No rules, we're in California.
di mariisullivan

06/10/12, ore 13:04

Ma io ci sono rimasta male che Hope sta seguendo l'esempio di Jenny D:
Lauren ha fatto bene per certi versi però voglio che prima o poi torni con Liam ewe
Arper e Zayn restano sempre i miei preferiti svonsdgvnkldngv La storia di Arper era davvero toccante :O Ma vedi tu sto porco!
OMG ADAM Hohfgoidfghdfisghdfjhdkjhdj Dove l'hai trovato? Cioè :Q__

06/10/12, ore 03:25

Davvero,capitolo stupendo <3 Non smetterò mai di dirlo..scrivi da Dio ;) comuunque ho letto la parte rossa..e piu che rossa secondo me e drammatica..moolto drammatica..troppo drammatica,vabbe basta e drammatica punto xD
Continua al piu presto <3
XxxMarty <3

05/10/12, ore 23:58

Ciao bella. c: Scusa se non ti ho risposto al messaggio in posta. Comunque mi piace molto questa fan fiction e secondo me Hope dovrebbe far venire un pò di sensi di colpa ad Harry anche se povero lui. lol Mi piace molto come scrivi. Alla prossima!
Ciaoo
xx

05/10/12, ore 23:49

Mi piace tanto come scrivi!!!!
ora corri a continuareeeeeee ORA :P kisses

05/10/12, ore 23:34

Ecco come promesso una mia recensione.
Prima di parlare del capitolo volevo scusarmi per non essere passata prima ma non ho potuto.
Cmq questa storia è solo agli inizi ma è fantstica, non ho parole per descriverla.
Continua così davvero.
xoxo Camy.

05/10/12, ore 23:00

Ciaooo!! Eccomi qua!
Ho letto questo capitolo mooolto bello!
Continua presto tesoro!

05/10/12, ore 21:59

Prima di tutto mi scuso. Stamattina ti avevo detto che avrei letto ma..dal cellulare faceva schifo, pomeriggio ho studiato come una dannata e non ho nemmeno acceso il pc e quindi quando sono tornata da danza e ho cenato leggendo il capitolo..peccato che quel coglione di mio padre mi ha preso il pc e solo ora mi ritrovo a recensire.
fantastco, assolutamente perfetto! Io non so come difinire tutto ciò, nemmeno perfetto è abbastanza, davvero! Amo come scrivi e amo alla follia la FF. Voglio sapere come finisce tra Hope e Harry...perchè la ragazza è su una cattiva strada! Voglio anche sapere se lauren molla quel figo pazzesco per tornare con Liam (lo spoeso) tanto ad Adam ci posso pensare io mlmlml
okay la finisco! Non riesco ancora a capire cone Niall si possa 'innamorare' di una come Jenny (giusto?) ma oh,leggere per capire haha. Sto iniziando a sfasare quindi vado.
Continua presto, amo la tua FF

05/10/12, ore 21:49

Okk OVVIAMENTE questo capitolo è fantasticooo *-*
Amo come scrivi e cosa scrivi.
Sono rimasta scandalizzata dalla nuova Hope però è sempre figa.
Lauren ha fatto bene a fare quello che ha fatto anche se mi dispiace per Liam.
Povera Arper :'( menomale che ci sta Zayn XD
Credo di essere fan anche io della coppia Jenny Niall.. (che non c'è neanche la foto di Jenny.. potresti metterla nel prossimo? <3)

E poi volevo chiederti chi era Landoson.. li ho letti tutti i capitoli ma credo di essermi persa un passaggio o la mia memoria fa cilecca.. chi era?

Ora vado che sto facendo questa recensione lunghissima :)
Al prossimo capitolo XD
Much Love XX

05/10/12, ore 21:21

wow mi piace sempre di piuu spero che lo metterai presto il prossimo capitolo non fare come questa volta =)

05/10/12, ore 20:30

mmh direi che mi piace parecchio adam HAHAHAH
comunque, sono passata come ti ho detto e scrivi davvero bene, un giorno mi piacerebbe avere tutte le recensioni che hai tu,
ma evidentemente non scrivo ancora così bene. lol
comunque, quando aggiorni avvisami, così passo c:
mi dici che pensi della mia storia, take my hand?
grazie mille, un bacione xx

05/10/12, ore 19:45

Heiiii!!!! Rieccomii!
OMG questo capitolo è... alsiehxgomiruhgpwiuhgpiruhpriuthgpiuthgpò!!!!
è pieno di punti romantici ai massimi e anche di punti drammatici ai massimi!!!
alla coppia Harry-Hope: OMG nooo! Hope ti pleeego torna quella di primaaa! (anche se ripeto adoro la sua amicizia con Jenny perchè lo so che porterà qualcosa di buono #continua a sperare Ilaria sisi continua a sperare!
ahahha
pooooi! coppia Lauren-Liam: Liam perchè non i decidi a spiegare cosa sei andato a fare in Australia??? e metti il cuore in pace alla povera Lauren??
Lauren anche te lascia Mister Muscolo Idraulico Gel perchè Liam SonoStrafigoAncheConICapelliRasati Payne è MOLTO meglio!!!
Per la coppia Jiall (questo è il nome migliore ;) ) la prossima volta ti prego metti qualcosa!! ahaha confido nella tua abilità ti scrittrice xD
per quello che è successo a Arper: OMG!!! Povera!! Ti giuro che avevo le lacrime!! Mi dispiace so much! Bradford Boy rimedia e fa sì che la sua vita sia migliore ;)
Infine... I Suois (ahahah questo nome fa cagare, ma è l'unico plausibile!! ) oh santo cielo sono dolcissimissimissimi!!!!! Li adoro!! ahah
Pooi.. Grazie per le foto :DD , ma Landson l'avevi già messa?? bah vabbè! comunque nonostante sia troia è una figa pazzesca ( come sono delicata!) come tutte le altre dopotutto!! ahahha
ci sarà una NEW ENTRY??? Omg sono troppo curiosa di sapere se maschio/femmina e che coppia andrà ad intralciare! Muahahahhaha
ma scrivi pure gli spazi autrice più lunghi della storia!!! io adoro leggerli!!!
hahahah grazie per le storie che pubblicizzi perchè sono bellissime!! sto leggendo Loud Silence al momento ed è stupenda!!
Ti adoro, adoro le tue storie e bla bla bla!!
ahahah baci bellissima e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

05/10/12, ore 19:17

Beh...che dire.. meraviglioso come al solito.. non che avessi dubi perché ti ripeto che scrivi benissimo :D

05/10/12, ore 19:16

Ciaaao, scusami se non ti ho recensito prima c.c
Allora, da dove partiamo, qui già si capisce un po' di più il ruolo dei personaggi, a parte il fatto che io sono rimbambita e ci metto gli anni per ricordarmi chi è Sophie e cosa fa della sua vita lol.
Per il resto.. Mi ispira troppa simpatia Arper, e mi piace tantissimo il fatto del gruppo di amici che accoglie la nuova arrivata, insomma fa vedere che sono disponibili a new entry e non sono diventati una setta chiusa lol.
Beene ti ho annoiato abbastanza, alla prossima
Un bacio
Chiara

05/10/12, ore 18:55

a me Hope sta sulle scatole, ma che reazione esagerata, madonna mia! se ti droghi per così poco...
cmq bando alle ciance e vai avanti! falli essere meno stronzi, 'sti 5!

05/10/12, ore 18:41

Ciao!!!!!
Dunque partiamo con Hope e Harry allora... cavoli che cambiamento drastico per la nostra Hope!!! Povero Harry, un po' mi dispiace ma ci doveva pensare prima... so già che si rimetteranno insieme prima o poi... si amano troppo!!!! In più il motivo per cui l'ha lasciata Harry, non è un vero motivo!!! Quindi................ si rimetteranno insieme!!! Te lo impongo ahahahahaahahh
Poi ci sono Liam e Lauren... mi piacciono troppo anche loro, povere anime tormentate!!! Beh... non so avessi reagito allo stesso modo se Liam mi avesse baciata, ma posso capire le sue ragioni xD In più lei ha Adam che effettivamente anche lui è un gran tocco di figo... ma comunque deve stare con Liam u.u!!!
Ora passiamo a Zyan e Arper... che triste la sua storia... quando hai detto che ci sarebbe stato un rating rosso non pensavo avresti parlato della storia di Arper ma che fosse successo qualcosa tra loro due... quando ho letto che non era niente del genere sono rimasta piacevolmente stupita perché come sempre non cadi nella banalità!!! Complimenti!!!!
Apro una piccolissimissima parentesi su Louis e Sophie che per me sono troppo carini insieme!!! Sono bellissimi!!!!!! <3.<3
Ti dovrei mandare a fanculo in questo punto, ma non lo faccio perché voglio che continui perché sono troppo curiosa!!!
Basta... ho finito il mio monologo... al prossimo capitolo!!!
xoxo Frency