No rules, we're in California.
di mariisullivan

16/12/12, ore 18:35

eh, ma allora? certe volte mi perdo co'sti intrecci, ahahahahahahah ma spero in un lieto fine u_u

15/12/12, ore 14:29

Ciao Sullivan kjdhvfc
mi sono trattenuta dal far iniziare il commento con un insulto (pardon) HAAHAHAHHAAH sii fiera di me.
ma ti rendi conto che tu stavi per far scopare zayn e lauren? mi vuoi morta vero? dillo! dillo! lalalala non ti seeento
okay, era un attimo di sfogo.
dicevo che il capitolo mi è piaciuto come sempre :') però ho paura che questo loro 'segreto' non rimanga un segreto DD:
ti prego non mi far venire un infarto anche ai prossimi capitoli, un bacio
la tua fedele lettrice
Martina (ah ero maartora e ho cambiato nick come quello di twitter uu)

15/12/12, ore 13:39

Io ti amo sempre di più lalalalaaaa
Questo capitolo è SBAAAAAAM. Amo i messaggi tra Lou e Zayn, Quando Niall blocca Jenny, Quando Liam va da Lauren e la guarda hbdsfhdsb oddio mio amo tutto! Mi mancano quei 4 ragazzuoli che se ne stanno a fare shopping a NY u.u
Sono leggermente dispiaciuta per Zayn e Lauren perchè boh, ho paura per il dopo.. perchè se Liam e Arper lo verranno a sapere non oso pensare a come reaggiranno, ho paura :( spero non cambi nulla tra Zayn e Liam, non ce la farei ad accettarlo!
Ma comunque sia, il capitolo è spettacolare!! Aspetto con ansia il continuooooooooooo :))

13/12/12, ore 22:25

Ero contenta quando leggevo che Lauren voleva dare una possibilità a Liam, ma quando si è fiondata Su Zayn sono rimasta a leggere a bocca non aperta, spalancata. Avrei giurato che trombassero ma mi ha sollevata sapere che si sono fermati lol

13/12/12, ore 16:12

come "amore"? come mai? Perchè? Dove?
oddio mi farai impazzire!
La parte dei messaggi è fantastica, stavo schiantando, giuro!
E poi, la canzone... l'hai condivisa qualche giorno fa su facebook.. E TI CREDO CHE TI DA' ISPIRAZIONE.

AHAHAH okay sto impazzendo; fantastica come sempre!.

13/12/12, ore 15:45

Maaa questa cosa fantastica cos'è?
Sei bravissima tesoro, tanto tanto<3

13/12/12, ore 15:26

Cominciò a pensare che devo trovate un altro aggettivo per i capitoli perché perfetto/ meraviglioso non basta più lol
Ma che minchia combina Zayn ? Adesso pretendo che venga fuori un casino, a costo di far star male anche lauren. *sono stronza* povera Arper :(
HAHAHAHAHAH anyway, Jenny e Niall mi piacciono troppo, forse perché Niall è il mio preferito...mi piace quella cosa del sesso.
Che altro dire, aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo
Ciao, amo te e i tuo capitoli, ciao
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:32 pm)

13/12/12, ore 13:31

kwayhflasufh bellissimo come al solito! Amo questa storia! Non ti preoccupare capita a tutti un po di ritardo! Continua presto! xx

13/12/12, ore 08:47

Premettendo (?) che la canzone è bellissima,
questo chapter è ajzmakcnajzanckamcjn c:
E Lauren e Zayn?
C'è ma...
Ma tanto love <3
Ahah :')
Bravissima come sempre,
aspetto presto presto il prossimo capitolo ;)
Alice<3

13/12/12, ore 00:37

da premettere che il multicolor é molto figo u.u aahahha dicevamo?aaaaaa Lauren e Zayn lo ammetto mi piacciono tantissimo insieme ho sempre immaginato che si amassero asdfghjk sono contenta per nialler e jenny,lei non poteva trovare ragazzo migliore:)quando tornano le due coppiette felici?mi mancanoo :3 al prossimo bella

12/12/12, ore 22:51

ottimo capitolo,sonoc otneta che larune sia uscitga dalla vistia, e che le cose tra sofhie,la sua migliore amica,e louis ed hary sono igliroate.
sono anche contenta che laurne abbia deciso di dare una possbiità as liam, di ricominciare la loro sotira da dve l'avevano interrotta,provcedendo per piccoli passi.
ma lei e zayn soino scopamici??sono entrambi impegnati sentimentalmente con liam ed harpoer, epure vanno a letto assime -.. sono rimasta un confudsa..

12/12/12, ore 22:09

Cosa penso di questo capitolo? ajsgeui è FA VO LO SO multicolor come te lol.
Comunque veramente è stupendo, secondo me Lauren è stata una stronza ahah c'è sapeva che zayn stava con arper(la mia coppia preferita zarper aaaw:3).
Ora evaporo, continua al piu presto, ciaaaaaaaaaaao*-*

12/12/12, ore 21:53

dove cazzo sta l'asterisco? o sono scema o non l'ho cecato proprio!
comuuunque, vado di fretta, devo fare lo shampoo çç
jenny e niall dgjkdhgjdn
non mi convince molto jenny a dire la verità, voleva subito passare sotto le lenzuola eheh
lauren e zayn, dovevo fare l'amore, ora sono fan della loro coppia che non esiste AAHHAHA
ce li vedo lol
mi dispiacerebbe solo per arper e liam çç
voglio 2h kjfdbljgkhfd quando tornano?
e quegli altri due deficienti?
nel prossimo capitolo ci saranno vero?
ps: dimmi dove cazzo sta l'asterisco! AHAH c:

12/12/12, ore 21:31

Oookay,aspettavo con ansia il capitolo e grazie a Facebook ho visto che avevi aggiornato.
Il capitolo è fghjk *_* come gli altri del resto.La storia è meravigliosa..
La parte di Lauren e Zayn è stat a bella pure se non me lo aspettavo infatti ho riletto tipo due volte lo stesso pezzo AHAHAH

Aspetto il prossimo capitolo.<3

ScarlettH

12/12/12, ore 14:18

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH ODDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOO ASJHDASVGFSHGDFHGSVDJHF

HAAARREEEEEEEEEEEEHHH ç_______________________________ç

Mi sono venuti i brividi mentre leggevo la parte Hai presente i papaveri, e gli spaghetti italiani al pomodoro? La birra? I nostri amici che ridono e cantano? Un libro nuovo? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? I fiori? Il mare calmo?" ecc

Non ce la posso fare ç___ç è la dolcezza sto ragazzo asjhdajshdvhgf

...forse è lui il mio preferito asdvasgvfhgd non lossòòòò ç.ç