No rules, we're in California.
di mariisullivan

02/10/12, ore 14:10

Ciao! Dal momento che ti farebbe piacere sapere quali sono le coppie preferite, ecco qua:
mi ispira tanto la coppia ArperZayn.. Sono così carini insieme!
Ma anche NiallJenny sembra interessante, mi piace il fatto che lei sia così difficile e lui non voglia ammettere di essere attratto!
Spero che vedremo qualcosa di interessante per il triangolo LiamLaurenAdam..! Non vedo l'ora!
HarryHope.. beh, sembrano gli unici sistemati :P

Comunque penso che la mia preferita fin ora sia la coppia SophieLouis... Sisi, quella e ArperZayn.
Complimenti, mi piace davvero quello che scrivi.
Volo al prossimo!

02/10/12, ore 13:53

Wow wow wow wow.
Si prospetta una storia interessante. Hai inserito tutti e cinque i ragazzi, e questo fatto mi piace molto.
Ognuno ha la sua storia d'amore, altra cosa che mi piace.
E in più è anche scritto tutto molto bene!
Volo al prossimo.
Complimenti, mi piaci!

02/10/12, ore 13:50

Eiiii♥ quando ho letto il tuo messaggio in cui mi dicevi di passare non pensavo che la storia potesse essere così bellaaaa♥! Avevo pensato di lasciare solo una recensione ma ora mi vedo costretta a seguire questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuto troppo! Sei bravissima a scrivereeeee :) Davvero complimenti! Poooooi tutte le coppie della storia sono troppo carine! I miei preferiti fin dll'inizio sono stati Harry e Hope♥ e giuro che dopo avere letto che si sono lasciati ci sono rimasta malissimoo D: Complimenti Hazza, ora per colpa tua hope è depressa e si droga :( Anywaaaay.. Oltre a quei due i miei preferiti sono Louis e Sophie♥♥ anche se io al posto di Sophie lo avrei fatto penare un po' di più prima di baciarlo.. Vabbè sono comunque tenerissimii♥! Poi ovviamente tutti gli altri sono belli :)
Liam e Lauren sono di un tenerooo :3 Poi.. Finalmente un bacio tra Zayn e Amandaa! Invece Niall e Jenny... Ok se stessero insieme sarebbero carini, ma Niall mi fa una tenerezza infinitaaaa♥ povero lei lo tratta male D:
Ooooook ora evaporo. Aggiorna prestooo ciaooooo♥ Sei bravissima.

02/10/12, ore 13:32

STUPIDO HARRY. STUPIDO EDWARD. STUPIDO STYLES. Non capisce niente. Dopo 4 ANNI ti accorgi che è una relazione seria e non una storiella da una botta e via? Cavolo, hai davvero un cervello fantastico, complimenti! Perdona lo sfogo :) Comunque brava, questo capitolo mi è piaciuto. Ti va di fare un salto dalla mia FF? Grazie :)

02/10/12, ore 13:31

Eccomi qui come ti avevo detto! Scrivi da Dio e la storia mi ha presa troppo! La mia coppia preferita è Hope/Harry anche se la parte che mi è piaciuta in assoluto di tutta la storia è stata quella di Zayn e Arper in macchina che vanno alla festa. Non vedo l'ora di vedere come finirà tra Niall e Jenny! Liam secondo me riuscirà a conquistare Lauren e in quanto a Sophie e Louis.. bhè sono semplicemente meravigliosi! Quella stronza di una rossa se l'è proprio meritato il ceffone di Hope! Lei è la mia preferita ahahahah:)
Ancora complimenti!:*
-Dani

02/10/12, ore 13:17

ehi :)
il primo capitolo è iniziato davvero bene, mi piace già tantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato, e poi tu scrivi davvero bene. è originale, mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai messo i link con le immagini dei protagonisti, almeno ti immagini un pò il personaggio. penso che ti ruberò questa idea, scusami c:
passeresti a recensire la mia one-shot? è la prima che scrivo, vorrei sapere cosa ne pensi tu che hai pubblicato più storie e magari darmi qualche consiglio... sai sono nuova e non ci capisco ancora una mazza D: grazie se lo farai :)
aggiorna presto, ciao :D

02/10/12, ore 03:57

Hey!!! allora ecco qui.. ho finlmente finito la maratona e mi sono portata avanti con i capitoli e niente.. cosa ne poenso.. bellissimo come sempre scena preferita? le mie coppie preferita al cinema.. jijij e anche la rissa.. non lo so.. *_* non penso tu trascuri qualcuno.. e niente.. non vedo l'ora che aggiorni..
Un bacione.

02/10/12, ore 03:28

Ciaoooo.. allora ti adoro!! ti amo!! ti idolatro!! sei il mio idolo!!! non so più cosa diri meraviglia scrivi da dio e niente non ho più complimenti originali, anche se nessuno di questi è originale, ma vabè che ci posso fare, è tardi.. jajaj.. la tua storia.. asdhuygtgt... senza parole..
Vado a leggere il seguito..
Baci,
M.
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 05:40 am)

02/10/12, ore 03:09

Eccomiii nuovamente a romperti le scatole!! e non è passato nemmeno molto tempo.. e niente scrivi benissimo amo la tua storia e vado a leggere il seguito... adoro Zarper.(?) jajaja e liam e louren non so come definirli.. jajajaj non lo so, sono le mie preferite e spero che tutto si risolva presto. Mooolto presto anche perchè se no, non lo so, boh, non mi va di vederli male.
Baci.
M.
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 05:39 am)

02/10/12, ore 02:34

Ciaooo.... eccomi qui a distanza di una decina di minuti.. a recensirti nuovamente questa storia mi sta prendendo veramente molto e scrivi benissimo.. e niente sono piena di complimenti per te e la tua magnifica storia.. e bo.. le mie coppie preferite? Arper e Zayn.. ma anche Lauren e Liam. e niente ora vado al seguitoo :) sicuramente di seguirò su twitter.. :)
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 05:37 am)

02/10/12, ore 02:16

Eccomi qui!! finalmente!! ci ho messo un pò, ma ne è valsa la pena.. XD!! e niente, il capitolo è bello lungo, ma bellissimo, pieno di particolari, anche se mi sa che dovrò rileggere tutto per avere le idee più chiare sui personaggi, lettura scorrevolissima e non ho notato errori, e niente, mi piacciono molto i personaggi, ed è già tra le mie preferite.. quindi, ti lascio e scappo al secondo capitolo.
Baci.
M.
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 05:33 am)

01/10/12, ore 22:58

io 31 recensioni a un capitolo me le sogno ahahahahahahah :')
ciao, ti lascio una recenZione anche a questo capitolo, ciao :3
spero di avere un successo della madonna (?) anche io un giorno, con le long intendo o:
ok, ti sto annoiando me ne vado :3
ispira, sappilo :3
H xx

01/10/12, ore 22:33

uh, ispira:3 sono quella a cui hai linkato la ff (non ti ricordi di me scommetto LOL)
figo il modo in cui hai piazzato i link in giro :3
adesso mi leggo tutta la story!
passa anche tu da me se ti va (:
se sai chi è extraordinharry, altrimenti la comprensione della FF ti risulta un po' complicata :3
apparte che è una NONSENSE. che cazzo da capire in una NONSENSE? D:
vabè :3
cieu,
H xx

01/10/12, ore 22:23

bello ,bello ,bello continua :3 mi piace come scrivi :) è tra le seguite!

01/10/12, ore 21:58

Ehilà buona sera :3