No rules, we're in California.
di mariisullivan

07/11/12, ore 22:32

Io amo questa storia sempre di piú! Continua c: xx luisa

07/11/12, ore 22:29

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO! IO TI AMO! MA CREDO TU LO SAPPIA!
QUESTA STORIA è ASDFGHJKL*-*
Ok inziamo..
prima di tutto.. mi dispiace per Lauren ma se la vediamo da un certo punto di vista lei non stava ancora con Adam no?
Seconda cosa.. Sophie va da Hope! BENEEE! non vedo l'ora che si rivede con Harry*-* e Sophie con Louis :3
Terza e ultima e miglior cosa che devo dire di questa recensione è..
IO AMO NIALL E JENNY! Sono bellissimi e sono contenta che adesso lei divanta.. diciamo.. mezza dolce xD e poi dai loro due sono adorabili insieme e il modo in cui Niall ha fatto tutto il casino per stare ocn lei e le untilme cose che gli ha detto prima d baciarla è stato.. asdfghgdshjfkfhdfhhj *-*!
Brava brava brava ! u.u

Much Love XX

07/11/12, ore 20:24

Lo adoro, amo questo capitolo.. in assoluto è il mio preferito ù.ù
Il bacio tra Niall e Jenny.. Arper e Zayn con Lauren.. *--*

Continua prestissimo Enne.

07/11/12, ore 20:15

mi stai abbandonando Harry ed Hope cazzo!
li hai lasciati in culo ad un elefante? si sento parlare di ''Hope'' e ''New York'' solo, ma Harry dove cazzo sta?
DEVONO TORNARE INSIEME MINCHIUUUS!
#finemomentoincazzata
povera Lauren torna in clinica? çç
quant'è patatoso Zayn? madò lo adoro gfjdhdjf
non parliamo di Arper! jdnvmkh
Jenny è stata una stronza nei confronti di Sophie, però è dolce con Niall!
chissà come la prenderanno i ragazzi e le ragazze di questa sua scelta, perchè Jenny e Niall stanno insieme vero? vero.
spero per S. che riporti Hope in quella cazzo di Londra prima che PRENDO BOTILIA AMAZO FAMILIA OK? (non sono sicura si scriva così, ma hai sicuramente capito il concetto)
non è un avvertimento, è una minaccia <3
ciao splendore, pubblica presto khfdjkghdfj

07/11/12, ore 19:55

In ogni recensione lasciata in questa FF, ho scritto che sei fantastica e che adoro tutto porca miseria *-* mi sono stufata di scrivertelo, ma se è così cosa posso farci? Anche a me piace molto l'ultima parte lkjhljgh comunque sono davvero contenta che sei riuscita a vederli! Non sai quanto ho pianto io quel giorno e .. consolati per i concerti. Io non ci andrò e neanche molte altre ragazze. Arriverà il nostro momento di gloria, promesso <3 baci!

07/11/12, ore 19:30

Oddio che bello e poi che dolci che sono Jenny e Niall anche a me é piaciuta questa parte:)
Comunque beata tu che almeno li hai visti, io invece sono stata a casa a piangere :'(
Un bacio directioner_bea :)

07/11/12, ore 19:29

Wqufbalxkoqyai amo alla follia la parte di Jenny e Niall,soprattutto la frase della ragazza "tu sei la mia droga" che esprime alla perfezione,e allo stesso tempo,lei e la sua dipendenza e quello che prova per Niall wuoanbxls
Spero sinceramente che l'attesa per il prossimo capitoli sia breve perche mi hai fatto quasi impazzire facendomi aspettare cosi tanto lol

07/11/12, ore 19:29

e' bellissima!!!!! la trovo a dir poco stupenda :) ora sono curiosa di sapere come va a finire con Lauren e Sophie u.u bella bella bella continua cosi', e' molto interessante :)
continua presto, baci,
brilLiam xx

07/11/12, ore 19:03

Wow, che capitolo fantastiglioso (?)
ç_________________________________ç
Mi piace moltissimo moltissimo moltissimo ;)
Non so se rendo l'idea :D
Continua presto mi raccomando :)
Alice<3

07/11/12, ore 18:49

.. bellissimo,come sempre,nulla più da dire!

07/11/12, ore 18:26

wow che capitolo shockkkk :D Lauren sta peggio di una persona investita da un tram e Sophie si è data alla fuga. ookkkeeii :)
non vedo l'ora di sapere cosa succedera fra un po' :)
baci a prestissimo (?) si, deve essere molto presto
baci littlethings1D

05/11/12, ore 13:43

ODDIO TI GIURO SEI UN MITO GENIO GENIACCIO GENIOSO. Sei troppo brava,non smetterò mai di ripetertelo. Complimenti tesoro e scusa se mi sono assentata per un po'... *W* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO,DI VEDERE COME ANDRANNO LE COSE! <3

04/11/12, ore 10:35

la canzone è....è.....bdfvjrcuyrnrdgvhvfg
fortunata te che ci vai io non posso x colpa della cresima
vabbè ritornando al capitolo
è favoloso chiarisce tutto nei minimi particolari WOW!!!!!
per il ritardo fa niente poi ancio sono in ritardo a leggere le storie per colpa della scuola
aggiorna appena poui che sono SUPER SUPER curiosa di vedere come se la caveranno i combina guai
quando torna Hope+Harry???? mi manca questa coppia
speriao si risolva tutto
-milexx
sciaoooooooooooooo

03/11/12, ore 13:57

Complimentiii. Questa storia è meravigliosa. E poi quando Shopie è andata nel cimitero dalla mamma quasi mi mettevo a piangere!!! Anche io sono di Napoli e andrò al concerto di Verona!!! Non vedo l'ora!!!
Comunque ancora complimenti e per favore continua la storia al più prestoooooo!!!
Grazie

Marty xx

03/11/12, ore 02:05

prima di iniziare la recensione devo dirti che ho letto la one-shot appena l'hai pubblicata,ma ho preferito non recensire non essendo una larry shipper non avrei avuto molto da scrivere :c ,anche se devo dire che è davvero fantastica la amo <3 sarà che io amo il modo in cui scrivi tu c: davvero sei bravissima *-* adesso posso fare la recensione posso dire che ti amo?? Anche se non posso te lo dico lo stesso ahahahhah  mi dispiace di non aver recensito subito,ma adesso sono quasi le due e tra meno di nove ore potremo prenotare i biglietti e non riesco a dormire,non ce la faccio ahahahhaah spero di poterli prendere anche io,però mi dispiace che non potremo incontrarci se mai ci andrò,perchè io andrò a Verona...sai mi sarebbe piaciuto tanto poter incontrare una delle mie autric preferite,perchè sei un'autrice vera e propria,ti manca solo di pubblicare un libro c: davvero questo capitolo comuqnue è perfetto lo amo,se si può amare un capitolo...e poi sono euforica per il video di little things è davvero stupendo la perfezione *-* quindi ti chiedo scusaa in anticipo per la schifo-recenzione che ti lascerò ma non sono nella caìondizione di poter lasciare una recensione normale....non ho davvero parole per dirti quanto io ami quello che tu scrivi,è davvero una cosa spettacolare che queste poche righe non riuscirebbero a racchiudere e mi scuse se sembro ripetitiva,monotona e banale ma io davvero,non so come sia possibile amare tanto una cosa scritta,cioè lo so basta prendere ad esempio le canzoni dei ragazzi,ma comunque è una fan fiction stupenda,ma che dico stupenda è dire poco è molto di più,e io me lo aspettavo...ma non mi sraei mai aspettata potesse essere così bella e iwhbwiufh*-* ho dovuto usarlo sono finite le parole ahahahahhahha come sempre non scusarti per il ritardo questo capitolo è davvero BOOOM e il ritardo non conta molto c: non so più che dirti ti posso solo dire che questo non è un capitolo normale,ma è una bomba di capitolo ahahhahh adesso vado via,ti chiedo ancora scusa per il mio schifosissimo ritardo a recensire e quindi al prossimo capitolo :3 Ciao :3 Buonanotte <3