No rules, we're in California.
di mariisullivan

27/12/12, ore 23:42

Ok tu mi farai morire!
Vai Jenny!
Continua splendore che vai alla grande!
Baciii

27/12/12, ore 23:23

Peeeeeerdonami! Sono sparita.. ma ora sono tornata baby!
Credevi ti esserti liberata di me eh? E invece no!
Hooooope! La mia Hope! Il capitolo precedente è stato spettacolare, davvero! Hope e Harry sono fantastici!
Posso farti una richiesta? Un bel Momento Zayn-Arper? Sono sempre che aiutano gli altri.. un bel momento loro due :3
Sempre se vuoi eh, sei tu la scrittrice qui!:)
Sono contenta che tutta la bella compagnia dia una possibilità a Jenny, è buona:)
Ora le cose vanno tutte per il meglio ma ora vedremo che succede!
A prestissimo bellissima:**
-Dani-

27/12/12, ore 16:31

bellissimo questo capitolo *-*
proprio come hai detto tu è bello perchè ci sono tutti e perchè finalmente hanno fatto tutti pace
e liam e lauren skjdhffadkajsdhgjajdkjhfndshdbcnshdsbf ** io li adoro *__________*
continua presto e buon natale anche a te (in ritardo :P)

ps: che tatuaggio? sono curiosa *W*

26/12/12, ore 22:02

Io amo questo capitolo :), é bellissimo :), comunque sono felice perché tutti hanno fatto pace :), comunque cosa ti sei tatuata? :), a me hanno regalato un giubbotto, i trucchi pupa , un profumo allo zucchero filato e i soldi :)
Un bacio directioner_bea :)

26/12/12, ore 19:25

Mi sono gasata solo a vedere Zac che mi mandava un bacio alla fine! :3
Anyway...è stupendo il capitolo! *-*
Adoro Jenny e mi piace il fatto che Liam e Lauren stiano di nuovo insieme!
Buon Natale anche a te!
Comunque...che tatuaggio? :D
Io ricevuto: delle pantofole fucsia, un libro, una Canon *-*, Take Me Home *Q* e un vestito.
Huahuahuahauahuahuahauhaua!
Passerai mai da me? ç.ç Mi sento esclusa! :'(
Io la sera della Vigilia sono andata a dormire alle 11,oo perchè non reggevo più la testa in piedi! XD
Il mio amore per il mio letto è infinito!
Adesso la smetto di dire stronzate e ti mando taaaanti baci! Ciao!
A. xx

26/12/12, ore 19:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ERA UN SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
Noooo ti giuro per colpa tua ho rischiato un infarto e poi.. Era un sogno! Ti odiooooooo (no dai scherzo♥)!
Ooook ora che mi sono ripresa dallo shock devo dire che questo capitolo è bellissimooo♥♥ e poi sono contenta che alla fine tutti si riappacificano! Che scena tenera quando Jenny chiede scusa :3♥♥♥♥♥♥♥
Naturalmente sei stata bravissima come sempre :)! Ora devo evaporare perchè devo uscire e comprarmi tempo record un vestito per una festa :D CIAAAAAAAAAAAO♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/12/12, ore 19:02

che dolce questo capitolo
finalmente tutti hanno fatto pace
Liam e Lauren finalmente insieme yvgbhurnjiefdswqubhnjimkoythbrgvfded *muore*
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
ancora non ci credo, mi sono riletta la scena del bacio tipo 7 volte
sono perfetti insieme li adoro (se non si fosse capito sono la mia coppia preferita lol)
Jenny ha fatto pace con Sophie che dolci *-*
Niall ne sarà felice, lui ha fatto tanto per Jenny
ti augoro un felice anno nuovo
baci
elly
p.s a me hanno regalato take me home :Q____________________ e il cd dei fun altro sbavamento :Q____ ma no quanto per tmh ah e ovviamente la nonna mi ha regalato dei soldi lol
p.s2 che tatuaggio? io sono una patita dei tatoo, metti una photo o al meno dimmi che cosa ti sei tatuata o ti farai tatuare *occhidacucciolo*

26/12/12, ore 18:37

Sei bravissima cazzo, scrivi in un modo spettacolare e la storia mi piace davvero un sacco,
appena aggiorni ti prego dimmelo, non voglio perdermi neanche un capitolo, beh
alla prossima bellissima kiss kiss
- Ginger

26/12/12, ore 17:49

AAAAAAAAAAAAAH finalmente il nuovo capitolooooooo!
okay basta.
m'è piaciuto veramente tanto: atmosfera peace&love natalizia.
Ovviamente non deludi mai, brava brava brava!

26/12/12, ore 17:47

Auguri di buon natale anche teeeeeeeeeeeeeeeeeee! abitiamo nello stesse paese e non ci siamo incontrate per farci gli auguri di persona -.- vabbè fa niente! <3
a proposito del capitolo, mica vuoi insinuare che tra Zayn e Lauren c'è qualcosa? Arper è così dannatamente dolce e carina... forse dovresti focalizzarti di più sulla loro storia. Comunque sia il capitolo mi è piaciuto tantissimo specialmente la decisione di perdonare Jenny! Adesso ti saluto un grande bacio e auguri ancoraaaa <3 <3

26/12/12, ore 17:46

Minchia capitolo lool è stupendissimamente bello (?) mi secca dirti sempre le stesse cose tipo la tua storia mi piace un casino, ti adoro, il capitolo è mega atomico e blablabla. Lo sai che ti amo e che questa è la mia FF preferita. O forse questo non lo sapevi lol Ok, ho finito con le dichiarazioni d'amore.....mi levo dai coglioni. Baci<3

26/12/12, ore 17:25

kaujsgfliusagfl bellissimo come sempre! Amo questa storia è una delle migliori che abbia mai letto davvero! Continua presto xx

26/12/12, ore 16:57

SANTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JUHFUREHFRUHEIHFRUH SONO SENZA PAROLEEEEEEEE E GRAZIE GRAZI GRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO (sono Bea, cioè @xjawaadshug) AMO TROPPO QUESTO CAPITOLOOOOOO E POI SONO FELICE CHE QUELLO DI ZAYN ERA SOLO UN SOGNO AHHAHAHA AVEVO UN ANSIA ASSURDISSIMAAAAAAAAAA AUAUSHUA E POI, ANCHE SE NON CENTRA NULLA, VOGLIO VEDERE IL TUO TATUAGGIO U.U AHAHA
COMUNQUE SUA.. E' MERAVIGLIOSO , COME SEMPRE.. COMPLIMENTI DAVVERO..SONO SENZA PAROLE♥

26/12/12, ore 14:55

Il capitolo è bellissimo! Finalmente sono tutti insieme!
E mi stai ancora più simpatica dopo che hai messo la mia frase preferita: «Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei...»
«..così potrò vantarmi coi diavoli di aver visto il paradiso senza mai esserci stato..» continuò Lauren.
«William Shakespeare.» concluse Liam sollevandole il capo con la mano, dolcemente, e avvicinandosi a lei.

Amo questa frase! capitolo bellississisisisisisismo!
Aggiorna presto dai!

Per Natale mi hanno regalato le solite cose: borse vestiti orecchini collane PIGIAMI libri ecc..
Che tatuaggio fatai?? :)

Aggiorna mi raccomando!
Martina

26/12/12, ore 14:51

jkxbdsbgv è decisamente il mio nuovo capitolo preferito. tutti insieme, tutti fanno la pace TUUUUTTI SONO FELICI. E' NATAAAAAAAAAAAAAAAALE. okay basta.
amo davvero questo captolo, soprattutto Jenny Sophie che fanno pace, meravigliose.
continua presto pellezza. buon capodanno (?)