No rules, we're in California.
di mariisullivan

14/10/12, ore 21:51

Allora,da adesso ti lascio 2 possibilità : o aggiorni subito,o metti il 9 ora!
ahaha ok,basta sto delirando c:
prenditi tutto il tempo che vuoi,ma io sono pazza di come scrivi tesoro!
Va avanti,c'est meravilleuse (non sono sicura di aver scritto giusto,lol)
un bacione
xx Mel

14/10/12, ore 20:53

Liam è un pirla.Ma molto.Ma la prof non è da meno.Fare sessoc on un ragazzo solo per vendicarsi,in un certo senso del proprio tradimento non è una mossa da donna adulta,da professoressa...Pirla pirla pirlaaa!Non doveva nono.Però quello che il biondo dice sulla spiaggia penso sia molto dolce...e vero.Sophie e Louis sono sempre dolcissimi come al solito li adoro alla follia!Continua il più presto possibile non posso resistere a questo BOOOOOM che hai preannunciato! much loven

14/10/12, ore 20:42

Premetto di aver pianto da quando Lauren ha scoperto che Liam era con la prof fino alla fine. Ebbene, non mi aspettavo questa relazione sono piuttosto sorpresa! Ma a questo punto, sinceramente pensavo che Liam, dopo esser stato scoperto, rivelasse la verità a Lauren invece l'ha lasciata andare. Adesso non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo visto che sarà più BOOOM di questo lol

14/10/12, ore 20:32

la prof tradita che si sfoga col primo di turno che le sta vicino, un classico!
e Lauren.... la capisco perfettamente, Liam, che cavolo combini???

14/10/12, ore 20:24

Questo capitolo è bellissimo, davvero. Ogni volta che ne pubblichi uno, mi sorprendi sempre.
Sei una bravissima scrittrice, amo tantissimo questa storia.
Se per te non è un dispiacere, vorrei che mi facessi un piccolo favore. scrivo anche io una ff, si intitola 'i'm nothing without you'.
Sono arrivata a quindici capitoli, ma per me bastarebbe che ne legessi anche soltanto gli ultimi due.
Vorrei un parere su come ti sembra e se puoi darmi dei consigli.
Come ti ho già detto, sei bravissima a scrivere e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensassi.
Ti ringrazio in anticipo se lo farai.
Aggiorna prestissimo, mi raccomando c;
Un bacione! x

14/10/12, ore 20:02

heiiii! va benissimo che hai diviso in due parti! così meno attesa u.u!
ahaha e fa lo stesso se hai messo solo 2 coppie perchè questo capitolo è già abbastanza askdjhflkjdhfksHFòJKHòFKJHòksdfjhòksdhfkh!
ahahah allora cominciamo...
OMG!!!
appena ho visto la foto della prof ho pensato : ' che prof figa!!!' e infatti lo pensano anche Liam e Louis!!
ahahah mi ha fatta morire il commento di Louis!! ahahah
quindi... OMG .O. D: :O O: :o e tutte le faccine possibili per quello che succede dopo!!!
Liam .... caro dolce Liam.... COSA MI VAI A COMBINARE????
Proprio ora che Lauren stava venendo da te???
:( !!
e poi è stato solo per scopare??? Liam Liam Liam.... RIMEDIA!!! Ora !
se non prossimo capitolo non rimedia sfondo le barriere cybernetiche (si dice o.O?) ed entro nella storia (l'ho già detto varie volte ma fa lo stesso xD) per picchiarti!! (tutto questo era riferito a Liam! io ti adoro sullivan! haha)
però meno male che la prof ha capito e (spero) non succederà più!!!
Povera Lauren !
Povera!
Lei che ha avuto tutti i problemi con l'autolesionismo ecc!
mi dispiace troooooooooooooooppo!!
i Suois sono sempre stra cucciolosi :DD
sono imazientissimissimissimissimissimissima di sapere il seguitooooooooo!
ahaha ma aspetterò con calme e sangue freddo! :D
bien bien!
ahaha sto andando a rilento con Loud Silence perchè ho troppo poco tempo per leggere :((
ma comunque è ashkshk!
ahaha sono anche curiosa di leggere quella nuova che sta scrivendo!!
ahaha ora basta con le mie pazzie!!
bello bello e bravissimissimissima!!!!!!
baci sullivan!!!!!!! *mandabaciniiiiiiiiiiiii*

14/10/12, ore 19:56

NO MA CAZZO SUCCEDE AL SANTARELLO PAPAì CHE E LIAM PAYNE? ma no, ci deve essere stato uno scambio di ruoli, di solito è hazza che se la fa con le trentenni, ma liam che lo fa con la prof odddio mi hai scioccataaaaa da paura. ok solo sesso, ma lo hanno fatto. erano consenzienti!!!!!!!!!!! o.O
ahah Louis *perversetime* con la bella gnocca LOLOLOL :D
ma poi Lauren che scopre tutto mi fa incazzare con Liam D: e poi che piange io sto male.
porco cucchiaio mi hai scioccata e se sto capitolo era una bomba mi immagino il prossimo che bomba ..
bacioni :D
_LWWY_

14/10/12, ore 19:52

ciiiiiiiao C:
non chiedermi di recensire i tuoi capitoli nei messaggi perchè lo faccio AHAH
risparmiati la forza di scrivere lol
comunqueeeee cazzo e quanto mi piace sto capitolo!
ora inizio ad amare anche la coppia Liam-Laure.
Avevo già capito dall'inizio che tra L. e S. sarebbe successo qualcosa, ma un bacio
niente di più e.e e invece, aaaah, il nostro Payne :)
pensavo anche S. si sarebbe fermata è un suo alunno e invece l'ha esplorato fino in fondo
AHAHAHAA
Lauren, piccccccccola <3
ora si mette dalla parte di Hope e quella Jenny?
dimmi di no eh almeno lei salviamola da Jenny...
che poi, vabbè è tutto collegato: Hope-Harry/Niall-Jenny/Lauren-Liam
quindi si può fare :)
passiamo ai saluti: Ciaaaaaaaaaao bellezza c: al prossimo sconvolgente capitolo :3
lo aspetto con ansia eh posta presto xd
ps: ti andrebbe di seguire la mia storia? e magari farmi sapere cosa ne pensi?
io ti lascio il titolo( Look what I feel for you now? ) poi sta a te decidere :)

14/10/12, ore 19:45

1) La prof? No comment.
2) Liam? No comment.
3) Lauren? No comment.
Insomma, ragazzi, fate qualcosa (?) XD
Comunque capitolo bellissimo, so che questa recensione è un po' strana, ma sai com'è (?)
Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sclera*
Alice<3

14/10/12, ore 19:17

1. La prof secondo me è stata una zoccola. Entrambi hanno approfittato per dimenticarsi le loro delusioni d'amore, e io avrei vomitato come Lauren.
2. Liam...Così mi deludi! D:
3. Povera Lauren, però cazzo Lau, potevi muoverti a dire a Liam che lo ami anche tu! -_-
Ok, sono diventata psicologa! ^_^
Bel capitolo e aspetto con ansia la seconda parte!
Kiss A.xx

14/10/12, ore 19:02

1. prof zoccola e.e
2. Paayne, ti fai abbindolare così? çwç
3. ci godo, le sta bene, quando lui era lì per lei non se lo cagava di striscio perché deveva fare la figa e.e
ok, evaporo, ciao Mary :3
H xx

14/10/12, ore 18:39

Come ogni volta mi scuso infinitamente se non ho recensito prima, avrei voluto ma ho avuto un sacco di contrattempi.
Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri del resto!
Ma Niall e Jenny? AHAHAH. Comunque, spero che i ragazzi facciamo pace con Hope; aggiorna presto sono curiosa.
Ciao bella♥

13/10/12, ore 19:56

finalmente ho letto!
ma che casino, Hope la prenderei a schiaffi, per non parlare di Jenny! Povero Niall, ahahahahahahah

13/10/12, ore 19:24

Mi piace, mi piace tutto di questo capitolo, dalla sfuriata di Hope all'idea di Arper.
speriamo che i ragazzi riescano a far pace con Hope
XXX JessieCarrots

11/10/12, ore 18:17

AAAALLLOOORA per quanto riguarda NINNY (ahahah) spero proprio che Niall riesca a far smettere a Jenny di fare cavolate, come spero che Jenny riesca ad aprirsi un po di più con lui poooi
1. fantastico capitolo, come sempre
2. penso che Harry dovrà iniziare a muovere seriamente il culo per non perdere Hope perchè lei si sta rovinando con le proprie mani
3. alla fine penso che c'era da aspettarselo che lei avrebbe reagito male al bacio, lo avrei fatto anche io.
4. è stato brutto leggere dell'abuso di Arper, cavolo era un bambina dev'essere stata dura e difficile andare avanti dopo una cosa del genere
5. Fanculo <3 ahahahaha
XXX JessieCarrots