No rules, we're in California.
di mariisullivan

28/09/12, ore 23:14

BELLISSIMA STORIA COMPLIMENTI,SONO SOLO AL PRIMO CAPITOLO MA MI PIACE DA MATTI *-*

28/09/12, ore 21:19

Davvero bellissimo capitolo. Mi dispiace tantissimo per Hope e Harry, spero davvero che si risolva tutto al più presto, erano dolcissimi. Poi la compagnia di Jenny per Hope non mi piace per niente, chissà come ce la farà diventare lol Vabbè Louis e Sophie sono troppo dolci, l'ho sempre detto e questo capitolo l'ha dimostrato. Vabbè Zyan e Arper non servono parole per descriverli e Liam e Lauren non vedo l'ora che si rimettano insieme. Detto questo capitolo scritto benissimo, come sempre e molto romantico, bravissima :)
Mi raccomando aggiorna presto :3

28/09/12, ore 21:19

Non so. Sto piangendo ? Ti pare normale?! Cioè mi sembra di aver provato ogni singola emozione che hanno provato i personaggi,dalla tristezza e la rabbia di Hope alla felicità di Sophie e di Arper... cioè ti sembra una cosa normale ?
Il fatto è che io amo la tua storia,mi emoziona
Bhè..grazie!
Continua presto cara :*

28/09/12, ore 20:37

Mi piace moltissimo.. come diamine fai a scrivere un capitolo migliore dell'altro?!
Amo il tuo modo di scrivere, e sono convinta che devi assolutamente continuarla perché non vedo l'ora di leggere il prossimo :))

-Marta

28/09/12, ore 20:10

Saalve, come promesso sono qui a recensirti il capitolo.
A parte il fatto che mentre apro le foto sono tutto un: Mortacci, e Anvedi! #romanamodeon
Il capitolo mi piace, e la base della storia anche, per il momento non posso dire molto, perché devo ambientarmi un po', nel senso, voglio cercare di capire i ruoli dei personaggi, chi sta con chi e perché.
Per il resto, mi piace molto come scrivi, dettagliata nelle descrizioni ma non esageratamente da risultare noiosa, coniughi bene i verbi (ce ne sono poche ormai su efp!!) e il testo risulta davvero scorrevole.
Bè ti lascio, vado a leggere il prossimo e ti vengo a rompere anche lì :)
PS: bella scelta per ragazzi\ragazze\moto\macchine!
Un bacio
Chiara

28/09/12, ore 20:04

Hei!!!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!!!!
OMG succedono così tante cose in un solo capitolo!!! è assolutamente magnifico!!
Non hai idea di quanto mi dispiaccia per gli Hope-Harry! HARRY io ti amo alla follia ma porca puzzola TORNA DA HOPE! Cazzo di vigliacco!(finesse)
xD Pooooi Hope tesoro COSA COMBINI????? Flash, canne, una rissa... NONO non va bene!! Ma chi è sta Landson?? Tu dirai 'la tipa che si è scopata Louis venerdì sera' ahah non è che .... Potresti metterne una foto :D adoro vedere i personaggi come li vedi tu :D
Despues Jenny va bene che devi far la bad girl, ma se ti piace quel dolcioso di Niall BASTA cedi al suo fascino da Irlandese strafigo! non è molto difficile fidati ;) Sinceramente? L'amicizia Hope-Jenny mi piace! Sono sicura che prima o poi (dopo essere diventata una bad girl e dopo che Harry tornerà strisciando da lei) porterà sulla buona strada Jenny facendola mettere con Niall ;) ahaahha almeno spero!
Then OMG!!! Sophie e Louis !! Sono troppo cucciolosiiii! Ma quanto li amo??? Troppo troppo! Louis è dolcissimo!!!! Aww!!!
A qvesto punto ti dico anche che LIAM è alxhoirhoxiuhgiqu quando si inventa la scusa per portare Lauren al cinema!!! Lauren lascia stare quel bagnino di Bay Watch (Adam) e mettiti ORA con Liam!!!!
Ma quanto adoro i ZArper??? Troppo troppo!!! I miei amooooori sono loro!
La mia parte preferita? ahahah tesoro.... Vorrai dire LE mie parti preferite! è impossibile dirne una!!!
Allora quella del cinema alla fine e i miei pupilli che si Baciano (Zarper :*) , poi Louis e Sophie che si dichiarano!!! Li amooo!!!
Quale coppia shippo??? ma ormai credo che tu lo sappia!!! Zarper a vita!! ma anche i Souis mi piaccio mooolto!!!
Tranquilla mi ricordo tutti i personaggi ;) ti chiedo solo di mettere una foto di Landson! :D
Aspetto con ansia il prossimooo!!!!
Baci tesoroooo!

28/09/12, ore 19:39

Ok.
Fa sempre male una delusione amorosa.
Anche se la storia è inventata chi la legge immagina sempre di viverla.
Tu questo lo fai SEMPRE.
Continuerò sempre nle mio piccolo ad adorare Jenny ..
Ma in questo capitolo più di tutti mi ha interessato Sophie.
Ha sfogato con le parole tutto quello che ha passato per due anni.
E Louis, finalmente capisce ciò che sapeva da sempre, si apre e mostra a lei quanto puoò essere anche lui dolce,a modo suo.
Non è la mia coppia preferita... però intanto assomiglia molto al rapporto che ho con il mio ragazzo.. lei è dolce lui è furbo.
Per quanto riguarda Arper , mi sembra molto premeditata la richiesta di invitarlo a dormire da lei.
Ok si piacciono ma.. io avrei aspettato un po.. infondo anche se entrambi sentono di conoscersi da sempre ,ancora devono sapere tanto dell'altra persona..
Però mi piace si , mi piace tanto.
Perchè vedendo la storia da un punto di vista ROMANTICO ..è absolutely sweet <3
Continuerò a leggere ogni singola virgola di quello che scriverai <3
E grazie per il precedente capitolo che hai scritto il nome della mia storia scrivendo addirittura che è "BELLA"
Brava
-Stonem

28/09/12, ore 19:22

Sempre più belli, bellissima:) Sono soprattutto interessata alla storia Harry-Hope e Niall-Jenny :) Louis e Sophie finalmente insieeeeme!! <3 Chissà come andrà anche per Liam-Lauren e Zayn-Arper (mi pare si chiami xD) Non vedo l'ora che continuiiii <3 Baci..

28/09/12, ore 19:07

Capitolo stupendo, davvero!
Ora devo farti alcune domande:
1. PERCHE' HAI FATTO LASCIARE HOPE ED HARRY? Erano bellissimi insieme, non puoi farmi questo cc
2.Come puoi scrivere così bene? no perchè, hai un talento pazzesco.
Shipperò per sempre Zayn e Arper uu
Ah, Sophie e Louis sono tenerrissimi jahs.
Per ultimo, spero che non capiti niente a Hope.
Okay, ti ho annoiata abbastanza con le mie parole lol
Un bacio grandissimo e spero che aggoirnerai prestissimo! <3
xx

28/09/12, ore 19:00

Bello, fantastico, strepitoso :)
Come sempre XD
Awwwww *_*
Aggiorna presto, non vedo davvero l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Alice<3

28/09/12, ore 18:45

Ciaoo:D
non vrede di conoscere così tante parole da poter esprimere quanto mi posso piacere non solo il capitolo ma tutta la storia*-* è davvero una delle cose migliori che abbia mai letto! Questo capitolo è la fine del mondo*-* Non so davvero da dove iniziare,è uno spettacolo..non se potrei avere una parte preferita,le ho amate tutte<3 devo ammettere che mi è piaciuta anche quelle dove Hope dice di essersi pasciata con Harry.-. ho perso 10 anni di vita leggendo ma mi è piaciuta comunque! È possibile shippare tutte la coppie?! non posso scegliere,mi sentirei in colpa verso le altre :c comunque più che non ricordarmi i personaggi,io non mi ricordavo le domande e così me le sono scritte lol devo seriamente prendere un vocabolario la prossima volta che recensisco..ho finito tutte le parole positive per dirti che la storia è seriamente una cosa stupenda,la perfezione<3 adesso ti devo lasciare,purtroppo devo finire di studiare e durante la pausa ho controllato se avi aggiornato e non ho potuto resistere:) scusa per la mini-recensione ma devo andare se non mi rimetto a studiare mio padre mi.prende il cellulare e non potrò recensire per molto tempo...a presto:)
P.S.Tu sei sempre bravissima e non scusarti per il ritardo ognuno ha i suoi tempi e poi se avevi una specie di blocco non è colpa tua! E comunque questo capitolo era davvero uno spettacolo*-* tanti auguri alla tua amica:)Ciaoo:)

28/09/12, ore 17:17

Hai detto che il tempo è denaro? Ora voglio 50 euro per essere stata così veloce è.é
Oh, che vuoi! Ho risparmiato :3
Comunque..
1. Penso che è qwkedbqwui come al solito ;)
2. Mi è piaciuta la parte finale *---*
4. STO SHIPPANDO QUESTA FOTTUTA COPPIA CHIAMATA ZARPER (?) waaaaaaaaaaa *--* HAHAHA

Alza il tuo bel sederino e continua al più presto :'3
Love u soooooo much <3
Nadia

28/09/12, ore 15:22

Ora ho capito perché la mia cara amichetta quando si presenta a scuola è sempre una sclerata!! HAHAHAHAHAHAHA
Si ok, mi sto SHIPPANDO (?) per Zayn e Arper , problems?? u..u
Muoviti a scrivere o ti vengo a prelevare e ti faccio picchiare da un panda infuriato (?) <3
Sai che ti amo tanto tanto :**
Nadia
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 03:23 pm)

27/09/12, ore 22:49

awwwwwwww il tenero Horan, io lo stimo sempre più il biondino! scusa il ritardo nella recensione (e la lettura), ma il lavoro e altre cose mi hanno tenuta impegnata! D;

27/09/12, ore 16:22

Ooooh ** Non cosa consigliarti fai tu!
ahahhahahahah sei tu la scrittrice! Looool
djnkgvjnedwkvbnrekjad c: