No rules, we're in California.
di mariisullivan

14/09/12, ore 15:02

ehi:)
rieccomi.
mi piace tantissimo la tua storia,
per il contesto, l'ambientazione e la trama in sé stessa.
e poi tu scrivi molto bene, quindi rendi tutto più bello.
la coppia che mi piace di più è quella formata da
zayn e arper :') mi piace il loro rapporto e soprattutto come descrivi
il modo di fare di zayn ksadjkdhhf.
bene ora me ne vado.
a presssto.

14/09/12, ore 14:48

Dio che bella. E non lo dico, solo perchè me lo hai detto tu, te lo dico, perchè mi piace troppo come scrivi.
La mia coppia preferita, in verità sono tre x il momento xD
Niall e quella ragazza (di cui non ricordo il nome)
Shopie e Lou.
Zayn e Arper. :')
Continua al più presto, e passa anche dalla mia :**
Ti voglio bene, bella<3333

14/09/12, ore 14:10

Eccomi qui, come promesso:3 accipicchia , sei proprio brava a scrivere, niente da dire né sulla forma né sul lessico. Adoro la tua ff, e a quanto pare non sono l'unica che apprezza le tue doti (49 recensioni, straguap!). Senti, ti piacerebbe passare dalla mia ff? Nell'ultimo capitolo ho avuto solo 3 recensioni :( mi farebbe piacere avere una tua opinione... Se ti va la mia ff si chiama "The girl with sharp canines" Complimenti ancora, bacioni RaffyLove1D... Che preferisce la coppia Amber-Zayn ;3

14/09/12, ore 13:50

ehhiii.
l'altro giorno mi è arrivato un messaggio nella casella,diceva di passare da questa storia,così l'ho fatto.
e ho fatto davvero bene a leggerla,è bellissima!
sul serio amo L.A. e amo i protagonisti un pò fuori dal comune.
ma soprattutto amo il tuo modo di scrivere,cavolo,sei strabrava!
appena ho visto che avevi pubblicato il secondo capitolo sono stata davvero felice!
amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
per il resto..mi piace molto la coppia (anche se non è ancora una vera e propria coppia) Louis e Sophie e sicuramente anche quella Zayn e Arper.
tra l'altro amo Arper perchè è di Barcellona,ed io amo la Spagna!
sì,amo un pò troppe cose!
adesso vado via che ti ho scritto un poema,scusa.
al terzo capitolo.
with love,
Simona xx.

14/09/12, ore 13:29

Lo sapevo che Zayn non sarebbe rimasto solo!! *w*
Comunque sia come già detto adoro la coppia Louis-Sophie e spero che alla festa succeda qualcosa fra loro, ma mi piace anche la coppia Niall-Jenny. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, quando lo posterai? D:
Non farci aspettare troppo ti prego T.T
Ci sentiamo al prossimo :3

14/09/12, ore 13:28

sciaoo:D eccomi qui pronta a recensire il nuovo capitolo come promesso:D
vado premettendo che mi sono svegliata da poco e se scrivo minchiate,beh comprendimi lol
Passiamo allaìe cose serie: tre parole 'BELLO,BELLO,BELLO' forse è da considerare una,per me sono tre comunque anche se sono capitoli di passaggio a me non sembra tanto,sono stupendi..e se lo sono questi figuriamoci gli altri*-* non vorrei sembrare ripetitiva e scusami se lo sono ma non posso fare a meno di dirti che sei bravissima e amo quello che scrivi! Non dico che se la prima a cui lo dico, ma quando lo dico è perchè lo penso davvero:D
te lo dico adesso o dopo mi scordo, le coppie secondo me : la classica Hope/Harry che sono bellissimi, poi Zayn/Arper li vedo bene assieme sono carini*-* e poi anche come personaggi me la immagino bene quella ragazza con Zayn, poi ci sono Liam/Lauren che secondo me stanno benissimo, quindi (questo è un messaggio per Adam) 'ADAM STAI LI DOVE SEI NON TORNARE,STIAMO BENE COSI ANCHE SENZA TE' lol e poi Louis/Sophie anche loro sono in fase di elaborazione ma li vedo bene,tutto questo amore e odio ...e poi Niall/Jenny perchè io so che in fondo in fondo..ma proprio in fondo Jenny è buona e vuole bene a Niall e nei prossimi capitoli scopriremo che lei ha gli ha detto quelle cose da bambina perchè aveva scoperto una cosa brutta su di lui (non farci caso sto iniziando a sclerare,e se non hai capito cosa ho scritto dimmelo che te lo rispiego) comunque ti posso solo dire per non allungare ancora di più il papiro (oggi mi sono fissata co sto papiro) che il capitolo è stupendo anche se tu dici che non c'è tantissimo! Atro che delusa..io so più che soddisfatta:D sono curiosa di sapere cosa succede ne prossimo capitolo, già lo sono di mio,poi dopo quello che hai scritto...lo sono ancora di più !!
Ci vediamo al prossimo capitolo:D a presto:P Baci xx
P.S. scusa se ci sono errori ma non ho riletto :D
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 01:33 pm)

14/09/12, ore 13:21

Amo la tua storia, davvero.
Spero che tra zayn e arper nasca qualcosa, kjhfs.
Se ti va passa nella mia storia, è su zayn; avrei bisogno di consigli e credo che tu sia brava quindi, se lo farai, ti ringrazio.
Aspetto il continuo, un bacio. <3

14/09/12, ore 13:20

DELUSIII?? Ma figurati! Questo capitolo è fantastico! Arper è troppo carina e simpatica!
Allooooora coppie preferite? è un po' presto per dirlo ma direi che Zayn e Arper sono i miei pupilli ! Prevedo che saranno carinissimi!
Pooi Sophie e Louis perchè tutto questo amore e odio intriga troppo!
Poi le altre sono più o meno tutte alla pari :) Harry e Hope sono tenerissimi, Niall e Jenny scoppierà qualcosa me lo sento, Lauren deve mollare Adam per l'adorabile Payne!
Prevedo che a questo party si faranno scintille!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Grazie per gli allegati delle immagini così è tutto più semplice!!
Hai perfettamente ragione sul fatto che siano pieni di soldi, è tutto più divertente così!!!
Bello bello bello
e TU sei BRAVISSIMA!
PS: ti ho appena aggiunta sia su FB (Ilaria Gianfranceschi) che su Twitter (johnnyaddict) ;)
Baci baci bella!

14/09/12, ore 13:02

No va bè tu mi vuoi far morire? Gente che si punzecchia, altra che si odia ma in realtà si ama, figone assurde attratti da figoni assurdi e poi la festa .. non vedo l'ora di sapere cosa succederà ikng
Nonostante io mi impicci un po' con i nomi delle ragazze lol mi è piaciuto molto, complimenti.
Ciaao bellezza
Ma <3

14/09/12, ore 12:20

Si mi ha ufficialmente preso questo storia.
Hope e Harry sinceramente per ora non mi fanno nè caldo nè freddo, ma sicuramente succederà qualcosa che li metterà nei casini, o no?
Per quanto riguarda Lauren e Liam già non vedo l'ora che lei molli quell'Adam (che se vuole posso anche prendermelo io) e che si rimettano insieme.
Zayn, boh solitario come sempre. Anzi no, ha una relazione con le sue amate sigarette! Vabbè penso che lo farai mettere con qualcuna anche a lui no? :3
Niall e Jenny mi intrigano un sacco. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ma la coppia che mi piace di più per ora rimangono Sophie e Louis, anche se non si sono neanche rivolti la parola in questo capitolo la loro "storia" mi piace un casino.
Oerciò hai una nuova lettrice, mi raccomando aggiorna il più presto possibile eh :D

14/09/12, ore 10:24

YOO! Eccomi qui :3 Dunque, partendo dal banner, che mi piace tantissimo *w* direi che l'idea di mettere i link sia fantastica, e comodissssssima :') Ahahahahahhahaha sono tutte dei poveracci in questa storia, eh! ;)
Comunque, credo che l'inizio sia molto bello, e la trama interessante! L'aggiungo subito alle preferite, però tu aggiorna presto eh! :3
baci, Livia

14/09/12, ore 09:02

è troppo fsdac fd s dasx wd acs as mcas,xjkes,l8xj f hahahahahhaha hahaahaha LOL

14/09/12, ore 04:46

Mi piaceeee *--* Ha una trama stupenda e non vedo l'ora di sapere a cosa porterà l'intreccio di questi personaggi! Sei bravissima e rendi al meglio le cose che scrivi continua cosi e questa storia va a finite nelle seguite assolutamente c:
Mimi

14/09/12, ore 00:34

Maaa ciiaaaoo :D
Non posso credere che tu mi abbia chiesto di leggere e commentare questa meraviglia!
Hai già tantissime recensioni - devi svelarmi assolutamente il tuo segreto v.v - eppure mi hai chiesto lo stesso un mio parere :')
Okay, mi sento davvero lusingata, ma la smetto di parlare di me (?) e passo al capitolo.
Come avrai letto in altre recensioni (?) anche io mi chiedo quali sono esattamente i vari ruoli dei protagonisti, ma penso che andando avanti si capirà.
Io sono già team Horry (Hope&Harry) - Liaren ( Liam&Lauren) e Nianny (Niall&Jenny) v.v
Pooooooi, amo il modo in cui hai presentato i personaggi, anzi amo il modo in cui scrivi! Anche se devo dire che forse metti un po' troppe virgole - anche io lo faccio D: sono leggio di "lol", sono una droga!! - ma il testo è davvero scorrevole e piacevole!
Ooora vado a letto a contare le capre volanti dal manto maculato viola e azzurro ùwù
Ti prego -se riesci- avvisami quando aggiorni, fatto che spero arrivi (?) presto,
Anita xx
P.S. Se ci sono errori mi scuso, ma sono dal cellulare D:
P.P.S. Ancora grazie mille per avermi scritto della tua storia!! Baacii (?)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 12:36 am)

13/09/12, ore 19:00

Bello bello bello!