No rules, we're in California.
di mariisullivan

09/02/13, ore 12:58

ScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusaScusascusascusascusa
Tesoro mi dispiace un sacco... davvero! Con le interrogazioni, la fine del quadrimestre e la preparazione all'esame non ho avuto neanche un momento libero per dedicarmi a te! Ora poi è iniziato Carnevale ed è la fine.... sono andata a letto mercoledì sera e da lì' sono sveglia.... tornerò a letto mercoledì notte alle 5! O mio dio!!! Comunque sono carichissima ora (abbastanza) e pronta per farti la recensione a questo capitolo... la recensione dell'ultimo che hai postato te la faccio oggi pomeriggio se ce la faccio! Voglio recensirti tutti i capitoli!!!!!
Ora.... partiamo dal fondo perché mi ha innervosito parecchio! ZAYN è FOTTUTAMENTE IMPAZZITO???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Povera Arper! Cioè poverino, posso capire le varie voglie non soddisfatte! Ma lei non se lo meritava per nulla!!! Mi sta un sacco simpatica, l'adoro e so che in qualche modo le farai passare anche questa situazione spiacevole... poveretta! Mi sento un sacco vicina a lei e i tuoi personaggi li sento un po' come miei amici capisci? Cazzo ci sono rimasta un sacco male!!! T.T
Comuuuuuunque andiamo avanti perché so che sei bravissima e farai passare tutto!
Il momento pre-festa di Zayn e Arper è stradolce.... cavoli che coglione T.T
Ah già!!! Complimenti per aver messo tutti i vestiti... ho apprezzato molto il gesto perché, come ti ho detto nel primo capitolo che ti ho recensito, mi piace immaginarmi bene le scene come le ha immaginate l'autore e personalmente adoro il fatto che tu abbia fatto uno sforzo a metterci tutti i link degli abiti. Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccolo applauso per la mia coppia preferita.... NIALL E JENNY che anche se non hanno fatto niente li adoro sempre e comunque!!! <3 <3 <3
Louis e Sophie sono fantastici e adoro la loro relazione perchè comuqnue continuano a punzecchiarsi! Sono stracarini!!!
L'idea del gioco è stata fantastica!!!! Personalmente l'ho adorata!!!!! Un modo per rendere più leggero il capitolo!!! Bravissima!!!!
Ora... per i commenti finali ti dico che sono ancora con i postumi della sbornia di ieri sera e non sono completamente in me quindi sarò stra sincere...
(ti ho un po' spaventato eh?)
Io amo te e la tua storia molto di più di quanto tu ami le mie recensioni e ti prego di continuare sempre a scrivere perchè sei veramente brava e fantastica!!! Le emozioni che mi dai con i tuoi capitoli sono uniche e adoro adoro tutto di ciò che scrivi!!!!
Ora ti saluto che è suonata la campanella e devo andare a casa!!! A oggi pomeriggio con il prossimo capitolo...
xoxo Frency

09/02/13, ore 12:10

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUHUHUHHUHUHUHHUH MUUUUAHHAAHAHAH MUUUUAHHAHAHAHAHAHHA RIDO ANCORA MALEFICA ASPETTA MUUUHAHAHAHA ECCO. CONTINUA PRESSSSTO CAPITOOO?? ECCO ADIOS

09/02/13, ore 09:40

mi piace ahgjkfhk
quando arper ha detto quelle cose a zayn e lui non se le ricordava ho pensato ''cazzo e quanto ha bevuto'' però, se è andata come ha detto a lauren sono contenta dai, almeno la amo e non l'ha tradita non vedo l'ora che facciano pace comunque. c:
quei due hanno fatto l'amore aaaaaaaaaw che dolciosi fdkhgk :')

08/02/13, ore 20:38

lo sapevo! lo sapevo che jawy non poteva tradire Arper così! LO SAPEEEVO!
anyway haha lo sai che amo come scrivi, bho, mi piace troppo. La lettura è scorrevole e senza errori e che altro devo dirti, mi piace e troppo la tua ff.
Aggiorna presto eh <3

08/02/13, ore 19:24

LO SAPEEEEEEEEEVOOOOOOOOOOOOO!

LO. SA-PE-VO.

Era OVVIO che Zayn non avesse fatto nulla. Povero bimbo mio çç quella Arper nun m'è mai piaciut. Donna di poca fede.
Tutta la melodrammatica lei che sta tutt afflitt, ha dato l'amor cos' ma nun ha capit nu cazz HAHAHAHAH omg momento vrenzolo :O

All'inizio, per come hai descritto il suo stato d'animo(brava), ho pensato ZAYN, TI GIURO, SOLO PER UN SECONDO L'HO FATTO, PERDONAMI!, che davvero avesse fatto qualcosa... Ma poi sono tornata in me e ho detto "naaaaaaah, ess s'è flashat, sicur" e infatti u.u

Per quanto riguarda Jenny e Niall io li amo. Sono l'amore quei due.
Lei mi piace troppo e insieme a lui è perfetta. Poi il piccante ci sta sempre lol (brava anche in quel caso, secondo me non sei affatto volgare c:)
Poi parlare della pillola fa sempre bene, ci sono anche bimbe che leggono su efp, bisogna istruirle(?) uu

Che altro?
Mi dispiace che ci siano più lettori che recensioni, ti capisco benissimo.
Pensa che la mia è nelle seguite di tipo 60 persone e massimo 10 recensiscono.
Nuovi pareri fanno sempre bene ma valli ad avere! D:

Aspetto l'aggiormento *u*
love ya :* ♥

08/02/13, ore 19:13

Ho presto appunti mentre leggevo il capitolo hahahah per non scordarmi cosa dovevo scrivere nella recensione uu *amami*
Allora:
1-  Amo il completo di Jenny. Anche io vado matta per le borchie quando non sono troppe c:
E poi lei adesso mi piace quindi ancora meglio uu (?)
Niall sta vestito troppo ashdvhgfavsjhdgfjasgdf
2- Louis è l'amore proprio. E' vero che ha sbagliato a sbandierare i cazzi di quella poveretta però non l'ha fatto mica con cattiveria, anzi.
Cioè l'ha difesa ed era talmente arrabbiato che il motivo lo ha urlato come niente fosse. E' comprensibile. Povero amore lui :c
Se Sophie si incazza con lui, la uccido (?) non so come ma la uccido lol

Vado a recensire quello di dopo, compermesso uu

08/02/13, ore 16:42

diamo un senso a questa storia senza creare casini inutili, suuuuuuuuuuuu! xD

08/02/13, ore 16:06

Ma la dolcezza di Jenny e Niall?Affjdnxhchdosb
Bel casino tra Zayn e Arper,speriamo che Lauren aggiusti tutto.
Il capitolo é Bellissimo continua preso C:

08/02/13, ore 14:28

jhsdjhfsh bellissimo come sempre! Amo questa storie e tu scrivi davvero bene c:
Grazie Poppy! HAHAHA
Continua presto
Un bacio :)

08/02/13, ore 14:17

ottimo capitolo!!!sono coneta che alla fine è stato un maliteso, e che zayn non h tradito a rper, però adesso con l'aiuto di arper, deve riuscire a rimediare!!!

08/02/13, ore 14:17

Ciao :)
povera Arper ... che casino che è successo con Zayn !
Speriamo facciano presto pace, mi piaccciono molto quei due.
bellissimo capitolo !
ahah che carino Zayn alla fine quando dice i fantastici quattro ahah
alla prossima,
un bacio

08/02/13, ore 11:50

I'M BACK,BITCH AHAHHAHAHAH
Prima di tutto ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo 17 T.T questo vuol dire che ti spetta una recensione doppia(?) ahahahhaha
Allora,allora capitolo 17 mi hai fatto prendere un infarto,bello grosso ahahahahah lo adoro,ma ho perso qualche anno di vita ahahaha comunque lo sapevo io che Zayn non aveva fatto nulla,io lo sapevo...poi Louis che difende Sophie sxhgdfh anche se adesso devo sapere cosa succederà tra loro due visto che hai fatto parlare troppo Louis eheh come sempre non ti faccio il riassunto,quindi ti dico solo che lìho amato anche se mi hai combinato un poì di casini..anche se il capitolo poco peace and love ci piace tanto ahahahhahah *perdona le piccole cazzete che leggerai*
non so cosa scrivere,cioè che che ti posso dire apparte il fatto che questa fan fiction è la perfezione?? dimmelo che te lo scrivo ahahhaah
adesso ti faccio una piccolissima domanda,devo aspettare tanto per sapere come faranno Lauren e Zayn per risolvere questo fatto delle puttana rossa?? Non per metterti fretta,non lo farei mai c:
Tu minacci me,io minaccio te uu vedi di fare tornare insieme quei due,non sopporterei di vederli separati uu
Ma poi AMO Niall e Jenny wdbgciwhfvwi sono S TU P E N D I *-* pensare che prima Jenny mi faceva antipatia:')
E poi la parte tra Lauren e Zayn jvhdcugwdcwjd anche io voglio un migliore amico come Jawwad,anzi no voglio Jawaad direttamente T.T
ah si,quasi dimenicavo GRAZIE POPPY ahahahhaah i colori mi stanno dando alla testa ahahahhaahha
non so cosa dire di più,davvero...amo questa storia!
Credo che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi contattata quel giorno e per avermi fatto iniziare a leggere questa meraviglia dxwyjgcqwjbc dico sul serio,è scritta benissimo!
Devo prendermi il maledetto vizio di mettere il dizionario vicino quando recensisco ahhahahahah mi fai finire le parole belle,non è possibile questa cosa ahahhahah
adesso vado,amo la storia e amo tutti capitoli e tutti i personaggi..per logica amerei te che hai scritto tutto questo <3
al prossimo capitolo,si spera che sia un capitolo riparatore ahahhah,ciao <3

07/02/13, ore 23:21

Grazie Poppy AHAHAHA .... Me gusta, povero Zayn, nell'altro capitolo ero troppo shockata per credere che si era fatto davvero la rossa.. meno male che non era vero!! Quella troiottola (si vedo il diario di una nerd superstar) ha rovinato il rapporto che amo di più insieme a quello tra Niall e Jenny.. che carina la nonna, mi ha fatto scassare che non riusciva a dire il nome (me la sono immaginata), ridevo da sola comee una stupida AHAHAHA Aggiorna presto :) Goodnight (mentre scrivo la recensione sono le 23.20). Sei la migliore xx quando metti il capitolo aggiornami su twittaaah: @claudioseyes

07/02/13, ore 23:15

Capitolo fantatico!
Niall e Jenny *wwwwww* finalmente! Sono la mia otp! Li adoro e sono dolcissimo **
Per quanto riguarda Zayn, per fortuna non è successo con quella là e.e
Oddio spero in in riappacificamento con Amber super dolcioso e romantico **
Amo questa storia lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimk capitolo c:
Ciaoo :3

07/02/13, ore 23:14

Non vedo l'ora di vedere come farà Zayn a spiegare tutto!
Jenny e Niall sono fantastici, ma la nonna ancora di più ahahahahahahahahah MITICA!
Bel capitolo, le cose prendono un'altra piega e mi piace!:)
Inutile ripeterti che sei bravissima, lo sai già;)
-Dani-