No rules, we're in California.
di mariisullivan

05/07/13, ore 00:58

omg,piangio,giuro.
QUesto capitolo è pieno di poesia,lacrime,parole dolci,riappacificamenti,scene divertenti e promesse infinite. E' semplicemente stupendo!
Ti sei meritata tutte quelle recensioni,tutte quelle visualizzazzioni e tutte le persone che ti hanno seguita.
Scrivi veramente benissimo,questa storia dovresti pubblicarla come un libro,ma un libro vero,non solo su questo sito.
In caso tu lo facessi sul serio,ti faccio i migliori auguri,perchè so che puoi farcela alla grande ;) <3
E poi..beh,che dire? Ho pianto pure come na demente a legge sto capitolo,è stato il migliore di tutta la storia. E' stato il migliore perchè si sente la forza vera del'amicizia dell'amore,si sente quanto tutti si vogliano troppo bene e si sente quanto si mancheranno e non si lasceranno mai.
E' il miglior capitolo,non perchè finisce la storia,ma perchè sei riuscita davvero a commuovermi,non ho mai pianto tanto così tanto per una ff e poi arrivi tucon questo capitolo e SBAM!
COMPLIMENTI DAVVERO,attendo con tristezza ed ansia l'epilogo,voglio vedere proprio i fantastici dieci a distanza d'anni come saranno *-*
Un bacione,e avvisami ti prego! :*

04/07/13, ore 17:18

confessa mi vuoi far piangere?? cioè no non è possibile che questa storia sia giunta al termine. non ci credo *piange come una bambina* okay il capitolo e favoloso e poi non vedevo l'ora che Zayn e Arper facessero pace :)
anche se a malincuore non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se so che piangerò! il capitolo come la storia sono favolosi. dico sul serio :) baciii!

04/07/13, ore 01:56

Piango.
Seriamente,piango.
Amo questa FF e avrei tanto voluto non avesse una fine.
Mi manchera' tantissimo,spero tu possa continiare con altre storie perche amo il tuo modo di scrivere.
Ti ringrazio per questa ff,veramente,grazie.
Baci..

03/07/13, ore 20:42

Lacrime...troppe lacrime...e dopo tutto questo c'e l'epilogo??? Sto piangendo...questa storia la amoo e nn puo finire!!!! Davvero grazie a te di aver scritto una storia cosi stupenda magnifica FANTASTICA E COMPLETA!!!!!!! Grazie di tutto grazie! !!♥ Lila

03/07/13, ore 19:18

Oh
Mio
Dio

Il discorso di Jenny e di Arper... beh, sono in crisi totale. TO TA LE.
Dopo tutti gli inconvenienti, dopo tutti gli sbagli, dopo tutti gli errori, dopo tutto, loro sono insieme. I fantastici 10.
Ma penso che la verità sia una e una sola, e se vogliamo citare Zayn, facciamolo: loro sono destinati. Infiniti.

Mi hai fatto scoppiare a piangere perché la verità nelle parole di Jenny nel discorso era così palpabile: insomma, si cresce, si portano ricordi, belli e brutti, appaganti e rammaricanti, ma pur sempre pezzi di memoria che sono indelebili, che ti fanno maturare, e si, lei ha ragione, più che maturare a livello scolastico, sono maturati dentro.
La loro amicizia li ha resi ciò che sono e saranno, e loro resteranno nei nostri cuori, nel mio, nel tuo, in quello di chi ha letto questa meraviglia, per sempre, perché anche se è solo una ff, tu non sai quante verità celate ci sono dietro, quante storie possano aver rivissuto molte ragazze.

Dio. Sono in lacrime perché questa storia è stupenda. E' una di quelle storie con la s maiuscola.
Amicizia, amore, crescita interiore.

Brava, vanne fiera, perché io lo sono per te.

Non riesco a trovare nemmeno un briciolo della mia tipica ironia, perché mi hai spiazzato, e non vedo la fottuta ora che arrivi il prossimo definitivo capitolo, l'epilogo, che metterà la scritta COMPLETA affianco al numero di capitoli.

God.
Ti voglio bene,
Sve xxx

03/07/13, ore 15:50

Ciao !
Mi sono emozionata durante il discorso di Jenny.
Bellissimo capitolo, complimenti.
Sei molto brava a scrivere e penso che questa storia ne sia la prova.
Finalmente Arper e Zayn sono tornati insieme.
Bellissimo capitolo, molto emozionante e scritto davvero molto bene.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Ma lo farai un continuo ? Scusa se te lo chiedo ma mi piacerebbe leggere di questi personaggi ancora.
Un bacione

03/07/13, ore 15:35

Tu non immagini nemmeno quanto ho pianto e ti giuro che stavo (sto) molto peggio di Zac nella gif T.T
Per fortuna fai l'epilogo, un altro capitolo ci sta, non ero ancora mentalmente pronta a realizzare che questa è la fine.
Se ti serve molto tempo per scrivere l'epilogo, prenditelo tutto. Una storia bella come questa merita una fine altrettanto stupenda.
Un bacio, Ambra :3

03/07/13, ore 15:03

Ti giuro quando ho visto che era la fine stavo quasi per piangere. Perché non fai una storia per quando sono grandi, tra matrimoni, università, problemi ecc? La fine delle storie non mi piace, specialmente delle storie piú belle <3

26/06/13, ore 17:19

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
allora ho iniziato a leggere di jenny e ho pianto
poi ho letto di Liam e Lauren e ho riso
poi ho pianto per Zayn e Arper
ho di nuovo riso per quel deficiente di Louis
e poi mi sono tramutata in una fontana per colpa di Harry.
aiuto.
allora Nelly adorabili come al solito forse daranno retta alla nonna? lo spero.
poi Zayn e Arper mio di ne avete passate di cotte e di crude credete che una cosa del genere possa o debba dividervi!?
no cazzo. no! avete capito? voi starete insieme a costo di prendervi a testate?
non ammetto repliche. u.u
ora harry
porca troia
cazzoculotette
scusa la volgarità davvero perdonami ma sono felicemente sconvolta :')
mamma mia si sposano, hope dirà di si vero? o mio diooooo
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*ta ta tata ta ta tata, canta la marcia nuziale*
muoioooooooooooooooooooooooooo
sono troppo felice, quasi da dimenticarmi di arper e zayn
mio dioooooooooooooooooooo
continua ti prego lol
aiuto muoio waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
waaaaaaaaaaaa
scusa sono troppo felice
vado a piangere in pace
un bacio @_massivethanku

26/06/13, ore 16:59

ok piango, sto piangendo da quando Niall ha trovato la nonna a terra.
fanculo a tutto, ma con tutte le persone che potevano morire proprio lei.
oddio jenny.
sei davvero una brava scrittrice, mi hai fatto sentire tutto il dolore di Jenny.
spero si sistemi tutto, lo spero per lei, per Niall.
la nonna ha ragione Niall e Jenny sono fatti per stare insieme!
un bacio, scusa se non è la solita recensione lunga e allegra ma sono sinceramente scossa...
un bacio @_massivethanku

26/06/13, ore 16:49

cioè parliamone.
tu non puoi fare un capitolo così ricco di emozioni?
il mio povero cuore non c'è la può fare!
facciamo le cose per punti
1 Hope e Harry che parlano del futuro, brividi. l'unica cosa certa è che staranno insieme, e mi ha fatto emozionare questa cosa...ma proprio la scena in se di loro due che ridono e scherzano, non so mi ha fatto 'sentire' l'amore che c'è tra di loro! insomma quella scena mi è piaciuta davvero molto...
2 jenny e niall.
mi prendente in giro? cioè io nel capitolo scorso dico quanto siete carini e coccolosi sclero per mezz'ora perchè vi adoro e poi voi che fate? tra un po' vi lanciate roba addosso per una gara! Mah.
Niall quella ragazza ha fatto di tutto per te, ok? è cambiata, ha fatto amicizia con i tuoi amici, ha smesso di fumare e di essere la 'bad bitch' ora cerca di capire quella povera ragazza non può smettere di fare tutto per te! forza lepricano un po' di elasticità!
3 Liam e Tom.
o mimi signur! ahahahah :')
eheheh tom quanto è perfetto Liam? si è un angelo, si Lauren è stata fortunata a trovarlo, sì ama da morire sua figlia.
GOOOO LIAM HAI FATTO COLPO! ahahahhahah
Lauren da retta a Liam dai una possibilità a Vicotria, non è così malvagia, si magnanima lei vorrebbe aiutarti...
4 LA. PRIMA. VOLTA. DI. ARPER.
LA. PRIMA. VOLTA. CHE. ZAYN. E. ARPER. FANNO. L'AMORE.
ho bisogno d'aria.
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiuto!
muoio male!
lei si è concessa lui perchè lo ama, perchè sono fatti per stare insieme, perchè si amano, perchè sono infiniti! :')
LET ME CRY ALONE :"""")
hahahahahaha troppo belli anche loro.
per il bene del mio cuoricino, fai succedere una cosa alla volta altrimenti io non arrivo viva a settembre lol
un bacio alla recensione dopo @_massivethanku

26/06/13, ore 16:21

...
ho trattenuto il fiato fino a che il dottore non ha detto che stava bene!
meno male!
non potevo sopportare una tragedia!
aahhahahah idiota di un tomlinson che mi fa venire i colpi!
poi Johanna che madre incredibile, davvero davvero stupenda!
ahahha ok la smetto
questo è un capitolo positivo.
insomma Louis sta bene grazie al cielo, e jenny e niall insomma sono la dolcezza.
che picciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :')
ahahhahhahahhahah no davvero sono adorabilmente perfetti :')
ok sono curiosa di sapere come andrà avanti così mi precipito al prossimo capitolo
ps. sophie, per favore, positività! harry ha ragione i migliori amici sono per sempre, per favore non dire cavolate! eh!

26/06/13, ore 16:07

OMG OMG OMG
RESPIRA
CALMA
MANTENERE LA CALMA.
NON. C'E'. LA. POSSO. FARE.
....
QUEL FO*****O B*****O FIGLIO DI P*******A
COME HA OSATO TOCCARE LOUIS?
oddio sto in ansia.
help me!
cioè la serata era partita bene le ragazze si divertivano i ragazzi pure poi arriva quella biondina del c****o e rovina tutto?
che nervoso.
perchè?
perchè?
PERCHÉ?
Si sistema un casino se ne crea uno più grosso.
ho bisogno di ossigeno.
ok basta vado a leggere l'altro capitolo prima di morire qui!
kiss @_massivethanku

26/06/13, ore 15:52

ehi C: sono io @asja_oned13 che ora è @_massivethanku
ok ora che hai capito chi sono posso commentare!
finalmente ce l'ho fatta!
finalmente sono riuscita a leggere e commentare :')
mio dio mi dispiace tanto, mi è mancata questa ff! :')
sto capitolo è stupendo! ti basti sapere che sono scoppiata in lacrime leggendo di Arper e Zayn, non so sarà stata la canzone, il momento perfetto, le tue parole...non lo, so però che mi ha emozionato, compliment! C':
non c'è la facevo più a vederli separati :)
tutto e bene quel che finisce bene per fortuna!
Amo che Jenny diventi sempre più buona e gentile dimenticando la Jenny del passato, quella troia della rossa e si avvicina di nuovo la uccido ahahhahaha :')
bhe davvero bello sto capitlo...ci vediamo al prossimo :')

26/06/13, ore 13:30

Avevo scritto una recensione kilometrica, giuro, ma il mio simpaticissimo pc ha deciso di riavviarsi -.-
volevo dirti come al solito che amo la tua fan fiction, che dopo mesi e mesi che non mi collegavo su efp (neanche per aggiornare la mia ormai -.-), il primo pensiero quando ho fatto il log in è stato recuperare i capitoli persi di questa storia!
ad ogni capitolo regali una marea di emozioni, ti ringrazio per questo.
mi sono commossa per la morte della nonna di Jenny e mi dispiace per Arper e Zayn, erano carini insieme ç_ç
anche il fatto di tutti i loro progetti per il futuro, mi mette un po' di malinconia...non so.
vogliamo parlare della proposta di Hazza? *-* non potevi fare una scena più perfetta AHAHAH
però adesso non puoi lasciarci con questo dubbio...cosa dirà Hope?
spero continuerai presto.
e per la storia di settembre, a me piacerebbe leggere una nuova storia :)
un baciooo!