No rules, we're in California.
di mariisullivan

29/10/12, ore 20:00

Ehilà, eccomi quiii a rompereeeee <3
Muhahahah XD
Come sempre è un capitolo anjhurhgurfbvsuigvrhbvsfujoh sei sempre bravissima :D
Adoro questa FF <3
Hai ragione Little Things è stupenderrima (?) (:
Io sto cercando di convincere mio papà a portarmi il 18 al concerto, ma sarà parecchio difficile :/
Comunque ancora bravissimaaaaaaaaaaaaaa e.e :D
Continua presto :P
Alice<3

28/10/12, ore 20:06

Questa storia è a dir poco meravigliosa, mi ha già preso, aspetto il continuo. Baci, Angela xx

28/10/12, ore 15:52

Mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeee allora scena preferita quando Harry dice a Sophie che gli manca Hope. Personaggio preferito? tutti :3 se non disturbo non potresti pubblicizzare la mia One-Shot e la mia FF? per favore http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219081&i=1 la One e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1245848&i=1 la ff :3 Grazie in anticipo se la farai! STUPENDO un bacio Bea <3

28/10/12, ore 15:02

Che dire, la parte tra Niall e Jenny si fa sempre più interessante e mi è piaciuto moltissimo il momento in cui, dopo aver mangiato cinese aprono entrambi i biscottini della fortuna, bellissima la scelta del messaggio, su quello di Niall: l'amore ti travolgerà e poi su quello di Jenny: Fidati, una storia che diventa sempre più bella, così come quella tra Zayn che porta Arper a mangiare spagnolo e ordinano gli stessi piatti :)
Se c'è stato abbastanza Boom? è a dir poco una rivelazione shock, sono veramente rimasta shoccata, voglio dire, Sophie è andata a letto con Adam, mentre lui usciva con Lauren, è rimasta incinta ed ha abortito senza dirlo a nessuno, nemmeno al diretto interessato, lui non aveva neanche detto a Lauren del tradimento, che tra parentesi, lo rappresenta un po come uno stronzo e ci credo che Louis sia rimasto totalmente devastato cioè, voglio dire, la ragazza dolce e sincera che ha sempre amato, senza saperlo, ha tradito la fiducia di sua sorella andando a letto con il suo tipo e abortendo per giunta...

Cosa succederà adesso? secondo me tra Louis e Sophie ci sarà un periodo di pausa, Lauren lascerà Adam e nonostante tutto ciò che è successo tra di loro, si rifugerà tra le braccia di Liam, Harry andrà a riprendersi Hope ma lei non tornerà, rimandando a casa Harry e cambiando poi idea e tornando a casa senza dire niente a nessuno per fargli una sorpresa, Niall e Jenny finalmente si baceranno e proveranno a stare insieme mentre i sentimenti di Zayn verranno messi in discussione quando per Arper si ripresenterà un fantasma molto pericoloso del passato mettendo alla prova il loro nuovo rapporto...

Cosa ne pensi della mia continuazione? ahahahahah si, ho vagato molto con la fantasia e ho provato ad immaginarmi cosa sarebbe potuto succedere, bé, fammi sapere comunque cosa ne pensi, ovviamente non l'ho scritta perché tu la utilizzassi come continuazione, ma se ti può essere utile per una possibile ispirazione, felice di esserti stata utile :)
Aspetto, come al solito dal tronde, la continuazione ancora molto più curiosa del solito di scoprire l'avvicendarsi delle relazioni...

28/10/12, ore 14:24

Capitolo pieno di sorprese, un capitolo incentrato esclusivamente su Liam e Lauren o meglio, sulla loro relazione perché è stata svelata la new entry e quindi subentra anche una professoressa di matematiche che oltrepassa un po il rapporto insegnante-alunno, il discorso che le fa Liam sull'amore è davvero meraviglioso, stupendo, incredibilmente veritiero e veramente fantastico, peccato che poi da cosa nasce cosa e lo abbia portato ad andare a letto con la prof e la cosa peggiore è che Lauren, che stava cercando Liam per perdonarlo, li abbia scoperti, restandoci così proprio di merda....
Che dire, Lauren ha ragione anche se non è proprio vero che Liam non la ama, ma ovviamente, date le circostanze non si può che pensare ciò :(
Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà tra i personaggi

28/10/12, ore 13:54

Anche questo capitolo è bellissimo come gli altri, li sto leggendo più velocemente di quanto avrei mai potuto immaginare :)
Hope se n'è andata da neanche una giorno ma già manca a tutti e la loro idea di fare un video con tutto ciò che pensano e che vorrebbero dirle è stata stupenda, non vedo l'ora di leggere come la reagirà :)
Adoro sempre di più la coppia Louis-Sophie, la frase: "Così, mentre lei gli insegnava a fare l'amore, lui le insegnava ad amare." è perfettamente adeguata, credo siano la mia coppia preferita :)
Poi finalmente Jenny da cenni positivi nei confronti di Niall, il fatto che abbia accettato la scommessa e poi che prima di arrivare al traguardo si sia fermata e abbia fatto vincere Niall, lascia pensare che gli abbia voluto dimostrare che avrebbe voluto dargli e darsi una possibilità :)
Ho letto la tua OS Best thing i never had, l'ho scoperta girovagando per il sito e in un primo momento non mi ero neanche accorta fosse stata tua, è davvero una cosa incredibile, Liam che muore per un tumore e nonostante tutto lei gli sia sempre stata vicina, amandolo e cercando di vivere i momenti che restavano al meglio :)
Scrivi davvero molto bene e colgo l'occasione per ribadirlo anche perché penso di non avertelo mai detto espressamente anche se penso che si possa capire benissimo dalle mie recensioni e che tu lo sappia già e anche molto bene :)
Al prossimo capitolo o meglio, alla prossima recensione

28/10/12, ore 13:21

Che dire, la tua storia mi appassiona sempre di più, è sempre più coinvolgente....
Mi spiace per Harry che ha cercato Hope dappertutto e poi l'ha trovata a casa di Jenny e anche per Liam che con la scusa di essersi dimenticato qualcosa, ne ha approfittato per baciare Lauren ma non è stato ricambiato :(
Invece mi è piaciuto molto la parte tra Zayn e Arper, soprattutto quando lei gli spiega il significato dei suoi tatuaggi soprattutto, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la sua storia, sinceramente, quando all'inizio ho letto che c'era una parte a rating rosso ho pensato ad una parte in cui Zayn andava a letto con Arper, quando poi ho letto, sono rimasta un po sconvolta, ma credo che tu sia riuscita a descriverlo molto bene, nonostante fosse stata una scena molto particolare da descrivere.
E un'ultima cosa, te le meriti tutte le recensioni ricevute, sono rimasta un po indietro, ma ce ne saranno altrettanto e ti meriterai tutte quelle che riceverai :)

28/10/12, ore 12:36

Che dire, sono mancata per un po ma questo capitolo è una bomba cioè, voglio dire, Liam che va a Beverly Hills solo per passare una giornata con Lauren mentre lei fa shopping che poi con la scusa di andare da sua madre la porta al cinema dove lei scopre esserci anche il suo migliore amico Zayn che ci ha portato Arper che, dopo il film è rimasto a dormire da lei sotto espresso invito della ragazza...
Vogliamo poi parlare della coppia sciolta e di quella che si è invece si sta ritrovando?
Hope e Harry che dopo quattro anni si lasciano perché Harry ha paura del futuro, che diventi una cosa troppo seria perché lo ha portato a cena con i suoi genitori e lei, dopo essersi beccata una punizione dalla preside finisce in aula con Jenny che la "condiziona" e comincia così a fumare e a trasformarsi nella Hope incurante del futuro che pensa solo al qui ed ora...
Parlando di Jenny, spero che la storia tra lei e Niall si concretizzi e non vedo l'ora di leggere di loro due...
Infine ma non per importanza, c'è Louis e Sophie che finalmente si ritrovano a parlarsi e a dirsi tutto ciò che volevano e che da tempo, cioè da quando si sono conosciuti, dovevano dirsi. Finalmente anche loro sono finalmente una coppia, il momento in cui si dichiarano e si dicono che si ricordano ancora il giorno in cui si sono conosciuti perchè da lì è cominciato tutto è la parte più bella del capitolo :)
Vado a leggere il prossimo capitolo e recensirlo perché sono troppo curiosa di sapere come va avanti questa storia e cosa succederà tra i personaggi :)

26/10/12, ore 19:19

ugvthigtrjijtkmv *w* Oddio sto capitolo è na strage (?) però è bellissimoooooooooo *--*

Sta diventando tipo beautiful (?) è troppo fhyvhbkjnmfr.

Mi piace da morire la coppia Jenny- Niall *--------------------*
Voglio che Hope ed Harry tornino insieme u.u <3
Povero Lou e povera Lauren ç.ç
Continua ubhygrtbbgtubhubng *wwwwwwwww*

26/10/12, ore 03:24

Dio santo!!!! allorami scuos per risponderti e recensirti soplo ora!! diamine non ho internet e ho dovuto leggere q8esto booommm di capitolo a pezzi, precisamente in 4 parti´!!! e solo ora ho finito e vado di fretta... ma di fretta.. e devo solo dirti che 1 bwellissimo capitolo, 2 non ho letto il tuo angolino perche`non ho molto tempo, tre sono felice di aver letto di arper e Zayn, 4 jennie e niall che pucciosi!! mi piacciono anche se lei e`stata un po stronza con la storia di sophie!! che poi boom!! ne`stata, secondo me, la parte piu' impattante del capitolo e 4 non vedo l'ora che hope otrni e che tu aggiorni!!
Nioente mi scuso anche per la recensione corta..:(
Ora vado e al prossimo capitolo.
Besos.
M.

25/10/12, ore 15:19

Ciao, non vorrei fare la guasta feste, ma...dovresti "tirartela" un po' meno...Quando mi hai scritto per leggere e recensire, mi ha fatto un po' strano che ti sei praticamente detta da sola "un lavoro ben fatto", certo, dal numero di recensioni che hai sarà anche così, ma per me non è tutto sto "lavor ben fatto".
Ci sono alcuni errori di ortografia che, detto molto chiaramente, sono molto gravi e storipiano anche un po' la storia.
per quanto riguarda la storia, a mio modesto parere, non è il massimo, ripeti spesso le stesse cose, e dopo un po' leggere diventa pesante. Poi ci sono un po' troppi personaggi da seguire, ci ho messo 3/4 capitoli per ricordami chi era chi, quindi potresti, in un'altra fantomatica storia, incentrare le vicende principali su uno solo dei bembri dei One Direction...
Un'altra cosa che non mi fa impazzire è che la storia è un po' piatta, certo ci sono avvenimenti che la movimentano un po', che potrebbero anche essere molto interessanti, però non sei riuscita a passarmi minimamente il vero strazio, per esempio, che i personaggi provavano.
Precisiamo, io non sto dicendo che io saprei fare meglio, ancìzi non lo credo per niente, ma semplicimente che per come la racconti tu sembra chissà quale cosa, ma poi leggendola non è proprio come la descrivi...
Ciao
P.s. insultami pure perchè potrei averti smontato, magari sono io che sbaglio...

24/10/12, ore 21:14

Ma,ma,ma è bellissima *-* sei bravissima a scrivere,adesso voglio il seguito :D la mia FF non la caga nessuno,ma ok :') a proposito,ti ho dato il link per messaggio,leggila e recensisci :3 crazieeee (perchè parlo tipo Harry? :'))

24/10/12, ore 19:55

Ed anche questo capitolo è hubgfvubjn *w* anche se mi è dispiaciuto tantissimo che Lauren abbia sofferto per quella scena :s
Liam è stato scemo a cadere nella trappola della prof. u.u

Baci :D <3 <3

24/10/12, ore 15:03

Tu.
sei.
troppo.
brava.
porca di quella miseria.
santissimo dio,non ho parole è fantastico tutto.*-*
cioè,davvero!
basta voglio andare via,continuuuuua.
non sò cosa succederà dopo,per cui continua.
ciao.
AHAHAHAH,Lucille.<3

23/10/12, ore 15:31

bellissimo!
continua subitooooooooo :3
Mi piace motlo e poi scrivi molto bene, solo che è tutto troppo intrecciato. Ma mi piace anche così :3
P.s. continua subito :3