No rules, we're in California.
di mariisullivan

18/11/12, ore 00:29

ecccccccccccomi C:
Hope torna a Los Angeles tra lalalaal
mi piace tantissimo il capitolo fkdjhgjdhg
harry è stato troppo cuccioso dgjhjgnjkdhfgjdfgdhfgjdjfljghdfkgk
sono di POCHISSIME parole, devo scappare AHHAA ciao tesoro <3

18/11/12, ore 00:23

Mi sono costretta a scriverti una recensione per darti una botta in testa u.u
Allora parliamone.
Come fai a dire che fa schifo?
Ma abbiamo letto la stessa cosa?
Il pezzo di Harry mi ha fatto piangere giuro. E' stupendo e ora mi aspetto una riconciliazione in piena regola cazzo!
E poi devono sistemarsi anche tutti gli altri 4757285 casini :,)
quindi niente evaporo! E' stupendo, così come la storia smettila di dire il contrario gnghdkgjdjjrk
con amore <3
Benny

18/11/12, ore 00:09

Okei, mi sono dimenticata di leggere un pezzo... Ora l'ho letto lo recensisco non sapendo che dire a parte che anche questo è bello come tutti gli altri lol... xx sei la migliore

18/11/12, ore 00:00

So che non vuoi un ''noooo è bellissimoo'' ma è così :) E' bellissimo c: Mi sono messa a piangere quando c'era la parte di Harry nel video.. me lo sono un po' immaginato :3 Spero che Lauren esca dalla clinica! Comunque non importa quando aggiorni, prenditi tutto il tempo che vuoi ;) L'importante E' che aggiorni prima o poi :D Byeee baby, sei bravissima<3

17/11/12, ore 23:49

Che dire.. io ti adoro profondamente. Non lo so, ma tu mi susciti mille emozioni dentro. E' qualcosa di incredibile.
Io aspetto con ansia il resto della storia! Comunque questo capitolo è bellissimo, peccato sia un pò corto, ma bellissimo.. mi sono emozionata quando si sono abbracciate Hope e Sophie, ci voleva proprio!

17/11/12, ore 23:47

ciaooo che capitolo bellissimo :) STUPENDISSIMO
non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
baci babe
littlethings1D

17/11/12, ore 23:40

Bella storia, veramente :) mi ha presa veramente molto! E' una delle poche che controllo ogni due minuti per vedere se c'è un nuovo capitolo ;)
Scrivi magnificamente. Sei divina, ragazza, sapessi io scrivere come scrivi tu... Sarebbe fantastico ahahah xD (okay sto facendo la figura della spostata mentale, la smetto :D)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Detto questo, se ti va passa da me e leggi la mia FF e magari lascia anche una recensione :D
xx Franci

P.S: Il Milan ha pareggiato, e  per la cronaca avete avuto un culo sfacciatissimo -.-" *prendila in tono ironico* (tifo Napoli in caso non si fosse capito xD)
xx

17/11/12, ore 23:38

Bello bello bello bello.. però per il prossimo non ci far aspettare taaaaaaaaaaaanto ♥

16/11/12, ore 22:06

La storia è bellissima, è la prima volta che leggo una storia che mi consigliano nei messaggi, non so perchè forse il titolo della tua stessa fanfiction oppure il tuo messaggio mi hanno convinta. Ma di una cosa sono certa, non me ne sono proprio pentita. Hai una creatività impressionante e questi capitoli sono uno più bello dell'altro, giuro <3 Spero che Hope torni presto e che Lauren si rimetta.. un bacio xx e alla prossima =)

15/11/12, ore 20:25

Rispondimi ad una semplice domanda,SI PUÒ AMARE UNA RAGAZZA PIÙ DI QUANTO NON LA SI AMI GIÀ?! Ok mi riapondo da sola,ECCOME SE SI PUÒ!CIOÈ IO TI AMAVO GIÀ DAL PRIMO CAPITOLO,MA CON I CAPITOLI SEGUENTI TI AMAVO DI PIÙ *•* SONO STUPENDI,DIRE PERFEZIONE È POCO! Adesso parlo del capitolo lol prima peró ti chiedo scusa per aver recensito così tardi,ma questa scuola mi distrugge e pensotu mi possa capire,essendo anche più grande e più impegnata di me,comunque adesso sono qui e recensisco c: ......non so cosa scrivere per farti capire quanto il capitolo sia asdjvgsgdk,non basta neanche la ''parola'' dhsvekcd...giá da questo penso si possa capire la PER-FE-ZIO-NE *•* Menomale che non hai chiesto qual è,la nostra parte preferita,mi avresti fatto entrare in crisi per l'ennesima volta ahahhaha anche se questa volta forse una mi ha fatto rimanere così ---------> *O* ahahahahah quel bacio,quel fottutissimo bacio che aspettavo da tantissimo,finalmente è arrivato!È stupendo,sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena...STUPENDA! *FINE PARTE "JIALL" (l'unica nome decente che mi è venuto,se si chiama in un altro modo dimmelo)* Povera Lauren,di nuovo in clinica...nooo :c Mi dispiace,ma aspetto il capitolo per sapere cosa succede,davvero vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai,sono stupebdi e leggendo mi fanno venire sempre più voglia di leggere...poi finiscono e ci rimango! Sei peggio di una puntata di Beautiful che finisce sul più ''bello'' ahahahahahaha #nontioffendere #prendilocomeuncomplimento ahahahahah Adesso non m metto a parlare di Zayn ed Arper (Zarper(?)) se no faccio notte e non riesci a leggere,ti dico solo che li amo,li shippo,quello che vuoi tu...sono stupendi *•* e poi Sophie che parte per New York,speriamo.bene...e che forse ci fa ritornare la Hope ahahahahahahah Ok,basta mi dileguo o non riesci a leggere il papiro(?) aspetto con ansia il prossimo capitolo,devo sapere ! Ciao <3 P.S. Scusa se ci sono errori,e comunque mi dispiace che non hai trovato i biglietti,neanche io li ho trovati..consoliamoci *laabbracciaattraversoilpc* e poi li hai visti a Milano *•* io non sono potuta andare,sono troppo lontana e i miei hanno detto un 'NO' secco,ma comunque...adesso me ne vado sul serio,Ciaoo <3

14/11/12, ore 22:15

Oddio capitolo stupendo...la coppia Niall-Jenny mi piace un sacco...ma aspetta ho letto bene??!?hai visto i ragazzi?!? O mio dio cazzus *-* beata te io neanche a vederli 2secondi nemmeno mi c'hanno mandato a Milano e per dipiù niente concerto...a parte questo,sul serio adoro il modo in cui scrivi

14/11/12, ore 18:17

Davvero bellaaaaaaaaaa!! però non ci far aspettare pubblica le altre..sei bravissima a scrivere ♥

13/11/12, ore 21:57

Sono solo al primo capitolo e sono in esatasi da Fanfiction haha ora vado a leggere gli altri!!

13/11/12, ore 21:18

E' un bel prologo.
Scritto bene e ricco di tanti dettagli, per questo mi piace molto.
Penso che andrò avanti a leggere e magari ti farò sapere qualcosa dopo, se ti fa piacere.
Scusa se non mi dilungo ma non sono di molte parole oggi :)

12/11/12, ore 23:51

Sono troppo contenta!!! Hai aggiornato e, come al solito, è uscita una perla... Comunque, questo capitolo è davvero meraviglioso, anche secondo me la parte più bella è quella del bacio tra Niall e Jenny, poi io adoro la coppia di Zayn e Arper!!! Sei stata davvero fortunatissima a poterli incontrare, io ero a casa con delle amiche e penso che abbiamo dato fastidio a tutto il palazzo per quanto abbiamo urlato ahahahah!!!!
Mi raccomando aggiorna il prima possibile!! <3 <3

Marty xx