No rules, we're in California.
di mariisullivan

24/06/13, ore 20:33

ODDIO GLI HA CHIESTO DI SPOSARLO? AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!! VOGLIO IL CONTINUO NOW!
CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO :D :D

23/06/13, ore 19:23

OMMIODDIO.
MUORO(?)
Non puoi far accadere ste crisi d'amore tra Arper e Zayn!
è poi l'anello??
Wuauu!
Mi sono messa a piangere ti giuro!
Continua cosi' meraviglia!
Per quanto riguarda la scelta della "storia di settembre" a me piacciono TUTTE le alternative!
Amo il tuo modo di scrivere!
Bacii..

19/06/13, ore 11:46

Okay la parte di Jenny e Niall è molto dolce,sono cosi teneriuei due *-*

Liam e Lauren mi fanno morirealle risate :')
-Qualè ik codice?
-Liam.
-Che cè?
-Liam.
-Dmmi.
AHAHAAHAH SONO MORTA GIURO :')

Nuu Arper e Zayn si sono mollati...uffa..:c
Pero si rimetteranno insie,vero? Si,loro devono stare insiem u.u

E poi beh,la festa in piscina è semplicemente favolosa,molto dolce soprattutto la parte di Harry e Hope. <3
Beh,aggiorna presto e avvisami,vogloo sapere come continua. xx

13/06/13, ore 11:58

CHE BELLINO HAZZAAAAAAAAA ♥♥♥♥♥♥♥
Non ci credo che le ha chiesto di sposarlo!
Spero tanto che Hope accetti c:
Aaaanyway ora devo scappare perchè ci sono già i miei amici sotto casa!
Bellissimo il capitolo :)
Au revoir ♥

13/06/13, ore 10:46

Sono troppo triste per Zayn e Arper! Stavano così bene assieme! spero che si risolva la situazione e si rimettano assieme! Vogliamo parlare di Harry e della sua proposta di matrimonio?!?!? Il capitolo è stupendo! Jenny e Niall sono troppo dolci assieme! Mi sono innamorata della prima parte del capitolo; è adorabile come Niall e Jenny sono fatti per stare assieme! Adesso però la situazione si complica un po' , in quanto si dovranno dividere (non tutti) ma alcuni. Cosa succederà? Sono troppo curiosa! Volevo chiederti inoltre quanto manca alla fine.. se manca tanto o poco.. Grazie e continua così perchè sei bravissima!! <3

12/06/13, ore 21:20

Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che è valsa la pena aspettare :D
Anche se non ti nascondo che mi dispiace un po' per Amber e Zayn, mi piacciono insieme :(
Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!

09/06/13, ore 20:40

No ma sono tipo senza parole? Questo capitolo è una cosa spettacolare, ti sei fatta perdonare nel modo più giusto (?) che esiste ahahahah
Però tra Zayn ed Arper mi dispiace un casino, erano bellissimi insieme e ci sono rimasta un sacco male..
Spero che comunque il prossimo capitolo non tardi ad arrivare come questo perchè potrei stare male ahahahah
Allora mi dileguo..
A presto, Chiara. xx

09/06/13, ore 17:10

porca miseria è bellissima...continua ti prego..sei fantastica e bravissima..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..bacii lila

09/06/13, ore 16:35

Oh gosh, questo capitolo è buihfukywsioahoidhbibvsgg.
Allora, devo dire un po' di cose:
1. ho perso il conto di quante volte hanno scopato Liam e Lauren.
2. Zayn è deprimente, cavolo. Stai con la tua ragazza finché puoi invece di fare storie!
3. Harry è dolcissimo *°* Spero che Hope accetti, anche se è scontato che lo farà.
Spero che tu aggiorni presto, senza i tuoi capitoli si sta male.
Se aggiorni in questi giorni, non recensirò per via degli esami. D:
God help me!
Inizio domani.
Augurami buona fortuna.
SamIsForMe

09/06/13, ore 14:36

Non ci credo. *fiume di lacrime mode ON*
Hope e Harry?! Si sposano?! No cioè, ora posso morire felice kasbahcbidhsvbh
Un altro capitolo stupenderrimo però vedi di rifar mettere insieme Arper e Zayn o mi arrabbio v.v
Alla prossima, un bacione
-Yaya

08/06/13, ore 22:51

Ciao :)
Bellissimo capitolo, mi piace tanto ed è scritto molto bene.
Adoro la poesia che legge Jenny, è bellissima e molto vera. Mi rispecchia un pò.
Sono tutti molto dolci ! aaaw mi fa morire Liam geloso, è così tenero <3
Mi dispiace per Arper e Zayn, sono così carini insieme. Peccato che si sono lasciati, spero però che fanno pace.
Carino il gioco di Louis. Sono felice che Sophie e Louis vanno a New York, avevo paura che si sarebbero divisi.
Oddio ! Che dolce Harry ! aaaaaaw <3
Bellissima l'ultima parte, è carina perchè sono tutti ubriachi e poi è dolce.
Complimenti, sei bravissima, mi piace questa storia.
un bacio
<3 <3

08/06/13, ore 21:06

Ommioddio
Com'è che riesci sempre a farti perdonare così bene?!?!?
Ho amato questo capitolo,perchè la cosa della piscina mi ha fatto impazzire, prima o pooi lo farò anche io con le mie amiche, COSI' COME IL GIOCO DEGLI SHOTTINI GIA' CITATO IN UN CAPITOLO PRECEDENTE AKJHFACIUN
Poi, beh... Harry e la sua dolcezza mi hanno lasciato senza parole. E poi, cazzo. Un discorso così perfetto anche da brillo per chiedere la mano ad una ragazza è eccellente, complimenti ahahahahahahah

Mi ha fatto spisciare il pezzo della psw di Lauren, AHAHAHAHAHAHAHAH LET.ME.DIE.ALONE.WITH.MY.LAUGHES.

Sve xxx

08/06/13, ore 19:05

e' troppo meraviglioso <3

06/06/13, ore 22:37

Ciao sono in ritardissimo vero? Dai non tanto, mi perdoni? Grazie :)
Non so se ti ricordi, mi avevi chiesto un'opinione per la tua storia che non vedo l'ora di scriverti, volentieri perchè giuro sei troppo brava a scrivere, è venuta un capolavoro, me lo sento già dal primo capitolo. Non perdi mai il ritmo, c'è sempre la pausa giusta, i dialoghi sono accesi, vivaci, piccanti al punto giusto, un pò di sale un pò di pepe e siamo a posto (??).
Ok lascia perdere, non sto davvero tanto bene ahhaha! La scuola sta finendo e io non so cosa ne sarà del mio futuro e quindi il mio cervello è andato allegramente in fumo, ma per fortuna ho qualcosina di bello da leggere sotto gli occhi :)
Non so neanche come spiegarti, ero sempre in tensione, sono riuscita ad immedesimarmi in quasi tutti i personaggi, perchè li sentivo davvero vicini, non so come dire. Il fatto che Niall corra con le moto già è originalissimo mi è piaciuta molto questa tua scelta ahah :) e poi il fatto che venga battuto da una ragazza rende la storia ancora più intrigante! E poi che ragaza! Detestata da tutti ma che attira proprio il nostro amico irlandese. We (?) biondo! Nessuno ti ha mai detto che ciò che non vorremmo mai al mondo che ci attraesse ci attrae anche il doppio del normale? E' la legge del contrappasso...Mmmh.. Ok maybe not exactly. Dante? Anche qui? How did you get here???
Perdonami davvero non dovrei delirare o almeno non più, per la mia testa contorta non ci vuole solo al fine della scuola ma anche tanti bravissimi medici per metterla a posto ahaah!
By the way, anche il fatto di inserire l'immagine dei personaggi è molto bello, io amo immaginarmi ogni singolo personaggio nella testa, ma così si mischia "film" (?) e libro in a way, e davvero mi piace molto :) quindi diamogli pure una faccia (?) a questi ragazzi ahahahhah! :)
Allora, my darling, oltre che farti 9098870 complimenti che sono anche pochi, ti posso solo garantire che ripasserò presto e spero di finire questa storia prima che mi si imbianchino (?) i capelli. Per l'estate devo studiare anche se vengo promossa, o non ne salto fuori viva. E ho anche 6757689879 libri da legger ein ogni lingua hahahah però c'è anche il tuo libro (?) da leggere e prometto che nei momenti liberi ti farò una visitina per la tua gioia di asocltare questi monologhi nonsense ahahah :)
La tua storia mi ha preso davvero molto, well done girl :)
So, I really hope to see ya soon again :)
A massive hug xx
E.J.