No rules, we're in California.
di mariisullivan

18/02/13, ore 20:40

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacciono troppo Zayn e Arper e anche Niall e Jenny sono troppo cuccioli Aw *-*

17/02/13, ore 16:02

Sigh...... Lacrimuccia........ :(
Amoooooooooooreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Sarà che ho la febbre a 39, ma ho pianto come una cretina.... non so perchè! Giuro!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero davvero tanto tanto tanto! Prima di commentare le parti ti voglio dire una cosa...
Sei grande, tu non ti rendi conto di quanto tu e la tua storia siate importanti, come tante storie di questo sito, ma la tua in particolare.... certe storie e fatti mi fanno ricordare episodi della mia vita e me li fanno rivivere in modo differente e dopo un sacco di tempo, leggendo la tua storia, ho ricominciato a sognare e ti dico grazie grazie grazie e anche se non ti conosco, te lo dico lo stesso perchè lo penso davvero.... TI VOGLIO BENE!
Dunque.. dopo questa introduzione strappalacrime passo a recensire!
Il primo pezzo è stato davvero una mazzata... alla fine con le ultime due frasi del dialogo sono scoppiata a piangere come una deficiente... cioè! Ritiro tutto ciò che ho detto su Zayn nella recensione precedente! Le ha detto che l'ama.... che carino! Risposta supercazzuta e supergiusta per rendere il senso... bravissima!!!!!
Fantastico anche il modo in cui sondi le sensazioni di Arper.... davvero brava ed emozionante!!!
Per la seconda parte tu saprai già che ti avrò amata, adorata a quant'altro! Aiuto.... che carini che sono insiemeeeeeeeee!!!! Jenny gli ha portato le frittelle.... jenny gli ha portato le frittelle.... JENNY GLI HA PORTATO LE FRITTELLEEEEE T.T
Ok... sto ufficialmente impazzendo!!!! Finalmente ce l'hanno fatta anche loro a dare spazio ai propri ormoni... era ora! Sono in trepidante attesa per quando si dichiareranno i loro sentimenti! So già che scriverai un capitolo fantasticoooooooo!!!!!!!!!! Mamma mia quanto li adoro quei dueeeeee!!!!!
Per la terza parte non c'è bisogno di commentare più di tanto... l'amicizia di Zayn e Lauren è assolutamente bellissima e fantastica.... sono così belli! (come amici ovviamente) è bellissimo che si sostengano a vicenda e amo il fatto che zayn si dimostri così disperato all'idea di perdere Arper.... hai scritto davvero tutto molto bene!!!!! Rendi un sacco tutti i sentimenti e li fai vivere anche a me... osa assai difficile.... C O M P L I M E N T I!!!!!!
Ora ti saluto che cerco di riposare in attesa che mi passi questa febbre da cavallo...
Ci sentiamo con una prossima recensione tra 1-2 giorni allora!
Un abbraccio e un bacio grande
XOXO Frency

17/02/13, ore 15:08

l'ho appena letto e come sempre è stupendo *__________* davvero mi piace tanto e spero che Arper e Zayn si ritornino insieme perchè sono troppo dolci e poi Arper non merita di soffrire di nuovo..detto questo aspetto il continuo al più presto =)

16/02/13, ore 23:52

CIAAAAAAO MARY!
Come stai? Spero bene!
Scusa per il ritardo lsdfkjhksdfjgh ma ho avuto troppo da fare (uso troppe volte questa scusa lol)
Lkhljhshhdlfvjhglsdjhvhlsdfiuhg il capitolo è bellissimo
Mi dispiace per Arper e Zayn!!!
Io li amo <3
E la parte Jenny/Niall è dolcissima! Dkkshefflrfshglurhf
Spero di leggerti (?) presto lsdkjfvhlskdjhfv
Scusa ma si morendo di sonno e devo scappare lol
Baci baci :3

16/02/13, ore 21:23

VOOOLAREEEE OOOHOH CAAAANTAREEEE OHOHOHOOOH NEL BLU,DIPINTO DI BLU,FELICE DI STARE LASSU'... #Misonofattadiharibo :')
#Simetteinginocchioeportalemanialcielo
Ringrazio Poppy per aver aiutato Sullivan a continuare #Falabaciapiedi
Okkey,dopo aver sparato una delle mie solite stronzate #Finezzamiaportamivia
Eccomi qui a fracassarti le palle dicendoti.... CAZZO SEI BRAVISSIMA!!
HAahaha ma che del tipo Zayn: Ma che diamine avete passato tutti stamattina? E' un complotto contro di me?
Là sono scoppiata a ridere :D povero,tutti che ce l'avevano con lui quella mattina :')
Cioè,i capitoli...COME-FARE-TU-A-FARE-CAPITOLI-COSI'-BELI-TU-ORA-SPIEGARE-ME ahhaha,no oddio,Malik mi ha fatto fumare troppe Haribo :')
Continua ti prego...altrimenti... spaco botilia ucido familia....no seriamente,non sto bene vedo tutto multicolor :D
Ok,cerco di calmarmi :')
Ripeto,sei bravissima,continuaaaaaaaaa <3
Ok,detto questo io....I BELIVE I CAN FLYYYYYY....mi vado a far curare va' :')
Sciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la tua cara drogata :D
Sara xx

16/02/13, ore 19:40

E' bellissimo come tutti gli altri!

Ti prego continua presto!

xxScarlettH

16/02/13, ore 16:28

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei, cos'aspetti a continuare ? questa FF è troppo fica, cioè, cioè, cioè :3
Ora son seria, la storia è emozionante, le coppie anche, ti prego, sono tipo depressa per cose mie e la tua storia mi fa star meglio quindi........ Continua :3

15/02/13, ore 17:31

Beba sei grande ♥
In questi 18capitoli non mi hai mai tolto la voglia di staccare la connessione internet.. contenta?a quanto possa essere di sostengno una semplice recensione . Sei grande .
Continua così ..preferibilmente sempre nel mese di febbraio
Baciuz
Stonem

14/02/13, ore 14:04

GRAZIE POPPY HAHAHAHAHAHAHA
no okay, serio. calcola che ho letto le prime righe del capitolo e non mi ricordavo perchè arper stesse piangendo, poi ho ricollegato trolol
sono così sollevata che zayn non abbia fatto nulla, quindi non vedo l'ora di sapere come si risolvono le cose hjvfc
la parte jiall (?) è troppo bella :') anche se sono in ansia, perchè mi sento che lei resterà incinta ..ahahahahaha
ah, im in love with this <3 'Sei impazzita? Muoio senza di lei. La amo come non mi sono mai innamorato e la rivoglio mia, mia e basta!'
ciao tesoro, aggiorna presto :)
marti.

13/02/13, ore 20:31

*--*
Una cosa che voglio chiederti da quando ho letto il titolo. Ma è 'miss understandings' o qualcosa del genere? E da cosa viene esattamente il titolo? :D
Adoro le le tue cagate multicolor!
Altra domanda...ma tu hai mai ricevuto una recensione brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta da morire? :D E ne hai mai scritta una? Cosa diceva?
SI, HO ESATTAMENTE DECISO CHE DEDICHERO' QUESTA RECENSIONE A CONOSCERTI! :D
Scherzo, farò una recensione decente perchè so che ci tieni. Ma chi non ci tiene, in fondo?
GO, Arper, GO! Devi killare Zayn e fargliela pagare anche se non ha fatto nulla! C': Tanto love per Zayn! <3 <3
Queste parti erotiche mi...'--' ok, non c'è un verbo per esprimere quello che provo. OuO Lascia perdere la faccina, non sono pervertita! u.u Mi andava di farla!
Poi la battuta di Zayn 'Quando moriremo avremo tutto il tempo per dormire' è quello che ho pensato quando ho cominciato a leggere il paragrafo di Lauren e Zayn.
Mi leggi nella mente! OuO
Aggiorna, per favore! *occhidacucciola*
A.

11/02/13, ore 22:38

Macciao!
Ok questo chapter lo amo,shishi (?)
Continua al'piu presto!
Bacii...

10/02/13, ore 21:31

okay è veramente khadbjhbadhb, come tutti gli altri capitoli, del resto. sei davvero bravissima, hai un talento natuarale (?). scrivi veramente bene, adoro la tua FF. sei bravissimissima!
non ho molte parole per descrivere la tua FF, è troppo bella. ora mi dileguo, ciau :)

10/02/13, ore 16:28

Povero il mio Malik ee e chi se lo aspettava che era stato incastrato?!
Jenny e Niall sono troppo sasdfghhjklghsg.
Ah quanto vorrei il rapporto che ha Lauren con Zayn. Ma lasciamo stare va :c
Sullivan sei sempre la mia preferita!<3

09/02/13, ore 19:08

continua al piu' presto e' stupendo *--------------------*

09/02/13, ore 17:46

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa per il ritardo e per non aver neanche recensito il capitolo precedente
mi farò perdoare promesso, ma non con una borsa, non sono Zayn ;)

oddeo santissimo che casino, quella Landoson mi sta già su e.é
ti prego Arper ragiona e ascolta Zayn, quei due mi piacciono troppo insieme cwc

passando ad argomenti più "allegri"
Niall e Jenny mlmlml
quando i gatti non ci sono i topi ballano
...
ok era pessima, ma rende l'idea no?

«Considererò questa, la mia prima vera volta.»

ytghunjimynjhvgrtf che dolce Jenny, è il personaggio che mi piace di più, la amo semplicemente
aggiorna presto
baci