No rules, we're in California.
di mariisullivan

25/03/13, ore 18:04

aishfas bellissimo come sempre scrivi davvero benissimo spieghi tutto alla perfezione! continua presto un bacio c:

25/03/13, ore 17:11

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA Io amo sempre di più Jenny e te ovviamente!:) Anche se il capitolo era un pò corto eh, la parte finale mi ha fatta rimanere col fiato sospeso.. ora cosa accadrà al mio Lou?! A presto baby:*
-Dani-

25/03/13, ore 15:30

Ehiii :)
Anche a me è piaciuto molto .. le ragazze si sono propio divertite ahahah :)
E come sempre non può finire bene ... povero piccolo Louis <3
Ora sono in ansia per lui ..
Adoro Sophie e Louis <3
un bacio

25/03/13, ore 15:02

Eccomi qui:) ho letto il capitolo ed è belllissimo ma ci sono rimasta male alla fine :((

Aggiorna presto!

Un bacio
ScarlettHxx

25/03/13, ore 14:49

E ANDIAMO CHE C'E' ANCORA UN BRICIOLO DI JESSY VECCHIA IN QUELLA NUOVA!
GO GO GOOOO
lol ok adesso mi ridò un contegno.
partiamo dal riferimento a The OC.
AMO QUELLA SERIE E AMO TE CHE L'HAI MESSA DENTRO LA STORIA NDFHKAUVBFHJKBC
Seconda cosa: non ti facevo così fattona mi deludi uu lol
no mi riferisco alla descrizione minuziosa e dettagliata che hai dato della preparazione alle canne lol
sinceramente pensavo che le ragazze avessero già fumato in precedenza e non solo una volta...
Insomma, un po come in OC lol
E' bello questo capitolo, mi piace, perchè è una rappresentazione di quello che succede nelle serate di noi giovani (non pensare adesso che io sia ubriacona o fattona lol)
Per il pezzo finale non temo.
Nel senso la cosa mi spaventa ma non penso che tu sia così stronza da farmi finire Louis in coma.
E nel caso lo fossi, sappi che comincerò ad odiarti dal profondo del cuore :)
ok dopo questa minaccia velata mi ritiro.
Scienze mi aspetta *si deprime*
Fighe le gif alla fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
ok addio.
lol
xx

23/03/13, ore 12:45

Ciao!!! *si nasconde dietro la tastiera*!!! Chiedo umilmente perdono, ma purtroppo sono in quinta e non ho tutto il tempo che in verità vorrei dedicarti. Giuro... se arrivo viva alla fine dell'anno mi regalo una supervacanza a Londra! Chiunque è invitato!!!
Lo sai vero che ti voglio bene????
Mi fai amare sempre di più Jenny!!! Cavolo, quanto adoro quella ragazza! Certe volte deve ritirare fuori il suo carattere da stronzetta sennò sai che noi! è stata veramente geniale!!! chjjoadbvfucxrodcbfisduageyfiburipbvguiq
Amo amo amo quella ragazza... davvero!!!
Poi... parliamone di come sono carini Lauren e Liam.... no, perchè non ci può essere così tanta dolcezza in una coppia! è fottutamente impossibili! Che carini... li adoro un sacco e tu sei bravissima a rendere una storia che non si basa solo sul sesso, ma anche su un contatto più spirituale tra le due parti! Bravissima!!!
Tra l'altro che carini Hope e Harry che fanno la cena di famiglia! Giuro! Avevo gli occhi a cuoricino!!!!
Poi... la scena clou.... giuro stavo per piangere! Sei stata davvero sensazionale! Quando lei si faceva tutti i discorsi e arriva lui da dietro che le finisce la frase... no, ma tu mi vuoi far morire! Quei due sono fatti per stare insieme!!! Cioè sono perfetti entrambi e sono perfetti insieme... fantastici! In ogni parola e in ogni frase si sente l'amore che provano l'uno per l'altra ed è veramente fenomenale!
Wow... bravissima...
Ora passiamo alle domande...
1) Il mio capitolo preferito è quello dell'appuntamento fra Niall e Jenny
2) La scena preferita è quella dell'appuntamento (ovviamente)
3) «Non posso pensare a me stesso quando la ragazza che voglio sta male! Ogni volta che ti guardo, ogni volta che ti parlo vedo ciò che voglio. Vedo la mia ragazza.» Adoro questa frase!!!!!
4) Di questo capitolo in assoluto mi è piaciuto il momento di Zayn e Arper!!! Memorabile!!!
5) Tu lo sai che adoro tutto ciò che esce dalla tua testolina! Io vorrei un bellissimo lieto fine.... sennò poi mi viene la depressione... uno di quelli che ti lascia senza fiato e ti ritrovi a sognarlo la notte!!!
Ora vado perchè fra un po' suona e sono a scuola..... so che mi odierai ma davvero perdonami perché questa settimana è stata davvero devastante!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto!
Xoxo Frency

17/03/13, ore 13:07

Vabeh la bambina mia HA SPACCAT.
Cioè ja, io la amo ahvdjhgf
Con tutto che Arper è una cogliona che non crede a Zayn, almeno lei ha voluto fare qualcosa per aiutare gli amici e un po' di tempo fa non lo avrebbe fatto quindi amiamola tutti in cerchio, tenendoci per mano<3

Comunque, la parte finale mi piace molto.
La descrizione di quel momento fra Zayn e Arper mi piace davvero!
E poi la frase nella conclusione è molto bella *-* e rende l'idea :)

Liam e Lauren sono troppo carini *u*
Aspè ma era Hope che non mi piaceva? Marò non mi ricordo hahahah
Se era lei, perchè non mi piaceva? HAHAHAHAHAHAH

Marò sti domand difficili a primma matin hahah
Alloooora.

1. qual è il vostro capitolo preferito? ricordo che il 12 mi è piaciuto un sacco soprattutto per il discorso di Harry ma non so se è il mio preferito :O ci devo pensare uu
2. qual è la vostra scena preferita e che ricordate di più? penso quella di Harry nel 12 HAHAHAHAHAH
3. quale frase, in tutta la storia, vi ha colpito di più? eh vabeh, ancora? HAHAHAHAHAHAHAHAH no, dai, aspetta uu mi piace molto la frase finale di questo capitolo, come ti ho già detto, e poi questo pezzo di discorso in particolare "Hai presente i papaveri, e gli spaghetti italiani al pomodoro? La birra? I nostri amici che ridono e cantano? Un libro nuovo? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? I fiori? Il mare calmo?" çç
4. cosa vi è piaciuto di questo capitolo? LA MIA BAMBINA<3
5. cosa vorreste vedere nel finale? nooo, mica devo decidere io, mi devi sorprendere uu

per colpa del copia e incolla mo sto scrivendo così e non mi fa cambiare ma okay HAHAHAHAH
aspetto l'aggiornamento<3

15/03/13, ore 18:35

Ehiii!!
Scusa l'immenso ritardo Sullivan!
Speri tu continui presto xk questo capitolo e' jfirnfoebi *-*
Bacii..

15/03/13, ore 15:09

Detesto ripetermi ma come ti avevo già espresso
nella recensione al 2 capitolo questa fanfic non
ha molto di diverso da quelle che si trovano in
giro. Anche arrivando al 20 capitolo non ho
trovato nulla di sorprendente o fuori dagli schemi.
Detto ciò il mio giudizio non é completamente negativo in quanto trovo sia più o meno leggibile,
anche se in alcuni tratti non posso fare a meno di
sbadigliare. L'unica relazione meglio costruita é
quella di Niall e Jenny, trovo il personaggio di
Jenny l'unico con uno spessore psicologico
rilevante. Tuttavia tale relazione essendo circondata da altre 4 coppie finisce per passare in
secondo piano, non avere il rilievo che a parer
mio meriterebbe. Ecco, forse é questo l'aspetto
che meno mi convince: questo sistema di
quintuple trame, che finisce per parlare di tutti e
alla fine non racconta di niente e nessuno. Ma questo é solo il mio giudizio.
Ps. Prima di pubblicare un capitolo rileggilo più e
più volte, ci sono errori disseminati un po'
ovunque.

15/03/13, ore 01:19

Sorry sono un tantinello in ritardo ma sono qui uu Che dolci Liam e Lauren ** hanno un rapporto fatastico che va oltre il sesso, anche se..oddio ha Liam come fidanzato, quanto può resistere? Ahahah E Arper? Se a Liam non si può resistere figuriamoci al dio greco, Zayn! Dai finalmente il malinteso è stato chiarito ^^ Inutile dirti che amo il modo in cui scrivi e la capacità che hai di trasmettere emozioni, vero? Amo quando mi anticipi i capitoli. Anyway al prossimo capitolo, questa volta non tarderò. Ciao cuore, love u :*

14/03/13, ore 21:46

Ti preeeego scrivi il prossimo capitolo ! Sono passati nove giorni (credo, non me la cavo in matematica ) da quando hai postato il ventesimo capitolo e io sto praticamente impazzendo ! DEVO.LEGGERE.IL.VENTUNESIMO ! Finalmente è successo qualcosa che ha un po smosso la situazione tra zayn e arper, non che li voglia far litigare, ma sembrava più che zayn fosse innamorato di Lauren... Comunque storia bellissima davvero ❤ spero che continuerai a scrivere nuovi capitoli all'infinito ! Sto cercando di far amicizia con qualche directioner qui su EFP ma sembrano tutte delle asociali ( scherzo ovviamente ) ;)
Alloraaaaa ...premettendo che amo davvero questa storia e che tu scrivi jhesksjsjskjsjsjk risponderò alle tue domande ( non me le ricordo tutte ... ) :
- la mia frase preferita della storia è : «Potremmo essere infiniti, per quanto mi riguarda.» quando zayn glielo dice stavo per sclerare, ma stavo a scuola quindi mi sono contenuta...
- il mio capitolo preferito.. Oooooooo.... Quando hope fa pace con harry, ( anche se la mia coppia preferita è Arper+Zayn ) ma come ho già detto amo questa ff quindi ADORO TUTTI I CAPITOLI !
-per il finale : Lauren e liam si sposano perche sono troppo cucci insieme, niall e Jenny vanno a vivere insieme perche la nonna muore ( so che è un po triste, ma non può andare sempre tutto bene ) arper dopo essersi lasciata con zayn si unisce al gruppetto della Landson ( quella Troia ) ma poi hope la fa ritornare nel gruppo e si rimette con zayn ( se li fai lasciare definitivamente ti strangolo XD ) Hope e harry sono bellissimi insieme quindi boh... La storia la decidi tu !
Un bacione
OcchiDiBambi
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 04:15 pm)

14/03/13, ore 21:25

finalmente hanno fatto pace!! non ne potevo più mi mancavano tantissimo Arper e Zayn! davvero un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo =) spero che lo metterai al piu presto!! e tra tutti i capitoli quello che mi piace di più è quando Harry e Hope fanno pace e quando lui le registra quel video..e poi sono tutti magnifici non si può scegliere!! baci =)

14/03/13, ore 16:27

Solo due parole: che noia. Non vorrei sembrarti scortese e/o brutale ma questa storia non ha molto di diverso da quelle che si trovano in giro. Mi annoia terribilmente, ogni evento mi risulta prevedibile e scontato. Per non parlare delle immagini che inserisci spesso nei capitoli: oltre a sembrare una sfilata di moda, distoglie l'attenzione dalla storia e poi non credi che ognuno dovrebbe immaginarseli come vuole i personaggi? In fondo la cosa bella dei libri/racconti scritti é proprio questa. Anyway, sono gusti.
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 03:08 pm)

12/03/13, ore 21:41

Ciao bella. Quando mi avevi inviato il messaggio ero tipo "L'HO RITROVATA, BITCHES", ma stendiamo un velo pietoso sulla mia situazione mentale. Alors, il mio capitolo preferito è in assoluto quello in cui Harry e Louis vanno a New York, quella parte è davvero tanto dolce. Amo Jenny e Niall, son troppo dolci insieme. Nell'insieme hai una buona padronanza dell' italiano, ed è un bene, dato che non ci sono tante ff belle nel fandom. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Zayn è dolcissimo e io lo amò da morire. Ne voglio uno cc. Sperpero continuerai presto, è come una droga sta storia uu. Un baaaaaaaaaciooooooooneeeeeee.

12/03/13, ore 21:07

comincio con il dire che sei veramente brava (ma questo, credo, che tu lo sappia). veramente stupendo anche questo capitolo akjb :)
1. non ho un capitolo preferito, li amo tutti.
2. la mia scena preferita mmm quando harry raggiunge hope che era partita, fanno pace, si chiudono in salotto e fanno l'amore.
3. 'potremmo essere infiniti, per quanto mi riguarda.' l'adoro <3
4. di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo quando arper e zayn fanno pace akjs.
5. per il finale? mmm non so, mi aspetto qualcosa di inaspettato tipo.. BOOM! no, okay, cioè.. qualcosa di impensabile, ma comunque un lieto fine :) non so se mi spiego..
comunque, bravissima, davvero. non vedo l'ora che continui! :D