No rules, we're in California.
di mariisullivan

18/12/12, ore 01:32

Dio mio santo, sto capitolo, in particolare la parte di Zayn e Lauren, mi ricorda un casino me e il mio miliore amico. Sia chiaro, noi non ci quasi trombiamo, semplicemente capitava spesso che ci dessimo baci sulle labbra per poi dirci 'ti voglio bene, amore!'. Tutto anche in presenza della sua fidanzata. La sua ragazza, nonché mia migliore amica, non ha mai detto niente, anzi ci riteneva teneri. Il mio ragazzo si incazzava di brutto perché gli scrivevo 'Amore, ti voglio bene' su facebook o per SMS, diceva che non chiamavo lui amore e allora non dovevo chiamare il mio migliore amico così, non ha mai saputo che ci baciavamo senno mi spezzava le cambino ahahahahahhahahah. Comunque mi sono dilagata.
Come mi hai suggerito ho letto la tua storia e ti assicuro che la amo, davvero è stupenda! La adoro, ovviamente c'è una serie di trombamenti tra fidanzato della sorella e sorella a migliori amici leggermente strano... E boh, in tutto questo ho capito che le due gemelle (perché sophie e lauren sono gemelle diverse no?) sono un po' zoccolette, sempre protagoniste dei tradimenti... Ahahahahahah scherzo, le adoro, sono bellissime e simpaticissime. In più il ragazzo di Sophie è il mio scopa-amico <3 insieme al ragazzo di Hope <3, quello di Jenny <3, quello di Arper <3 e il quasi, o ex, di Lauren <3 e si anche Adam. Cazzo se sono bon tutti e sei! Ahahahah <3
vabbè ciao ya.

Asia xx
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:47 am)

17/12/12, ore 18:55

Oddiooooo che dolci tutti quanti nell ultima parte credevo fosse un flash back ma poi alla fine ho capito che era reale ahHahahahaahahaha va beh dai per fortuna non é successo nulla ahahahahahaahahua continua eh con i tuoi tempi ma continua :)

17/12/12, ore 17:15

scusa il ritardo ma la scuola mi tiene in ostaggio cwc
allour passiamo al capitolo
che è tipo dvfbgmhnjkl,uyyjbthvgrfdesvgbjhmklknyhvbfgdcsvgnjhmk hbfgvdsvgnjhm
non so se ho reso l'idea
i messaggi tra i ragazzi fanno morire dal ridere, me li immagino così anche nella realtà lol
dolcioso Niall che protegge Jenny :3 spero si trovi bene con il resto del gruppo perchè loro due sono fantastici insieme
ma ma ma Zayn...Lauren...camera...loro....yrefnjherf
vas happenin????????
ma quei due che mi combinano?? trauma
e poi quel: "AMORE" alla fine che significa?
Arper e Liam poi dove li mettiamo? insomma Arper e Zayn sono perfetti insime e Lauren e Liam sono la mia coppia preferita
ti prego aggiorna presto devo sapere come continua
ok adesso me ne vado perchè sembro una disperata
baci
elly

17/12/12, ore 17:12

Ciaooo!
Adoro questo capitolo come adoro tutti gli altri, sei bravissima come sempre :')
MA SE NN CONTINUI AL PIÙ PRESTO TI UCCIDO -.-

Ahahahahahahahah scherzo ;)..... forse u.u

Bye
Deby

17/12/12, ore 17:12

ciaooo, sono una 'nuova lettrice' ho appena passato tutto il pomeriggio a leggere questa ff :) e penso che isa assolutamente fantasticaaaa!! sono molto esaltata, mi piace ogni singolo capitolo, anche il tuo modo di scrivere in terza persona, (fin ora ho solo letto ff in prima persona) e mi piace molto, anche perchè dai peso a vari personaggi e non a uno solo, comunque devo dire che è davvero bella :D e sinceramente ero felice quando Zayn e Lauren non hanno scopato, dai avevo visto un bagliore di luce, si stava finalmente rimettendo tutto a posto non poteva succedere anche questo casino!! adoro la coppia Arper e Zayn e Shopie e Louis sono shdhwaehdjfoaw *-* spero continuerai presto, correrò subito a leggerla! baci bella :*

17/12/12, ore 16:28

Cotinua al piu' presto it prego, e' stupenda djoscnfenvtaugbaxmsn <33

17/12/12, ore 14:29

Ciao Sulli ;)
allora mi hai fatto venire l'ispirazione con il tuo arcobaleno e quindi scriverò in viola (?) okay lo so che non c'entra nulla ma va bene lo stesso. per prima cosa:
http://data.whicdn.com/images/18320334/1745018_playwright_large.jpg eh eh ! adoro come mi hai fatto vestire Niall :)
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione Niall-Lauren perchè è interessanta (sembra intere + santa, tipo santa claus, non so perchè l'ho scritto, ma visto che siamo quasi a NATALE ( colgo l'occasione per farti TANTI AUGURI ! :D *parentesi di parentesi*) mi andava di scriverlo LOL).

Ritornando alla storia (forse non si capisce che è una recensione perchè continuo ad andare fuori tema, ma lo è) volevo dirti che
BOOOOOOOM BOOOOM BOOM stai facendo dei bombardamenti peggio che nella seconda guerra mondiale negli ultimi capitoli eh eh!
ti prego fai smettere di fumare Jenni (io odio il fumo, mi fa starnutire) e fai diventare Niall tipo un Guru della salvezza (?) okay sclero male.

Adesso passiamo all'ultima parte di Zayn e Lauren. e no. perchè mi fai mettere le corna così a Arper e Liam? sti poveri protagonisti fra un po' hanno più corna delle renne di babbo natale! (tanto per rimanere in tema)
ma la canzone era azzeccatissima ;) la prossima volta fai trombare ben bene jenni e niall ahahaha e scegli un'altra canzone di sottofondo LOL
okay. Nella mia recensione ci sono più parentesi inopportune che roba seria ma non ho voglia di riscriverla anche se è demenziale.

non ho più voglia delle tonalità del viola e allora scrivo in verde brillante (?)
come sai amo questa storia e ti prego continuala :) adoro il capitolo ovviamente e non vedo l'ora che scrivi il prossimo...
perchè non scri
vi qualcosa a tema natalizio? okay sono fusa e continuo a rompere le scatole con il natale. sono peggio dei bambini!
ma io amo il natale (e le vacanza) ahahah
non avevo voglia di scrivere natale maiuscolo LOL
BACI BACI <3

Ann

17/12/12, ore 14:14

*__________________________________________* porco cazzo *^* cioè io,noi voi,essi,tu...o mio dio sono letteralmente partita °-° cooooooooooooomunque...allora parti "Boom"(figo chiamarle così :DD) sdbgvfjcdksvbhg perfette ** poi scrivi da dio porca carota di Louis!! *^*
Retifico: tu scrivi come un dio!!! *^* non è che sei figlia di Apollo,dio delle arti e hai preso da lui l'arte di scrivere??????? Cazzzarolaaaa *^*
Ok,ora mi dileguo perchè sto dando di matto xD
CONTINUA PRESTO!! <3
Sara xx

17/12/12, ore 13:34

Wowowowowoowowowowowowowo aspetta aspetta aspetta... RALLENTA!!! Cosaaaa???? AAAAAAAAAAA
Ok... sono senza parole... un attimo... va bene... sembro una psicopatica... ma aspetta.... cosaaaa?????
Dunque... una sola parola... brava, BRAVA, B R A V A!!!!!!!!!!
Allora, partiamo dall'inizio: bellissimo come spieghi come va Lauren e come navighi nella sua vita all'ospedale... bellissimo il momento in cui Liam rimane ad osservarla! Sembra di averceli davanti e vedere tutte le cose che fanno, davvero! Ottima l'idea di inserire i messaggi di Harry e di Sophie; penso sia stata ottima perché così non ce li hai abbandonati a New York ma li hai resi al minimo presenti in questo capitolo incentrato alla fin fine su Laure con un breve inframezzo di Niall e Jenny! Inoltre sono felicissima che finalmente Lauren abbia capito con chi debba stare! Ma davvero pensava di rimanere con Adam? Ma per favore! Siamo nel fandom dei ragazzi! Come poteva solo pensare di non stare con Liam!? Andiamo!!! (ok.. sono fuori controllo... vi prego fermatemi!!!)
Poi... beh tu sai cosa ne penso di Niall e Jenny! Semplicemente mi sono innamorata di loro, non c'è altro da dire... il modo in cui si sono avvicinati, il loro primo appuntamento, il primo bacio, il fatto che lei stia cercando di aprirsi e fare pace con gli atri protagonisti, la dolcezza di lui... insomma è tutto perfetto!!! Bellissima l'idea di inserire Zayn così da spiegare e motivare come si sarebbe relazionata Jenny appunto con gli altri ragazzi che un po' la odiano insomma! Ora staremo a vedere! Falla amare sennò ti vengo a cercare a casa! Non sto scherzando!!! *facciaminacciosa*
Comunque bando alle ciance passiamo all'ultima parte... quella che mi ha fatto rimanere a bocca aperta e senza parole!!! Ovviamente tutto in modo positivo...
Allora l'idea di far succedere qualcosa fra Zayn e Lauren è assolutamente perfetta perché definisce ancora di più i rapporti che ci sono tra i personaggi e le varie caratteristiche. Con questo capitolo rendi esplicita e palese l'insicurezza emotiva della povera Lauren che ha bisogno d qualcuno he le stia vicino! Meno male che Zayn è intelligente e dolcissimo e capisce la sua migliore amica che con lui si pensa non voglia niente di malizioso o romantico... ha solo bisogno di un buon amico che le stia accanto!
Ora ci saranno un po' di bm che se la prenderanno perché hai un po' movimentato le coppie in questo modo, ma stai tranquilla perchè quello che hai scritto sta perfettamente nel quadro generale dei personaggi e non può essere tutto più giusto di così... quindi COMPLIMENTI!!!
Mi fa strasupermegapiacere comunque che ti piacciano le mie recensioni... ho sempre paura di essere troppo logorroica perchè poi un discorso tira l'altro e finisco per scrivere la Divina Commedia! (tipo adesso)
Ora ti lascio che vado a mangiare e, tranquilla, non ti preoccupare per i ritardi... li trovo giustificabilissimi visto la qualità dei capitoli... ora vado davvero e mi raccomando continua!!!
E come sempre xoxo Frency

17/12/12, ore 12:46

O MIO DIO! ''O MIO DIO'' l'unica cosa che mi è venuta in mente leggendo *-* SEI FANTASTICA! Hai davvero un talento naturale e amo ogni cosa che scrivi...non so da dove iniziare per farti capire che il capitolo è asdghfjkl..come sempre non sto qui a farti il riassunto del capitolo,ti dico che mi piace molto da lla prima parola fino all'ultima dal Sullivan's space :D Questo capitolo è stato uno shock però ahahahhaha quella parte tra Zayn e Lauren non me l'aspettavo ahahhahahaha di questo te ne parlo dopo però ahahahha Liam è sempre troppo dolce :3  troppo asdghfjk
davvero mi metti in difficoltà,non so cosa scrivere ahahahhaha sono 20 minuti che sto a pensare come dirti che il capitolo è meraviglioso c:
la parte tra Zayn e Louis con i messaggi è stata divertente ahahhahaha stavo ridendo come una scema lol poi mi ricorda tanto me e la mia migliore amica quando messaggiamo ahahhaha basta te lo dico subito...PERCHE' ZAYN E LAUREN STAVANO QUASI PER TROMBARE?  Mi hai scioccata ahhahahahha ok,no! Sono un po' rimasta,adesso vorrei sapere il motivo però ahahhahah e diciamocelo non rimmarrà un segreto,e succederanno tanti casini ahahahahhah
non so cosa dirti di più a parte che il capitolo è spettacolare,meraviglioso,stupendo..e potrei continuare,ma preferisco di no c:
ah,si non ti ho ancora detto di Niall e Jenny,sono troppi belli insieme *-* li adoro,speriamo solo che anche gli altri la accettino e credo proprio che non sarà tanto facile,vero?! Io mi fido di te,tu sai come sorprenderci ahahhahaha
Ormai sento di stare diventando ripetitiva,ma non posso fare a meno di drtelo sei bravissima,e secondo me in futuro potresti davvero scrivere un libro..e io lo comprerei sicuro c:
scusa per lo mini-schifo-recensione,ma mi lasci sempre senza parole c: ci vediamo al prossimo capitolo c:

P.S. Non c'è bisogno che ti scusi per il ritardo,per scrivere meraviglie ci vuole tempo c:

17/12/12, ore 11:39

capitolo stra lungo, ma stra bello. Non mi stancherò mai di ripeterlo: io amo Niall e Jenny hjkl. Sono rimasta leggermente scioccata nel leggere di Lauren e Zayn ahaha voglio dire Liam è perdutamente innamorato di lei e viceversa, perch é ha fatto quello che ha fatto con Zayn? mmh.. succederà un casino, dai, lo sappiamo tutti.
Bellissimo come sempre. Aspetto il seguito, quindi aggiorna presto.

Un bacio,
-Fede.

17/12/12, ore 00:43

prima cosa, io amo questa fanfiction
perchè i personaggi sono tutti stupendi, e mi piacciono da morire gli intrecci e le storie e tutto **
scusami se non passo a recensire ogni capitolo, ma sono una sbadatona e dimentico :O
bello l'evolversi della storia tra niall e jenny, sono sicura che lei imparerà molto da lui....e speriamo che i suoi amici riescano ad accettarla
la cosa di lauren e zayn mi ha lasciata tipo così-> O_____________________O
non sarebbero stati male...però io voglio Lauren e Liam assolutamente *W*
continua presto, sei bravissima!
un bacio

17/12/12, ore 00:29

Quando mi hai detto che c erano degli BOOM in questi capitoli non immaginavo mi scatenavi un secondo Big Bang! L amicizia tra Lauren e Zayn è così bella e invidiabile perchè li hai fatti quasi dare alla pazza gioia?! Certo un amico come Zayn..mm ahahahahah a pensarci bene mica scema Lauren! No a parte gli scherzi, come me la speighi questa?! Rimedia su! E aggiorna alla velocità della luce :* Ps: curiosità portala via! Ahahahah

16/12/12, ore 22:47

FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOO♥
AHAHAHAH non ci posso credere :') mi sto commuovendo!
Comunque sei perdonata anche perchè mi ricordo che quando due anni fa ho partecipato a un'occupazione non ho fatto praticamente altro ed è stata un figata pazzesca :3 ♥
Sono contenta che Zayn sta iniziando ad accettare Jenny :) Soprattutto per Niall♥
MA.. MA.. ZAYN E LAUREN????? In realtà non so che dire, sono sotto shock! Cioè appena ho letto il titolo me lo aspettavo che si trattasse di loro, non so perchè... E non so neanche che dire perchè si vogliono un bene dell'anima e sono tenerissimi♥♥ però non so se li preferisco amici o se insieme mi piacerebbero D: e poi ci sono Liam e Arper! Cioè questo capitolo è troppo BOOOOOM♥♥
Aggiorna presto :) Ciaaaaaaaao

16/12/12, ore 21:42

Ok partendo dal presupposto che credo che questa sia la FF sui Oned più bella che io abbia mai letto , e fidanti che ne ho lette davvero tantissime, trovo questo capitolo bellissimo! ma soprattutto SORPRENDENTE :O insomma Lauren e Zayn.. !! ahah sono sinceramente preoccupata parecchio dato che non credo proprio che il loro segreto rimarrà un segreto.. e allora cominceranno i guai! ehehe ti prego continua al più prestoooo e complimenti ancora! <3

M . :)