No rules, we're in California.
di mariisullivan

19/10/12, ore 14:25

BOOOOOOOOOOOOOOOM♥
Niente, capitoli più boommosi (?) di questo non esistono!
Ok, la cosa di Sophie mi ha fatta rimanere sotto shock per qualche minuto :O
Non me lo aspettavo per nienteeee D:
Cioè.. cioè.. COME HA POTUTOO? :'(
Comunqueee.. Quanto è dolce Harry che sente la mancanza di Hope? ♥♥♥♥♥♥
Deve andare a prenderla suuubito♥
Invece mi piacciono sempre di più Niall e Jenny!
Ok, all'inizio Jenny mi faceva un'antipatia assurda e non volevo che a Niall lei piacesse, però ora mi sta simpatica :)!
I Jiall(?) o i Nenny(?) sono aljejcreijfnkcjkds♥♥
Zayn e Arper sono pure un amoreee♥
Aggiorna presto, bella! Dopo questo capitolo ho bisogno di leggere suubito il seguito!
Ciaaaaao ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

19/10/12, ore 12:53

Ehiii questo capitolo è stupendo :)
1) L'ultima parte è la mia preferita
2) La scena preferita è quella quando Niall e Jenny stanno insieme
3) Hope mi manca tantissimo e mi dispiace per lei...sta malissimo! Ma per fortuna l'andranno a prendere :)
4) Non ho idea di cosa succederà dopo ma so che non ci deluderai :)
5) A questo punto sono tutti i miei personaggi preferiti perchè ognuno di loro ha una storia diversa....
Questo capitolo è trooooppo BOOOOOOOM e lo adoro a prestooo <3

19/10/12, ore 09:46

mamma mia ragazza, che cos'è questo capitolo? E' STUPENDO ecco cos'è!! Sono rimasta spiazzata alla fine, non me l'aspettavo proprio!!
Bravissima, sei bravissima, davvero! Ora, rispondiamo alle domande ahaha:
1) Niall e Jenny a ChinaTown dfg **
2)Quando Niall accompagna a casa Jenny
3)si, manca vederla con Harry
4)succederà un casino ecco cosa succederà! ahaha
5)Jenny (si nota che mi piace un sacco? noooo ahah)
Aggiorna il più presto possibile!! Un bacione.
-Fede.

18/10/12, ore 23:19

Sera meraviglia!
Si hai ragione il capitolo è davvero BOOM!
Continua al più presto o piango!
Ciaoooo

18/10/12, ore 23:02

Oh mio dio, wooooooooooooooow, sono più devastata di louis lol.
sei fantastica, lo sai? è un capitolo fantastico e si, mi manca troppo hope, specialemente i momenti insieme ad harry :c
vabbè, inutile dirti che shipperò sempre zayn ed arper kahs, e devo dire la verità, niall e jenny sono tenerissimi insieme.
la mia parte preferita? mmh.. arper e zayn.
scena? scoop di sophie, lol.
personaggio? penso, hope.
spero che aggiornerai prestissimo, un bacio.
ah, dimenticavo, stasera ho scoperto che sei di napoli e che hai partecipato al flashmob, e c'ero anche io lol.
HAHAHAHHA, vabbè ho finito, non preoccuparti.
Un beeeeeso x.

18/10/12, ore 22:33

É ufficiale io amo questo capitolo *-*
É stupendo :) e poi che dolci niall e jenni
Peró povera sophine non se lo meritava :(
E comunque mi manca tanto hope :(
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo :)
Un bacio directioner_bea :)

18/10/12, ore 22:00

Ciao bella. c: Odddddddio! Allora il mio personaggio preferito è Hope. Non so perchè, però mi piace. lol La parte preferita è quella di Jenny e Niall. Si, mi mancava Hope. ç_ç La scena preferita la fine di Arper e Zayn. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

18/10/12, ore 21:50

1-Parte preferita: Zayn e Arper che escono insieme.
2-Scena preferita: Quando Niall e Jenny stanno per baciarsi. Jksjheomsdoda. Oh God. Che scena meravigliosa.
3: Vi manca Hope: Se non c'é manca un pezzo della storia!
4: Cosa credete che succedera' dopo: Sono troppe le cose che credo. So solo che sarà un BOOOOOOOM enorme quello di dopo.
5:Personaggio preferito: Mi piace il fatto che sotto sotto Jenny sia un cioccolatino, e questo è... Cool! Hahaha, però boh, mi piacciono tutti! :)
Questo capitolo è una vera e propria esplosione!
Il capitolo fa un baffo alla tua gif, quella è niente in confronto.
Dio, e chi se lo aspettava da Sophie.
Mlmlmlml ... Le cose sono diventate interessantissime.
Beh, continua al più presto. Un bacio xx

18/10/12, ore 21:47

Premessa: sorry sorry sorry avevo detto che avrei recensito circa.... 2 ore fa ma mi sono liberata solo ora :D . sorry!
passando al capitolo... OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGG
il BOOM è stato DECISAMENTE BOOM!
Santissimi numi come ha fatto Sophie a rimanere incinta di Adam????? e come ha fatto a nasconderlo a Lauren???
E soprattutto... Perchè Jenny lo sa???????????
Oh cielo oh cielo!
ti prego aggiorna non presto ma prestissimo perchè se no io decedo se non so entro poco tempo come va a finire!
ahaha allora passiamo ai tuoi punti:
1: la mia parte preferita è quella con tutte le varie uscite! i miei Zarper sono dolcissimissimissimi come siempre e invece i Jiall sono aakjhsdkadjh!
2: scena preferita.... ASSOLUTAMENTE L'ULTIMA!! questo colpo di scena è... OMG!
ahahha è assolutamente fantastico e non potevi scegliere momento e modo migliore!
3: mi manca Hope? siiiiiiiii! da morire! mi mancano lei e Harry!!!
4: cosa credo che succederà dopo? Hope DEVE tornare, Lauren deve lasciare quel bagnino di bay watching di Adam, i Suois devono chiarire e Harry e Hope devono tornare insieme!! ahah sono stata abbastanza schietta??? haha
5: il mio personaggio preferito? mmm... beh io shippo da morire Zarper quindi direi che loro sono i miei pupilli, ma.... Sophie è dall'inizio che mi sta particolarmente simpatica e tutto questo casino ME GUSTA assai! ahaha sul serio credo che lei sia la mia preferita! ;)
detto questo ...
ho già letto la tua OS su Liam ed è adkashdkjahfh! l'ho anche recensita ;)
poooi la tua FF non l'ho letta... appena avrò un po' meno FF da leggere lo farò :P
poooi ho saputo che hanno rubato la FF a imscarlet!! ho rimproverato la ladra su facebook e ho contribuito a far sì che le chiedesse scusa (Like a BOSS ahah) e mi dispiace che l'abbia dovuta cancellare e che cancellerà Loud Silence!
credo che non riuscirò a finirla in poco tempo :(....
però in compenso comincerò a leggere quella nuovaaaa!
che da quello che ho capito è anche sovrannaturale con vampiri e altro.... MMM mi piace!!
ahahah ok basta !
mi sto addormentando sulla tastiera nonostante siano neanche le dieci quindi direi proprio che ti saluto sullivan! ;)
spero che il prossimo capitolo arrivi preeesto!
riesci sempre a tirarmi su di morale con le tue storie (soprattutto oggi è stata una giornata alquanto frustrante, orribile, da dimenticare insomma..)
:D grazie per quello che fai :D
baci bellissimaaa
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:49 pm)

18/10/12, ore 21:35

Storia fantastica,travolgente.

18/10/12, ore 20:54

Ma ciao bellezza! Inutile dirti nuovamente quanto sei fantastica, te l'avrò scritto in ogni recensione. Per quanto riguarda il capitolo sono rimasta a bocca aperta, altro che BOOM.. è BOM BOM BOOOOM lool
Ma andiamo al questionario çç parte preferita? Non saprei.. forse l'appuntamento di Niall e Jenny ; scena preferita? Zayn che porta Arper ad Holliwood *w* ; vi mancava hope? Hope mi mancava moltissimo, mi chiedevo che fine avesse fatto ; cosa credo che succederà dopo? Mi aspetto un chiarimento per quanto riguarda l'aborto di Sophie e delle scuse riguardo al comportamento di Jenny. Inoltre penso che debbano assolutamente raggiungere Hope con cui Sophie chiarirà la situazione. Il mio personaggio preferito? Hope! Mi dileguo e aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo<3 baci!

18/10/12, ore 20:42

NOOOOOOOO Questo non è stato BUM e stato SBABABUMMMMMMMMMMMM! *-*
Eh chi se lo aspettava? stato inaspettato anzi ancora di più è stato meraviglioso! Ahahhaha
Passiamo alle domande...
1. parte preferita? La mia parte preferita è stata OVVIAMENTE L'ULTIMA!
2. scena preferita?La parte con Niall *-*
3. vi mancava hope? Sinceramente non mi sta tanto simpatica ma mi dispiace vedere un Harry triste quindi un pò si mi manca...
4. cosa credete succederà dopo? secondo me Niall si incazza un pò con Jenny per quello che ha fatto, così lei anche si incazza, poi lui capisce che è stata Sophie a provocarla e gli va a chiedere scusa.. poi dopo che avranno sistemato le cose tra di loro spero che Harry e Sophie vadano da Hope!... però non so sei te che scrivi XD Ma spero che non fai rovinare la coppia Niall e Jenny perchè mi piacciono troppo *-*
5. (vi ho rotto le palle ma è l'ultima) chi è il vostro personaggio preferito? Il mio personaggio preferito è.. Non lo avresti mai detto ma.. JENNY *-*

Ok ho finito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Much Love ST <3

18/10/12, ore 20:30

allora, BOOOOOOOOOOOOOOOOM CAZZO SE E BOOOM STO CAPITOLO. lo adoro, dvvero e è bellissimo, come tutta la tua storia mi piace sempre di più :)
passiamo alle domande:
numero one _ parte preferita: appuntamento Niall e Jenny....
numero two_scena preferita: l'ultima, in cui Louis scopre tutto anche se mi ha devastata completamente
numero three_mi manca Hope? si mi manca e anche tanto!
numero four_ bella domanda, la prossima? ci sono i passo? avanti un altro? no, ok. non lo so, passo all'ultima
numero five_ personaggio preferito: Lauren
ok, spero che ti abbia esaudito LOLOL
:D bacioni aggiorna presto perche sei un genio, un vero genio e io TI AMOOO :D
bacioni ENOOOOOOOORMI :D
_LWWY_

18/10/12, ore 20:29

Okei!! E' troppo BOOOOOOOOOOOM!! Quando Jenny ha rivelato quella cosa sono rimasta tipo O.o !!! Forse la mia parte preferita è quella di Jenny e Niall:) I miei preferiti sono tutti :) Ti amo (questo è risaputo, ma di bene xD) Aspetto l'aggiornamento ;) Muoviti amore xD

18/10/12, ore 19:53

Jenny e Niall fudkfnhsirbfydjrbtgu ok basta lol
sono meravigliosi *-*
Hope se mi manca? Ma li vedi Harry e lei? Si amano cavolo andranno a riprendersela! Mmm scena preferita Jenny che bacia la guancia di Niall assolutamente!
BOOM!? Lo chiami BOOM? Cavolo e' un esplosione o.o che bel casotto chissà cosa succedera nel prossimo sono troppo curiosa!
Un bacio Benny