No rules, we're in California.
di mariisullivan

22/09/12, ore 16:13

Davvero bello come gli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che qui non c'era niente su Sophie-Louis, ma Niall e Jenny sono stati dolcissimi *w* Aggiorna presto :)

22/09/12, ore 15:20

hai detto che c'era qualcosa che mi sarebbe piaciuto çç
vabbè, comunque u.u
sisi, voglio Zayn e Arper sssubito..
litigio..litigio.. litigio... Harry e Hope? Dimmi di si, perchè quando ho visto 4 anni volevo.. non lo so lol
ps: devono litigare pesante AHAHA anche se non sono loro e.e
Non sopporto Greg, cazzo coglione, tuo fratello vuole aiutarti e tu? Ti scopi la ragazza che gli piace e sniffi.
quanto sono carini Jenni e Niall? Taaanto fjhjdhu
ah, dici a quel deficente di Liam che si riprendesse la sua donna!
con questo ho finito, al prossimo ! :)

22/09/12, ore 11:57

No, okay. Quanto posso amare questa storia? E' bellissima, anzi stupenda.
Scrivi benissimo, davvero.
Hai ragione SHIPPO PER TUTTA LA VITA zayn e arper, jhsk.
Vabbè, spero che nel prossimo capitolo ci siano parti dedicate a loro e soprattutto che aggiornerai prestissimo.
Un bacio grande. <3

21/09/12, ore 21:26

oddio Niall ce lo vado un sacco a gareggiare in moto non so perchè! bello :)

21/09/12, ore 17:59

Ciaooo :D mi avevi chiesto di leggere la storia, ed eccomi qui a laggerla :)
Voglio solo dirti che sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. e che continuerò a leggere la storia volentierii! :D
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Coomunque..... la mia coppia preferita è quella Zayn-Arper, cioè, non sono una coppia, ma spero che lo diventino :)
Heeem... non so cos'altro dire... spero che tu scriva presto!
Baci
-Deby

20/09/12, ore 18:18

Storia mooolto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
xx

19/09/12, ore 22:50

Che dire: scrivi da Dio.
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Una cosa che invidio da te è il fatto che tu riesca a gestire tante coppie così meravigliosamente.
Cioè io riesco ad inserire massimo due coppie in una storia AHAHAHAHAAH
La cosa che mi gasa di più è che ti ho anche incontrata fkdkfod. 23 Giugno 2012, Napoli, Flashmob, Scritta Umana, gruppo d'oro... presente? AHAHAHAHAHAHA Comunque continua al più presto! :D

19/09/12, ore 22:39

mi piace davvero tanto! sei bravissima ghgfd aspetto il continuo, ho messo la storia nei preferiti, un bacio!

19/09/12, ore 16:53

Ehiii questa storia è davvero stupenda complimenti :)
Mi piace troooooppo davvero! La mia coppia preferita per ora è quella composta da Zayn e Arper non so perchè :)
Non preoccuparti questo capitolo è stupenda continua presto <3

18/09/12, ore 21:20

Che dire, altro capitolo molto bene, ora mai sai già cosa penso della storia e ogni volta che leggo i capitoli mi colpisci sempre di più, qual'è la coppia che preferisco? Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Arper e Zayn, soprattutto sapere cosa succederà nel loro incontro a pranzo... Sono felice che le ragazze abbiano i ragazzi come migliori amici e parlino tranquillamente e sinceramente con il loro rispettivo migliore amico...
Mi piace anche la coppia Liam-Lauren anche se mi piacciono un po di meno le coppie: Hope-Harry perchè sono un po troppo monotoni e Harry pare essere un po geloso, mentre non piace molto la coppia Sophie-Louis, però sono molto curiosa di sapere cosa succederà...
Una delle coppie che adoro, forse anche la mia preferita, è quella tra Niall e Jenny anche se so che non sono esattamente una coppia, ma è quella che più mi incuriosisce, soprattutto dopo la dimostrazione di gelosia nei confronti del fratello...
Sono molto curiosa come già avrai capito, di leggere il prossimo capitolo, quindi aspetto il seguito...
Baci Lu :)

18/09/12, ore 17:35

Ciao :D ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco :3 Sei molto brava a scrivere !:) Beh, ora vado a leggere i prossimi capitoli che mi piace un casino :D ! CIAOO <3

18/09/12, ore 17:28

Sai cosa? Mi piace molto,è differente dalle altre storie,si capisce già dall'inizio,brava,mi piace molto!
Ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli!
Ah,un'ultima cosa,scrivi molto bene!

18/09/12, ore 15:54

Bellissimo ** Mi sono letta tutti i capitoli, scrivi benissimo!

Aspetto il continuoo :D

Hazza xx

18/09/12, ore 15:35

Ciao, sono passata a leggere la tu FF ed è davvero bella,complimenti:)

18/09/12, ore 13:25

Ei :D Ho letto tutto d'un fiato adesso e devo dire che è stupenda, adoro la coppia Hope-Harry e anche Zayn-Arper :D
Ma secondo me Lauren dovrebbe tornare con Liam perché Adam non mi convince (anche se devo dire che è un gran figo nella foto) :D
è bella l'idea dei link nelle parole :D
Mi piace un sacco questa FF adoajnljskk
Continua presto!
-Pri :D