ha fatto ridere! E' stata una bella mossa! *w*

SPERO PUBBLICHERAI AL PIU' PRESTO POSSIBILE, PERCHE' AMO DAVVERO LA TUA STORIA.
Non mi stancherò mai di ripetertelo: è bellissima, complimenti. Continua così, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!
Baci!

02/10/12, ore 14:44

ciao ciao!! scusami per il ritardo!!!
Prima di tutto ti dico che la tua FF è stupenda!! Devi assolutamente continuare!!! Bhè, non so che latro dirti...quindi contiua e basta....un bacione ciao!!
Monica! :)

02/10/12, ore 14:42

Oddioooooo, LIAAAAAAAAAAAAM! **
Questa storia dei sei giorni mi piace davvero!
E la parte di Niall e Jenny.. alla fine ho sorriso come una cretina!
AMO LA TUA STORIA, DICO DAVVERO! E' scritta così bene, e ogni cosa è perfetta.
Complimenti, continua così!

02/10/12, ore 14:34

eccomi, mi avevi chiesto in un messaggio di passare e lasciare un recensione, non so se ricordi. :)
questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, davvero. mi piace così tanto il tuo modo di scrivere, la stessa cosa vale per la trama.
oddio, non so scegliere la mia parte preferita, ce ne sono un sacco, diciamo che la mia parte preferita è l'intero capitolo odnfjfre e shippo tutti, soprattuto Zayn e Arper, e Louis e Sophie **
si, lo so, non so scrivere recensioni, ma me l'hai chiesto, e io ci ho provato lol
è meglio se me ne vado prima che faccia una recensione senza senso ahahah
la storia va nei preferiti, aspetto presto un tuo nuovo capitolo. :)

02/10/12, ore 14:32

Accipicchia, scrivi davvero molto bene, complimenti!!!
Beh, sembra una bella storia, originale, non come tutte le altre FF che ho letto!
La metto tra le seguite, voglio vedere come va a finire!
Un bacio,
Fy

02/10/12, ore 14:29

Più leggo questa storia, PIU' LA AMO!
Ah, i vestiti mi piacciono molto! Specialmente quello di Sophie.
Lei e Louis stanno ufficialmente diventando la mia coppia preferita.. anche se è difficile scegliere più si va avanti con la lettura, sono tutte interessanti! :S
Lauren e Zayn mi piacciono molto insieme come amici intendo: l'amicizia perfetta!
bdsghfdjskskjsdakds Benissimo, continua così!