No rules, we're in California.
di mariisullivan

22/01/13, ore 09:05

Finalmente la tranquillità sembra essere tornata a Los Angeles, tutti sembrano essere felici con i rispettivi partner. L' unica eccezione resta Arper con  Zayn,che esce dal bagno con un' altra e spero che tutto quello che le ragazze hanno visto sia un fraintendimento, perchè Arper non di merita di certoun tradimento. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

22/01/13, ore 08:02

Ciao bella:) è la prima volta che lascio una recensione, mancanza di tempo più che altro...amo come scrivi, amo ogni singolo tuo capitolo e amo le coppie..specie quella Hope-Harry e Zayn-Arper..in tal proposito ti prego dimmi che Zayn non ha fatto sesso..non può fare una cosa del genere ad Arper..comunque volevo chiederti una cosa come fai a mettere i nomi in blu cioè quando clicco sul nome Hope, scritto in blu, mi apre la foto del vestito.come fai? Ti prego spiegami...detto questo e fatto i complimenti per la storia io vado un bacio

22/01/13, ore 07:34

Dai ti sei fatta personare, il capitolo è uscito davvero bene ** ee Louis che picchia Adam! Ahahahahahah buon! Ma Zayn ha fatto davvero quello che non doveva? :((( tu e sti BOOM! Un bacione :**

21/01/13, ore 23:44

Allooraaa....Ciao! (:
Non vedevo l'ora postassi!!! :3 e comunque vale la pena aspettare ;)
Da dove incomincio???
Bhe Lou datti una calmata babbuino che non sei altro...ma ti prego dammi la forza di non uccodere Zayn! Che sttonzo! Maa che nervi, dopo tutte le smancerie qua e lava con la prima puttanella!!! Aaaaaah che nervi! Mi viene voglia di prenderlo a sprangate sulle genhive!!! >_<
Ok keep calm....
Caraeraviglia che scrive meraviglie (: posta al piu presto perché devo sapere.come sta Arper!!! Grazie mille per questi capotoli stupendi baciii @Asjaaaaaaa_1D

21/01/13, ore 19:38

CIAO SULLY :)
la gif al fondo. asdfggbh mi vuoi far decedere forse? ahaha
scusa, scusa, scusa se leggo e recensisco solo ora. sono una babbana, lo so... ma davvero in questi ultimi tempi non ho avuto tempo! (gioco di parole orribile ahah)
questa recensione ho paura che non sarà abbastanza demenziale come nel mio stile...
cavoli aspetta:

okay, ora va meglio. tornando al capitolo
asagfdhgfdsags ** and happly ever after <3 <3
e poi, dopo l'atmosfera romantica, la bella scopatina Lauren-Liam lool
ti giuro che non avevo mai pensato a Liam in quel senso e mi ha sorpreso molto, che impazienza Payne!
(a parte che già dal cognome avrei dovuto sospettare)
okay, sto facendo una battuta squallida dopo l'altra, ora mi dileguo sul mio unicorno (?)

amo la tua storia <3

baci baci
Ann

21/01/13, ore 17:45

Ehi, avvisa la prossima volta che ci sono cose così hot....................Così preparo i pop corn (?)

Minchia oh, è stupendooooooooooooooooooooo questo capitoloooooooooooo **
Il video mi ha fatto venire i brividi, è troppo hugbufbuibigufbh *w*
Il tuo tatuaggio è troppo figooooo lhbujbgju :3

P.s. Continua al più prestoooooooooooooo!!!! cwc

A presto.
Mery :3

19/01/13, ore 17:21

oddioooooooooooooooooooooooo, ma cosa gli hai fatto combinare a Liam e Lauren O.O,
comunque mi piace un mondo questo capitolo :) , e anche il tuo tatuaggio :), ma soprattuto il video, credevo l'avessi fatto tu, comunque è stata molto gentile la ragazza :)
un bacio directioner_bea :)

18/01/13, ore 18:48

lckjnhckxl, bellissimaaaa *^*
sei bravissima ragazza! Poi la parte mlmlml Liam-Laure hahahaha,ok ora non prendermi per una pervertita hahha :D
Bellissimo anche il tuo tatuaggio *^*
Domanda...ha fatto male? penso un pochino si...cioè ti faccio la domanda e poi mi rispondo da sola,ma vedi te come sono presa!! :D
Anche il video è stupendo *^*
Comunque il tatuoggio lo volevo davvero,perchè volevo mi rimanesse un ricordo indelebile dei miei idoli :D
Ci si sente presto splendore :))
Sara xx

18/01/13, ore 16:48

Ciao Bella! allora, ti avevo promesso che se mi piaceva l'avrei recensita ed eccomi qui. Scusa il ritardo ma tra i compiti e balle vari non trovavo il tempo per leggerla. Bhe, che dire..io amo questa storia. Sei molto brava a scrivere, a me piacciono le storie tragiche quindi non vedo l'ora delle due notizie shock sperando in una tragedia(sono strana, lo so LOL). Però devo dirti che mi è sembrato un po' surreale che tutti abbiano perdonato Jenny di colpo poi la coppia Zayn e Aper mi sembra un po' moschia, vorrei leggere parti più movimentate su loro due.
Se hai tempo passa dalla mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1465295&i=1 si chiama Give me love se ti piace recensisci.
By by
Demi saved me

18/01/13, ore 15:53

heeila, sono sempre io lol che rompo i coglioni. Avevo letto quando hai aggiornato ma non ho recensito, sorry. lo dai, amo questa ff dhsjaishsnska mi piacciono da morire i momenti peace, love and sex mlml ma ancora di più quando la storia è movimentata! Aspetto con ANSIA i boom del prossimo capito hdjajwaiaija
Baci :)

18/01/13, ore 15:38

l ho letto ed è davvero molto bello dhsgagahqjags aspetto il continuo ;)

18/01/13, ore 15:29

Hei ciao eccomi qui.MLMLMLMLMLMLMLML la parte di Liam e Lauren sksvsksbzlzlskdiks.Non vedo l'ora di leggere le cose shock quindi c'mon c'mon.
shkahx continua presto un bacio.

18/01/13, ore 08:46

O mio Dio!!!! Giuro che io la recensione te l'avevo fatta e l'avevo anche pubblicata! Forse con questo tempo di merda non è arrivata a destinazione, comunque te la rifaccio... NON FACCIO MI CA FATICA! Cercherò di scriverti le stesse cose che ti avevo già scritto. (ma porca vacca! ahahaaha)
Uuuuuuu adoro nelle ff le scene di Natale e Capodanno... sono le mie preferite perchè succede sempre qualcosa... se due non stanno ancora insieme di solito si baciano o robe del genere, se stanno già insieme...... UAAAAAAAAAA Tipo co l tuo capitolo!!!!!
Bellissima la scena di vita famigliare all'inizio... sembrava il capodanno mio e dei miei amici ahahah è sempre bello vedere come i rapporti alla fine no siano cambiati più di tanto anche se è successo di tutto e di più nei capitoli precedenti! Ovviamente mi è dispiaciuto un saco che Jenny non fosse presente, ma capisco perfettamente la tua scelta!!!
Ahahahah Louis e Harry che giocano sono fantastici e quando Sophie gli spegne la televisione sono morta dal ridere! (Lo fa sempre mia mamma anche a me)
Carinissima la scena appunto tra Louis e Sophie... mi piacciono un sacco quei due (come tutti) e sono tremendamente dolci!!!
Mi fa piacere, tra le altre cose, che hai fatto una carrellata generale su tutte le coppie... ci sono proprio tutti e non ai trascurato nessuno e questo è lodabilissimo!
Anche la piccola scena tra Liam e Lauren mi è piaciuta tremendamente anche perchè aspettavo con ansia la loro riunione!!!
E Adam se ne può anche andare a quel paese insomma!!!!!
Mi hai eso felicissima quando hai fatto suonare quel campanello! Sapevo che Jenny sarebbe venuta... non mi delude mai quella ragazza! Ottimo il modo in cui fai vedere come Sophie ora non ce l'abbi più con lei! Dolci le ragazze!!!!! cgilzgalhasdicgishj
E infine................ l'ultima scena! La scena tra Liam e Lauren finale.... o mio Dio! Tu mi vuoi morta!!!!!!!!
L'hai descritto alla perfezione e si capisce dai gesti e da come l'hai scritto che i due si amano incommensurabilmente!!! Poche scene di sesso (o in questo caso amore) sono descritte bene e tu l'hai saputa rendere magnificamente! Bravissima
Ottima scelta ache la frase finale ad effetto del capitolo! Complimenti!!!!
Fai anche i complimenti anche a quella meravigliosa ragazza che ha fatto il video... veramente impeccabile e ben fatto!!! Sapessi farli io così, YouTube sarebbe pieno d miei filmati ahahah
Beh comunque ora ti saluto perché sono a scuola e volevo rimediare all'errore fatale che non ha pubblicato la mia recensione... d'ora n poi andò sempre a controllare se c'è!
SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA
Beh... ora vado davvero! Aggiorna presto
xoxo Frency

Ps: (eh sì... ormai sono fissata) Mi fa tremendamente piacere che tu tenga d'occhio le mie recensioni! Grazie... non mi fa sentire un nulla assoluto come mio solito!
Un bacio enorme! Frency http://25.media.tumblr.com/tumblr_mc7t1rosHS1rrxh5io1_400.gif

14/01/13, ore 18:25

Ehi, eccomi di nuovo qua a disturbarti...
Sono rimasta un po indietro con i capitoli, diciamo che devo recensire due capitoli e finire di leggere l'ultimo per poi recensire anche quello, a volte ne leggo uno e poi siccome sono dal cellulare non recensisco e passo al capitolo successivo e poi mi ritrovo a recensire a distanza di molto tempo....
Siccome non sto più nella pelle e voglio scoprire cosa succede, ti chiedo perdono per questa recensione che come spesso accade, sarà una vera schifezza....
Però una cosa te la devo proprio dire, al di là del capitolo che come al solito è molto bello, mi ha colpito molto la parte di Zayn, praticamente da:
"La strinse a se e la baciò dolcemente, bacio che fu senza ombra di dubbio ricambiato." a "Zayn sorrise, baciandole i capelli profumati «Anch'io, amore.» aggiunse poi senza alcun segno di malizia." VOGLIO dire, Zayn che bacia Lauren e ovviamente Lauren che bacia Zayn??? e stavano per andare oltre il bacio.... mi hai veramente stupito :)
Ora me ne vado a rileggere tutto il prossimo capitolo così lascio una di quelle recensioni come si deve, altrimenti risulto monotona :)
A presto (perché con la mia lentezza non so esattamente quanto ci metterò ahahahah :))
Baci Lu :)

13/01/13, ore 12:41

L'idea del video è fantastica, mi piace troppo *^*
Il tatuaggio è stupendo, bella idea!
Passando al capitolo:
Amo Lou e Sophie.. Cioè la parte nel bagno è kjbjdb,vbgfz *^*
Niall è un pasticcino alla crema, è dolcissimo *-*
Vabè.. Liam e Lauren mlmlmlmlmlml l'ultima parte mi è piaciuta, è fatta molto bene, e poi quei due sono l'amore u.u
Mi hai fatto venire l'ansia ora, lo sai vero? lol sono preoccupata per ciò che succederà D:
Ora vado, un bacio
Chiara