No rules, we're in California.
di mariisullivan

19/11/12, ore 17:16

Ciaoo bella!
Questo capitolo mi piace un sacco, sei bravissima, come sempre del resto ;)

-Deby

18/11/12, ore 23:49

mi è piaciuta moltissimo,considerando che è la prima FF che leggo,mi è piaciuta veramente tanto,hai tanta fantasia,intendo in senso positivo lol

18/11/12, ore 21:49

sullivan is back bitches.
HAHAHAAHAHAHAHAH finalmente hai aggiornato uu
anyway questo capitolo è tenerissimo: harold e hope? liam e zayn? louis che vuol spaccare la faccia ad adam? ceh let me die.
però stavo pensando cosa dirà niall a jenny o comunque che succederà tra loro. ti prego aggiorna appena puoi hfvdcvb
ah, ho scritto una oneshot se ti va di passare sarei contentissima.
ci sente, Ma :)

18/11/12, ore 21:31

Che dolce Hazzinoooo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ti giuro, è davvero commuovente il discorso che fa! Certo, è un tonto (AHAH oggi mi fa ridere questa parola)! Insomma poteva andrci lui a prendere Hope D: Comunqueeee il capitolo è saofheirwjlnjkcnfdhbjhfdbcjh♥♥
Voglio che Harry e Hope tornano insiemeeeeee♥♥♥♥
Sei stata bravissima come sempre :) anche se sei milanista D:
Pff come ti fa a piacere? #SOLOLAJUVE♥♥♥
Oki doki ora concludo. Aggiorna presto :3

18/11/12, ore 21:29

Ok devo dire che Harry in questo capitolo è assolutamente asdgfhkl *--*
Cioè anche se non c'è direttamente nella parte di Hope e Sophie mi ha commossa *-*
Mo mi immagino quei due vanno a MY e le ragazza vanno a Londra -.-
AHAHHAHAH
ok adesso non vedo l'ora che vai avanti <3
Much love xx

18/11/12, ore 20:59

awwwww che carino Harry! certo, un po' lungo il messaggio ma ne valeva la pena :) scommetto che Lou e Haz vanno a NY mentre le ragazze tornano a LA e non si incontrano ahahah :D ci sarebbe da ridere. dato che recensisco soprattutto quando mi e' piaciuto un casino il capitolo, penso sia evidente che e' bellissimo il tuo <3
baci,
brilLiam xx

18/11/12, ore 20:56

Io amo questo capitolo, mi piace un mondo, é stupendo
Finalmente Hope e Shopie hanno fatto di nuovo amicizia :) povero Liam :(
un bacio directioner_bea :)

18/11/12, ore 20:22

CIAO SULLY (evvai con il mio soprannome che ti ho affibbiato, volente o nolente ahaha) sono contenta che tu abbia aggiornato e stai tranquilla, non ci hai messo tanto :)
Come avrai notato ho cambiato icon, lo so che non c'entra niente ma mi andava di informarti della cosa (?) okay sclero male.
torniamo al capitolo, allora Ma quanto cavolo è asdfg Hazza che ti Ammhazza con la Mhazza? okay piango lol :')
quella parte era troppo tenerosa :) sono troppo felice che la situazione tra Hope e Sophie sia di nuovo come prima... e povero Lou Lou che non sta mai zitto un attimo e ora è in stato di semi-depressione/ammazziamo adam.
non ho più ispirazione per la recensione D: sono un disastro lo so ahah
bello il capitolo (come sempre) e non dire il contrario!
lo sai che sono stra-drogata di questa fan fiction e controllo tutti i giorni? lol
aggiorna presto, anche se non devo nemmeno dirtelo perchè aggiorni sempre presto :)
Buona settimana, domani è lunedi D:
baci baci <3
Ann

18/11/12, ore 16:18

djbsgjdgjsdh hai ragione forse questo capitolo non è dei più belli ma non fa schifo di certo! Scrivi benissimo davvero,amo questa storia! Continua al più presto bella! c: xx

18/11/12, ore 16:02

Ehi!!!! So che non ti interessa che te lo dica, ma in realtà ti sbagli perchè il capitolo è fantastico!!!! La parte del video di Harry a Hope è davvero meraviglioso, mi veniva da ridere per tutte le cose elencate, ma anche da piangere per la dolcezza delle ultime parole. Sono felicissima che Hope torni a Los Angeles.
Mi raccomando continua presto!!! <3 <3
Sempre un mucchio di complimenti, baci!!!!!

Martina xx

18/11/12, ore 11:58

Sai cosa penso, non fa schifo. Ho pianto quando Hope e Sophie si sono riabbracciate e anche quando guardavano la parte di Harry! *-* ti prego, aggiorna presto. Io entro Su efp e il mio primo pensiero è quello di controllare se hai aggiornato lol beh, continua cosi. Baci :*

18/11/12, ore 10:32

Ahahah, se questo capitolo è schifoso il mio pony non sa ballare ai se tu pego! (?)
-_-"
Va be, passando al chapter seriamente (?), che dire, è nicoheoufvheouvndassjjsjdijigrgjroihrbornb come sempre... Eh XD
Continua presto, mi raccomando C:
Alice<3

18/11/12, ore 10:06

Ciao bellezza, ho letto ieri sera ma ero in stato comatoso per recensire haha quindi eccomi qui
Come al solito è meraviglioso! Spero che Harry e hope si rimettano insieme visto che ormai siamo lì (?) li spero anche per Louis e Sophie anche se credo che ci vorranno più capitoli...bho stupiscimi hahahaah
Mi eclisso in attesa di un altra meraviglia ciaaaao :)

18/11/12, ore 01:01

Oddiooo il pezzo di Harry mi ha fatto piangere!!! Dico sul serio sei bravissima spero che riaggiornerai presto !! Comunque il capitolo è asjcfndudjsxjfj (mia opinione) bene ora vado ciao !!!

18/11/12, ore 00:49

Sto ancora piangendo per la dichiarazione di Harry..non e la faccio mi fai sempre piangere di felicità o tristezza che sia! Ti adoro cavolo amo letteralmente il modo in cui scrivi e il modo con cui descrivi le sensazioni dei personaggi. I love you! Non farci attendere :)