No rules, we're in California.
di mariisullivan

05/10/12, ore 17:47

Stra bella questa storia :) ma..per caso, hai mai messo la foto di Jenny? Comunque, complimenti :D

05/10/12, ore 16:56

ciaoooooooo!!!!
capitolo stupendo......mi è piaciuto nmolto molto ahahahahahaha
i tuoi spazi autrici sono molto belli da leggere :)
per le coppie HARRY+HOPE       LIAM+LAUREN un bel finale!!!!
ho letto la storia di ARPER è l'ho trovata da B.R.I.V.I.D.I. è rimasta traumatizata poverina!!!
la coppia NIALL+JENNY???? non lo so ahahahahaha, si vedrà perchè non so cosa aspettarmi!!!
sciaoooooooooooooooooooooo
-milexx

05/10/12, ore 16:29

Meraviglioso,assolutamente meraviglioso! Spero che tu possa continuare presto... E GRAZIE MILLE PER LA PUBBLICITA'! <3

05/10/12, ore 16:08

Ma Sciao bella. eccomi qui ancora a rompere :D
ok, so che io ti amooo da impazzire! sul serio, io amo la tua storia e se nn continui presto preparati a venire al mio funerale perche muoio se nn so come va a finire :D
lol kiss kiss and free hugs xx
_LWWY_

05/10/12, ore 15:43

Eccomi tesoro :3
mi piace mi piace lol
la parte rossa non l'ho letta tutta, stavo morendo dalla curiosità e ho letto solo i primi righi,
quando ho ''capito'' mi sono fermata e ho letto le parole finali.
PER FORTUNA NON HO LETTO QUELLO DI PRIMA!
AHAHAHAHAH sono una tipa molto sensibile,
pensa che una volta stavo svenendo perchè mia mamma mi aveva tolto un brufolo
AHAHHAHAHAHHA cose che capitano e.e
cooomunque, la coppia 2L non mi convince molto..
non so perchè, Liam l'ha abbandonata e ora la rivuole?
Lauren sta facendo troppo bene.
AMO HOPE.
FANCULO HARRY, L'HAI LASCIATA? TIEEEEE'
fai un capitolo solo loro cazzo io li amo.
anche io farei tutto questo.
NON SEI PIU' IL MIO RAGAZZO e.e
va bene, me ne vado u.u
ti va di passare alla mia storia? Mi farebbe piacere leggere una tua recensione.
Se vuoi, vai nel mio profilo è la prima.
Mi scoccio di copiare il link e.e
ciao tesoro <3 <3

05/10/12, ore 15:19

L'amore è sofferenza, l'amore è sacrificio, l'amore ti distrugge nel momento stesso che ti crea.

le tue frasi tattiche durante la storia mi fanno impazzire.. sa tanto di epico! *O* hfusghsjkdfs!

comuuuunque...dato che hai costruito la scaletta per commentare, seguirò quella :P
1. Cosa vuoi che pensi? Sai che adoro la tua storia..
2. Appena ho letto la parte di Hope e Harry ho fatto una faccia tipo: DDDDDDDDDDDDDD: omg!
Ma quanto mi piace Harry preoccupato però! **
3. Mentre riguardo a loro due.. Quando Lauren lo ha allontanato, ci sono rimasta malissimo! Nooo daiiii! ..povero Liam! >__<
4. Arper.. Dolce piccola Arper :'(( la sua storia non mi è rimasta indifferente. FORTUNA CHE HA ZAYN ACCANTO u.u
Comunque secondo me hai fatto bene ad aggiugere un passato come quello a uno dei personaggi...rende tutto più interessante:)) POVERA PERO'! ç_ç

bdfjghdfjiksdks non ti mando a fanculo.. perchè dovrei? D:
Aspetto i prossimi, bellissima.
Baciii!

05/10/12, ore 15:03

Io amo la storia:) te l'ho gia detto?? Daaai Harry e Hope si amano perchè non tornano insieme???:) Arper fa vene a godarsi di Zayn.. Lauren deve tornare per forza con Liam perchè stanno benissimo insieme e non vedo l'ora di vedere che succederà tra Jenny e Niall...
Aggiorna presto e avvertimi su twittaaah:)
Aah sono felice per Louis e Sophie :D xxx :)

05/10/12, ore 14:27

Alice<3

05/10/12, ore 14:24

Gangnam Styles
LOOL
Dopo il mio bel saluto posso dire che adoro ufficialmente te e la tua ff più i banner
con che sito li fai? lol
Beh, la tua ff è asdfghjklzxcvbnrtyuifgbvbngtfcvbyghfjhfj
Come te ù.ù
Pace e amore
_Amway xxx

05/10/12, ore 13:04

allora, apetta che faccio l'elenco numerato anche io :')
1. penZo che sia very wonderful :3
2. CI SONO RIMASTA DI MERDA, IO SHIPPO LA HORRY (?) LI RIVOGLIO INSIEME :c
3. ANCHE A QUESTA DI MERDA, VOGLIO LAIAM VERY HAPPY PERCHE' E' IL MIO ORSETTO LAVATORE u.u
4. l'ho letta, ci sono rimasta..... boh, che ne so'-' so che esistono storie simili nel mondo reale, e lei ha Zayn accanto, è tutto così tenerino :')
5. FANCULO SULLIVAN AHAHAHAHHAHAHAH (sto scherzando :'3)
6. (questo lo aggiungo io) sai che ho scritto una OS sul bullismo? D:
te hai fatto quella cosa dei 1 di Ottobre? Io si :3
7. Vabè fa niente della pubblicità, fammela quando vuoi, non sono io che ti forzo D: (ps. GRAZIE AZIE AZIE davvero eh).
8. mi dileguo :3
9. cieeeeu!
10. H. xx

05/10/12, ore 12:39

okk la sto leggendo tutta d'un fiato!!!! penso che una volta finito anche il sesto capitolo mi sparerò per la curiosità!!! XD passando a te sei fantastica....scrivi benissimo davvero!! sono solo al secondo capitolo e già adoro te i tuoi personaggi e la tua storia.... :3

05/10/12, ore 12:01

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

05/10/12, ore 11:49

Ti giuro che quando l'ho letto mi sono venuti i brividi , è fantastico e la storia è sempre più bella , amo come scrivi veramente <3

05/10/12, ore 11:25

Devo dire che hai rotto le scatole :3
NAHHHHHH STO SCHERZANDO u.u
TI SEI PERSA I DOLCI IERI *www*
Pensando ad altro..
Perché hai fatto drogare Hope, eh?????? Lei dovrebbe portare Speranza (?).
Ok basta.. Mi stai contagiando è.é
Che posso dire?? ALZA IL CULO E SCRIVI PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE.
Love, Nadia c:

05/10/12, ore 10:35

Oramai non ho più parole per dirti quanto io ami questa storia o di quanto meraviglioso sia questo capitolo.
Sei una bravissima scrittrice, e a dir la verità la storia di Arper, non mi ha impressionata, ma ben sì commossa.
Questa è una storia più che magnifica, davvero.
Spero tanto che Hope ed Harry chiariscano, è una delle coppie che amo di più.
Riguardo Liam e Lauren, mi dispiace per lei, infondo ha ragione su tutto quello che ha detto.. anche se non sa tutta la verità sulla partenza di Liam.
Louis e Sophie sono tenerissimi insieme, ceh li amo.. e spero che lui abbia messo la testa apposto, e che non la faccia soffrire, ma tu decidi come andranno i fatti quindi mi tocca soltanto sperare lol.
Hhahah, okay.. ho scritto troppo come sempre, mi scuso per averti annoiata ancora una volta.
Ahhh, dimenticavo la mia coppia preferita Arper e Zayn, ajkhdjanhkxs. Giuro che li amo troppo insieme.
Vabbè, spero che aggoiornerai prestissimo e se ci metterai tempo, non preoccuparti, noi siamo qui ad aspettarti!
Un bacio grande, una tua fedele lettrice. x