No rules, we're in California.
di mariisullivan

03/04/13, ore 14:12

Ciao :)
aaaw bellissimo capitolo <3
Che carini Sophie e Louis, sono la mia coppia preferita. Però mi piacciono molto anche gli altri.
ahah molto carina Johanna, è simpatica e dolce.
Bellissima l'ultima parte di Niall e Jenny, sono così carini insieme.
Per Fortuna non è successo niente di grave a louis, meno male, ero un pò preoccupata.
Mi hai fatto venire voglia di provare a fare questo sport :) Mi piace
un bacio
<3 <3

02/04/13, ore 23:50

ciao bellezza! scusami se non ho recensito il capitolo prima ma quando lo ho letto ero di fretta e poi mi sono dimenticata hahaha sono una minchiona!
anyway, io amo alla follia Jenny e Niall, giuro li amo! In realtà amo tutte le coppie lol e anche te che scrivi sempre capitoli perfetti, quindi piantala con sti patemi :)
aggiorna presto eh!

p.s. magari passo da una tua OS quando ho tempo, non so dirti quando ma prometto che passo e ti lascio una recensione.
love ya, al prossimo capitolo ❤

02/04/13, ore 17:26

NO NO NO NO OOOHHH MA C'REEEEE'' NOOOOO NUN PAZZIAMM PROPRIJ L'AMMOR MIJ UH GESU'

...

CALMA.

Come cavolo ti viene in mente di far abbuscare malamente il mio Louis?! çç
Sto capitolo mi stava piacendo, mentre leggevo pensavo "forse è uno dei miei preferiti" e poi è arrivata sta cosa bruttissima çç

Okay, a parte la preoccupazione per Louis, questo capitolo è proprio bello. Nel senso che è scritto bene, forse meglio degli altri, o forse è solo una mia impressione.
Magari mi sbaglio ma ho avuto la sensazione che ti fosse piaciuto quello che hai scritto. In genere quando ti sta piacendo scrivere una cosa, la scrivi meglio.(tu generico)
A me succede sempre!
Comunque nonostante io odi fumo e droghe varie, anche la parte iniziale era bella perchè era descritta bene.
Insomma, mi è piaciuto!

Aspetto il prossimo :)

Ps: se fai succede qualcosa a Louis, t vatt.

30/03/13, ore 13:15

Ah finalmente !!
Tutte insieme a fumare !! <3
Che cosa belllaaaaaa!!
Ma perchè operazione d'urgenza..cavolo!!
il dolcissimo e stronzissimo Louis ..
Povera Sophie...

29/03/13, ore 16:50

Diciamo che la parte di Lauren che trova Liam è abbastanza prevedibile e banale...

29/03/13, ore 16:39

Daaaaaaaaaah ci sono rimasta di sasso pure io per ciò che ha fatto Jenny alla fine!! :')
Spero solo che la genialata di Arper funzioni e faccia tornare Hope( devo solo andare avanti a leggere d'altronde)
In ogni caso sappi che io amo tantissimo la coppia Hope e Harry :D
Anche Louis e Sophie sono carinissimi!

29/03/13, ore 14:49

Questa storiqa si fa sempre più interessante ajkjajsfhbgrh *_*
Comunque sei totalmente matta ad aggiornare fino alle 4 di notte ahahahhahaha!

29/03/13, ore 11:47

Ciao Sullivan!
Scusa se passo solo ora...
Cooooomunque il capitolo e' strepitoso!
Continua
Bacii..

27/03/13, ore 16:37

o porca troia non vedevo l'oraa di leggere un altro capitolo!! okay scusa la volgarità ma questo capitolo mi piace tantissimo..giuro le ragazze che si sballano fanno morire AHAHAHAHAHHA e poi cosa significa:"operazione d'urgenza??" ti prego metti al più presto il capitolo che non vedo l'ora di leggerlo =) baci

26/03/13, ore 21:49

hahahahah oddioooo!!!
Tu sei un genio delle FF!!!
Porca carota continua subito adoro la parte dove ci sono le ragazze che si sballano e anche la scena della rissa di Lou per Sophie!!!!
Non vedo l'ora per la sorpresaaaa *^* sarà un OS? muoiooooooo dalla curiosità*^*
Sara xx

26/03/13, ore 19:30

perchè ogni tuoi capitolo è sempre OMG?
bellissimo, ma OMG!
HAHAHAHAHAH
belli loro che se ne vanno in giro così come se niente fosse, San Francisco, Newport Beach, Hollywood *-*
la scena dell'erba AHAHHAAHHAHAHAHAH bellissime le ragazze
però il finale è triste ç_ç
povero Lou, addirittura intervento d'urgenenza...speriamo bene! >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo sweetheart!
love u

26/03/13, ore 11:40

insomma, sono tutti accasati e con una barca di soldi! ahahahhaha chi è andato a San Francisco, chi Hollywood , insomma ahahah beaati loro. sono tutti degli amori akjdslkd
fumano l'erba? è finita per loro, anche per jenny lol
ma che cazzo vuole quella? e come fa a sapere chi è lou? lo spiano? oddio.
operazione d'emergenza? e perchè mai? è stata una semplice rissa, o no?

25/03/13, ore 22:13

e sempre un capitolo meraviglioso,la storia lo e'. <3

25/03/13, ore 22:00

Ciao <3 sono ancora qui a rompenti, gia... Ho letto il capitolo solo ora e come gli altri è stupendo! Ti seguo su twitter e posso aggiungere che ogni riferimento al concerto dei Jonas Brothers è puramente casuale ;) mi piace che Jenny porti un po di trasgressivitá nel gruppo. Ultime due cose : guai se finisci questa ff solo tra 9 capitoli, sei obbligata a continuarla fino al tuo ultimo respiro... Seconda cosa : se fai morire Louis io giuro che ti vengo a cercare e ti prendo a sprangate finché non cambi la storia <3 apparte questa piccolissimaaa minaccia ti adoro perche scrivi da dio ! Anche se non te ne potrá fregare niente, su twitter sono @1D_Demirmyidols ! Un horan hug, OcchiDiBambi

25/03/13, ore 21:21

897 recensioni?! :o
Te le meriti, assolutamente!
Credo che, dopo un capitolo come questo, posso perdonarti anche se tu non hai aggiornato da secoli u.u
Si, voglio la sorpresa, la voglio!
E dopo questa storia (se la farai finire) voglio il continuo, punto e basta!
Una storia così non può finire di colpo, la DEVI continuare.
Io ho il diritto di dirtelo, tu hai il dovere di farlo.
I love you,
A. c': <3