No rules, we're in California.
di mariisullivan

18/10/12, ore 15:24

Ben scritta, originale, italiano corretto, mi sembra giusta per essere inserita nelle 'scelte'.

18/10/12, ore 15:09

OH finalmente la bella Jenny ha abbassato la cresta!sono curiosa di vedere gli incontri tra Lauren e Liam ,e Zayn con Arper,al prossimo ;)

18/10/12, ore 14:58

ebbeni si!ti romperò le balle ad ogni capitolo,li devo recensire tutti! :P ok ci sono quindi i due sono fidanzati :) povera Sophie,che stronzo Louis,mha..ahahah mi fa ridere Niall geloso,chissà come andrà a finire,nel complesso anche questo capitolo mi piace molto :) ciauuu

18/10/12, ore 14:41

oddio la mia autostima è andata a farsi fottere vedendo queste fighe di ragazze,mamma oh!beate loro :) anyway finalmente una storia diversa dal solito!L'unica cosa che non ho capito è se Harry e Hope stanno insieme o sono solo migliori amici...credo che lo scoprirò nei prossimi :)

18/10/12, ore 14:30

salveeeee!eccomi qui,mi hai chiesto di farci un salto e così....non sapevo che mi sarebbe piaciuta sin dal primo capitolo :) adesso vado a leggere anche gli altri così mi tengo aggiornata :) ciauuu

18/10/12, ore 13:24

Io AMO questo capitolo! Oddio è meraviglioso <3 lo adoro :) mi raccomando continua :D devo scappare... Ah tra l'altro lo sai che è la mia coppia preferita *.* grazie per avergli dedicato un capitolo :) Bye Ann

17/10/12, ore 18:44

Con la professoressa??? Oh my god °-° Mi ricorda Dawson's creek fdioghdf. Davvero un capitolo bellissimo *^*
Aggiorna presto,ciaoo *-*

16/10/12, ore 22:51

Ciaoo meraviglia!! eccomi come romesso anche se in ritardo.. quindi mi scso imensamente per il ritardo.. niente.. ehm bellissio capiolo ho notato solo un'errore, invece di stette hai scritto stesse, e ninete, si mi dispiace parecchio che hai dato spazio solo ad na coppia ma nn ti preoccupare, spazio meritato anche perche` questo capitolo come hai scritto tu e' un boom!! niente, la reazioe di Liam.. boh, e dai e' solo sesso, e poi Lauren lo avevamandato al diavolo, cosa poteva farci lui, niente la profesoressa wow!! e anche se pero' mi dispiace parecchio per Lauren, insomma si decide e lui va a letto con la prof.. nente questo diventera'n forse un riangolo amoroso?? chi lo sa!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi scuso se questa recensioone non e' chilometrica, ma vado di fretta.
Ok ora vado. Baci.
M.

16/10/12, ore 19:42

Oddio O.o povera Louren deve essere stato bruttissimo vedere il ragazzo che si ama a letto con la propria prof, non se lo meritava, comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :) Un bacio directioner_bea :)

16/10/12, ore 15:36

Ehi tesoro, hai idea di quanto sei brava? Riesci a trasmettere emozioni stupende, brava davvero. Passa a legere i miei capitoli se ti va<3<3

16/10/12, ore 11:29

questa storia è qualcosa di magnifico, lo giuro. é perfetta in ogni parola, in ogni frase! L'adoro! Fai succedere un sacco di cose e le descrivi talmente bene che me le immagino come se fossi lì, poi con l'aiuto delle foto è tutta un'altra cosa (a proposito, grazie per avermi spiegato come fare, ci proverò anche io.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero arrivi prestissimo! Voglio leggere di Niall e Jenny e di Harry anche!
Un bacione,
-Fede.

15/10/12, ore 21:19

questa recensione non sarà granchè perchè sono stanchissima

wow wow e wow l'ho già detto wow!!!!! fantastico  yuppi  (ok non so cosa centra ma volevo scriverlo)
ottio Liam e la prof. uuuuuu SHOK sinceramente mi è piaciuta come idea, ma, si ce un "ma", povera Lauren!!!
non farla ricadere nella depressione!!!
sono super curiosa di tutte le coppie che sono nella storia!!! :)
continua prestooooo!!!!
ciaooooo
-milexx

p.s.
mi potresti seguire su twitter??? https://twitter.com/   se vuoi non sei costretta
levo il disturbo byeee

15/10/12, ore 21:08

Questo capitolo è bellissimo *_________*
Non vedo l'ora di leggere la parte 2 e ovviamente spero sia di H&H

La fanfiction è BELLA BELLA BELLISSIMA!

Aggiorna prestooo

15/10/12, ore 21:01

Bellissimo capitolo!
MI RACOMANDO CONTINUA OK?
un bacio bebi (?) !
Ciaooo

15/10/12, ore 20:01

oddio è semplicemente
FA-VO-LO-SO AHAAHAHHAHAHAHA  (detta alla Signorini)
ahaahhaah brava i like it continua